|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Anzi, faccio di più se a te pesa cercare nelle tue granitiche sicurezze del 99%;
ti posto io il link... http://forum.hwupgrade.it/showthread...light=ps2+bios |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
sarà compreso in quel 0.00000000001% |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono un tipo da 0,1%, non do per scontato nulla "IO"... |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
Bè..nel dubbio...io una prova la faccio, visto i commenti degli altri ragazzi...
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
Facce sapè, almeno per la dritta che t'ho dato... |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Quote:
Ovviamente ho messo su i driver 1.0.0.40 per il SATA.
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pure io, ke centra? ma io non ho ps2, non usb! Tu usb? |
|
|
|
|
|
|
#128 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
poi è anche da escludere una incompatibilità tra i vecchi e nuovi bios sata da quello che ha riportato tetractius Quote:
"ma io ho ps2, non usb!" perchè sennò c'è da preoccuparsi |
||
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Pure io ho il sata driver .40 così come ho il mouse usb però...
Pure a me sembra strano questo conflitto, tra mouse usb e bios 22, difficile trovarci un collegamento tra le due cose, vuoi dire che nessuno in abit ha provato la NF con un mouse usb ? |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Azzo ragazzi..... io non volevo crederci!!!!E tutt'ora pure essendo studente di ing. inf. non riesco a darmi una spiegazione....
Ho appena messo l'adattatore per convertire da usb a ps2 il mouse ho rifleshato il bios con il 22....e roba da matti.....ora và!!!! Benchè non MOLTO scettico su questo conflitto tra usb e nuovo bios per il raid....mi devo ricredere!!!Tanto di cappello a chi ha avuto il coraggio e l'incoscenza nel trovare questo incredibile bug
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
ora che ci penso il bios 22 ha una nuova opzione sotto il controller raid ... che fosse quello che di default è abilitato?
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
Ao, e basta! è inutile che fate i professori informatici ecc.
Che ci crediate o no ho avuto perfettamente ragione nel riportare il bug in questione. Poi chiamatelo come vi pare! Io so solo due cose: 1)ho aiutato "almeno" un utente sebbene il nesso tra ps2 e array mi rendesse perplesso. 2)Se tutti quelli che continuano a non accettare la realtà (che in effetti ha dell'incredibile nella scena informatica) avessero il coraggio o l'umiltà di desistere dalle loro convinzioni granitiche problemi come questo sarebbero individuati e risolti subito! Detto questo lascio a voi scienziati l'onore di stabilire il nome e il perchè delle cose; a me basta la parola bug e risolvere i problemi P.S. Sì, certo, volevo dire "io ho ps2, non usb". P.S. No, non centra niente quella voce: l'hanno provata in tanti ma non cambia una mazza. L'unico modo per risolvere lo schermo nero se il problema è l'usb è solo fornirsi di ps2 come ho riferito. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di kali- : 03-02-2004 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
|
Quote:
dimmi la verità; hai fumato? Io so solo che senza darmi tante arie a differenza di "qualcuno" che si permette la libertà di escludere soluzioni ho aiutato concretamente gli altri utenti: le polemiche semmai le fai te, nessuno t'ha chiesto di indagare perchè e come c'è questo bug nel bios21 o 22, non è l'argomento del thread che cercava solo un aiuto (che ripeto, IO ho dato, quell'io che tu vorresti mandare a vaffa solo perchè ti da lezioni sia di lettura che di scrittura)! P.S. forse c'è pure una rules sui flames [/quote] Ma parla come "magni" che non ci si capisce mai una mazza di quello che dici! |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di kali- : 03-02-2004 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Ragazzi...ma comè che siete cosi agitati?!?!?!Sono io che devo dare gli esami ed essere agitato
Su su..non vedo cosa c'è da litigare su questa cosa... Zara ha dato il suo contributo facendo notare quel bug...che apparentemente non c'entra na mazza..ma che in realtà...è proprio azzeccato!!! Questo èun dato di fatto..te lo posso dire io che ho fatto propve su prove prima di riuscire a fare andare sto raid con il bios 22. Se poi Kali non vuoi provare perchè ti sembra ridicolo farlo (cosa che anche a me sembrava prima di riscontrare la veridicità del fatto!) bè......guarda che non si arrabbierà nessuno.... Non capisco cmq cosa c'è da "flameggiare"
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono veramente un imbecille io a dargli ancora retta per quanto riguarda il bug, non ho mai avuto quel problema perchè il controller SI è la prima cosa che disabilito quando installo un nuovo bios, non ho nessun problema a crederci, solo che sono molto pignolo e mi piaceva capire fino in fondo il problema ps fortunatamente hanno inventato il tasto ignore Ultima modifica di kali- : 03-02-2004 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
Io sono uscito da un presepe, non lo sapevi?
sono un personaggio prezioso... Relax! |
|
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Non ho parole!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.