Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2019, 12:33   #121
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
esatto, aggiungerei anche che il il problema è anche , traducendo, che proprone buzzwords invece di dire: "non si può avere (la sicurezza che chiedi) "..
Nah, quello è solo rispondere da ignoranti perché non hai voglia di cercarti dei termini tecnici di qualcosa su cui vuoi avere ragione e non conosci.

Se fossi stato di un reparto marketing ti avrei tradotto il tutto in "linguaggio umano e sempliciotto"; ma dato che non m'interessa e non ho interesse a parlare da commerciale (dato che, ribadisco: non lo sono), se c'è qualcosa che non conosci: usa Google.

Se hai problemi a capire certi termini (e non siamo di certo in trattativa commerciale), è tuo interesse non rimanere indietro nella discussione e informarti sui termini _necessari_ per capire e, eventualmente, criticare qualcosa. Non ti va? Ci sta ed è tuo diritto; ma non liquidare con "buzzword" (le parole di altre lingue non si coniugano, in italiano: niente "s", che sia singolare o al plurale) solo perché stai cercando di avere ragione anziché costruire una conversazione costruttiva su questo forum.

"Altezzosi" per utilizzo di termini professionali... Mai sentita una fesseria così grande in tempi moderni da chi si professa un "professionista IT" e può cercare qualunque cosa tramite una ricerca veloce su qualsiasi motore di ricerca.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 12:36   #122
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Quote:
le competenze ci sono, tranquillo
i link di 2 pagine addietro sono li, come le orme della wertmuller nella hall-of-fame
Non hai fatto niente di rilevante dal 2006. Nel mondo IT sei definibile un fossile a prescindere dal ruolo che ricopri.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Old 04-11-2019, 13:15   #123
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
92 minuti di applausi
esempio di post da professionista del IT:
Quote:
Evvai! non vedo l'ora di far ravanare il mio ssd con le ultime "piccole" patch MS (3GB l'una) perchè è giusto aggiornare per tenere il pc a riparo dagli ackari che infestano la rete e gli armadi (si dice addirittura che si riproducono dentro ai rack del pc)
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 13:23   #124
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Feidar Guarda i messaggi
Il beneficio del dubbio va sempre dato: non ci ho mai interagito e, per un paio di post, sembrava avesse delle competenze. Errore mio, ribadisco.
Guarda che stai parlando dell'amico di Adapter
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 13:33   #125
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
ma non eri tu che vendevi schede cinesi con distro dal supporto pessimo come device di amministrazione remota?

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...7&postcount=39

hai veramente usato schede orangepi con h6 e distro di dubbia origine pur di risparmiare? supporto hw e software totalmente inadeguato per ambienti industriali, dove lavoro...
guarda che ora il supporto a orangepi H6 è molto migliorato
supporto a Panfrot, Cedrus dal kernel
informarsi prima no eh?
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 13:34   #126
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Non hai fatto niente di rilevante dal 2006. Nel mondo IT sei definibile un fossile a prescindere dal ruolo che ricopri.
i fossili lasciano impronte.. i markettari buzzowords
Old 04-11-2019, 13:37   #127
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Quote:
i fossili lasciano impronte.. i markettari buzzowords
Non mi sorprende: non dimostri neanche di sapere l'italiano ^^'. Quel tipo di approccio nell'IT ti rende quel che sei: un fossile immobile che non è capace non solo di aggiornarsi; ma neanche di riconoscere i propri limiti e dove migliorare.

Se t'interessa vedere le mie competenze, cerca pure Fernando Lupi in Linkedin. Lavoro in Norvegia: non penso siamo tantissimi Diciamo che le mie impronte (almeno su certificazioni da consulente, non da "markettaro" come ami tanto dire senza alcun motivo logico) sono un "filino" più recenti delle tue.
Old 04-11-2019, 13:51   #128
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Non mi sorprende: non dimostri neanche di sapere l'italiano ^^'. Quel tipo di approccio nell'IT ti rende quel che sei: un fossile immobile che non è capace non solo di aggiornarsi; ma neanche di riconoscere i propri limiti e dove migliorare.

Se t'interessa vedere le mie competenze, cerca pure Fernando Lupi in Linkedin. Lavoro in Norvegia: non penso siamo tantissimi Diciamo che le mie impronte (almeno su certificazioni da consulente, non da "markettaro" come ami tanto dire senza alcun motivo logico) sono un "filino" più recenti delle tue.
vediamo subito
Old 04-11-2019, 13:57   #129
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Questa discussione sta diventando veramente interessante...
e che te pensi, con me solo robe interessanti ed erudite
Old 04-11-2019, 13:58   #130
nickname88
Bannato

Quote:

Attento che se vai avanti a rispondergli ti tira fuori concetti del 1996 predicati a suo dire dal suo professore universitario ( con 0 esperienza lavorativa ).

Ultima modifica di nickname88 : 04-11-2019 alle 14:01.
Old 04-11-2019, 14:09   #131
LukeIlBello
Bannato

Quote:
armbian ad esempio non supporta ufficialmente l'H6, che distribuzione stai utilizzando?

https://docs.armbian.com/

giri qualche link o continuiamo a parlare di aria fritta?
dammi retta informati che io l'orangepi3 lo uso tutti i giorni
non è piu come 6 mesi fa, adesso il supporto è quasi decente
eh si su armbian ovviamente

https://forum.armbian.com/topic/9368...-chip/page/24/
Old 04-11-2019, 14:24   #132
LukeIlBello
Bannato

Quote:
ma sai leggere? la distro non supporta l'H6, è in wip, non va usata in produzione...
infatti non la vendiamo (per ora), ancora diamo Raspberry pi3, però c'è da dire
che in 6 mesi la situazione è molto migliorata, nel giro di altri 6 avremo anche encoding h264/henc pure su H6
Old 04-11-2019, 14:46   #133
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
abbiamo un fermo immagine di luke

Le gira così tante volte che finiscono sempre bruciate.
Old 04-11-2019, 14:47   #134
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Rispondiamo con stile...

Quote:
e che te pensi, con me solo robe interessanti ed erudite

Altro che le vostre frittate...

Ultima modifica di Saturn : 04-11-2019 alle 14:49.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 14:49   #135
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Hai vinto !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 14:51   #136
LukeIlBello
Bannato

Quote:
hai linkato il thread dove dici che tutto funziona e il commento sotto di jcaron ti chiede lumi di come tu abbia fatto a farlo funzionare, ovviamente ti sei guardato bene dal rispondergli. L'H6 non è supportato e ha vari problemi nell'uso quotidiano, tu continui ad usarlo a tuo rischio e pericolo ma a livello hw e sw potrebbe, oltre ad essere instabile, avere delle voragini in termini di sicurezza. Continui pure senza di me signor Sbarigia...
mica ce sta uranio impoverito eh..al max mi crasha
intanto lo testo per bene, quando sarà stabile (armbian permettendo) avrò un prodotto in piu da vendere

edit: non gli ho risposto perchè mi ha chiesto cosa avessi compilato ecc. quando invece avevoe spressamente detto che non c'era bisogno di compilare nulla e pure 2 volte.. giusto a ribadire quanto migliorata sia la piattaforma H6 in questi mesi.. decompressione h264 e DRI abilitati senza dover ricompilare nulla.. mica male per una "testing"

Ultima modifica di LukeIlBello : 04-11-2019 alle 14:57.
Old 04-11-2019, 14:58   #137
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Rispondiamo con stile...

Altro che le vostre frittate...
ma manco culo... direi paroloni e buzzwords
Old 04-11-2019, 14:59   #138
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Quote:
mica ce sta uranio impoverito eh..al max mi crasha
intanto lo testo per bene, quando sarà stabile (armbian permettendo) avrò un prodotto in piu da vendere

edit: non gli ho risposto perchè mi ha chiesto cosa avessi compilato ecc. quando invece avevoe spressamente detto che non c'era bisogno di compilare nulla e pure 2 volte.. giusto a ribadire quanto migliorata sia la piattaforma H6 in questi mesi.. decompressione h264 e DRI abilitati senza dover ricompilare nulla.. mica male per una "testing"
Tra dire: "Ehi, va tutto bene" è "Essere un prodotto pronto per uso in produzione" c'è un abisso di procedure e rischi che un professionista IT _non farebbe mai correre ad un cliente_ se ci tiene alla sicurezza.

È l'abc.
Old 04-11-2019, 15:00   #139
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Quote:
E dire "va tutto bene" quando usi un colabrodo per portar l'acqua. °_°

Dicesi "paroloni" solo "le cose che [ti] fa comodo non studiare e che [ti] danno torto"...
Old 04-11-2019, 15:03   #140
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Guarda che (ovviamente) non dicevo a loro...ma a te ! Il in questione era il tuo !
Però ti si vuole bene lo stesso dai, prossima volta che passo a Fiumicino vengo a trovarti in ditta, me lo offri un caffe si ... ?
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian