Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2004, 18:19   #121
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Anche se togliendo il decreto si torna alla stato di prima se le case cinematografiche, musicali ecc si impuntano e che ne so beccano un utente a caso e decidono di denunciarlo fornendo loro l'ip o anche solo il nick dell'utente alle forze dell'ordine queste sono obbligate ad indagare.....
Cely è offline  
Old 02-04-2004, 18:22   #122
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Cely
MA che stai a dire
Sarebbe troppo bello.....
forse meno... ma di certo una decina li potrai condividere
xcdegasp è offline  
Old 02-04-2004, 18:39   #123
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Io non ho alcun film, posso scaricare e condividere mp3?
Old 02-04-2004, 19:31   #124
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Bandit
Io non ho alcun film, posso scaricare e condividere mp3?
in TUTTI ma dico tutti i post sull'argomento posti sempre le stesse domande .. non è che se qualcuno ti dice di farlo tu lo possa o ti senta tranquillizzato nel farlo .. scaricare roba copyrighted era reato anche prima del decreto URBANI .. non è che se ti sgamano poi gli puoi dire 'beh, ma sul forum di hwupgrade mi avevano detto che potevo scaricare' ti pare? Prova a pensare un po' con la tua testa, senza offese .. visto soprattutto che qui nessuno ti può sollevare da qualsiasi dubbio
M4st3r è offline  
Old 02-04-2004, 21:25   #125
marqee
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
consiglio di dare un occhio a sto p2p in fase di crescita ^^

MUTE
marqee è offline  
Old 02-04-2004, 21:30   #126
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge

Gli emoticon valgono più di mille parole...
Nukles è offline  
Old 02-04-2004, 22:31   #127
aquila10
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
A prescindere da ogni considerazione sul decreto, e su quello che di conseguenza farei se passasse ,vi chiedo questo : fino a poco fa sono stato a parlare con un amico che mi diceva di avere sky e mi ha detto di alcuni film che ha visto negli ultimi giorni ( tipo Dardevil, il risolutore, the Eye, Welcome to Collinwood ecc ) film che vengono proiettati anche a distanza di un'ora, pare, per i ritardatari, o anche in giornate successive in orari vari per poterli comunque registrare o vedere se li si è persi. Ha risolto il problema di poter vedere la tv senza decodificatori in altri punti tramite un adattatore che si pone alla presa dell'antenna che ti trasforma tutte le prese nell'apprtamento in satellitari, vede canali per films e vari altri compresi documentari altri per 32 € mensili, qualcuno di voi lo ha ?
io mi sono detto che in sostanza che 67 € per una 1200 tin.it che potrei trasformare in una 640 con 36€ più 32 € fanno 68€ scaricando nulla o quasi evitando comunque pericoli e vedendo certamenti films fatti bene e pare li si possa vedere anche 16/9 con dolby surround, che ne dite ?
p.s. spero solo che un certo personaggio non faccia parte , direttamente o indirettamente, in sky
aquila10 è offline  
Old 02-04-2004, 22:47   #128
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da aquila10
A prescindere da ogni considerazione sul decreto, e su quello che di conseguenza farei se passasse ,vi chiedo questo : fino a poco fa sono stato a parlare con un amico che mi diceva di avere sky e mi ha detto di alcuni film che ha visto negli ultimi giorni ( tipo Dardevil, il risolutore, the Eye, Welcome to Collinwood ecc ) film che vengono proiettati anche a distanza di un'ora, pare, per i ritardatari, o anche in giornate successive in orari vari per poterli comunque registrare o vedere se li si è persi. Ha risolto il problema di poter vedere la tv senza decodificatori in altri punti tramite un adattatore che si pone alla presa dell'antenna che ti trasforma tutte le prese nell'apprtamento in satellitari, vede canali per films e vari altri compresi documentari altri per 32 € mensili, qualcuno di voi lo ha ?
io mi sono detto che in sostanza che 67 € per una 1200 tin.it che potrei trasformare in una 640 con 36€ più 32 € fanno 68€ scaricando nulla o quasi evitando comunque pericoli e vedendo certamenti films fatti bene e pare li si possa vedere anche 16/9 con dolby surround, che ne dite ?
p.s. spero solo che un certo personaggio non faccia parte , direttamente o indirettamente, in sky
è quello che ho io,sky piu tin.it 640.
ps:i film tipo dareevil sono a pagamento,anche con il pacchetto intero di sky.
mi sai dire di piu della conversione delle altre prese in satelliatri?
Old 02-04-2004, 22:59   #129
aquila10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tati29268
è quello che ho io,sky piu tin.it 640.
ps:i film tipo dareevil sono a pagamento,anche con il pacchetto intero di sky.
mi sai dire di piu della conversione delle altre prese in satelliatri?

Brutta notizia mi hai dato allora ma quali films trasmettono nel pacchetto, quelli di due anni fa? Così non vedo più la convenienza però.
Le altre prese sono state adattate tramite un commutatore del costo di circa 130€ posto alla presa principale, un'altra soluzione è il trasmettitore ad onde che vale per solo un altro tv del costo di circa 75 €

Ultima modifica di aquila10 : 02-04-2004 alle 23:07.
aquila10 è offline  
Old 02-04-2004, 23:02   #130
aquila10
Senior Member

Quote:
Brutta notizia mi hai dato allora ma quali films trasmettono nel pacchetto, quelli di due anni fa? Così non vedo più la convenienza però.
Le altre prese sono state adattate tramite un commutatore del costo di circa 130€ posto alla presa principale, un'altra soluzione è il trasmettitore ad onde che vale per solo un altro tv del costo di circa 75 €
logico che all'altra tv vedrai sempre e solo quello che vedi all'altra, cioè non può il decodificatore decodificarti due canali, ma questo era inutile uche lo scrivessi, lo so

Ultima modifica di aquila10 : 02-04-2004 alle 23:06.
aquila10 è offline  
Old 02-04-2004, 23:02   #131
ScorpionGT
Senior Member

L'Avatar di ScorpionGT

Iscritto dal: Dec 2001
E se impongono una tassa non sulla connessione, ma sulla quantità di dati scaricati? Così chi usa poco ADSL risentirà poco della tassa, ma chi scarica a manetta non potrà non trascurarla ... Allora si che le flat ADSL faranno la fine di quelle del 56k. Il provider infatti come farà a sapere a priori il traffico generato dall'utente? E' ovvio che se l'utente genera troppo traffico, con un eventuale genere di tassa, il provider ci va a perdere. Ecco quindi che toglieranno le flat, oppure faranno in modo che si scarichi per es. 300MB al giorno...
Old 02-04-2004, 23:17   #132
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
http://www.apogeonline.com/webzine/2...6/200404020601
canapa è offline  
Old 02-04-2004, 23:56   #133
Gekker
Senior Member

L'Avatar di Gekker

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
Quote:
CUT
si possono avere altre info sul commutatore?
almeno qualche link
anche in pvt perchè qui siamo OT

ThanX!
Old 03-04-2004, 00:31   #134
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da marqee
consiglio di dare un occhio a sto p2p in fase di crescita ^^

MUTE
mute ha dei problemi non trascurabili:
- chi ha vagliato i sorgenti sostiene che non sia del tutto trasparente.. ovvero che siano inserite parti di codice che danno possibilità a terzi di poter usare mute come una backdor (porta d'ingresso nascosta..)

- ha molto bisogno di sviluppi, sembra emule appena creato , si torna alla preistoria....

per sky posso dire quello che ho constatato quando vado a trovare mio padre... lui era abbonato tele+ ora ovviamente di sky, bhè ci sono film abbastanza recenti esempio è da almeno due mesi che trasmettono la maratona del signore degli anelli (1° e 2° film) più altri film che hanno un anno e un anno e mezzo... una cosa che consiglio è di dotarsi di videoregistratore o tv-recorder perchè altrimenti rischi di vedere sempre i soliti film... oltre a perderti quelli che più ti interessano... Sottolineo, come già detto da altri, che "palco" si paga in più all'abbonamento ogni volta che si vede un film associato ad esso ma basta aspettare 6 mesi e viene trasmesso gratuitamente..
la prima rata è ben più alta di 32€ ma le altre sono a quel prezzo (non fate domiciliazione bancaria... mio padre è da tre anni che continua ad avere grattacapi con questa forma di pagamento.. gravi grattacapi)
xcdegasp è offline  
Old 03-04-2004, 00:42   #135
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da ScorpionGT
E se impongono una tassa non sulla connessione, ma sulla quantità di dati scaricati? Così chi usa poco ADSL risentirà poco della tassa, ma chi scarica a manetta non potrà non trascurarla ... Allora si che le flat ADSL faranno la fine di quelle del 56k. Il provider infatti come farà a sapere a priori il traffico generato dall'utente? E' ovvio che se l'utente genera troppo traffico, con un eventuale genere di tassa, il provider ci va a perdere. Ecco quindi che toglieranno le flat, oppure faranno in modo che si scarichi per es. 300MB al giorno...
è la volta che disdico l'abbonamento....
mi spieghi allora perchè le ditte software, che usano i cd-r/rw o dvd per registrare dati (backup) devono pagare la tassa per te che scarichi materiale protetto? e credimi che di cd ne vanno a flotte ogni giorno
oltre alla tassa del pc, sul masterizzatore, ecc...

per me già i soldi che vengono sborsati sono sufficienti a colmare l'eventuale mancanza di introiti.. se poi sommiamoil contributo (sempre nostri soldi sborsati) alle majore allora vedo quanto inutile tale tassa sulle adsl...
se c'è e va' a megabyte allora vuol dire che le ditte che hanno le filiali collegate tramite lan (banche ecc..) sono quelle che sborsano di più visto che non usano una linea 1200 bensì molte di più te lo assicuro
il tuo sistema, anche se a buoni fini, discrimina chi lavora quotidianamente con grandi basi dati.. i più tassati saranno università e centri di calcolo....
una tassa uguale per tutti a forfait, basta che non sia superiore a 5€ mensili... (moltiplicateli con il numero di linee presenti in italia, sia aziendali che residenziale, e sommateli agli introiti delle tasse precedenti.. poi i vostri dubbi saranno subito sopiti)
xcdegasp è offline  
Old 03-04-2004, 10:00   #136
schrfl
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Tutto rimandato a lunedi 05/04/04

Convocazione della VII Commissione
(Cultura, scienza e istruzione)

Lunedì 5 aprile 2004

Ore 16.45 SEDE REFERENTE

DL 72/2004: Interventi contro la diffusione telematica abusiva di materiale audiovisivo e a sostegno delle attività cinematografiche e dello spettacolo (seguito esame C. 4833 Governo – Rel. Carlucci)

Ore 17 AUDIZIONI INFORMALI

Audizioni informali nell’ambito dell’esame del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 72 del 2004, recante interventi contro la diffusione telematica abusiva di materiale audiovisivo e a sostegno delle attività cinematografiche e dello spettacolo (C. 4833):

Ore 17 – Audizione di rappresentanti di Key4biz e Vitaminic

Ore 17.30 – Audizione di rappresentanti di ACEC, ANEC, ANFOLS, API e FICE

Ore 18 – Audizione di rappresentanti di AIIP e Assoprovider

Ore 18.30 – Audizione di rappresentanti di Adiconsum, Altroconsumo, Associazione Software Libero, Federconsumatori e UNARETE
schrfl è offline  
Old 03-04-2004, 11:11   #137
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
che credete che l'approvazione in legge avverrà in brevissimo tempo? naaaa

hanno 60 giorni

PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 03-04-2004, 13:33   #138
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans
che credete che l'approvazione in legge avverrà in brevissimo tempo? naaaa

hanno 60 giorni

Scusa ma a cosa t riferisci?? Se intendi il decreto urbani,se nn sbaglio per quello i 60 gg stanno scadendo prorpio in sti gg!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 03-04-2004, 13:39   #139
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Scusa ma a cosa t riferisci?? Se intendi il decreto urbani,se nn sbaglio per quello i 60 gg stanno scadendo prorpio in sti gg!!
Non credo proprio
Kernel32 è offline  
Old 03-04-2004, 13:44   #140
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Kernel32
Non credo proprio
Riguardo al fatto che sta per scadere?!!? Be io in una discussione incui si parlava dell'annullamento del decreto(ce ne sono un paio) mi ricordo di uno che aveva detto che eravamo tipo a 54 gg dalla pronuncia del decreto,e ne mancavano 6 alla "metamorforsi" in legge!!

Poi nn so.....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il catalogo del Game Pass si aggiorna: e...
Redmi Note 15 4G sta arrivando in Europa...
Più sicurezza per i clienti Revol...
Aira punta a risparmio e massima semplic...
Il film di Helldivers sarà dirett...
Prezzi AMD Radeon: aumenti fino a 40 dol...
Sconti speciali sui prodotti FRITZ!Box: ...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI resta al prezzo ...
Roborock Qrevo Curv S5X a 499€: potenza ...
L'italiana Bending Spoons ha comprato Ev...
Pat Gelsinger, mai darlo per morto: piov...
ECOVACS DEEBOT MINI a 199€: prezzo pi&ug...
Codice rosso in casa OpenAI: priorit&agr...
AWS rinnova lo stack dell'IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian