|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi avete convinto provo kaspe ... c'è pure in ita ... sto scaricando la pro .. ma che cosa c'è di diff rispetto alla non pro??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
gente non mi si installa kaspe ... mi rimane sempre allo 0%
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sintesi brutale:
comune avversione verso il Norton a cui Symantec ha sicuramente contribuito specialmente con la versione 2004. Avast, McAfee, Nod32 e Kasperky più o meno a pari merito, sempre considerando che non esiste, almeno al momento, l'antivirus ideale e perfetto Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non si potrebbe fare un bel sondaggino per riassumere tutto?
Qual'é secondo voi il migliore per il rapporto efficacia/pesantezza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
io vico che avast mi stupisce ogni giorno di più... leggerissimo, aggiornamenti a nastro ed un interfaccia semplice che fa ciò per il quale l'ho scelto proteggere... ..ah dimenticavo, è gratis! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Che mi dite di F-secure?
é leggero ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Altra verifica di affidabilità per AVAST. Un mio cliente aveva Netsky Variante P sul suo pc. Norton 2004 nella scansione si bloccava dopo un migliaio di file e dovevi resettare per forza, disistallato, installato AVAST e ripulito alla grande.
Da un altro invece ho dovuto mettere AVAST perchè il NortonCACC 2004 si era sputtanato e neanche disistallandolo e reinstallandolo c'era verso di farlo andare. Il cliente mi ha ringraziato perchè ora il pc è più veloce. Su un altro pc con 98 fatto ieri che avevo appena formattato e ripristinato assieme all'explorer 6 e winzip (quindi sistema pulito) non sono riuscito ad installare Norton che aveva originale perchè nel momento del riavvio per completare l'installazione si resettava da solo e l'ho dovuto togliere in mod. provvisoria. Ma si può secondo voi vendere questa cacca di prodotti Symantec? Io delle volte mi vergogno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
![]() L'avevo detto io che il Norton aveva un sacco di rogne... soprattutto per disinstallarlo! Ci sono addirittura delle discussion su come farlo! Ora anche pewr installarlo ci sono problemi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Io invece sto usando da un paio di giorni F-Prot con somma soddisfazione. Lo trovo fantastico, gira tranquillamente in 2,5 MB e becca tutto al volo. Stupefacente! Penso che non lo cambierei per nulla al mondo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
In ogni caso ribadisco che il migliore è il Kaspersky, ai massimi livello per riconoscimento e non lo trovo per nulla pesante, direi che il norton si fa sentire di più. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
su un punto siamo tutti d'accordo...
Norton, NIET ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho capito, ma che ci vuole a riconoscere una mail infetta? Francamente non vedo la necessità di avere uno scanner per la posta. Le mail infette si possono eliminare anche manualmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Daccordissimo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
basta non usare Outlook
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Diciamo che a livello inconscio ci si sente più protetti con uno scanner pop3 anche se poi in realtà lo scanner realtime dovrebbe fare ugualmente e praticamente lo stesso lavoro.
Avast comunque lo proverò sicuramente, ho visto sul suo sito che ha anche versioni specifiche per i Kerio, cosa da me assolutamente gradita |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho il norton 2003 e dopo aver letto questa discussione non mi sento molto al sicuro, oltretutto avendo il portatile in rete con un pc adoperato dai miei familiari, mi sembra il caso di trovare qualcosa di più efficace, che ne pensate di questo articolo.
http://www.technesecurity.it/news/co...testupdate.htm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.