|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Primo raduno modders Italiani: siete tutti invitati!!
Ciao a tutti ragazzi, vi annuncio con grande piacere che io ed Antonio Vinciguerra stiamo organizzando il primo raduno Nord-Italiano di modders!!
E' sempre stata una mia idea fissa poter incontrare tante altre persone con la mia stessa passione per ammirare e discutere i propri lavori, così appena mi è capitata questa occasione l'ho presa al volo.....spero che anche voi ne siate entusiasti come me e parteciperete numerosi all'evento. Il meeting si terrà MARTEDI' 6 MAGGIO 2003 PRESSO IL RISTORANTE LA FLACA www.caffelaflaca.com DI MILANO chiuso per l'occasione e messo a nostra completa disposizione dal proprietaro. L'orario utile sarà a partire dalle 18.30 sino alle 24.00 e oltre........ Oltre ad un semplice incontro ci sarà anche un ricco buffet che ci aiuterà a trascorrere una piacevole serata in compagnia ![]() La ciliegina sulla torta sarà la possibilità di portare con se i propri case moddati e quindi partecipare ad una piccola gara che premierà i migliori lavori con splendidi premi messi a disposizione da Hardware Magic www.hwmagic.com che sarà lo sponsor della serata. Ora veniamo alla quota di partecipazione. La cifra da spendere, veramente contenuta per una serata di questo tipo, sarà di 13€, mentre per chi volesse partecipare alla gara di modding (e spero sarete in tanti!!) sara variabile dai 18€ ai 20€ a seconda dei partecipanti. Siete tutti invitati e potete portare con voi chiunque vogliate, sia appassionati, che soltanto curiosi di conoscere il mondo del modding. Tutte le persone che parteciperanno all'evento sono caldamente pregate di confermare a me la loro presenza mandandomi una mail all'indirizzo Andrea.Peverelli@hwupgrade.it nella quale specificate il nome e cognome dei parteciapanti (anche + di uno se portate amici) e l'eventuale nick del forum per potervi riconoscere meglio + la vostra E-mail per ricevere la conferma. Siccome sarà una serata a porte chiuse potranno entrare solo le persone che saranno in lista, confermando la loro presenza a me direttamente e non sul forum!! Mi riservo di annullare la serata oppure solo il concorso a premi nel caso non sia raggiunto il numero minimo di partecipanti utili a coprire lo sforzo economico fatto dagli organizzatori. Elenco partecipanti (in continuo aggiornamento): Pierluigi Vinciguerra (persona che fornisce il locale ![]() Antonio Vinciguerra (organizzatore) AndreaFx (organizzatore) -----porto il case----- C4rino (organizzatore) Capoz (sponsor) Eliver+Silvio ucc -----in gara----- dottorkame Stigmata -----in gara----- tulnio EskevarMkDrake+ragazza riki82 -----in gara----- Filippo lubga Phobos87+Babbo Iavarone Francesco Maneggio Lucio Drako+Amico+2 ragazze Milasi Vincenzo Oliviero Stefano Rayman Leonardo Gandini Reda+cugino+2 amici La mia raga (ebbene si l'ho convinta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Complimenti per l'idea,purtroppo nn posso arrivare fino a milano per vari motivi ma sostengo la proprosta
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Azz... anche a me piacerebbe partecipare, ma la strada è tanta e il case lo devo ancora finire... altrimenti avrei la vittoria in pugno!
![]() Scherzo ovviamente! Complimenti per l'iniziativa!
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
![]() Penso di esserci e di partecipare alla gara.... la conferma te la darò nel giro di qualche giorno! ![]() ciuauuuuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Bella lì Andrea!
![]() ![]() ![]() credo di esserci per la cena (oltretutto è un ristorante spagnolo ![]() ![]() ![]() ti do' conferma entro pochi giorni ciao! PS jimmy, metti in rilievo!!! ![]() ![]() PPS riki se andiamo entrambi possiamo organizzarci per fare il viaggio insieme, che ne dici?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Perfetto ragazzi, questo è lo spirito dei modders
![]() Se avete amici o conoscete ragazzi sul forum che vorrebbero venire, non esitare e diteglielo, anche solo per vedere e fare 2 chiacchiere sarà cmq una serata fantastica........... ![]() Giusto per sottlineare, la cena è a buffet e quindi non ci saranno tavoli o cose del genere........ Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà un figata me lo sento! speriamo di essere in tanti!!!!!!!!! ![]() anche io ho apportato numerose modifiche al mio bebè... SARA' UNA BELLA SFIDA! CiuauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuZ! p.s. quand'è che ci spariamo un birretta al marga? x afx aggiungo un'annuncio del raduno alla mia sign! così facilitiamo le cose! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Iniziamo a raccimolare un mucchio di gente, poi per le foto c'è la mia Nikon digitale che scalpita nel sacchetto
![]() Se intanto ci volete fare un pò di pubblicità non guasta di certo ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() venghino siori venghino!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() azz io la fotocamera digitale non ce l'ho... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Modders aggiornate la vostra sign con l'annuncio e dateci una mano a tirar su gente!
![]() manca solo il RILIEVO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ottimo, se l'avvenimento si rivela di successo, potremmo avere maggiore visibilita' in occasione di lan-party e cose varie, magari organizzando gare con premi moolto succosi!
![]() Io purtroppo non posso partecipare, il Servizio Civile mi incatena al Ministero.. pero' saro' ben felice di pubblicare sul canale modding un completo report del raduno! ![]() Ciao a tutti!
![]() |
#17 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() Jimmy metti in rilievo tu il thread? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Era da tempo che aspettavo una cosa del genere
![]() ![]() Ciao e complimenti agli organizzatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Promettiamo che se questa primo raduno avrà successo, per i sucessivi faremo le cose ancora più in grande ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Beh come vanno le cose? Quanti sono gia' gli iscritti?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.