Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Indossate il casco?
Sempre, non lo tolgo mai! 15 32.61%
Mai, mi da fastidio! 23 50.00%
Dipende delle giornate! 2 4.35%
Si ma lo tolgo in salita! 6 13.04%
Votanti: 46. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2004, 12:40   #121
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Rieccomi... più avanti se riesco posto la foto della mia bici
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 12:54   #122
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da MadMax_2000
1210Km in questo mese

byeZ

PS: bici da corsa telaio alumminio, carro-ponte e forcella in carbon. Ruote Open Pro e Gruppo Ultegra 9v 2003. Tutto monitorato tramite Polar S625x

Ma lo sappiamo che te sei un professionista!
Old 19-08-2004, 12:55   #123
Ribop
Senior Member

L'Avatar di Ribop

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
sono uscito ieri 47km in due ore circa tra le splendide montagne della maiella
posto una foto della mia "belva" ecco il link:
http://img22.exs.cx/my.php?loc=img22...mmagine145.jpg
Ribop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 14:51   #124
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Città: Como
Che vergogna!!
son uscito oggi dopo mesi di inattività e ho racimolato un misero 25km/h di media su un percorso vallonato di 60 km!!!

Forse è ora che mi rimetta seriamente al lavoro, magari cominciando col prder i 10 chili di troppo accumulati
Old 19-08-2004, 16:32   #125
MadMax_2000
Senior Member

Città: Gardolo® (TN)
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Ma lo sappiamo che te sei un professionista!

exexexexexe
MadMax_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 23:57   #126
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Alien
Che vergogna!!
son uscito oggi dopo mesi di inattività e ho racimolato un misero 25km/h di media su un percorso vallonato di 60 km!!!

Forse è ora che mi rimetta seriamente al lavoro, magari cominciando col prder i 10 chili di troppo accumulati
Non mi pare poi così tanto male... bisogna vedere quanto vale il vallonato! Domattina (edit: stamattina!) dovrei uscire... speriamo cali un po' il vento perchè altrimenti me ne torno a letto!
Old 22-08-2004, 14:24   #127
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Quote:
Non mi pare poi così tanto male... bisogna vedere quanto vale il vallonato! Domattina (edit: stamattina!) dovrei uscire... speriamo cali un po' il vento perchè altrimenti me ne torno a letto!
Purtroppo è un percorso che conosco bene e solitamente almeno un 28 ci scappava (senza tener conto che non sarei tornato dopo soli 60km ma ne avrei fatti almeno 80)

Vabbè, oggi mi son lanciato e mi son fatto 100km un po' piatti sulle rive del lago: media ancora penosa ma stò cercando di rimettermi un po' in sesto...
Old 23-08-2004, 08:23   #128
Lemujx Ciwak
Member

L'Avatar di Lemujx Ciwak

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Binasco (MI)
Sabato finalmente prima uscita in collina della stagione nell'oltrepo pavese.
53 km con un po' di strappetti la media abbastanza pietosa (23) ma non mi lamento
Lemujx Ciwak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2004, 09:03   #129
Lemujx Ciwak
Member

L'Avatar di Lemujx Ciwak

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Binasco (MI)
Ecco la salita (un mangia e bevi più che una salita vera e propria):

http://www.salite.ch/carmine.htm
Lemujx Ciwak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2004, 10:14   #130
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Purtroppo è un percorso che conosco bene e solitamente almeno un 28 ci scappava (senza tener conto che non sarei tornato dopo soli 60km ma ne avrei fatti almeno 80)

Vabbè, oggi mi son lanciato e mi son fatto 100km un po' piatti sulle rive del lago: media ancora penosa ma stò cercando di rimettermi un po' in sesto...
Voi con queste medie vi finite! Io nella mia "carriera" non ho mai fatto più di 27, quest'anno il massimo è 26! in compenso da inizio agosto sono a 570 ed è già battuto il mio record annuale di km: sono a 2570 contro i 2530 del 2002 con lo stesso numero di uscite (42)! Le gambe girano (finalmente) benissimo, ma da ieri ho un lieve dolorino al tendine sotto il ginocchio destro, non vorrei aver sforzato troppo!
Old 23-08-2004, 17:52   #131
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Quote:
Voi con queste medie vi finite! Io nella mia "carriera" non ho mai fatto più di 27, quest'anno il massimo è 26! in compenso da inizio agosto sono a 570 ed è già battuto il mio record annuale di km: sono a 2570 contro i 2530 del 2002 con lo stesso numero di uscite (42)! Le gambe girano (finalmente) benissimo, ma da ieri ho un lieve dolorino al tendine sotto il ginocchio destro, non vorrei aver sforzato troppo!
Purtroppo quando si riesce una volta ad andar "forte" poi si vorrebbe che fosse così per sempre.
Non che in passato fossi un treno, però dai 29 ai 32 su quel percorso lo facevo.

Riguardo al tendine ti ricordo sempre di usare rapporti agili (magari è un consiglio inutile ma potrebbe servire ad altri): è inutile intestardirsi con rapportoni, bisogna riuscire ad acquisire l'agilità, la resa in velocità è identica ma lo sforzo minore.
Ai bei tempi stavo sempre tra le 90 e le 130 pedalate al minuto (tranne che sulle salite più dure) e stavo davanti a tirare per i miei amici che, meravigliati, usavano il 53 quando io facevo velocità col semplice 39
Old 23-08-2004, 18:20   #132
MadMax_2000
Senior Member

Quote:
Purtroppo quando si riesce una volta ad andar "forte" poi si vorrebbe che fosse così per sempre.
Non che in passato fossi un treno, però dai 29 ai 32 su quel percorso lo facevo.

