Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2003, 21:14   #121
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
beh i modelli non mi sembrano sta cosa eccezionale, mi rattristato molto la scarsa interazione con gli oggetti
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 23:01   #122
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Splendida recensione , Xilema!

Io mi sto per arrendere...ho finito la prima missione (assolutamente non eccezionale...) ed ora sono nella notte sotto un temporale in mezzo agli animali fantastici (bellissimo).
Devo dire che non poter sfruttare al massimo le qualità di questo giocone per la CPU che mi limita mi spiace molto, TROPPO.

Accantonerò il gioco fino al prossimo upgrade....a malincuore, ma Unreal2 merita di esser giocato al top.
Quando lo giocherò, vorrò farlo solo al TOP di grafica, sonoro e velocità.
Ho aspettato 3 anni, aspetterò ancora qualche mese.
Nel frattempo mi farò bastare Serious Sam2, Jedi Knight 2 e tanti altri ancora...

ciao!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 23:42   #123
OverK
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Oggi ho montato finalmente una bella 9500pro .... forse perche arrivo da una 7200 ma sono sconvolto dalla potenza di sta scheda

Con frequenze di default il gioco mi gira fluido a 1280x1024 tutti i dettagli a manetta e con AA x4 Anis x8 ....davvero impressionante!
Old 22-02-2003, 01:49   #124
magoronzo
Senior Member

L'Avatar di magoronzo

Iscritto dal: Feb 2003
ciao,
scusate ma mi sa che sono l'unico che si e' bloccato al livello in cui si e' sul tetto di una base...dopo aver alzato l'antenna arrivano ancora un po' di nemici,io gli scanno e poi....aspetto....aspetto...ma nn accade nulla e lo scienziato che devo proteggere mi dice"pirla vai fuori a sparare!!"
magoronzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2003, 02:07   #125
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originally posted by "magoronzo"

ciao,
scusate ma mi sa che sono l'unico che si e' bloccato al livello in cui si e' sul tetto di una base...dopo aver alzato l'antenna arrivano ancora un po' di nemici,io gli scanno e poi....aspetto....aspetto...ma nn accade nulla e lo scienziato che devo proteggere mi dice"pirla vai fuori a sparare!!"
SPOILER

Dopo che hai alzato l'antenna e hai seccato tutti... torna dallo scienziato...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2003, 02:17   #126
magoronzo
Senior Member

L'Avatar di magoronzo

lo ho fatto,mi dice di uscire di nuovo a scannare gli altri, ma nn c'e' nessuno!!!
Old 22-02-2003, 02:49   #127
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
La recensione della recensione di Xilema

Quote:
Originally posted by "Xilema"

Oh, eccomi que per scrivere la mia recensione finale su Unreal 2 [SPOILER all' interno].
...
se si deve valutare U2 come seguito del primo U, il gioco fallisce miseramente i suoi intenti: in questo seguito, a parte gli Skaarj non c' è assolutamente nulla del primo U
Vero, verissimo, andreaxol(a) lo aveva già anticipato a tutti ...

Quote:

PRESENTAZIONE = 10

Assolutamente sconcertante !
La presentazione iniziale dei marchi è qualcosa di onirico, metafisico, fantasmagorico: il nirvana è raggiunto.
Giudizio molto più personale, questo ....
A parte il sonoro (che mi faceva tremare il pavimento per i bassi ... e non è una frase fatta ... le 6700 sono state un buon investimento), a parte il deja vù per la sigla dell'Atari ... niente di che ... Sarà forse un idillio che non ho capito , però non mi è sembrato questo gran che ....

Quote:

GRAFICA = 9,5
...
E allora perchè solo 9,5 e non 10 ?
Perche la perfezione non è ancora stata raggiunta !
In primis, infastidisce il NON uso di pixel e vertex shader
Ma allora questa voe nel Unreal2.ini cosa significa?

UseHardwareTL=True
UseHardwareVS=True

Ok, non è stato usa to in maniera massiccia, ma per lo meno è presente .... (mi viene in mente l'acqua putrida del primo livello ...)

