|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Anche se fosse c'è qualche problema? ![]() Volevi essere al suo posto? ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quando chattano Bilancino e LadyLag mi fanno impazzire!
![]()
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Ragazze e comportamenti...
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Già, se non sei bello e non ti presenti bene al giorno d'oggi nella maggior parte dei casi hai voglia di aspettare che ti corrano dietro...
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però ridono di me... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Noooooooooo!!!Bilancino,vuoi scrivere un libro anche te???L'idea era miaa!
![]() ![]() Cmq bello o brutto conta molto relativamente,è logico che se vai a beccare in discoteca,non potendo parlare l'unica dote che emerge è l'aspetto fisico...chiaro...perciò chi non è bello(come me ![]() La tecnica del pagliaccio l'ho portata avanti per tre anni...beccato niente,mi tengo questa dello stronzo/sentimentalone dolce dolce,mi viene anche bene ![]() Motivazione per cui la mia tecnica è migliore delle altre:cosa vuole una ragazza?Vuole un uomo dolce,sensibile,passionale... Con chi sta una ragazza?nonostante quanto detto pocanzi,le ragazze stanno con gli stronzi... ERGO Se voi riuscite ad essere stronzi e dolci allo stesso tempo il gioco è fatto! ![]() ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Hana la prossima volta che esci con queste due... prova a dirgli... stesera dici che incontreremo ancora il vostro amico?!
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E cavolo marco non ci prendiamo per il culo: certi discorsi che leggo in questi topic non sono altro che un "spalare merda sull'altro sesso": confermo quoto e sottoscrivo tutto quello che ho detto sin ora. Per me dire che la maggior parte delle donne guardano solo il portafogli è come dire che la maggior parte degli uomini pensa solo a scopare: ragionamenti che io non ho mai tollerato e non tollero ora nonostante le delusioni personali. Se tu leggessi certi commenti fatti da donne e rivolti agli uomini ti si rivolterebbero le budella...non ci son cazzi. Se io dico che il 90% dei ragazzi sono stronzi, vuol dire che penso siano,al massimo, due o tre a salvarsi: ma è inutile è un discorso che IO non riesco a fare.. ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 29-07-2003 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() certe volte di fronte a questi loro comportamenti mi viene da pensare di essere così [img] http://www.youneverlisten.com/bands/...iden/eddie.jpg[/img] o così ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() Ultima modifica di Blue Spirit : 29-07-2003 alle 19:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
allora... stasera nn sono uscito... domani mattina dovrei uscire con loro, e ci provo con una loro amica, che da quello che vedo ci sta...
![]() ![]() cmq sono sicuro che le faccio ridere nn di me! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ragazze e comportamenti...
Quote:
Una bella maschera alla Ethan Hunt... ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ragazze e comportamenti...
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ragazze e comportamenti...
Quote:
![]() ![]() In effetti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
il fatto e' che in vita mia, della prima "categoria" ne ho viste poche.. della seconda molte. allo stesso modo in cui ho visto molti ragazzi che pensano solo a scopare e che han tradito la loro donna, e pochi che invece definirei "seri". secondo me nn e' un problema di sesso m o f, secondo me e' un problema di mentalita' diffusa. e probabilmente la mentalita' che c'e' a milano e' un po diversa da quella di un paese meno "moderno", dove magari si conosce ancora il rispetto. il fatto che anche molte ragazze si lamentino, e' una dimostrazione. questo nn vuol dire che x me le donne son tutte sceme e stronze, e che io quando conosco una ragazza faccio partire la mia opinione di lei come cattiva ragazza, e poi magari la miglioro... anche io, credo come te, quando conosco una persona sono ottimista e la considero positivamente, e mi comporto con lei come se fosse la donna piu brava del mondo. ma purtroppo poi tante volte mi devo ricredere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.