|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
come siamo pretenziosi...
dopo tutto sto sbattimento lo vogliamo perforza il reference user... cmq quando mi dite come farla definitivamente mi metto al lavoro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
|
Quote:
le solite sviste di Mo3bius che secondo me sta a pensa ad altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Direi di farla unica a costo di allungarla , nella miniguida al test si evincera' che le cpu con piu' cache sono avvantaggiate in questo tipo di test .... si divideranno da sole in pratica nello scorrere degli score , inutile dire che se tra i precotti ci sara' un nw sara' una dimostrazione di forza ![]() ciao p.s. sto' per attivare , l'ing. xpiuma per il 3dmark 01 e DJ RUDY per il CpuMark 2003 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
allora io vado abanti con la mia.. me raccomando che poi alla 124 posizione non salta fuori che devo rifare tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Senti moeb, io stasera posso fare pochissimo, e anche domattina ho un piccolo impegno (esame...) quindi inizierò ad occuparmi a tempo pieno della cosa dal pomeriggio di domani, spero non ci siano problemi.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Città: Novara
|
da martedì che dovrei aver finito esami mi occupo del topic del pcmark04, ok?
se va bene e se qualcuno volesse aiutare...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() corretto ![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
la faccio come stock... ma RICORDATI CHE E' UN LAVORACCIO E VOGLIAMO ESSERE PREMIATI... ![]() ciaO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. per la miniguida al test e il link , dovrebbe gia' essercene una gia' bella e pronta da qualche parte del forum ...non ricordo dove ... aiuto
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
la miniguida e il link al test se puoi la fai tu e noi la copiamo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
per la miniguida vedro' di sbattermi io .... ![]() ![]() ![]() ![]() e voi due furfanti cercate di muovervi .... mettete il link e il form sfaticati !!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco , tu vai abanti ..... hghghghg , non ti preoccupare che non salta nulla .... ![]() qualcuno dia un grido a DJ RUDY per postare il topic del CpuBench 2003 - [Official Thread] (basta che faccia il copia incolla di quello che ho scritto) , deve mettere un link per scaricare il test e una breve miniguida nonche' il form famoso .... gli auguro buon lavoro a lui e xpiuma ,oltre che ai due parrocchiani gia' in ballo... Devo scappare ora , prendero' le news domattina ...... prima di passare dal mio avvocato per le pratiche di divorzio (continuando cosi .....) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie a tutti
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Spiego meglio come funzionerà il tutto ghghgh Qesto nuovo progetto di database dinamico sarà molto + potente e flessibile di quello attualmente utilizzato per Seti@Home. Ci sarà la possibilità di creare e gestire in tempo zero nuovi database, per tutti i test che si vuole. L'unica differenza grossa rispetto a quello precedente è che prima poteva postare chiunque un risultato, che comunque io dovevo prima validare per renderlo visibile; con questo nuovo progetto invece abbiamo deciso di inserire la registrazione degli utenti. Poi ogni database sarà gestito da uno o + mod, che provvederà a validare e/o correggere i dati inseriti dagli altri. Rimane solo il problema della verifica dei dati inseriti, magari nelle regole si può mettere che ogni risultato deve essere comunicato anche sul forum. Con questo nuovo database ci sarà la possibilità di rendere dei campi linkabili, così da poter inserire uno o più link a qualche pagina relativa al test (link a uno screen, al sito di futuremark, al forum, dove volete, basta che stia nel regolamento ghghgh). Ovviamente l'utente può non metterlo, e bisogna quindi decidere quali campi sono facoltativi e quali no. Per ogni test quindi verrà aperto un topic nella sottosezione(come è sempre stato fatto), stilata una giuda e una serie di regole per la sua corretta esecuzione, affinchè tutti i sistemi vengano valutati nelle setesse condizioni e far risultare i dati del db + precisi. Per ogni test saranno decisi i dati da inserire nel database e verrà creato il database ad hoc. Tutto ciò come ho già detto è sempre in costruzione e ci vorrà del tempo prima che entri in funzione. Dimenticavo: con il database non ci sarà + bisogno di tenere i tempi nel primo post.... ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
nel frattempo sto aggiornando..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
sto aggiornando..
mi mancano tutte le mobo e le ram e gli screen, adesso devo andare a benchare... finisco domani mattina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
aperta sezione....
a giorni miniguida ora nn ho tempo....
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Classifica terminata
![]() ![]() ![]() Ditemi se va bene Fortunato,te lo ricordi ancora il codice della mia postepay spero.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.