Quote:

... alle textures, forse un po' troppo discontinue: si passa dalle stelle alle stalle ...
Verissimo; mi viene in mente il portellone prima dell'astronave drakk (osceno), e le texture dei metalli riflettenti nei livelli del laboratorio in fiamme su hell oppure quelle rugginose su Na Kaji Abad (imperfettibili).

Quote:

SONORO = 9+
Qui sono più d'accordo con me stesso ... .. musiche nella norma -non me ne ricordo una ....- suono buono, e gestione del 3D senza niente da aggiungere...

Quote:

GAMEPLAY = 8,5
Sottoscrivo in toto quello che hai scritto , Concept tradizionale integrato con azzeccate innovazioni....
Unito alle scene di intermezzo, merita mezzo punto di più ...

Quote:

ARMI = 9,5

In assoluto uno dei migliori arsenali mai contemplati. anche le armi più classiche come mitragliatori, fucili e lanciarazzi, sorprendono per innovazione e bellezza nell' essere utilizzate.
Andando più nello specifico, come non sottolineare il fuoco secondario del lanciarazzi, che permette di agganciare ben 4 bersagli diversi, quello del fucile a pompa, davvero dirompente, e quello del mitragliatore, una specie di flak meno devastante...
Qui non mi trovi d'accordo .... le armi che ricordo sono il lanciafiamme (bellissimo... ma si usa soltanto nel livello dei ragni ....) e .... e... niente .... non esiste l'analogo del Flak Cannon .....
Sono gusti personali, e quindi insindacabili .... però ....

Quote:

il creatore di buchi neri: non danneggia il nemico, lo fa "semplicemente2 SCOMPARIRE dalla faccia della galassia !!!
Più potente del BFG9000 ... ok .... ma a che pro ... lo trovi quando il gioco è già finito ....

Quote:

Superfluo parlare del lanciafiamme, tanto bello quanto utile...
Utile ???

Mai usato .... a parte nel livello dei ragni ...

Quote:

TRAMA = 7,5
Approvo in toto sia il giudizio sulla trama, che sui personaggi (anche se sono macchiette di se stessi ...)

Quote:

DIVERTIMENTO = 9,5

Eh si, quello che più importa è il divertimento, e io con Unreal 2 mi sono proprio divertito !
C' è poco da fare, la varietà del gameplay, l' esplorazione, i dialoghi... mi sono goduto ogni singolo istante di questo gioco.
Non si può davvero chiedere di più ad un FPS classico (forse qualche veicolo....).
Perfetto.

Quote:

LONGEVITA' = 6
No. No, No. Bisogna avere il coraggio di dire no.
Voto 4.
Senza se e senza ma.
... che 6 ...

L'ho finito a livello Unreal in due balletti .... e adesso .... ???

Quote:

VOTO FINALE (non matematico) = 8,5

...

un gioco da avere !!!
[/quote]

Io sono stato più magnanimo .... anche se nei giusizi singoli più duro ....

Mi aspettavo un maggiore allineamento .... anche se alla fine la si pensa alla stessa maniera ...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2003, 08:07   #128
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ehehehe, sempre il solito Hyperion...

Quando lo finirò (....) giudicherò il gioco e anche le vostre recensioni, dannati fortunati!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2003, 12:16   #129
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Finito

Finito al livello medio.

Un bel gioco, ma come già detto un po cortino...

fortunatamente si può rigiocare dall'inizio di ogni missione, così mi rifaccio quelle più divertenti

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2003, 12:36   #130
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Città: Messina
Sono d'accordo con Hyperion.

Due parole per le armi.

Per quanto si può dire e fare troppe armi sono inutili. E le sto trovando mortalmente mal bilanciate.
Lo shotgun ed il lanciafiamme hanno un range troppo limitato, la colt di Aida è troppo potente. Il lancia Granate mai usato, il lancia missili idem (il fuoco secondario non ha mai funzionato a dovere). Il bios fucile spara ragni inutile. Per adesso ho usato la pistoletta per i ragni o al massimo il lanciafiamme e per distruggere torrette e recinzioni, ed il fucile d'assalto per qualsiasi altra cosa si muova e quella specie di arma aliena (simil ASMD) nella missione dove dovevo recuperare artefatto e marines...
Ottimo lo sniper... ma non agigunge nulla di nuovo, anzi!

Mah, per me sono troppe e mal bilanciate.
Old 22-02-2003, 13:51   #131
magoronzo
Senior Member

L'Avatar di magoronzo

ciao,
scusate se mi ripeto, pero' ci ho perso altre 2 ore.....
sono nel livello dove bisogna difendere lo scienziato sul tetto dell'edificio,arivano un po' di nemici,li ammazzo, poi attivo l'antenna e ne ammazzo ancora un po',dopodiche se vado dallo scienziato mi dice di tornare fuori a sparare...posso aspettare nuovi nemi quanto voglio ma nn arriva mai nessuno...cosa diavolo devo fare?che sia un bag del gioco?
Old 22-02-2003, 14:21   #132
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
...ma diga non è una parola proibita? mitico...
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2003, 14:53   #133
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originally posted by "Darkman"

Sono d'accordo con Hyperion.

Due parole per le armi.

Per quanto si può dire e fare troppe armi sono inutili. E le sto trovando mortalmente mal bilanciate.
Lo shotgun ed il lanciafiamme hanno un range troppo limitato, la colt di Aida è troppo potente. Il lancia Granate mai usato, il lancia missili idem (il fuoco secondario non ha mai funzionato a dovere). Il bios fucile spara ragni inutile. Per adesso ho usato la pistoletta per i ragni o al massimo il lanciafiamme e per distruggere torrette e recinzioni, ed il fucile d'assalto per qualsiasi altra cosa si muova e quella specie di arma aliena (simil ASMD) nella missione dove dovevo recuperare artefatto e marines...
Ottimo lo sniper... ma non agigunge nulla di nuovo, anzi!

Mah, per me sono troppe e mal bilanciate.
Sono daccordo solo sullo spararagni...davvero inutile....

Ma il lanciagranate è stupendo e ben fatto,intossicare i nemici con le cariche tossic è uno spettacolo,le bombe elettroniche sono potenti per i nemici robot e le torrette...le incendiarie sono multiuso.
Un'arma davvero utile e ben fatta...strategica se vogliamo.

Ma l'arma più bella di tutti i tempi è quella si prende alla fine....è devastante e fantastica da vedere
Old 22-02-2003, 15:03   #134
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Città: Pistoia
x magoronzo

Spoiler

Se hai già attivato la torretta di comunicazione e sei già tornato indietro dallo scienziato simpatico, allora vuol dire che c'è qualcosa che non quadra ...
Prova a fare un giro dell'edificio, dovresti sopportare l'ultima carica nemica per terminare lo schema ...

x francist

Mi scusando, ma diga non è una parola proibita?
Manca poco affogo dalle risate ...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2003, 18:56   #135
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Cmq tasti magici per vedere Aida come mamma l'ha fatta (beh proprio come mamma non direi... ) non ci sono...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 22-02-2003, 21:31   #136
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
tosk accoppato.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2003, 03:58   #137
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
ma come ,muore aida?!
ma porca di quella gran...
che volevano fare? un finale adulto per riscattare la pochezza della storia?!
ma guarda,una sorcona così...
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2003, 12:16   #138
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originally posted by "shambler1"

ma come ,muore aida?!
ma porca di quella gran...
che volevano fare? un finale adulto per riscattare la pochezza della storia?!
ma guarda,una sorcona così...
Ehm... ehm... EHM... SPOILER...

P.S. Ma allora è vizio..
Old 23-02-2003, 12:47   #139
MimmoEv
Senior Member

L'Avatar di MimmoEv

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesena
Ma è previsto un seguito?
Arriverà Unreal 3???
MimmoEv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2003, 12:56   #140
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originally posted by "MimmoEv"

Ma è previsto un seguito?
Arriverà Unreal 3???
E' appena uscito (da 15 giorni) Unreal 2... e già cerchiamo il 3? Cmq è probabile che esca in un futuro... si ma... mi sa che passeranno almeno un 3 anni...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian