Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2003, 00:45   #121
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Cero solo carne di bestie in calore, soprattutto di TORO in calore così è bella carica di ormoni.

Ma secondo voi se a un bambino figlio di genitori energumeni anzichè dare gli omogeneizzati lo si nutre ad aminoacidi ramificati e alle gambine e ai braccini da appena nato gli leghi dei bei pesetti e a partire da un anno gli fai 8 ore di tesmed al giorno e 2 3 pere di gh e 6 7 pere di nandrolone a 12 anni lo vince mr olympia?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 00:45   #122
fedelover
Senior Member

Cero solo carne di bestie in calore, soprattutto di TORO in calore così è bella carica di ormoni.

Ma secondo voi se a un bambino figlio di genitori energumeni anzichè dare gli omogeneizzati lo si nutre ad aminoacidi ramificati e alle gambine e ai braccini da appena nato gli leghi dei bei pesetti e a partire da un anno gli fai 8 ore di tesmed al giorno e 2 3 pere di gh e 6 7 pere di nandrolone a 12 anni lo vince mr olympia?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Old 24-11-2003, 00:46   #123
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
non ho capito la domanda, per favore riperti
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 00:48   #124
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da Korn
non ho capito la domanda, per favore riperti

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 00:49   #125
fedelover
Senior Member

Scusate triplo post...sono gli ormoni che somministro al mio pc.
Old 24-11-2003, 00:50   #126
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

fico funziona ad aminoacidi?
Old 24-11-2003, 00:52   #127
fedelover
Senior Member

Ma secondo voi c'è qualcuno che al pittbull gli fa le pere di nandrolone così diventa più grosso degli altri pittbull?

(sto morendo dal ridere)
Old 24-11-2003, 00:54   #128
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

so già abbastanza idioti al naturale ...
Old 24-11-2003, 00:55   #129
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da fedelover
Scusate triplo post...sono gli ormoni che somministro al mio pc.

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
Old 24-11-2003, 00:55   #130
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
so già abbastanza idioti al naturale ...

attenzione....per qnt riguarda i pitbull sono idioti i padroni che li fanno combattere
Old 24-11-2003, 00:56   #131
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

posso solo sperarlo
Old 24-11-2003, 00:57   #132
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
posso solo sperarlo

in che senso????
Old 24-11-2003, 00:58   #133
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

nel senso che spero sia cosi :
Old 24-11-2003, 00:59   #134
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
nel senso che spero sia cosi :

vabbè.....è tardi x tutti,ho capito

Old 24-11-2003, 01:44   #135
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da CalendarMan
facciamo 1.81 per 125kg va......
Boh, sul giornale c'e' scritto cosi', sti americani non si sa mai se dicono il vero, tipo l'altezza dei giocatori NBA!

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 02:24   #136
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
tipo l'altezza dei giocatori NBA!

Ciao

Old 24-11-2003, 09:13   #137
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Francamente pure io che pratico BB trovo che questi atleti siano esagerati ma comunque non fatevi ingannare in palestra mia ci sono persone che hanno vinto anche titoli europei, certo sono grossi ma non sono così spaventosi come si vedono in gara anche perchè dovete tenere conto che in gara sono tirati a dismisura (5% di grasso corporeo), olio sul corpo che evidenzia le vene, muscoli in impertensione, ecc..

A per quelli che pensano che essere grossi = impacciati vorrei postare la foto in cui Coleman compie una spaccata perfetta .

Comunque sia il migliore per me rimane sempre lui

Saluti.
Old 24-11-2003, 09:48   #138
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
una sola domanda (premetto che io non ci capisco asoslutamente nulla di bb e non è che mi interessa poi molto sapere come e con quali mezzi si può arrivare a tali risultati) riguardante il discorso "armonia".

Io ho visto di sfuggita alcune esibizioni l'altro giorno (mi pare si chiamino routine e qlc di simile giusto?) e l'unica cosa che mi ha colpito è la "disomogeneità" nelle gambe... possibile che riescano a gonfiare così tanto le coscie mentre per le caviglie non si possa fare niente? (mi sembrava avessero dei coni gelato invece della gambe... caviglie e polpacci "sottili" e poi una coscia con un diametro 5 volte maggiore in pratica)

p.s. io posso capire un atleta che vuole migliorare il proprio corpo a rischio della propria salute... ma non riesco a giustificare allenatori e medici che avvallano queste cose... come puoi da medico imbottire un uomo di ormoni o quel che sono sapendo che lo mandi incontro ad una morte quasi certa/accorciamento della vita? (non moriranno a 30 anni ma quanti di loro pasano i sessanta?)

Ultima modifica di Guren : 24-11-2003 alle 09:50.
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 10:30   #139
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Originariamente inviato da Guren
una sola domanda (premetto che io non ci capisco asoslutamente nulla di bb e non è che mi interessa poi molto sapere come e con quali mezzi si può arrivare a tali risultati) riguardante il discorso "armonia".

Io ho visto di sfuggita alcune esibizioni l'altro giorno (mi pare si chiamino routine e qlc di simile giusto?) e l'unica cosa che mi ha colpito è la "disomogeneità" nelle gambe... possibile che riescano a gonfiare così tanto le coscie mentre per le caviglie non si possa fare niente? (mi sembrava avessero dei coni gelato invece della gambe... caviglie e polpacci "sottili" e poi una coscia con un diametro 5 volte maggiore in pratica)

p.s. io posso capire un atleta che vuole migliorare il proprio corpo a rischio della propria salute... ma non riesco a giustificare allenatori e medici che avvallano queste cose... come puoi da medico imbottire un uomo di ormoni o quel che sono sapendo che lo mandi incontro ad una morte quasi certa/accorciamento della vita? (non moriranno a 30 anni ma quanti di loro pasano i sessanta?)
Vado per intuizione. Nelle caviglie non è presente grande massa muscolare (li sono presenti solo dei gran tendini), quindi penso sia piuttosto improbabile che aumentino di volume come il resto del corpo.
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 10:37   #140
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
ma anche i gemelli (mi pare che si chiamino così... è dai tempi del liceo che non leggo qualcosa di anatomia... e non è che avessimo fatto chissà cosa) del polpaccio mi sembrano troppo poco sviluppati rispetto al resto del corpo
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Una delle figure più rilevanti de...
Auto elettriche al 27% in Europa: Tesla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian