|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
con 13€ si mangia
non è che li regali a qualcuno.... 13€ non mi sembra esagerato per un ristorante non credi?
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
a me nn sembra (cmq è IMHO) ![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
|
ma dai......................
Quote:
![]() ![]() Ricordati, che anche se non è la cosa + importante, ci sarà un buffet con paste fredde, altre stuzzicherie, bibite varie, etc. Ciao Antonio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Ma alcool ce nè?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
|
penso propio di sì..
Quote:
![]() ![]() ciao Antonio |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Re: penso propio di sì..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
|
L'invito è sul sito de La Flaca
[/siz]
![]() ![]() CIAO ANTONIO _______________________________ [color=indigo] [color] |
![]() |
![]() |
#129 |
|
ragazzi ma dove siete finiti?
ciao ragazzi ma dove siete finit?
![]() ![]() Siamo ancora un pò pochini ![]() Cerchiamo di pubblicizzare il + possibile l'evento, altrimenti so cazzzzzz ![]() ![]() Ciao Antonio[/color][/size] _______________________________ [/siz] |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao, sapevo che avrei scatenato un putiferio!!!
In effetti non avevo capito che si mangiava a volontà!! Ci sto ancora pensando perchè non sono un esperto di modding, ma sono vivamente interessato e curioso! Se riesco a convincere un amico un salto lo faccio volentieri! A proposito qual'è l'ultima scadenza per confermare la partecipazione?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
|
Scadenza?!?!?!?
Quote:
![]() ![]() La scadenza............... quando il raduno sarà finito....... ![]() Ciao Antonio __________________________________ L'invito lo trovate a questo indirizzo http://www.caffelaflaca.com/invito.htm |
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Raga, cmq se rimaniamo in 2 in gara penso di non portarlo il pc...
Che dite si farà lo stesso la serata? Mi sembra che ci sia ancora poca gente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
|
ATTENZIONE!!!!!!
Quote:
Oltre a pubblicizzare l'evento sul forum e su internet lo stiamo pubblicizzando nei negozi del settore e non, a La Flaca, scuole, etc. Ricordiamoci, inoltre, che molti prendono l'invito sul sito de La Flaca e poi vengono senza essere inseriti nella lista. Ci dovrebbe essere, anche, una rivista che inserirà un articolo con tanto di foto del raduno. Per quanto riguarda il concorso sarebbe meglio avere + gente ![]() ![]() Non preoccupiamoci!!!!!! ![]() ![]() Un saluto da Antonio e La Flaca ------------------------------------------------------- Per l'invito del raduno clicca sul link http://www.caffelaflaca.com/invito.htm[/color][/size] |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma a parte il concorso che si fa?
se magna e...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
|
secondo te??!?!??!
Quote:
E' un MODDING PARTY [/size] ![]() _____________________________ Per l'invito http://www.caffelaflaca.com/invito.htm |
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
con tutto quello che ci ho speso... ![]() non fraintendetemi, ma finchè siamo tra di noi del forum + relativi amici allora ok... ![]() se inizia a venire gente che non conosciamo per niente.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
|
non ti preoccupare
Quote:
Poi per maggior sicurezza, in tutti i sensi, sarà una serata a porte chiuse. Ciao Antonio ps la clientela de La Flaca è seria ![]() __________________________________ per l'invito del raduno http://www.caffelaflaca.com/invito.htm |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Re: non ti preoccupare
Quote:
il problema è che nel pc ci stanno + di 1000 euro sudati al lavoro..... penso che tu possa capire la mia (forse inutile e stupida) preoccupazione! Ciao Riki82 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
in effetti non ha tutti i torti riki, se vengo col case (che monta un bel po' di roba + kit@liquido) non vorrei che qualcuno lo rovinasse/facesse cadere o robe brutte di quel genere...
ah, ci sarà la possibilità di accenderli vero? e magari con le luci spente che altrimenti non mi si vede l'effetto uv??? ![]() ![]() ![]() ps: per il bere... brianza alcolica rulez, vi prosciughiamo il localeeee!!! muhahahhahah ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.