|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il senso di aumentare il N° totale (x i big) è lapalissiano perdere valore praticamente darsi la zappa sui piedi......me li vedo proprio
![]() Farmi sparire i btc???? ma sei serio? il pro? a si dimostrare che è un sistema truffaldino perdere fiducia e quindi riperdere valore ![]() Gli unici casi che conosco (di striscio) è quando sono stati sottratti dopo hack agli exe, e in questo caso si è dimostrato l'esatto contrario di quello che tu paventi. ![]() prendendo spunto dalla tua firma: VENDO Utilissime strategie rimaste fantasie causa inutilizzo, prezzo di realizzo....cioè 0 ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 01-03-2021 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Che poi e' la ragione per cui il castello dovra' prima o poi crollare. Il btc e' troppo costoso da mantenere, e piu' si va a vanti, piu' il suo costo aumenta. Il rapporto costi benefici, essendo i benefici sostanzialmente nulli, è enorme, quindi non ha ragione di esistere se non per gonfiare una gigantesca e devastante bolla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
71 Come te non c’è nessuno. 72 Ti trasforma il toro in bue. 73 Solo per te. 74 Mai dire gatto fuori dal sacco. 75 Domande sbagliate, risposte finte. 76 Per quello che tu sei, per quello che tu sei. 77 Pistole, culi, tette. 78 Tranquilli, non è stato il quarantotto. 79 Il lupo cambia il pelo, sul vizio non ci piove. 80 La gallina canta. Ultima modifica di giovanbattista : 02-03-2021 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
in Spagna dicono si tienes huevos...; ecco, con i 10000 messaggi e 0 fatti secondo me dimostri di non "tenerli"
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io ormai neanche leggo più le macumbe fuori dal mondo che scrive ormai da anni imperterrito..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Non amo le scommesse, di nessun tipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Non sono macumbe, se non troveranno il modo per ridurre i costi delle criptocose, il loro destino non potra' che essere segnato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le troiate immonde che è riuscito a sparare il "giornalista" nell'articolo del link, rappresentano la mediocrità (e ha fatto un articolo questo essere, quindi pensate alla marea di puttanate riversate ogni santissimo giorno nella capa dei lettori) qui è come essere al bar (almeno per me) non possiamo pretendere di parlare con il Genio del Male |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Avete presente qui personaggi che in giro per strada stanno con i cartelloni ad avvertire della fine del mondo, urlando, invocando Dio....ecco...
![]() A volte penso sia una fake per far passare in cattiva luce i contro crypto |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
![]() ![]() https://it.cointelegraph.com/news/bi...rd-of-200-cagr Tulipani: https://it.cointelegraph.com/news/bi...mania-investor Ultima modifica di giovanbattista : 03-03-2021 alle 07:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Più leggo e più continuo a non capire.
Abbiamo persone che sono entusiaste delle crypto e le inneggiano. Altre persone che le reputano il male assoluto. Non comprendo perchè entrambe le fazioni cerchino di convincere l'altra. Quale sarebbe l'obiettivo ultimo? Chi sta guadagnando denaro, che interesse ha a convincere gli altri? Opportunismo o altruismo? Se fosse quest'ultima ipotesi perchè non vanno in giro a regalare bitcoin alle masse? Nei miei X anni di vita ho visto migliaia di persone che promettevano cifre mirabolanti, ma ce ne fosse stata UNA che non mi avesse chiesto di investire i MIEI SOLDI in un progetto fantastico e remunerativo. Devo seriamente pensare che tutti si accontentino della commissione a fronte di un vantaggio nettamente superiore? Eppure in un mondo in cui tutti aspirano a diventare più ricchi, mi sembra strano che qualcuno punti verso l'opposto.
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho anche detto piu volte io di STARE LONTANO DALLE CRYPTO CHE SI PERDE TUTTO. semplicemente leggere cose totalmente fuori dalla realtà scritte da persone che palesemente non hanno MAI toccato con mano porta a rispondere spiegando che stanno facendo disinformazione. a cui poi le risposte sono i soliti "finirà il mondo", "fate pena", "siete ingenui", "e ma anche se non perdi soldi in realtà li hai persi ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Il punto è che io non prendo nessuna commissione non uso i ref o altri mezzucci, in primo luogo
come secondo, anche se io faccio i milioni, ma attorno a me serpeggia miseria neppure riuscirei a godermeli (ok questi sono problemi miei) quindi cerchiamo di far capire a chi ha orecchie, studia che è un mercato in espansione (ok non l'unico, ma è quello che conosco meglio) e che se hai un minimo di testa potresti sistemarti, nel 2013 avevo aperto il primo o uno dei primi siti in italiano sui bitcoin (dopo aver passato 1 mese a studiare 12 ore al giorno) quando ne parlavo alla gente mi guardavo come se parlassi il plutonese, oggi mi trovano e mi dicono.......sai sono stato un coglione a non ascoltarti.....tra 10 anni sarà = ma loro resteranno al bancone del bar io no......tu dove vuoi essere? Io libero da qualsiasi vincolo economico e felice di godermi gli anni che vanno dai 50 agli 80 poi arriva la livella ![]() Game over |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Perché?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i contro dimmi una cosa che non possiede il rovescio della medaglia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
personalmente metto sulla bilancia i pro e i contro e ragiono sul lungo termine e per quanto riguarda le cryptovalute, a mio modo di vedere, i contro sono attualmente troppi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.