|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
scusate ragazzi, ma con sonar come faccio a registrare dalla chitarra messa in line in?
e dietro la scheda audio qual è l'ingresso del line in?? |
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Quanti ingressi hai? Io su una vecchia soundblaster mi ricordo che avevo 3 ingressi rosso/verde/blu. Il blu era il line in (il rosso microfono e il verde l'uscita). Per registrare quando hai collegato il line-in vai nelle opzioni audio (registrazione) del sistema operativo e attivi il line in selezionandolo. Ultima modifica di BadMirror : 28-05-2004 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attivato il line in dai comandi in windows, ma ora in che modo posso registrare? dove vado di preciso? |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti prenditi cool edit pro per registrare, è molto molto semplice e intuitivo |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
bad altra piccola domanda, già che ci sono ne approfitto
sempre in quel tabulato, nel primo verso dopo l'intro, c'é questo: ---------7 0-0-0--x 0-0-0--9 0-0-0--- non dovrei suonare la corda con la x, ma in pratica come cavolo lo faccio?! io la suono con le dita che sto meno! |
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Quote:
innanzitutto sul sonar devi aggiungere una traccia audio, settare nelle proprità della traccia input e output della tua scheda audio, dopodichè premi il tasto "R" sui comandi della traccia. A questo punto sei pronto per la registrazione. Shortcut: R: lancia la registrazione W: torna all'inizio e/o all'ultimo punto dove hai stoppato la registrazione/riproduzione SPAZIO: play/stop ciaooo
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
chi va al g3 a pistoia?
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
sono al portatile e sto registrando col registratore di suoni!!!
qui non ho praticamente nessun programma... upperei qualcosa.. ma posso fare solo dei wave.. ma domani vi sommergo fino al collo di m.....usica...se così possiamo chiamarla quella che faccio |
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè questo angolo di forum è stato creato apposta Certo che il registratore di suoni Eredità di win 3.1
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
I was born in a cross-fire hurricane
And I howled at my ma in the driving rain, But it's all right now, in fact, it's a gas! But it's all right. I'm Jumpin' Jack Flash, It's a gas! Gas! Gas Mitica ![]() Basta la metto in scaletta, sono un dittatore!!! |
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
prova di registrazione, l'introduzione di citizen erased dei muse
http://adrian.altervista.org/citizen_erased_intro.mp3 può sembrare cacofonica, ma la canzone inizia veramente più o meno così... |
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq la dist è digitale vero? Si sente, però va bene per i Muse, loro usano quasi esclusivamente il digitale più strano possibile. |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
x Adrian:
per regolare il volume e la panoramica della traccia, bisogna settare il tutto, tenendo presente che per il volume 0 è il minimo, mentre il massimo è 127 per la panoramica invece 0 è sinistra e 127 destra (mi sembra... non ricordo e non mi va di controllare ora...
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
|
|
|
#140 |
|
|
ho visto BadMirror in video..............
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.

Eredità di win 3.1