|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Sì, e chiaro (lo era però già da prima).
Ma questo cosa c'entra? Mah, sarò io che avrò perso il filo del discorso |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Che vuoi che ti dica... è ciò che penso...
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per me bisognerebbe ringraziare tutti quelli che hanno perso la loro vita per la libertà. E anche se l'hanno persa per motivi diversi dallla libertà il risultato raggiunto è lo stesso, quindi un ringraziamento lo meritano cmq. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
Devo ringraziarti perchè sono divrentato senior member postando con te |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
ma alla fine Arnold S e na vita che si stava propronendo ed ora beh, chiamatelo scemo, dopo il successo del film eccolo li!
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Re: Re: Re: Re: elezioni in usa
Quote:
le conclusioni pero', come insegna la logica, sono corrette solo se le premesse sono corrette
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
TERMINEITOR FOR PRESIDENT.... IO LO FAREI PURE GOVERNATORE D'ITALIA SE POTESSI.... VAI COSI SWARZY CHE LI SPACCHIAMO TUTTI IO E TE
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: elezioni in usa
Quote:
Invece si trattava solo di politica Vabbè, mi adeguo. Le premesse da me considerate sono corrette. Negli USA è in atto un calo della partecipazione democratica quale non si è mai visto al mondo. Grazie a questo ci troviamo 10 ex-consulenti, dirigenti, amministratori delegati, delle più potenti ditte USA di logistica e distribuzione energetica nel Gabinetto presidenziale. Non si può parlare di "concentrazione oligarchica"? Allora non saprei come definirla. Non è una tendenza che gruppi di interesse analogo potrebbero apprezzare? Non penso proprio? Non c'è niente di "necessario" nella mia proiezione, intendiamoci, ma attualmente non colgo segnali di controbilanciamento di una tendenza supportata con esborsi miliardari ad ogni presidenziale... e dal momento che, mi si insegna, nessuno fa niente per niente...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: elezioni in usa
Quote:
è ovvio che avrebbe dovuto essere interpretata estensivamente, nel senso che non solo è necessario verifIcare la correttezza delle premesse, ma è necessario chiedersi se hai messo tutte le premesse necessarie. Basta prendere un qualche bravo retore e presentare con arzigogoli premesse solo positive, et voilà, che il risultato finale cambia. E persone in grado di valutare tutte le premesse possibili, secondo me non ce ne sono... tanto + su questo forum. Quindi, fare un ragionamento su come saranno tra 10/15 anni gli usa io non mi sento in grado, tante sono le premesse, le variabili. So solo che storicamente hanno denotato capacità quasi uniche, anche di recuperare passi falsi, che sono la democrazia più vecchia sul ns globo e poi per carità, se c'è già stato un Alarico ed un sacco di Roma, anche gli usa prima o poi vedranno il declino... ma mi sembra tanto che per azzardi del genere serva per l'appunto un palantir ps: MA ME LO DAI O NO STO PALANTIR?
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: elezioni in usa
Quote:
MIO! MIO!!! MIO!!! ...non lo avrai! Non lo avrete! Lasciatemi stare! Voi dalle vesti bianche, state lontani!! Lontaniiiiii!!! [lo portano via]
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.