|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ma si possono settare risoluzione e cazzate varie?
Io lo vedo solo a 640 l. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Allora, provo a dare un abbozzo di giudizio:
- La grafica è ingiudicabile, poichè nella demo hanno inserito solo la risoluzione e la definizione più bassa (ecco spiegati i 34 mb!) quindi certamente non è la cosa che si apprezza maggiormente. - La giocabilità ha fatto un bel salto in avanti, e devo dire che mi sembra che qualche cosa sia stata scopiazzata da PES. Giusto così! C'ho messo un pò a capire le differenze, ma una volta che mi sono ambientato è stato uno scherzo spazzare via la Juve 5 a 0! ![]() - Il realismo delle facce è notevole, anche se purtoppo la bassa definizione del demo non lo fa godere abbastanza. Mentre il relaismo della fisica, della risposta del pallone ai contrasti e dei giocatori ai falli mi sembra anch'esso migliorato! Che alla EA si siano presi paura per l'uscita di PES 3 ed abbiano deciso di fare un bel gioco ancora prima di rischiare di perdere terreno?!? Spero di si! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ok sono riuscito
![]() ![]()
![]() |
#124 |
Senior Member
|
cmq la semplicita nel segnare è rimasta....ho fatto un bel 3 a 0
pero è pur sempre un bel gioco imo!!!
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
non male! bello graficamente nonostante la bassa risoluzione si gioca anche benino, nonostante siano rimasti 2 dei principali "difetti": la palla che continua ad avere delle traiettorie assurde, soprattutto nei lanci alti e i giocatori che sembra abbiano i pattini ai piedi...
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Città: Verona
|
Chi vuole la patch per giocare la demo non oer 4 minuti ma per molto più tempo con una risoluzione più alta vada la sito www.fifaonline.it/ e scarichi la patch
Un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
questo è ciò che ho scritto sul forum di edonkeyitalia...e confermo qui
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Ragazzi penso che con l'uscita di PES3 per pc il topic vada rinominato come "101 Modi per usare il cd di Fifa 2004 dopo aver gettato ai maiali 50 e più euro"................sì lo so è un po lungo ma sono sicuro che saprete come fare.....
Non pensate più ai flipper e compratevi un gioco vero senza 2000 license ma con una fisica degna del gioco del calcio. Dardo Xp ![]()
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
![]() troppa critica negativa sopratutto poco costruttiva passo e chiudo salve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Allora qualcuno mi dica anche com'è Doom 3... e anche Half-Life 2... visto che tutti sapete che PES3 sarà convertito come merita, magari mi potete dire anche per gli altri...
![]() Per i giochi ricordatevi della regoletta di s. Tommaso... Ever4ever
![]() |
#132 | |
Registered User
Città: Roma
|
Quote:
![]() Minimo sforzo,rispetto al già deludente 2003,per un massimo guadagno da parte della EA??? PS.Anche il comparto grafico,che doveva essere il punto di forza della serie,mi pare piuttosto pietoso...forse due anni fa erano all'avanguardia,in QUESTO campo,ma adesso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
anche doom 3 (il problema è : quando escono?) ![]() comunque sbaglio o pes 3 verrà programmato per pc, non convertito per ps2 ![]() sarà la versione x-box convertita da quella pc ![]() o mi sbaglio?
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
![]() si ok anche io non vedo l'ora dell'uscita di ps3 ma adesso c'è fifa2004 godiamocelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Stò scaricando.
Dite che è la solita ciofeca? Everland,un tuo commento?
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
chissà come mai quelli partiti con un giudizio ci sono restati.....non mi meraviglia.
in fondo nessuno vi ha mai tirati in ballo..... io non vedo nessun giocone......vedo alcune migliorie non da poco considerando com'era il 2003......con delle aggiunte che pes 3 non ah e si sa già....poi quando uscirà pes 3 parlaremo di pes 3....getteremo fifa e tutto quello che volete...... faremo come la massa che inneggia a pes 3 per partito preso......però intanto o non tirate in ballo cose non confermate.....o vi aprite un tread per la combriccola degli ultrà di pes ![]() tanto poi vi mazzuoliamo anche in pes 3 quindi è inutile che continuate a infangare fifa solo perchè non ci riuscite a giocare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
|
![]() per pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh pes pes..........salvaci tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Devo ancora provare la patchettina... Ever4ever
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.