|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
eppure dovrebbe essere un sito web di tecnologia...
lo schermo va visto sul campo, ma dal punto di vista delle specifiche tecniche pure non è niente di straordinario se comprato agli schermi di altri smartphone, sia per quanto riguarda i ppi che la luminosità (misurabile in nits)
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Eh, beato te... Per il PC intendo, il brunello e l'iPhone per il momento li posso passare.
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di Eiger_/\_ : 14-09-2017 alle 11:17. |
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Una bella gnocca ?
Perchè solo una ? Già che ci sei prendine tre ! |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() la cifra è importante, anche prendendolo a rate si spendono pur sempre 1200 euro... magari non te ne accorgi ma sono comunque più di 30 euro al mese per 30 mesi più l'upfront |
|
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi ci metti la telecom, sky, acqua luce e gas, magari le rate per la macchina, e l'affitto, e al 20 del mese il conto corrente è vuoto... Però hai l'iphone x in mano e scusa se è poco ! |
||
|
|
|
|
|
#130 | |
|
|
Quote:
Ma per fortuna non ci sono solo quelle categorie...ci sono anche quelli che ne possono prendere 1 al mese di Iphone X, hanno la Porsche in garage e scopano gratis con chi vogliono, stappando una buona bottiglia di Brunello d'annata. ![]() P.s Aggiungo che io per fortuna non ho di questi problemi...mia moglie soddisfa ampiamente i miei desideri sessuali e l'iphone X è troppo grande per i miei gusti... Ultima modifica di Eiger_/\_ : 14-09-2017 alle 13:15. |
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ci sono anche quelli che di soldi ne hanno parecchi, ma sono abbastanza saggi da capire che non ha senso spendere 1200€ per un cellulare (e magari i soldi li hanno fatti anche grazie a questo.
Poi ovviamente ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mmm, è una cosa generale a prescindere dall'argomento
ovvio che per alcuni argomenti è più 'ghiotta' ma non è una campagna anti qualcosa di specifico, o meglio imho non lo è nun famo vittimismi, e nun diamo biada... (sempre imho) poi io non sono manco 'pro', ma non per questo vado in giro a dare dell'imbecille. anche se lo pensassi pure, è questione di modi |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho detto anche alla mia morosa che guardava un s8+ a 929 euro ! |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ci sono colleghi che pagano 40 o 50 euro al mese con vari pacchetti, in un paio di anni ci hai comprato iPhone X resta il fatto che è difficile giustificare 1200 per un telefono quando ce ne sono altri che costano meno e se proprio vuoi iOS puoi prenderti, sempre nuovo, un telefono da 800 oppure una generazione o due precedenti a circa la metà del prezzo di X e ci fai più o meno le stesse cose |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
poi io frequento veramente come passatempo tra un buco e l'altro, e quindi mi adatto e passo oltre. sticazzi come dire. ma ogni tanto scappa di dare un'opinione di passaggio... |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Poi guardati i vari "voltafaccia" dei fanboy apple. Finché apple sosteneva che lo schermo doveva essere da 4" tutti a dire che tutti gli altri facevano padelle. Apple a un certo punto ha iniziato a fare i "padelloni", se la gente avesse un cervello, questi iPhone dovevano fare un flop come pochi, o al massimo vendere tra gli acquirenti androidi che prendevano il robot tino solo perché apple non produceva schermi > di 4". Invece hanno venduto come e più di prima, indice che chi parla spesso non ragiona ma accetta quello che dice Apple come fosse legge, questo fenomeno io lo vedo sopratutto nei confronti di apple ("creatori" del it's not a bug, it's a feature), rispetto ad altre marche
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 14-09-2017 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
|
#138 | |||
|
|
Quote:
![]() Quote:
Il bello di questi discorsi è che di esempi se ne potrebbero fare a milioni, e ognuno sarebbe giusto oppure sbagliato a seconda del tenore di vita e/o preferenze di chi ci legge... Quote:
Ultima modifica di Eiger_/\_ : 14-09-2017 alle 14:03. |
|||
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Tu dirai che uno i suoi soldi li spende come vuole e io ti dico certo che sì , ci mancherebbe non fosse così , ma non puoi impedire che qualcuno esprima la sua opinione, se vedi per strada uno che si prende a schiaffi da solo lo lasci fare, è certamente libero di schiaffeggiarsi la faccia come meglio crede, è la sua , ma non puoi certo impedire alla tua mente di pensare che sia un idiota". Se l'ultimo modello di turno , nel caso specifico l'X, avesse realmente qualcosa di utile e rivoluzionario che i precedenti modelli non hanno, la faccenda sarebbe completamente diversa e se così fosse non sarebbero i 1200€ il problema , ma se da quel che leggo , le uniche novità sono le solite pugnette inutili non mi pare sto grande acquisto, indipendentemente dal prezzo. Bada bene che io non c'è l'ho con Apple , tutt'altro , ho un iPhone, un iPad, un iMac e tra l'altro trovo i loro prodotti eccellenti. In merito ai componenti pc se non sbaglio ti avevo già risposto e te lo ripeto ancora : con i componenti che hai proposto tu non riuscirei neanche lontanamente a svolgere il compito che mi serve, sono già al limite con i miei per cui non credo che il paragone che hai portato sia pertinente, anzi , direi che non ci azzecca neanche un po'. Quote:
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 14-09-2017 alle 14:12. |
||
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
alla fin fine credo che chi si permette di denigrare gli acquisti altrui sia solo la "volpe".. non potendo fare si beano della possibilità di criticare.. è come chi fa e chi insegna.. personalmente, e spero di non essere l'unico, del parere altrui non mi è mai interessato niente.. vivo meglio e posso rilassarmi e godermi quello che faccio, che ho, che vorrei, che farò.. inoltre è bello vedere con che fantasia certa gente denigra prodotti e clienti degli stessi.. fa immaginare che vita facciano.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.