|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Anche se togliendo il decreto si torna alla stato di prima se le case cinematografiche, musicali ecc si impuntano e che ne so beccano un utente a caso e decidono di denunciarlo fornendo loro l'ip o anche solo il nick dell'utente alle forze dell'ordine queste sono obbligate ad indagare.....
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io non ho alcun film, posso scaricare e condividere mp3?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gli emoticon valgono più di mille parole...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A prescindere da ogni considerazione sul decreto, e su quello che di conseguenza farei se passasse ,vi chiedo questo : fino a poco fa sono stato a parlare con un amico che mi diceva di avere sky e mi ha detto di alcuni film che ha visto negli ultimi giorni ( tipo Dardevil, il risolutore, the Eye, Welcome to Collinwood ecc ) film che vengono proiettati anche a distanza di un'ora, pare, per i ritardatari, o anche in giornate successive in orari vari per poterli comunque registrare o vedere se li si è persi. Ha risolto il problema di poter vedere la tv senza decodificatori in altri punti tramite un adattatore che si pone alla presa dell'antenna che ti trasforma tutte le prese nell'apprtamento in satellitari, vede canali per films e vari altri compresi documentari altri per 32 € mensili, qualcuno di voi lo ha ?
io mi sono detto che in sostanza che 67 € per una 1200 tin.it che potrei trasformare in una 640 con 36€ più 32 € fanno 68€ scaricando nulla o quasi evitando comunque pericoli e vedendo certamenti films fatti bene e pare li si possa vedere anche 16/9 con dolby surround, che ne dite ? p.s. spero solo che un certo personaggio non faccia parte , direttamente o indirettamente, in sky |
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
ps:i film tipo dareevil sono a pagamento,anche con il pacchetto intero di sky. mi sai dire di piu della conversione delle altre prese in satelliatri?
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Brutta notizia mi hai dato allora Le altre prese sono state adattate tramite un commutatore del costo di circa 130€ posto alla presa principale, un'altra soluzione è il trasmettitore ad onde che vale per solo un altro tv del costo di circa 75 € Ultima modifica di aquila10 : 02-04-2004 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di aquila10 : 02-04-2004 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E se impongono una tassa non sulla connessione, ma sulla quantità di dati scaricati? Così chi usa poco ADSL risentirà poco della tassa, ma chi scarica a manetta non potrà non trascurarla ... Allora si che le flat ADSL faranno la fine di quelle del 56k. Il provider infatti come farà a sapere a priori il traffico generato dall'utente? E' ovvio che se l'utente genera troppo traffico, con un eventuale genere di tassa, il provider ci va a perdere. Ecco quindi che toglieranno le flat, oppure faranno in modo che si scarichi per es. 300MB al giorno...
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
almeno qualche link anche in pvt perchè qui siamo OT ThanX!
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- chi ha vagliato i sorgenti sostiene che non sia del tutto trasparente.. ovvero che siano inserite parti di codice che danno possibilità a terzi di poter usare mute come una backdor (porta d'ingresso nascosta..) - ha molto bisogno di sviluppi, sembra emule appena creato per sky posso dire quello che ho constatato quando vado a trovare mio padre... lui era abbonato tele+ ora ovviamente di sky, bhè ci sono film abbastanza recenti esempio è da almeno due mesi che trasmettono la maratona del signore degli anelli (1° e 2° film) più altri film che hanno un anno e un anno e mezzo... una cosa che consiglio è di dotarsi di videoregistratore o tv-recorder perchè altrimenti rischi di vedere sempre i soliti film... la prima rata è ben più alta di 32€
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spieghi allora perchè le ditte software, che usano i cd-r/rw o dvd per registrare dati (backup) devono pagare la tassa per te che scarichi materiale protetto? e credimi che di cd ne vanno a flotte ogni giorno oltre alla tassa del pc, sul masterizzatore, ecc... per me già i soldi che vengono sborsati sono sufficienti a colmare l'eventuale mancanza di introiti.. se poi sommiamoil contributo (sempre nostri soldi sborsati) alle majore allora vedo quanto inutile tale tassa sulle adsl... se c'è e va' a megabyte allora vuol dire che le ditte che hanno le filiali collegate tramite lan (banche ecc..) sono quelle che sborsano di più visto che non usano una linea 1200 bensì molte di più te lo assicuro il tuo sistema, anche se a buoni fini, discrimina chi lavora quotidianamente con grandi basi dati.. i più tassati saranno università e centri di calcolo.... una tassa uguale per tutti a forfait, basta che non sia superiore a 5€ mensili... (moltiplicateli con il numero di linee presenti in italia, sia aziendali che residenziale, e sommateli agli introiti delle tasse precedenti.. poi i vostri dubbi saranno subito sopiti)
|
|
|
|
#136 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Tutto rimandato a lunedi 05/04/04
Convocazione della VII Commissione (Cultura, scienza e istruzione) Lunedì 5 aprile 2004 Ore 16.45 SEDE REFERENTE DL 72/2004: Interventi contro la diffusione telematica abusiva di materiale audiovisivo e a sostegno delle attività cinematografiche e dello spettacolo (seguito esame C. 4833 Governo – Rel. Carlucci) Ore 17 AUDIZIONI INFORMALI Audizioni informali nell’ambito dell’esame del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 72 del 2004, recante interventi contro la diffusione telematica abusiva di materiale audiovisivo e a sostegno delle attività cinematografiche e dello spettacolo (C. 4833): Ore 17 – Audizione di rappresentanti di Key4biz e Vitaminic Ore 17.30 – Audizione di rappresentanti di ACEC, ANEC, ANFOLS, API e FICE Ore 18 – Audizione di rappresentanti di AIIP e Assoprovider Ore 18.30 – Audizione di rappresentanti di Adiconsum, Altroconsumo, Associazione Software Libero, Federconsumatori e UNARETE |
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
che credete che l'approvazione in legge avverrà in brevissimo tempo? naaaa
hanno 60 giorni
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
Poi nn so.....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.