|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
beh se vogliamo dirla tutta io prima di questi 9 giorni ne ho attesi invano altri 15 dopodiché ho scoperto che la prima richiesta, fatta il 28/6, non era presente sui computer di tin.it.
così il 14/7 ho dovuto rifare tutto da capo!
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora provo a verificare che mi abbiano accettato l'attivazione, grazie per la dritta..
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
ehm non ci crederete, ma a me han attivato tin.it adsl da 256 k in 4 giorni...
PS: poi bisognera anche che quando torno a casa testo il modem tutto funzioni e che la portante vada su... toccatina di palle |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Il fatto che ti arrivi il modem nn significa necessariamente che ti abbiano attivato
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Auguri
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
A me Giovedì arriva il modem, e pensare che un mese fa mi aveva chiamato la Telecom per sapere se volevo passare a ISDN perché, testuali parole, "nella sua zona l'arrivo dell'ADSL è previsto tra un paio di anni". Primi di luglio copertura ADSL, 10 luglio rischiesta attivazione, 22 luglio attivazione accettata e gioved' mi consegnano il modem. Speriamo bene!
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cosa fai? porti sfiga? scherzi a parte, più che altro quello che temo è non che non abbiano attivato la linea, se mi dicono che l'han fatto, l'avran fatto... + ke altro che nn abbian scazzato qualcosa (come succede spesso |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Mi allaccio al discorso chiedendo se adesso con TIN è tutto ok.
Dovevo farla 15gg fa (1200), poi ho letto qui, ho deciso di fare alice (640
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
ordinata l'8-07 , ho il modem adsl già (atlantis storm pci 77€ comprese di spese di spedizione), il tecnico della telecom ancora non chiama per mettermi a posto la linea su isdn...
bha... e a roma ho una dsl 2mbit fw che d'estate rimane sola soletta! rhrhrhr
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Per me tutti questi disguidi sono causati dal periodo di ferie: il personale è ridotto, avranno un sacco di richieste tra tin.it e Alice, e per questo penso ci scappi che tante linee non vengano attivate. A me, cui è stata proposta un'offerta, circa 40 gg fa, hanno fatto tutto in 2 settimane (quando in 2 mesi telecom non mi aveva attivato smart1).
Bye!
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
A me il Tenico Tin ha fatto i complimenti al Tel. xe' in 10 Giorni mi hanno attivato una 1280
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.