|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Buondì.
Spero di farvi gradito annuncio comunicandovi che con il nuovo assetto societario (Jaki o Lapo) ci sono finalmente un po' ( ) di dindi in più.
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
E non ci potevano pensare prima a mettere qualche dindino in più E quanti soprattutto E per Emerson sai qualcosa E il senso della vita E il nuovo stadio E...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Per andreamarra
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare |
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
per emerson adesso la roma vuole 20 milioni
il giocatore sarebbe disposto a giocare un altro anno nella capitale per poi vestirsi di bianconero a parametro zero il prox anno per il suo ingaggio si parla di 4milioni a stagione (sti cazzi ... NON vuole andare altrove se non alla Giuve ... ha una intesa particolare con Capello e..... coi procuratori Intanto Capello preme per riavere Davids, il quale sembra intenzionato a restare al Barcellona ma l'Inter dovrebbe andare all'attacco finale nei prox giorni per non farsi eventualmente sfuggire altre occasioni (bidoni) Chissà se l'olandese non decida di tornare ... in fondo prima voleva andare assolutissimamente alla Roma e c'era Capello Per me le dichiarazioni Vieri-Juve con soldi e giocatori sono alla moggiese. Io credo (SPERO) che la cessione di 3pugnette venga seguita dall'acquisto di Gilardino + contratto minimo quadriennale Intanto ho sentito che a Capello piace Cannavaro ... in cambio la juve darebbe montero (e penso anche soldi) Avete visto ieri come Cannavaro ha abbracciato la Capitana dopo il goal?
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Se vuoi ho sempre vancante un posto come PR Manager... mi farebbe molto comodo!
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
cannavaro+vieri+emerson...usato sicuro...ma che usato!
e se torna davids è finita....ci consegnano già scudetto e coppa prima di iniziare ovviamente scherzo, non credo molto in questi acquisti, per le difficoltà che tutti sappiamo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Birra occhio ai proclami: li posso fare solo io qui dentro!
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Registered User
|
Emerson: "Sensi mantenga la parola"
31 05 2004 Prima di rientrare in Brasile con l'abito dell'uomo mercato in Italia, Emerson ha voluto mettere le cose in chiaro con la Roma. E l'ha fatto tramite il procuratore Veloz, secondo cui Emerson ha la parola di Sensi fin da gennaio per potersene andare anche a causa di delicate questioni familiari, e pretende il rispetto dovuto a chi è "sempre stato trasparente senza creare problemi". L'obiettivo del giocatore resta la Juve, unica squadra con cui ha già trovato l'accordo per un contratto. |
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Sensi che fa di tutto per non fare arrivare Emerson mi fa ridere sinceramente
a sto punto aspettiamo un anno, prendiamolo a parametro 0 e mettiamolo nel popò al caro presidente che così non piglierà manco un centesimo
|
|
|
|
|
#132 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Sinceramente la dirigenza romanista fa bene a non volere che Emerson vada alla Juventus. In fondo stanno rispondendo a quanto ha fatto la Juve con Davids.
Detto questo, se è vero che Emerson ha già un precontratto, la Roma non può tenerlo per dispetto. Anche perchè i soldi gli servono. E se non viene alla Juventus Emerson potrebbe avere delle ripercussioni a livello professionale. Credo che non potrebbe giocare perchè rischierebbe la squalifica. E' così?? In ogni caso se arrivasse Emerson a Roma scoppierebbe una guerriglia urbana. A Roma i tifosi della Juventus verrebbero linciati peggio di ora...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
#134 |
|
|
iop penso che con 8/9 milioni più maresca ve lo diam osenza problemi!
|
|
|
#135 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso mi ricorda la stessa cosa che successe con Stankovic, o non c'entra nulla?
|
|
|
|
|
#138 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#140 | |
|
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

) di dindi in più.