|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
che bello lo zoo di 105...
nel 2001-2002 era il mi ocompagno di vacanze estive al mare ![]() ![]() ![]() ![]() ed ora se non ascolto la replica quando posso sto male e non dormo la notte... W Mazoli Mitico Leone di Lernia ![]() ![]() ![]()
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ragazzi ho il CD con la raccolta di GAG ...
![]() ![]() Bello però potevano mettere anche Tato, l'amico (che tanto amico non era) di Leone che con le sue frasi è quello che più identificava lo Zoo alle sue origini: "Dateme le sold" "Addavedai" "Coooome no, coooome no" "Hai ragione te, se se, hai ragione te"
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
tiro su va!!
Allora, vi linko il blog di Mazzoli e dello ZOO!!! http://mazzoli.typepad.com/ Bel sito ... di interessante c'è riportato l'articolo di Linus di radio DJ sullo Zoo nella sezione "i nemici dello Zoo". Potrebbe un programma così eccessivo, senza ascolti record, su una radio nazionale durare dal 1999 al 2005 (pur con le dovute interruzioni)?? E poi cosa ci vuole a verificare? Invece di lanciare le critiche (senza fare nomi figurati) e di insinuare il dubbio, con la puzza sotto il naso che lo contraddistingue, gli basterebbe scendere in strada e sentire cosa ascoltano le persone per strada dalle 14 alle 16 ... anche solo nella sua Milano ... by Mazzoli: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
a' ragàzzziiiii!
Fanatici dello zooooooo. Siete tutti morti????????? avete visto la nuova sezione????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
quando rinizia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
nn saprei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
Ciao ragazzi.
Qualcuno sa cos'è successo nelle ultime settimane con Radio Deejay? |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
si sono "attriccati" perchè li hanno superati con gli ascolti e allo "zio brizzolato" brucia la cosa, inoltre hanno ricevuto una diffida dall'usare la canzone che c'è nella pubblicità di DJ che va in onda in tv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
|
Radio 105 the best.
Sono i primi in assoluto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
UP per questo mitico programma
![]() (io sento la replica delle 23 così mi faccio 2 risate prima di dormire ![]() Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 13-12-2006 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sono due anni che lo ascolto mi faccio un fraccaio di risate, peccato che il resto della radio non mi sembra sto gran ché difatti apparte lo zoo io ascolto radio deejay. A quanto pare Albertino non fa più il programma proprio perché lo zoo lo ha superato e si è messo con quelli di "Ciao Belli" in cui si incontrano solo per 1 ora. Adesso non so voi ma da quando lo ascolto gli altri programmi mi sembrano sempre la solita solfa e quelli che dovrebbero far ridere non mi fanno niente.
![]() |
#132 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ciaociao bambini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 03-07-2009 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Non potevo mancare...
Accendo la radio solo quando c'è lo ZOO.... A volte mi sembro matto rido da solo in macchina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
|
io a volte lo ascolto quanto esco tardi da scuola... e rido come un coglionе mentre aspetto il pullman alla fermata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#138 |
Bannato
|
spettacolari gli auguri di natale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
|
no
![]() era per dire qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.