Riguardo al tendine ti ricordo sempre di usare rapporti agili (magari è un consiglio inutile ma potrebbe servire ad altri): è inutile intestardirsi con rapportoni, bisogna riuscire ad acquisire l'agilità, la resa in velocità è identica ma lo sforzo minore.
Ai bei tempi stavo sempre tra le 90 e le 130 pedalate al minuto (tranne che sulle salite più dure) e stavo davanti a tirare per i miei amici che, meravigliati, usavano il 53 quando io facevo velocità col semplice 39

mmm se pi posso introdurre nel discorso....

le tue ultime annotazioni sono corrette nella norma...ma ti ricordo che molte di queste situazioni variano in base al fisico....

c'è che affronta le salite a mulinello (stile scalatore/pantani) e chi le affronta di potenza (stile passista/armstrong)......

tutta una questione di predisposizione....

personalmente mi definisco un passista......53 di potenza e seduto..a spingere.....

nb: non confondiamo il passista con lo sprinter/cronoman....due cose totalmente diverse......
Old 23-08-2004, 19:03   #133
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

Guarda adesso sono esattamente come te ai bei tempi: non ero mai riuscito ad andare così agile! Praticamente il 53 lo metto solo quando sono in pianura in scia a qualcun altro, altrimenti sono sempre sul 39! In salita sono sempre sulle 100 pedalate al minuto!
Old 23-08-2004, 21:43   #134
ToysLand
Senior Member

L'Avatar di ToysLand

Iscritto dal: Feb 2000
oggi dopo 1 settimana al mare, quindi niente bici, mi sono fatto 52km di pianura, ero con un amico che ha preso in mano la bici per la prima volta si può dire ( se non per andare al bar) quindi siamo andati via a una velocità pari a quella di una vecchietta con le borse della spesa , comunque meglio di niente
ToysLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 07:03   #135
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Quote:

le tue ultime annotazioni sono corrette nella norma...ma ti ricordo che molte di queste situazioni variano in base al fisico....

c'è che affronta le salite a mulinello (stile scalatore/pantani) e chi le affronta di potenza (stile passista/armstrong)......

D'accordissimo.
Però anche i passisti/scalatori affrontano le salite con una frequenza di pedalata relativamente elevata.
Non ti è mai capitato invece di incontrare cicloamatori che,anche in pianura, si intestardiscono su rapportoni impossibili per andar a velocità ridicole?
Io ne ho conosciuti molti: alcuni mi hanno dato ascolto e hanno cercato di migliorare l'agilità traendone solo vantaggi
Old 24-08-2004, 07:11   #136
MadMax_2000
Senior Member

Quote:
D'accordissimo.
Però anche i passisti/scalatori affrontano le salite con una frequenza di pedalata relativamente elevata.
yes... hanno una cadenza di pedalata alta..ma con il 53 davanti

ovviamente la cadenza è alta ma è sempre minore rispetto ad un ciclista "scalatore" che vien su con il 39.....

byez
Old 24-08-2004, 08:13   #137
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

personalmente mi definisco un passista......53 di potenza e seduto..a spingere.....

nb: non confondiamo il passista con lo sprinter/cronoman....due cose totalmente diverse......
Sinceramente mi pare che Armstrong non abbia niente del passista! Il 53 non lo mette mai e in salita tira rapporti agilissimi: finchè mi parli di Ullrich, Kloden e simili sono d'accordo con te, ma Armstrong del passista non ha quasi niente, se non il fisico!
Old 24-08-2004, 08:52   #138
MadMax_2000
Senior Member

Quote:
Sinceramente mi pare che Armstrong non abbia niente del passista! Il 53 non lo mette mai e in salita tira rapporti agilissimi: finchè mi parli di Ullrich, Kloden e simili sono d'accordo con te, ma Armstrong del passista non ha quasi niente, se non il fisico!

hai ben ragione... Armstrong è ben agile in salita..e come se è agile.... ma con il 53 davanti

PS: se ci fai caso... quando fa tappe di salita... la leva del freno SX non è una dual control... usa ancora il manettino sull'obliquo proprio per ridurrere il peso visto il quasi inutilizzo del 39...

byeZ
Old 24-08-2004, 08:55   #139
MadMax_2000
Senior Member

dimenticavo ... per me ulrich...ha poco del passista.... sono quei ciclisti difficile da definire...in stile Indurain...

pesanti, forti e resistenti in salita... (ma di certo non è gente da tapponi pirenaici.... li affrontano ma in difesa..)
Old 24-08-2004, 21:55   #140
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Quote:
PS: se ci fai caso... quando fa tappe di salita... la leva del freno SX non è una dual control... usa ancora il manettino sull'obliquo proprio per ridurrere il peso visto il quasi inutilizzo del 39...
ed è anche l'unico atleta a cui il signor Shimano permette di far ciò: ricordo che qualche anno fa altri avevano pensato la stessa cosa per alleggerire la bici sui percorsi più duri.
Subito furono ripresi e imposto loro l'utilizzo del dual-control anche per il deragliatore per evitar una cattiva pubblicità al prodotto

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian