Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-06-2004, 09:58   #121
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Ehi atragon, ti sei talmente eccitato che ti sei quotato invece di modifricare il post?

Sulla mail di Flavio Tranquillo di ieri, c'era scritto Sconocchini in quintetto Virtus...
Chi ne sa qualcosa?
simone1974 è offline  
Old 30-06-2004, 10:09   #122
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Sulla mail di Flavio Tranquillo di ieri, c'era scritto Sconocchini in quintetto Virtus...
Chi ne sa qualcosa?
Myers non lo vogliooooooooooo

spero che alla fine Hugo rimanga...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-06-2004, 10:15   #123
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Simoooooooooo...tiè!

Oggi Claudio Toti, presidente della Lottomatica Virtus Pallacanestro Roma, annuncerà le strategie di mercato della Virtus per la prossima stagione. Una stagione che certamente, nelle intenzioni del massimo dirigente giallo rosso, dovrà essere quella del rilancio a grandi livelli nel mondo della pallacanestro. C´è stato un lungo periodo di top secret sui nomi che Roberto Brunamonti, direttore generale della società, ha inseguito in queste settimane. Ma adesso la cortina sembra essersi diradata, al punto da poter ipotizzare una rosa di giocatori per il prossimo campionato, che partirà agli inizi di ottobre. Il quintetto potrebbe essere formato da: Edney, una guardia americana (con Myers dunque sesto uomo), Burton, Tusek e Van den Spiegel.
Dalla panchina, in ordine di ruolo, Bonora, Righetti, Tonolli, Garri e altri due giocatori di buon livello, per comporre una rosa di dodici giocatori "fatti e finiti", abbandonando quindi l´ipotesi di un gruppo completato dai giovani del vivaio che forse non sono ancora pronti per un impiego a così alto livello. I due nomi papabili potrebbero essere anche quelli di Giachetti o Larranaga per gli esterni e di Halliwell per il settore lunghi. Gli ultimi due hanno chiuso la scorsa stagione con Roma dimostrando di poter tranquillamente essere un undicesimo e dodicesimo uomo di lusso. Se le cose andassero veramente così (ma prima è necessario risolvere l´enigma Myers), Piero Bucchi si troverebbe ad allenare una squadra di tutto rispetto, completa in ogni settore, con giocatori anche intercambiabili tra loro. Ma soprattutto l´allenatore di Roma avrebbe una squadra disegnata nuovamente per il suo credo cestistico, fatto di difesa molto aggressiva e di un gioco offensivo dove la prima opzione è quelle di un tiro in velocità quando non è possibile il contropiede. Si affaccia anche la possibilità che Roma ripensi alla sua partecipazione all´Uleb Cup, dopo che nella scorsa settimana aveva rinunciato alla seconda competizione europea per club.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-06-2004, 10:46   #124
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Dona* baciami le
ma cosa dovrei baciarti.... avete soldi che vi escono anche dal buco del culo solo perchè vi chiamate Milano e quindi (pare) che vi sia tutto dovuto, mentre noi fatichiamo anche a confermare Callahan... la storia si ripete, come sempre.
Penso che quest'anno (se non addirittura i prossimi) parlerò ben poco di basket... almeno non mi faccio il sangue amaro.
Old 30-06-2004, 11:01   #125
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
ma cosa dovrei baciarti.... avete soldi che vi escono anche dal buco del culo solo perchè vi chiamate Milano e quindi (pare) che vi sia tutto dovuto, mentre noi fatichiamo anche a confermare Callahan... la storia si ripete, come sempre.
Penso che quest'anno (se non addirittura i prossimi) parlerò ben poco di basket... almeno non mi faccio il sangue amaro.

cos'è addesso è un delitto aver trovato finalmente dei soci pronti ad investire?

è un delitto se dopo anni facciamo finalmente una squadra decente perchè abbiamo un buon budget?

ma...l'invidia è una brutta bestia, non capisco davvero questa tua uscita...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-06-2004, 11:20   #126
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

cos'è addesso è un delitto aver trovato finalmente dei soci pronti ad investire?

è un delitto se dopo anni facciamo finalmente una squadra decente perchè abbiamo un buon budget?
Come tu hai ammesso in precedenza varie volte, di storia non ne sai poi molto. Quindi non puoi capire di cosa sto parlando, non puoi proprio. Lasciamo perdere, non mi va proprio.

Quote:
ma...l'invidia è una brutta bestia, non capisco davvero questa tua uscita...
questa te la potevi proprio risparmiare...
Old 30-06-2004, 11:40   #127
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
Come tu hai ammesso in precedenza varie volte, di storia non ne sai poi molto. Quindi non puoi capire di cosa sto parlando, non puoi proprio. Lasciamo perdere, non mi va proprio.
e allora spiegati ca**o

non potrò capire ma mi da fastidio che una volta che ci girano bene le cose debba essere tutto infangato...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-06-2004, 14:01   #128
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Dona* ora capisci cosa vuol dire tifare per Roma o Lazio nel calcio eh?

Comunque mi sembra ingiusto il tuo attacco, ci devi una spiegazione
simone1974 è offline  
Old 30-06-2004, 14:06   #129
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
E' divorzio tra la Virtus Roma e Carlton Myers. La notizia è stata ufficializzata dal presidente Toti nel corso di una conferenza stampa. ''Myers vuole andare via - ha detto Toti - e Roma non farà nulla per trattenerlo anche se il giocatore ha ancora un anno di contratto''. Ufficializzati gli arrivi del centro belga Tomas Van den Spiegel (quest'anno alla Skipper Bologna) e dei giovani Luca Garri (ala-pivot, 22 anni) e Jacopo Giachetti (play, 21 anni), entrambi presi da Livorno. Roma è molto vicina al play statunitense Tyus Edney e all'argentino Hugo Sconochini. La firma dei due dovrebbe arrivare nelle prossime 48 ore.
Da Kataweb Sport
simone1974 è offline  
Old 30-06-2004, 15:51   #130
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

Comunque mi sembra ingiusto il tuo attacco, ci devi una spiegazione
volevo solo ribadire che stiamo parlando di OLIMPIA MILANO, una squadra che a inizio Giugno rischiava di sparire...che ha passato chissà quante estati bollenti negli ultimi anni...che ha avuto i + balordi tra i vari presidenti

forse non conosco la storia vecchia, ma quella recente la so + che bene
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-06-2004, 16:07   #131
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Hugo praticamente sicuro a Roma...beati voi

Myers non lo voglio
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-06-2004, 16:23   #132
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Un bel ritorno, soprattutto uno che da tutto in campo, e che non piange ogni 5 minuti come Myers, che E' STATO un grandissimo giocatore, ma che ormai, soprattutto l'ultimo anno ha fatto la differenza troppe poche volte

Comunque, è chiaro che, a questo punto ci servirà una guardia americana con TANTI punti nelle mani...
simone1974 è offline  
Old 30-06-2004, 16:47   #133
Dona*
Senior Member

Quote:
La sensazioni sono confrontabili, ma nè come prestigio nè come storia puoi paragonare alcuna delle 2 a Varese... nemmeno se le metti assieme
Old 30-06-2004, 19:24   #134
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Che palle co' 'sta Storia...
IMHO la Storia la fa il Presente non il passato

Senza offesa eh?
simone1974 è offline  
Old 30-06-2004, 23:29   #135
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Ancora su Carlton che se ne va:

Basket: Myers dà l'addio a Roma
Lo ha annunciato il patron Toti

La notizia era nell'aria e ora ha avuto la sua ufficialità: Carlton Myers, dopo due stagioni, lascia la Lottomatica Roma. E' stato il presidente del club capitolino, Claudio Toti, a darne l'annuncio. "Carlton ha espresso il desiderio di lasciare Roma - ha spiegato - Di fronte a questa richiesta non posso che accettare. Non ho certo intenzione di trattenere un giocatore controvoglia. Evidentemente i nostri programmi ora non coincidono più".
Carlton Myers

Il patron della Lottomatica spiega i motivi del divorzio dal giocatore, uno dei punti di forza della squadra: "Myers ha chiesto un ritocco all`ingaggio e una grande squadra - ha spiegato - Il ritocco non rientra nei nostri piani mentre costruire una grande squadra sì. Ma vogliamo farlo con gente che ami Roma e abbia forti motivazioni. Lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto in questi due anni ma evidentemente i nostri programmi ora non coincidono più".

Per l'ex nazionale azzurro si aprono ora le porte della Montepaschi Siena, la squadra campione in carica. I toscani sembrano disposti a offrirgli un ricco contratto biennale. I capitolini, però, non stanno a guardare e puntano con decisione a Hugo Sconochini e a Tyus Edney. "Con Sconochini speriamo di concludere tutto entro le prossime 48 ore - ha spiegato Toti - Il giocatore è entusiasta all`idea di tornare e io volerò appositamente a Milano con l`intenzione di chiudere la trattativa". Ma il sogno è il playmaker ex Treviso: "Il discorso è più complesso. E` ricercato da mezza Europa e dovremo superare una folta concorrenza. Ma resto ottimista".

Mo vediamo cosa mette su Toti....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 01-07-2004, 00:53   #136
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Vedremo... io la mia su Myers l'ho detta qualche post fa. Ora dipende tutto dalla scelta degli americani: se riusciamo a prendere Edney e una buona guardia, direi che la squadra è competitiva!
simone1974 è offline  
Old 01-07-2004, 08:59   #137
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Vedremo... io la mia su Myers l'ho detta qualche post fa. Ora dipende tutto dalla scelta degli americani: se riusciamo a prendere Edney e una buona guardia, direi che la squadra è competitiva!
anche io sinceramente vi vedo bene e credo che sarà un bel campionato

a parte le TOP4, c'è Napoli che si sta rinforzando, Roma e Milano

Si dice che anche Udine faccia un'ottima squadra e Cantù e Varese, nonostante fin'ora si siano mosse poco, aspetterei a darle per morte. E infine Reggio Calabria che ogni anno tira fuori qualcosa dal cilindro.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-07-2004, 09:55   #138
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Mmmh, io vedo Treviso e Bologna un attimo ridimensionate se i roster sono quelli paventati...
simone1974 è offline  
Old 01-07-2004, 11:04   #139
Dona*
Senior Member

Quote:
Che palle co' 'sta Storia...
IMHO la Storia la fa il Presente non il passato
che palle?!

"la storia la fa il presente..." questa la dovevo ancora sentire

senza offesa eh?
Old 01-07-2004, 12:37   #140
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Mmmh, io vedo Treviso e Bologna un attimo ridimensionate se i roster sono quelli paventati...
no no Treviso la vedo mooolto bene io
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP