Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2021, 19:20   #121
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
Il senso di aumentare il N° totale (x i big) è lapalissiano perdere valore praticamente darsi la zappa sui piedi......me li vedo proprio

Farmi sparire i btc???? ma sei serio?

il pro? a si dimostrare che è un sistema truffaldino perdere fiducia e quindi riperdere valore

Gli unici casi che conosco (di striscio) è quando sono stati sottratti dopo hack agli exe, e in questo caso si è dimostrato l'esatto contrario di quello che tu paventi.

prendendo spunto dalla tua firma: VENDO Utilissime strategie rimaste fantasie causa inutilizzo, prezzo di realizzo....cioè 0

Ultima modifica di giovanbattista : 01-03-2021 alle 19:38.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 07:41   #122
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
il btc ha il vantaggio di essere il primo e che gli strumenti finanziari con sottostante cryptovalute sono basati al 90% sul btc
Che poi e' la ragione per cui il castello dovra' prima o poi crollare. Il btc e' troppo costoso da mantenere, e piu' si va a vanti, piu' il suo costo aumenta. Il rapporto costi benefici, essendo i benefici sostanzialmente nulli, è enorme, quindi non ha ragione di esistere se non per gonfiare una gigantesca e devastante bolla.
Old 02-03-2021, 07:51   #123
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
Il senso di aumentare il N° totale (x i big) è lapalissiano perdere valore praticamente darsi la zappa sui piedi......me li vedo proprio

Farmi sparire i btc???? ma sei serio?

il pro? a si dimostrare che è un sistema truffaldino perdere fiducia e quindi riperdere valore

Gli unici casi che conosco (di striscio) è quando sono stati sottratti dopo hack agli exe, e in questo caso si è dimostrato l'esatto contrario di quello che tu paventi.

prendendo spunto dalla tua firma: VENDO Utilissime strategie rimaste fantasie causa inutilizzo, prezzo di realizzo....cioè 0
Il punto e' che i pro dei btc sono ridicoli rispetto ai mastodontici contro. E' importante che non venga impiegata per usi diversi dalla speculazione, altrimenti si portera' dietro tutto. E' insostenibile come approccio, quindi il suo destino e' segnato. Discorso diverso per altre criptocose, ma per il momento non c'e' un gran che in giro.
Old 02-03-2021, 10:11   #124
giovanbattista
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il punto e' che i pro dei btc sono ridicoli rispetto ai mastodontici contro. E' importante che non venga impiegata per usi diversi dalla speculazione, altrimenti si portera' dietro tutto. E' insostenibile come approccio, quindi il suo destino e' segnato. Discorso diverso per altre criptocose, ma per il momento non c'e' un gran che in giro.
70 La gazza canta.

71 Come te non c’è nessuno.

72 Ti trasforma il toro in bue.

73 Solo per te.

74 Mai dire gatto fuori dal sacco.

75 Domande sbagliate, risposte finte.

76 Per quello che tu sei, per quello che tu sei.

77 Pistole, culi, tette.

78 Tranquilli, non è stato il quarantotto.

79 Il lupo cambia il pelo, sul vizio non ci piove.

80 La gallina canta.

Ultima modifica di giovanbattista : 02-03-2021 alle 10:16.
Old 02-03-2021, 21:46   #125
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Che poi e' la ragione per cui il castello dovra' prima o poi crollare. Il btc e' troppo costoso da mantenere, e piu' si va a vanti, piu' il suo costo aumenta. Il rapporto costi benefici, essendo i benefici sostanzialmente nulli, è enorme, quindi non ha ragione di esistere se non per gonfiare una gigantesca e devastante bolla.
se fossi coerente e non ipocrita, scommetteresti sul crollo del suo valore.
in Spagna dicono si tienes huevos...; ecco, con i 10000 messaggi e 0 fatti secondo me dimostri di non "tenerli"
Old 03-03-2021, 05:31   #126
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Io ormai neanche leggo più le macumbe fuori dal mondo che scrive ormai da anni imperterrito..
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 06:58   #127
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
se fossi coerente e non ipocrita, scommetteresti sul crollo del suo valore.
in Spagna dicono si tienes huevos...; ecco, con i 10000 messaggi e 0 fatti secondo me dimostri di non "tenerli"
Non amo le scommesse, di nessun tipo.
Old 03-03-2021, 07:00   #128
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Io ormai neanche leggo più le macumbe fuori dal mondo che scrive ormai da anni imperterrito..
Non sono macumbe, se non troveranno il modo per ridurre i costi delle criptocose, il loro destino non potra' che essere segnato.
Old 03-03-2021, 07:18   #129
giovanbattista
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
lui legge il giornale sono quelle le sue fonti, è manipolato da Sallusti

Le troiate immonde che è riuscito a sparare il "giornalista" nell'articolo del link, rappresentano la mediocrità (e ha fatto un articolo questo essere, quindi pensate alla marea di puttanate riversate ogni santissimo giorno nella capa dei lettori) qui è come essere al bar (almeno per me) non possiamo pretendere di parlare con il Genio del Male
Old 03-03-2021, 07:22   #130
MikTaeTrioR
Senior Member

Avete presente qui personaggi che in giro per strada stanno con i cartelloni ad avvertire della fine del mondo, urlando, invocando Dio....ecco...

A volte penso sia una fake per far passare in cattiva luce i contro crypto
Old 03-03-2021, 07:44   #131
giovanbattista
Senior Member

https://it.cointelegraph.com/news/bi...rd-of-200-cagr

Tulipani:
https://it.cointelegraph.com/news/bi...mania-investor

Ultima modifica di giovanbattista : 03-03-2021 alle 07:46.
Old 03-03-2021, 07:48   #132
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Per voi fan tutto normale. Fate quasi tenerezza.
Old 03-03-2021, 08:32   #133
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Più leggo e più continuo a non capire.
Abbiamo persone che sono entusiaste delle crypto e le inneggiano.
Altre persone che le reputano il male assoluto.
Non comprendo perchè entrambe le fazioni cerchino di convincere l'altra.
Quale sarebbe l'obiettivo ultimo?
Chi sta guadagnando denaro, che interesse ha a convincere gli altri? Opportunismo o altruismo?
Se fosse quest'ultima ipotesi perchè non vanno in giro a regalare bitcoin alle masse?
Nei miei X anni di vita ho visto migliaia di persone che promettevano cifre mirabolanti, ma ce ne fosse stata UNA che non mi avesse chiesto di investire i MIEI SOLDI in un progetto fantastico e remunerativo.
Devo seriamente pensare che tutti si accontentino della commissione a fronte di un vantaggio nettamente superiore?
Eppure in un mondo in cui tutti aspirano a diventare più ricchi, mi sembra strano che qualcuno punti verso l'opposto.
Old 03-03-2021, 08:38   #134
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Abbiamo persone che sono entusiaste delle crypto e le inneggiano.
Altre persone che le reputano il male assoluto.
Non comprendo perchè entrambe le fazioni cerchino di convincere l'altra.
Quale sarebbe l'obiettivo ultimo?
Chi sta guadagnando denaro, che interesse ha a convincere gli altri? Opportunismo o altruismo?
Se fosse quest'ultima ipotesi perchè non vanno in giro a regalare bitcoin alle masse?
Nei miei X anni di vita ho visto migliaia di persone che promettevano cifre mirabolanti, ma ce ne fosse stata UNA che non mi avesse chiesto di investire i MIEI SOLDI in un progetto fantastico e remunerativo.
Devo seriamente pensare che tutti si accontentino della commissione a fronte di un vantaggio nettamente superiore?
Eppure in un mondo in cui tutti aspirano a diventare più ricchi, mi sembra strano che qualcuno punti verso l'opposto.
a me sembra che nessuno voglia convincere nessuno..
l'ho anche detto piu volte io di STARE LONTANO DALLE CRYPTO CHE SI PERDE TUTTO.

semplicemente leggere cose totalmente fuori dalla realtà scritte da persone che palesemente non hanno MAI toccato con mano porta a rispondere spiegando che stanno facendo disinformazione.

a cui poi le risposte sono i soliti "finirà il mondo", "fate pena", "siete ingenui", "e ma anche se non perdi soldi in realtà li hai persi ( )"

Old 03-03-2021, 09:19   #135
giovanbattista
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il punto è che io non prendo nessuna commissione non uso i ref o altri mezzucci, in primo luogo

come secondo, anche se io faccio i milioni, ma attorno a me serpeggia miseria neppure riuscirei a godermeli (ok questi sono problemi miei) quindi cerchiamo di far capire a chi ha orecchie, studia che è un mercato in espansione (ok non l'unico, ma è quello che conosco meglio) e che se hai un minimo di testa potresti sistemarti, nel 2013 avevo aperto il primo o uno dei primi siti in italiano sui bitcoin (dopo aver passato 1 mese a studiare 12 ore al giorno) quando ne parlavo alla gente mi guardavo come se parlassi il plutonese, oggi mi trovano e mi dicono.......sai sono stato un coglione a non ascoltarti.....tra 10 anni sarà = ma loro resteranno al bancone del bar io no......tu dove vuoi essere?

Io libero da qualsiasi vincolo economico e felice di godermi gli anni che vanno dai 50 agli 80 poi arriva la livella
Game over
Old 03-03-2021, 09:29   #136
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Il punto è che io non prendo nessuna commissione non uso i ref o altri mezzucci, in primo luogo

come secondo, anche se io faccio i milioni, ma attorno a me serpeggia miseria neppure riuscirei a godermeli (ok questi sono problemi miei) quindi cerchiamo di far capire a chi ha orecchie, studia che è un mercato in espansione (ok non l'unico, ma è quello che conosco meglio) e che se hai un minimo di testa potresti sistemarti, nel 2013 avevo aperto il primo o uno dei primi siti in italiano sui bitcoin (dopo aver passato 1 mese a studiare 12 ore al giorno) quando ne parlavo alla gente mi guardavo come se parlassi il plutonese, oggi mi trovano e mi dicono.......sai sono stato un coglione a non ascoltarti.....tra 10 anni sarà = ma loro resteranno al bancone del bar io no......tu dove vuoi essere?

Io libero da qualsiasi vincolo economico e felice di godermi gli anni che vanno dai 50 agli 80 poi arriva la livella
Game over
la mia storia è simile alla tua, feci un sito nel 2013 coi link dei faucet per farci soldi coi referral dei faucet. mi piaceva anche la filosofia dietro i bitcoin ma aimè non avevo previsto l'evolversi del tutto (big farm, moneta volatile, scomparsa hw pc, impatto ambientale). se devo parlare di guadagno personale posso solo dire di essere felice ma col senno di poi aimè avrei preferito le cryptovalute non fossero mai esistite
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 09:35   #137
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
aimè avrei preferito le cryptovalute non fossero mai esistite
Perché?
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 09:38   #138
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Perché?
li ho scritti tra parentesi i perchè. poi che la tecnologia blockchain possa avere utilizzi utili non lo escludo
Old 03-03-2021, 09:44   #139
giovanbattista
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
la mia storia è simile alla tua, feci un sito nel 2013 coi link dei faucet per farci soldi coi referral dei faucet. mi piaceva anche la filosofia dietro i bitcoin ma aimè non avevo previsto l'evolversi del tutto (big farm, moneta volatile, scomparsa hw pc, impatto ambientale). se devo parlare di guadagno personale posso solo dire di essere felice ma col senno di poi aimè avrei preferito le cryptovalute non fossero mai esistite
Che la narrativa sia mutata negli ultimi 10 anni non ci piove e da una parte pure io sono rimasto deluso, ma questa è la storia e ne io ne te ne Gino la cambierà/eremo

Per i contro dimmi una cosa che non possiede il rovescio della medaglia
Old 03-03-2021, 09:50   #140
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Che la narrativa sia mutata negli ultimi 10 anni non ci piove e da una parte pure io sono rimasto deluso, ma questa è la storia e ne io ne te ne Gino la cambierà/eremo

Per i contro dimmi una cosa che non possiede il rovescio della medaglia
penso che un errore intrinseco nella natura umana sia dare troppa importanza al profitto personale e fare spallucce se le nostre azioni abbiano eventuali effetti collaterali o magari deleghiamo agli altri di risolvere eventuali problemi.
personalmente metto sulla bilancia i pro e i contro e ragiono sul lungo termine e per quanto riguarda le cryptovalute, a mio modo di vedere, i contro sono attualmente troppi
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Disponibile iOS 26.0.1: Apple risolve i ...
Monitor in super offerta su Amazon: 24-2...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 batte A19 Pro n...
Portatile Gaming a 949€: è un HP ...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian