|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh i modelli non mi sembrano sta cosa eccezionale, mi rattristato molto la scarsa interazione con gli oggetti
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Splendida recensione , Xilema!
Io mi sto per arrendere...ho finito la prima missione (assolutamente non eccezionale...) ed ora sono nella notte sotto un temporale in mezzo agli animali fantastici (bellissimo). Devo dire che non poter sfruttare al massimo le qualità di questo giocone per la CPU che mi limita mi spiace molto, TROPPO. Accantonerò il gioco fino al prossimo upgrade....a malincuore, ma Unreal2 merita di esser giocato al top. Quando lo giocherò, vorrò farlo solo al TOP di grafica, sonoro e velocità. Ho aspettato 3 anni, aspetterò ancora qualche mese. Nel frattempo mi farò bastare Serious Sam2, Jedi Knight 2 e tanti altri ancora... ciao!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Oggi ho montato finalmente una bella 9500pro .... forse perche arrivo da una 7200 ma sono sconvolto dalla potenza di sta scheda
Con frequenze di default il gioco mi gira fluido a 1280x1024 tutti i dettagli a manetta e con AA x4 Anis x8 ....davvero impressionante!
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao,
scusate ma mi sa che sono l'unico che si e' bloccato al livello in cui si e' sul tetto di una base...dopo aver alzato l'antenna arrivano ancora un po' di nemici,io gli scanno e poi....aspetto....aspetto...ma nn accade nulla e lo scienziato che devo proteggere mi dice"pirla vai fuori a sparare!!" |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Dopo che hai alzato l'antenna e hai seccato tutti... torna dallo scienziato...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
lo ho fatto,mi dice di uscire di nuovo a scannare gli altri, ma nn c'e' nessuno!!!
|
|
|
|
|
|
#127 | |||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La recensione della recensione di Xilema
Quote:
Quote:
A parte il sonoro (che mi faceva tremare il pavimento per i bassi ... e non è una frase fatta ... le 6700 sono state un buon investimento), a parte il deja vù per la sigla dell'Atari ... niente di che ... Sarà forse un idillio che non ho capito , però non mi è sembrato questo gran che .... Quote:
UseHardwareTL=True UseHardwareVS=True Ok, non è stato usa to in maniera massiccia, ma per lo meno è presente .... (mi viene in mente l'acqua putrida del primo livello ...) Quote:
Quote:
Quote:
Unito alle scene di intermezzo, merita mezzo punto di più ... Quote:
Sono gusti personali, e quindi insindacabili .... però .... Quote:
Quote:
Mai usato .... a parte nel livello dei ragni ... Quote:
Quote:
Quote:
Voto 4. Senza se e senza ma. ... che 6 ... L'ho finito a livello Unreal in due balletti .... e adesso .... ??? Quote:
Io sono stato più magnanimo .... anche se nei giusizi singoli più duro .... Mi aspettavo un maggiore allineamento .... anche se alla fine la si pensa alla stessa maniera ... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|||||||||||||
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ehehehe, sempre il solito Hyperion...
Quando lo finirò (....) giudicherò il gioco e anche le vostre recensioni, dannati fortunati!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Finito
Finito al livello medio.
Un bel gioco, ma come già detto un po cortino... fortunatamente si può rigiocare dall'inizio di ogni missione, così mi rifaccio quelle più divertenti |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Sono d'accordo con Hyperion.
Due parole per le armi. Per quanto si può dire e fare troppe armi sono inutili. E le sto trovando mortalmente mal bilanciate. Lo shotgun ed il lanciafiamme hanno un range troppo limitato, la colt di Aida è troppo potente. Il lancia Granate mai usato, il lancia missili idem (il fuoco secondario non ha mai funzionato a dovere). Il bios fucile spara ragni inutile. Per adesso ho usato la pistoletta per i ragni o al massimo il lanciafiamme e per distruggere torrette e recinzioni, ed il fucile d'assalto per qualsiasi altra cosa si muova e quella specie di arma aliena (simil ASMD) nella missione dove dovevo recuperare artefatto e marines... Ottimo lo sniper... ma non agigunge nulla di nuovo, anzi! Mah, per me sono troppe e mal bilanciate. |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
ciao,
scusate se mi ripeto, pero' ci ho perso altre 2 ore..... sono nel livello dove bisogna difendere lo scienziato sul tetto dell'edificio,arivano un po' di nemici,li ammazzo, poi attivo l'antenna e ne ammazzo ancora un po',dopodiche se vado dallo scienziato mi dice di tornare fuori a sparare...posso aspettare nuovi nemi quanto voglio ma nn arriva mai nessuno...cosa diavolo devo fare?che sia un bag del gioco? |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
...ma diga non è una parola proibita? mitico...
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma il lanciagranate è stupendo e ben fatto,intossicare i nemici con le cariche tossic è uno spettacolo,le bombe elettroniche sono potenti per i nemici robot e le torrette...le incendiarie sono multiuso. Un'arma davvero utile e ben fatta...strategica se vogliamo. Ma l'arma più bella di tutti i tempi è quella si prende alla fine....è devastante e fantastica da vedere
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Città: Pistoia
|
x magoronzo
Spoiler Se hai già attivato la torretta di comunicazione e sei già tornato indietro dallo scienziato simpatico, allora vuol dire che c'è qualcosa che non quadra ... Prova a fare un giro dell'edificio, dovresti sopportare l'ultima carica nemica per terminare lo schema ... x francist Mi scusando, ma diga non è una parola proibita? Manca poco affogo dalle risate ... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Cmq tasti magici per vedere Aida come mamma l'ha fatta (beh proprio come mamma non direi...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
tosk accoppato.
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma come ,muore aida?!
ma porca di quella gran... che volevano fare? un finale adulto per riscattare la pochezza della storia?! ma guarda,una sorcona così... |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Ma allora è vizio..
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesena
|
Ma è previsto un seguito?
Arriverà Unreal 3??? |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.