Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2003, 12:12   #121
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
A me no di sicuro......

Ciao
Eccerto ... la unica super donna disponibile l'hai trovata gia' tu... ci avrei messo la mano sul fuoco guarda

L.
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 12:19   #122
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Eccerto ... la unica super donna disponibile l'hai trovata gia' tu... ci avrei messo la mano sul fuoco guarda

L.

Anche se fosse c'è qualche problema?

Volevi essere al suo posto?

Ciao
Old 29-07-2003, 12:20   #123
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Quando chattano Bilancino e LadyLag mi fanno impazzire!
Old 29-07-2003, 12:21   #124
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Ragazzi.. se la pensate come Bilancino... vi consiglio vivamente di cambiare sponda...
Mah ti dirò, qualche volta ci ho anche pensato

Old 29-07-2003, 12:22   #125
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Re: Re: Ragazze e comportamenti...

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
piuttosto che sbattere la testa contro il muro, datevi da fare con i tuoi amici in modo da essere VOI quelli che quando arrivano, le ragazze gli corrono dietro..
Se non si è belli, è un abbastanza difficile...e non è che tutti possano farsi la plastica facciale o o roba simile...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 12:27   #126
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Già, se non sei bello e non ti presenti bene al giorno d'oggi nella maggior parte dei casi hai voglia di aspettare che ti corrano dietro...
Old 29-07-2003, 12:32   #127
LadyLag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Anche se fosse c'è qualche problema?

Volevi essere al suo posto?

Ciao
Si guarda... non faccio altro che tirarmi i capelli da quando ho saputo che eri impegnato!
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 12:56   #128
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Già, se non sei bello e non ti presenti bene al giorno d'oggi nella maggior parte dei casi hai voglia di aspettare che ti corrano dietro...
beh, secondo il mio parere nn sono una persona brutta... sono nella media(normale), e sono simpatico, ogni volta che esco con le mie amiche riesco a farle sempre ridere!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 13:08   #129
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
beh, secondo il mio parere nn sono una persona brutta... sono nella media(normale), e sono simpatico, ogni volta che esco con le mie amiche riesco a farle sempre ridere!
Anche io quando esco con le mie amiche le faccio sempre ridere!
Però ridono di me...
Old 29-07-2003, 13:29   #130
migli0
Senior Member

L'Avatar di migli0

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Noooooooooo!!!Bilancino,vuoi scrivere un libro anche te???L'idea era miaa! Non potete distruggere così il mio futuro e quello del mio amico,se volete però ci possiamo mettere in società.Ci troviamo e ne parliamo,ok?

Cmq bello o brutto conta molto relativamente,è logico che se vai a beccare in discoteca,non potendo parlare l'unica dote che emerge è l'aspetto fisico...chiaro...perciò chi non è bello(come me )deve evitare questo,deve mettersi nella condizione di potersi esprimere al top(ah,una dritta pluri confermata...MAI disturbare una ragazza mentre balla!!!Se è lei che vi invita ok,se ci volete provare ballandoci assieme,a meno che non siate Joaquin Cortez,lasciate perdere!)

La tecnica del pagliaccio l'ho portata avanti per tre anni...beccato niente,mi tengo questa dello stronzo/sentimentalone dolce dolce,mi viene anche bene

Motivazione per cui la mia tecnica è migliore delle altre:cosa vuole una ragazza?Vuole un uomo dolce,sensibile,passionale...
Con chi sta una ragazza?nonostante quanto detto pocanzi,le ragazze stanno con gli stronzi...

ERGO

Se voi riuscite ad essere stronzi e dolci allo stesso tempo il gioco è fatto!
Lo so,lo so,non ci avete capito niente,in effetti è complesso,ma se pò'ffà(mi scuso coi napoletani...)

ciaooooo
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 13:48   #131
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Hana la prossima volta che esci con queste due... prova a dirgli... stesera dici che incontreremo ancora il vostro amico?!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 19:28   #132
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da marcobrd
nicky... ti assicuro che nn e' affatto cosi'. da quel che ho capito le idee di bilancino in questo caso sono come le mie. non si tratta affatto di gettare merda su tutte le donne del mondo!!! si tratta solo di aprire gli occhi, cercare di essere realisti, e DIFFERENZIARE le donne da 4 soldi dalle donne che si meritano tutta la stima del mondo.
da quel che e' la mia esperienza, ed evidentemente quella degli altri, donne che si meritano tutta la stima del mondo non ce ne sono molte.
qui penso che nn ci sia nessuno che abbia rancore nei confronti di tutte le donne del mondo.. penso ci siano persone che ci rimangono di cacca di fronte a certi comportamenti femminili, come c'e' sicuramente da rimanerci di cacca x certi comportamenti maschili. non si giudica il sesso, ma la stupidita' di certe persone.
No no caro mio, voi giudicate il sesso.
E cavolo marco non ci prendiamo per il culo: certi discorsi che leggo in questi topic non sono altro che un "spalare merda sull'altro sesso": confermo quoto e sottoscrivo tutto quello che ho detto sin ora.
Per me dire che la maggior parte delle donne guardano solo il portafogli è come dire che la maggior parte degli uomini pensa solo a scopare: ragionamenti che io non ho mai tollerato e non tollero ora nonostante le delusioni personali.
Se tu leggessi certi commenti fatti da donne e rivolti agli uomini ti si rivolterebbero le budella...non ci son cazzi.
Se io dico che il 90% dei ragazzi sono stronzi, vuol dire che penso siano,al massimo, due o tre a salvarsi: ma è inutile è un discorso che IO non riesco a fare..

Ultima modifica di Nicky : 29-07-2003 alle 19:37.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 19:31   #133
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
beh, secondo il mio parere nn sono una persona brutta... sono nella media(normale),
anch'io penserei così di me...peccato che loro non siano d'accordo!

certe volte di fronte a questi loro comportamenti mi viene da pensare di essere così
[img] http://www.youneverlisten.com/bands/...iden/eddie.jpg[/img] o così e non accorgermene neanche...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht

Ultima modifica di Blue Spirit : 29-07-2003 alle 19:40.
Old 29-07-2003, 21:14   #134
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
allora... stasera nn sono uscito... domani mattina dovrei uscire con loro, e ci provo con una loro amica, che da quello che vedo ci sta... ( o almeno spero )

cmq sono sicuro che le faccio ridere nn di me!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 21:17   #135
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Re: Re: Re: Ragazze e comportamenti...

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Se non si è belli, è un abbastanza difficile...e non è che tutti possano farsi la plastica facciale o o roba simile...

Una bella maschera alla Ethan Hunt...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 29-07-2003, 22:06   #136
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Re: Re: Re: Re: Ragazze e comportamenti...

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Una bella maschera alla Ethan Hunt...
naaa, non funzionerebbe a lungo
Old 29-07-2003, 22:11   #137
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Re: Re: Re: Re: Re: Ragazze e comportamenti...

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
naaa, non funzionerebbe a lungo

In effetti...
Old 30-07-2003, 09:53   #138
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
allora... stasera nn sono uscito... domani mattina dovrei uscire con loro, e ci provo con una loro amica, che da quello che vedo ci sta... ( o almeno spero )

cmq sono sicuro che le faccio ridere nn di me!
Facce sapè!
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 10:21   #139
marcobrd
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
No no caro mio, voi giudicate il sesso.
E cavolo marco non ci prendiamo per il culo: certi discorsi che leggo in questi topic non sono altro che un "spalare merda sull'altro sesso": confermo quoto e sottoscrivo tutto quello che ho detto sin ora.
Per me dire che la maggior parte delle donne guardano solo il portafogli è come dire che la maggior parte degli uomini pensa solo a scopare: ragionamenti che io non ho mai tollerato e non tollero ora nonostante le delusioni personali.
Se tu leggessi certi commenti fatti da donne e rivolti agli uomini ti si rivolterebbero le budella...non ci son cazzi.
Se io dico che il 90% dei ragazzi sono stronzi, vuol dire che penso siano,al massimo, due o tre a salvarsi: ma è inutile è un discorso che IO non riesco a fare..
guarda, io non posso sapere cosa ci sia esattamente nella testa degli altri ragazzi.. posso solo assicurarti cosa c'e' nella mia: ci sono ragazze fantastiche che sposerei domani, e ci sono ragazze stupide che son solo bambine capricciose. direi che e' assodato no? non siete tutte uguali, mi pare.
il fatto e' che in vita mia, della prima "categoria" ne ho viste poche.. della seconda molte.
allo stesso modo in cui ho visto molti ragazzi che pensano solo a scopare e che han tradito la loro donna, e pochi che invece definirei "seri".
secondo me nn e' un problema di sesso m o f, secondo me e' un problema di mentalita' diffusa. e probabilmente la mentalita' che c'e' a milano e' un po diversa da quella di un paese meno "moderno", dove magari si conosce ancora il rispetto.
il fatto che anche molte ragazze si lamentino, e' una dimostrazione.

questo nn vuol dire che x me le donne son tutte sceme e stronze, e che io quando conosco una ragazza faccio partire la mia opinione di lei come cattiva ragazza, e poi magari la miglioro... anche io, credo come te, quando conosco una persona sono ottimista e la considero positivamente, e mi comporto con lei come se fosse la donna piu brava del mondo. ma purtroppo poi tante volte mi devo ricredere.
marcobrd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 10:58   #140
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originariamente inviato da marcobrd
guarda, io non posso sapere cosa ci sia esattamente nella testa degli altri ragazzi.. posso solo assicurarti cosa c'e' nella mia: ci sono ragazze fantastiche che sposerei domani, e ci sono ragazze stupide che son solo bambine capricciose. direi che e' assodato no? non siete tutte uguali, mi pare.
il fatto e' che in vita mia, della prima "categoria" ne ho viste poche.. della seconda molte.
allo stesso modo in cui ho visto molti ragazzi che pensano solo a scopare e che han tradito la loro donna, e pochi che invece definirei "seri".
secondo me nn e' un problema di sesso m o f, secondo me e' un problema di mentalita' diffusa. e probabilmente la mentalita' che c'e' a milano e' un po diversa da quella di un paese meno "moderno", dove magari si conosce ancora il rispetto.
il fatto che anche molte ragazze si lamentino, e' una dimostrazione.

questo nn vuol dire che x me le donne son tutte sceme e stronze, e che io quando conosco una ragazza faccio partire la mia opinione di lei come cattiva ragazza, e poi magari la miglioro... anche io, credo come te, quando conosco una persona sono ottimista e la considero positivamente, e mi comporto con lei come se fosse la donna piu brava del mondo. ma purtroppo poi tante volte mi devo ricredere.
Esatto.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian