Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2025, 10:59   #121
magic carpet
Senior Member

L'Avatar di magic carpet

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
@Vertex
Ho giocato e finito Daymare, ma IMHO Cronos è di un altro pianeta in termini di gunplay, animazioni e soprattutto trama (che chi ha finito il gioco sa quanto va approfondito l'argomento per capirci qualcosa).
In definitiva, un ottimo survival horror, con alcuni difetti: ad esempio, si poteva fare qualcosa di più con la varietà di armi (mitra inutili) e mostri.
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2025, 12:49   #122
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
mah, per me trattandosi di mutazioni da epidemia e non di alieni, sui quali si sarebbe potuto sfruttare una più ampia varietà...è stato giusto non calcare la mano
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2025, 16:08   #123
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Ottima recensione

Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
@Vertex
Ho giocato e finito Daymare, ma IMHO Cronos è di un altro pianeta in termini di gunplay, animazioni e soprattutto trama (che chi ha finito il gioco sa quanto va approfondito l'argomento per capirci qualcosa).
In definitiva, un ottimo survival horror, con alcuni difetti: ad esempio, si poteva fare qualcosa di più con la varietà di armi (mitra inutili) e mostri.
Si, Cronos è indubbiamente superiore, su questo non ci piove. Era solo per dire che alcune delle sue meccaniche di gioco non sono del tutto originali, e che Daymare, pur con tutti i suoi difetti (vedi i QTE a profusione), sa essere ben più spietato.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2025, 18:35   #124
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Finito in 16 ore e spicci. Che gioco, mamma mia. Lato trama restano dubbi e domande. ANche se le risposte ci sono mettendo insieme il puzzle.
APpena ho un attimo faccio una minirecensione e se volete sotto spoiler possiamo iniziare a parlre della trama!
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2025, 19:48   #125
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Siete velocissimi, io ho ricevuto l'obiettivo di andare all'ospedale, e già ho capito che saranno cavoli amari! La trama è strana?!? Ok, c'è un epidemia, ok ci sono i morti che sono i mostri, però molto non è chiaro...

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
Old 21-09-2025, 12:32   #126
magic carpet
Senior Member

L'Avatar di magic carpet

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
A chi interessa, ho aperto il thread di Silent Hill f.
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3035434
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC

Ultima modifica di magic carpet : 21-09-2025 alle 12:45.
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2025, 21:37   #127
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
A chi interessa, ho aperto il thread di Silent Hill f.
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3035434
Altro gioco che aspetto!!!

Sono arrivato all'acciaieria! Che spettacolo.
Gioco davvero curato che non esagera in niente ma tutto quello che fa vedere è veramente ben fatto e curato nei minimi dettagli.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2025, 11:39   #128
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Boss dell'ospedale, due tentativi andati a vuoto, lo vedo bello tosto, stasera ci riprovo con calma su TV, sullo schermo da 8" non riesco. Consigli?

Old 22-09-2025, 12:31   #129
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Boss dell'ospedale, due tentativi andati a vuoto, lo vedo bello tosto, stasera ci riprovo con calma su TV, sullo schermo da 8" non riesco. Consigli?

In realtà non è così difficile.
Spoiler:
Gli metti fuoco, per esempio rigenerando e facendo esplodere i barili esplosivi che trovi in giro oppure usando le mine, poi una volta esposti i punti sensibili (quelli arancioni) lo colpisci proprio in quei punti. Meglio se usi un'arma precisa, per es. la pistola con colpi caricati.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2025, 13:18   #130
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

senz'altro contro questo boss l'ambiente è vasto e si può sfruttare ottimamente.

Spoiler:
una volta che colpisci (anzi la prima praticamente lo fa da solo sul barile), e lo vedi iniziare a contorcersi vai avanti e pensa già alla mossa successiva, svoltando e rigenerando i barili... in particolare come già detto, mine e fuoco in generale sono efficaci... ad ogni modo ci sono diverse armi che potenziate sono devastanti..

Inviato dal mio Pixel Fold utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di riviero : 22-09-2025 alle 13:22.
Old 22-09-2025, 17:21   #131
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
senz'altro contro questo boss l'ambiente è vasto e si può sfruttare ottimamente.

Spoiler:
una volta che colpisci (anzi la prima praticamente lo fa da solo sul barile), e lo vedi iniziare a contorcersi vai avanti e pensa già alla mossa successiva, svoltando e rigenerando i barili... in particolare come già detto, mine e fuoco in generale sono efficaci... ad ogni modo ci sono diverse armi che potenziate sono devastanti..

Inviato dal mio Pixel Fold utilizzando Tapatalk
Battuto, ma ho praticamente dato fondo a tutte le risorse, sono rimasto con qualche colpo di pistola e fucile leggero, e 0 curativi. Avevo un po' di fondi e ho comprato due cure e qualche colpo per il pompa, spero di non avere problemi ad avanzare.

Old 22-09-2025, 19:50   #132
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

esplorando bene se ne trovano risorse. Poi il crafting consente di non restare mai davvero a secco.
Per il pompa, ogni punto di potenziamento è ben speso!
Old 23-09-2025, 07:44   #133
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Mini recensione di Cronos:
Devo dire che in generale mi ha davvero sorpreso. Appena uscirono i primi trailer mi ha da subito intrigato. E devo dire che sotto certe aspetti è il survival migliore mai giocato per quanto mi riguarda.
-Aspetto tecnico: luci e ombre sotto questo punto di vista. Giocato maxato (con Tweak importanti di ULtra MOD che lo ha elevato di brutto, con il Ray Recostruction, migliorando le ombre, i riflessi e l'illuminazione) fa la sua figura. Ci sono punti davvero pazzeschi, soprattutto lato illuminazione, ovvaiemnte, siamo nell'eccellenza. Come illumina la torcia, le luci diffuse, le ombre..... se settato bene il nero (fondamentale) fa "paura". Poi ci sono degli inciampi: texture non sempre buone (e sta cosa nei giochi, soprattutto UE5) inizia a stancarmi, non è possibile vedere 10 gb di Vram occupata quando ne ho a disposizione 32. Fai un preset per chi la vram ce l'ha!), solito stutter in certe situazioni ben notabile e soprattutto una sensazione di scarsa fluidità al di la degli fps.
- Audio: pazzesco, poco da dire. Giocato con le cuffie è incredibile. I suoni ambientali, le voci.... tutto incute un certo timore e ti fa davvero stare allerta. le mie Audeze Maxwell hanno goduto e io con loro
- Gameplay: funzionale alla trama e all'atmosfera. Piuttosto appagante, i movimenti del personaggio sono assolutamente coerenti con il PG stesso. Lato shooting si poteva fare qualcosa meglio, ma cmq resta assolutamente buono. ECCELLENTE la scelta della difficoltà fissa che aumenta non poco la sensazione di "terrore". Il crafting funziona bene e permette davvero di personalizzare la propria esperienza. Nemici interessanti con punti strategici da colpire e soprattutto ottima la cosa della fusione tra di loro. Poca la varietà rispetto ad altri esponenti. Le armi sono cmq interessanti e regalano un bel feedback hai colpi.
- Trama: beh, qui c'è tutto il gioco. Intrigante, criptica fino alla fine ( e oltre). Mai vista una trama così ben fatta in un horror. Nettamente la migliore del genere. Il mondo di gioco racconta tanto. Tante le briciole da raccogliere, i puntini da unire. E complice l'atmosfera studiata molto bene, ci si riesce ad immergere davvero nel mondo di gioco. Ogni angolo incute timore ma incuriosisce tantissimo anche. Poche le cutscene, cmq di impatto. Spero vivamente che Blooper non abbandoni la storia di Cronos perchè c'è tanto da dire.
Menzione d'onore all'ospedale, davvero uno spettacolo. Una delle location più inquietanti e ben realizzate che ricordi. Anche L'acciaieria e la Chiesa tanta roba. Ma l'ospedale resta nel mio cuore
Spoiler sui finali e sulla trama:
Spoiler:
Ho fatto il finale in cui non ho sparato al Custode. E ho visto gli altri due finali sul tubo. Che razza di loop assurdo ahaha. Da quello che ho capito io se gli spari, tu muori di conseguenza, le entra nel portale e fa da paziente zero. Se non gli spari fai ripartire il loop in cui il guardiano assorbe Weronika, dato che si dimentica tutta la storia nel viaggio, prima che si trasformi e cerca di ricrearla in te ecc ecc. Nel terzo la Viaggiatrioce si rende conto di essere nel loop e il Guardiano ci lascia andare assieme a Weronika. Che poi immagino verrà trasformata in una viaggiatrice per non trasformarsi o roba simile (visto che si vede il Ns sarcofago del risveglio iniziale) e si inzia un nuovo ciclo di speranza.
Di fatto però non si spiega cos'è la collettività. Una mente alveare? Ha bisogno delle essenze per nutrirsi? E perchè proprio quelle essenze?Inoltre chi porta il Mutamento? Weronika ad Edward e lui all'acciaieria? Il salto temporale senza armatura provoca il mutamento? Parrebbe di si.

Insomma un gioco che mi ha davvero catturato e nonostante qualche piccolo difetto l'ho trovato davvero molto molto ispirato.
Voto 9
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 23-09-2025, 08:52   #134
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Mini recensione di Cronos:
Devo dire che in generale mi ha davvero sorpreso. Appena uscirono i primi trailer mi ha da subito intrigato. E devo dire che sotto certe aspetti è il survival migliore mai giocato per quanto mi riguarda.
-Aspetto tecnico: luci e ombre sotto questo punto di vista. Giocato maxato (con Tweak importanti di ULtra MOD che lo ha elevato di brutto, con il Ray Recostruction, migliorando le ombre, i riflessi e l'illuminazione) fa la sua figura. Ci sono punti davvero pazzeschi, soprattutto lato illuminazione, ovvaiemnte, siamo nell'eccellenza. Come illumina la torcia, le luci diffuse, le ombre..... se settato bene il nero (fondamentale) fa "paura". Poi ci sono degli inciampi: texture non sempre buone (e sta cosa nei giochi, soprattutto UE5) inizia a stancarmi, non è possibile vedere 10 gb di Vram occupata quando ne ho a disposizione 32. Fai un preset per chi la vram ce l'ha!), solito stutter in certe situazioni ben notabile e soprattutto una sensazione di scarsa fluidità al di la degli fps.
- Audio: pazzesco, poco da dire. Giocato con le cuffie è incredibile. I suoni ambientali, le voci.... tutto incute un certo timore e ti fa davvero stare allerta. le mie Audeze Maxwell hanno goduto e io con loro
- Gameplay: funzionale alla trama e all'atmosfera. Piuttosto appagante, i movimenti del personaggio sono assolutamente coerenti con il PG stesso. Lato shooting si poteva fare qualcosa meglio, ma cmq resta assolutamente buono. ECCELLENTE la scelta della difficoltà fissa che aumenta non poco la sensazione di "terrore". Il crafting funziona bene e permette davvero di personalizzare la propria esperienza. Nemici interessanti con punti strategici da colpire e soprattutto ottima la cosa della fusione tra di loro. Poca la varietà rispetto ad altri esponenti. Le armi sono cmq interessanti e regalano un bel feedback hai colpi.
- Trama: beh, qui c'è tutto il gioco. Intrigante, criptica fino alla fine ( e oltre). Mai vista una trama così ben fatta in un horror. Nettamente la migliore del genere. Il mondo di gioco racconta tanto. Tante le briciole da raccogliere, i puntini da unire. E complice l'atmosfera studiata molto bene, ci si riesce ad immergere davvero nel mondo di gioco. Ogni angolo incute timore ma incuriosisce tantissimo anche. Poche le cutscene, cmq di impatto. Spero vivamente che Blooper non abbandoni la storia di Cronos perchè c'è tanto da dire.
Menzione d'onore all'ospedale, davvero uno spettacolo. Una delle location più inquietanti e ben realizzate che ricordi. Anche L'acciaieria e la Chiesa tanta roba. Ma l'ospedale resta nel mio cuore
Spoiler sui finali e sulla trama:
Spoiler:
Ho fatto il finale in cui non ho sparato al Custode. E ho visto gli altri due finali sul tubo. Che razza di loop assurdo ahaha. Da quello che ho capito io se gli spari, tu muori di conseguenza, le entra nel portale e fa da paziente zero. Se non gli spari fai ripartire il loop in cui il guardiano assorbe Weronika, dato che si dimentica tutta la storia nel viaggio, prima che si trasformi e cerca di ricrearla in te ecc ecc. Nel terzo la Viaggiatrioce si rende conto di essere nel loop e il Guardiano ci lascia andare assieme a Weronika. Che poi immagino verrà trasformata in una viaggiatrice per non trasformarsi o roba simile (visto che si vede il Ns sarcofago del risveglio iniziale) e si inzia un nuovo ciclo di speranza.
Di fatto però non si spiega cos'è la collettività. Una mente alveare? Ha bisogno delle essenze per nutrirsi? E perchè proprio quelle essenze?Inoltre chi porta il Mutamento? Weronika ad Edward e lui all'acciaieria? Il salto temporale senza armatura provoca il mutamento? Parrebbe di si.

Insomma un gioco che mi ha davvero catturato e nonostante qualche piccolo difetto l'ho trovato davvero molto molto ispirato.
Voto 9
Ottima mini recensione, io sono solo all'acciaieria ma per ora sono molto in linea con la tua opinione.
Trovo davvero ottimo il feedback dei colpi anche se vi sono dei limiti dovuti alla scarsa varietà dei nemici.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2025, 06:11   #135
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Sono rimasto bloccato
Spoiler:
bug del cimitero! Sconfitti tutti i nemici, i cancelli non si aprono! Avevo preso anche l'arma nel campanile e trovato il gatto!
Ma dai! C'è qualcosa che posso fare o devo ricaricare più indietro?

Old 25-09-2025, 06:53   #136
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Sono rimasto bloccato
Spoiler:
bug del cimitero! Sconfitti tutti i nemici, i cancelli non si aprono! Avevo preso anche l'arma nel campanile e trovato il gatto!
Ma dai! C'è qualcosa che posso fare o devo ricaricare più indietro?

C'è il salvataggio automatico appena li sconfiggi?
Hai sistemato le rocce con il potere? in fondo? Hai riattaccato la corrente al cancello successivo?
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 25-09-2025 alle 08:41.
Old 25-09-2025, 10:39   #137
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
C'è il salvataggio automatico appena li sconfiggi?
Hai sistemato le rocce con il potere? in fondo? Hai riattaccato la corrente al cancello successivo?
Sistemate le rocce, riattaccata la corrente, il cancello va in allarme e diventa rosso, i nemici arrivano ma sconfitti tutti, resta chiuso. Su Reddit ne parlano in tanti, su tutte le piattaforme (io Switch 2, ma ho trovato casi PS5 e PC). Ho ricaricato un salvataggio precedente, spero non succeda di nuovo. È un bug gravissimo, non permette il completamento del gioco!

Old 25-09-2025, 12:03   #138
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Sistemate le rocce, riattaccata la corrente, il cancello va in allarme e diventa rosso, i nemici arrivano ma sconfitti tutti, resta chiuso. Su Reddit ne parlano in tanti, su tutte le piattaforme (io Switch 2, ma ho trovato casi PS5 e PC). Ho ricaricato un salvataggio precedente, spero non succeda di nuovo. È un bug gravissimo, non permette il completamento del gioco!

Boh. Io i nemici li ho affrontati subito, prima di sistemare le rocce. da me è andato bene. Ma il gioco è aggiornato? Perchè nel primo aggiornamento che hanno fatto dovrebbero averlo risolto.
-- Handhled- Rog Ally X
Old 26-09-2025, 21:13   #139
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Mi sa che sei incappato in questo bug fixato oggi:

"Fixed an issue where gates might not open after finishing the cemetery encounter and enabling the generator"

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2025, 21:33   #140
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Mi sa che sei incappato in questo bug fixato oggi:

"Fixed an issue where gates might not open after finishing the cemetery encounter and enabling the generator"
Esatto, è uscita oggi la patch su Steam, spero non tardino troppo su Switch 2.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian