|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Onore ai caduti!!!
![]() |
#123 |
Senior Member
|
Non ho letto tutti i post percgè altrimenti non finirei mai cmq dico la mia....
Ho letto che qualcuno ritiene che con l'ONU ci sarebbero più consensi da parte della popolazione irakena: non lo credo proprio visto che i terroristi oltre ad attaccare obbiettivi militari uccidono anche civili!!! Questo significa che i terroristi si sono accorti che i civili stanno meglio adesso e vedono la presenza italiana come uno spiraglio di luce e libertà nonchè di aiuti!!! I carabinieri e l'esercito italiano sono stati inviati in Iraq solo per azioni umanitarie o di scorta(peacekeeping) e non come esercito d'invasione!!!!
![]() |
#124 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Ha risposto alle mie domanda di ieri.
Quote:
Quote:
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 14-11-2003 alle 09:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Lo stipendio medio non c' entra una mazza, devi rapportarlo alle esigenze che la famiglia ha, 2000 euro sono una buona cifra per una famiglia nucleare, marito+moglie, sono pochi per una famiglia grossa marito+moglie+figlio+figlia+figli, per esempio. Quote:
Fermo restando la passione e il senso di sacrificio, c' è chi lo fa anche per i soldi, non vedo perchè ostinatamente vuoi nasconderti dietro un dito. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
beh,se baggianate come libri che sostengono che l'11settembre sia una costruzione cia vendono 50000 copie in italia,è ovvio che altre baggianate siano nel forum. leggi..è meglio. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
In metà africa è in corso da 30 anni una grossa guerra civile, perchè gli USA non sono andati pure in africa? In pakistan, uno degli stati canaglia che ha persino mostrato a tutti di avere il nucleare è diventato amico degli USA. Logico che vogliono il petrolio, logico che vogliono governi amici in posti strategici, logico che lo fanno per interessi, niente di nuovo sotto il sole. Come è logico che anche l' italia lo fa per interessi. Altrimenti perchè gli USA avrebbero impedito all' ONU di costruire la nuova democrazia in Iraq, ed invece hanno messo un governo filo-americano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() "Quello che dovevamo fare in iraq lo abbiamo fatto. Adesso speriamo che qualcuno la raccolga." "quando si parla di rischio si indica il grado di gravità e di probabilità. La gravità dell'evento era grande ma la probabilità che si verificasse era bassa. Per questo ritenevamo che il rischio fosse basso" ![]()
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 14-11-2003 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Grazie bush, grazie per questi morti.
![]() Grazie blair, grazie per questi morti. ![]() Grazie b., graize anche a te per i morti. ![]() Un grazie anche a coloro che "l'iraq è libero senza se e senza ma". ![]() Questi morti vi dovrebbero pesare sulla coscienza per tutta la vostra vita. ![]() ![]() ![]() R.I.P.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Mettiamola a fare il paio con i post che piazzavano i morti dell'11 settembre sulle coscienze di chi non approvava le azioni degli USA e passiamo oltre. Gli scatti d'ira si possono perdonare.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
spero non abbia frainteso il mio, di post.
il senso era: ADESSO si accellera col passaggio delle responsabilità ad un governo iraqueno, adesso si inizia a pensare che qualcosa non vada nella gestione della guerra, adesso si capisce che non era poi così basso il rischio, adesso che la popolazione non è poi così felice di avere gli americani in casa, che l'"italianibravagente" con al quaeda non funziona..bhè cazzo, ci voleva una strage simile per capirlo...mi sento proprio come gli smiles del precedente post.
![]() |
#134 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non so dove vivi te ma 2000 euro di stipendio base sono un sacco di soldi... sono 4 dei vecchi milioni di lire e non sono tanti i lavori che vengono retribuiti con cifre pari o superiori. L'operaio porta a casa 1000 euro quando comincia... anche meno alle volte. Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#137 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
gli americani hanno appoggiato pinochet e molti altri regimi hanno armato gli afghani per mandarli contro i sovietici e ora si lamentano stessa cosa per saddam quando andò contro l'iran o vivi sulla luna o voti forza italia! ![]() PS: mi fai ribrezzo tu e tutti quelli che la pensano come te! troppo ignoranti :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Quote:
Mareloddo, per favore, edita le ultime parti, come ho fatto io. ![]() Moebius |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... ![]() Sospeso 5 gg...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.