Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2004, 09:16   #121
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Sottosrcivo, ed aggiungo che la parola EDUCAZIONE esiste ancora, almeno credo; quindi penso che un bimbo debba essere educato a ciò che è giusto e sbagliato.
Tirare fuori discorsi del tipo 'cosa c'è di male, se prova piacere è ok' significa proprio scavalcare l'educazione.
Mi pare assurdo non corregere un bimbo a 6 anni: non è ancora consapevole di cos'è male e bene per lui.
E' sicuramente sbagliato farlo in classe, ma questo non vuol dire che è sbagliato da tutte le parti...

Nell' infanzia la maggior parte dei bambini (parlo dei maschietti) prova piacere nello stusciare il proprio sesso contro le gambe delle insegnanti, i banchi, etc... questo non vuol dire che il bambino non sia educato o che non riceva la giusta educazione... Il bambino lo fà solo perchè provoca piacere...
Questo conoscenza di se stessi non deve essere rinchiusa e mandata a tacere solo a causa del buon costume..

Se voi parlate con una qualsiasi insegnante di asilo saprete che la maggior parte dei bambini gioca con il suo sesso, questo non vuol dire che lo fà per questioni di libido o per quale causa...

Se poi la cosa degenera e il bambino mostra il suo sesso in classe allora quello può dare fastidio a noi adulti (non ai bambini perchè loro la vedono come un gioco), sta a noi fargli capire che la società non accetta che il sesso venga mostrato in pubblico ma non dobbiamo impedirgli di provare piacere giocando con la sua sessualità...
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 09:46   #122
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Ma ragazzi miei, ha 5 anni e si tocca il gingillo, ncredo che manco capisca quello che fa, lo abbiamo fatto tutti. Che poi lo faccia in classe questo magari è un problema educativo ma non venitemi a dire che è un piccolo pervertito che si spara le s***e in aula che mi metto a ridere.
Nessuno di voi ha mai giocato al dottore in casa con le compagne di classe? Poveretti....

BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 09:48   #123
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Mi viene in mente una frase famosissima del film "un poliziotto alle elementari", un bambinetto che si alza (più di una volta nel film):

"I maschi hanno il pene, le femmine la vagina"
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 12:35   #124
maniaferroviaria
Senior Member

L'Avatar di maniaferroviaria

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
Quote:
Originariamente inviato da Han Solo
Mi viene in mente una frase famosissima del film "un poliziotto alle elementari", un bambinetto che si alza (più di una volta nel film):

"I maschi hanno il pene, le femmine la vagina"
ahahaha ricordo vagamente... comunque
Old 07-04-2004, 13:02   #125
valeriocd
Senior Member

L'Avatar di valeriocd

Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
secondo me è il figlio di ROCCO SIFFREDI
valeriocd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 13:03   #126
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
vabbè... per un adulto un bell'orgasmo può sicuramente scaricare la tensione... questo è vero...oltre a quanto pare a far bene alla circolazione... ma l'eccesso... boh...
se poche fan bene .............
Old 07-04-2004, 13:13   #127
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
Beh....non lo so se sia normale......

Io so che la mia prima minipippa l'ho realizzata quando avevo 8 o 9 anni.....fu l'inizio di una grande carriera....
Old 07-04-2004, 15:08   #128
Tophans
Junior Member

L'Avatar di Tophans

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da thotgor
beh, è normale. Cosa cè di strano?

Ultima modifica di Tophans : 07-04-2004 alle 15:13.
Tophans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 15:13   #129
Tophans
Junior Member

L'Avatar di Tophans

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83
...
Nell' infanzia la maggior parte dei bambini (parlo dei maschietti) prova piacere nello stusciare il proprio sesso contro le gambe delle insegnanti, i banchi, etc... questo non vuol dire che il bambino non sia educato o che non riceva la giusta educazione... Il bambino lo fà solo perchè provoca piacere...
Questo conoscenza di se stessi non deve essere rinchiusa e mandata a tacere solo a causa del buon costume..
...
Cacchio ragazzi, non è assolutamente nulla di ASSURDO, è solo una cosa che voi non avete fatto, o che non ricordate di aver fatto, ma i piccoli sono facilmente malleabili, volendo questo bimbo ha un fratello più grande di lui e gli ha detto, forse per scherzo, che se si masturba tutti lo considerano un eroe.

Con questo non sto dicendo che sia giusto o sbagliato e tante altre cose, sto dicendo solamente che non è nulla di assurdo, sarebbe strano se la maestra facesse una cosa simile, considerate che il bimbo HA 5 anni, non riconosce il bene dal male, figuriamoci se immagina tutte le cose che dite voi....

Cmq anche secondo me è parente di Rocco!

Ciao
Old 07-04-2004, 15:17   #130
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Re: Masturbarsi a 5 anni????

Quote:
Originariamente inviato da alexis1980
Ragazzi sono sconvolto.
Mia madre insegna alla scuola dell'infanzia e prima m'ha raccontato qualcosa di sconcertante.
Un bambino di una sua collega, alla veneranda età di 5 (cinque) anni si masturba in classe davanti a tutti.....
Naturalmente non raggiunge eiaculazione ma spesso sotto al tavolo lavora di mano....
La questione, logicamente imbarazzante sarà discussa col dirigente scolastico del plesso.

La cosa che mi stupisce è il commento del pediatra...

"E' una cosa normale....."

Voi che dite?

Alessandro, (assolutamente stupito)
"E' normale" un par de palle!!!!

la pubertà comincia a 12-13 anni!!!!

NON prima!!!

O forse c'è un grosso equivoco....
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 15:22   #131
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da alexis1980
M'hai fatto venire in mente una cosa!
Circa due anni fa andai da mia madre a scuola. Quell'anno aveva i 3 anni (i più piccolini).
Mentre erò lì un bamboccetto di quelli, giocando con una compagna di classe esclama la seguente frase...in napoletano
"Mò t mett a pecr"

In italiano vuol dire "Ti metto a 90°...."

La mia faccia sentendo quella frase...

Saranno cose "imparate" ascoltando i genitori?
Ommioddio......

ne ho sentite tante ma ste cose mi lasciano sconcertato....

gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Dopo Aruna e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP