Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2017, 07:07   #121
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
si ma vuoi mettere ? Tu hai goduto una sera sola !

con l'iphone ultimo modello godi almeno due o tre giorni di fila, il tempo che altri come te finiscano di fare la coda all'applestore per comprarselo.

nel frattempo però puoi dire di essere al top, il più esclusivo, il meglio, wow, super mitico, o yeah !

ma vuoi mettere quelle due mattine dopo in uffico ? A mostrare a tutti i tuoi colleghi quanto sei figo ?

poi vabbè, tempo qualche settimana e tutti i tuoi colleghi se lo comprano a rate dal provider di turno, spendendo nulla in confronto a te, e prendendoti anche per il cu...

ho detto tutti ? beh, tutti proprio no, ci sono anche quelli come me che guardano i colleghi con l'iphone in mano, mentre si vantano davanti alla macchinetta del caffè, e annuiscono sorridendo

(ps. bisogna sempre annuire ed essere educati, perchè dopo quanto hanno speso sono un po' permalosi se provi a fare qualche critica costruttiva, o peggio ! Paragonandolo ad un Android tecnologicamente più avanzato di 2 anni, ma che costa un terzo del prezzo del nuovo iphone)
Leggo tra le righe una punta di invidia, strano vero?
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 07:33   #122
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
secondo me quelli della apple vogliono vedere fin dove possono spingersi con i prezzi e far acquistare gli oggetti ai boccaloni.

Considerate poi che apple TV ha venduto un terzo/un quarto rispetto a chromecast e roku, eppure apple nonostante questo ha guadagnato di più.

Io sono stra sicuro che con questo iphone 8 apple batterà ogni record e vedrete che la gente lo comprerà anche se costasse 2000 euro, vedrete.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 07:36   #123
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Dumper Guarda i messaggi
Se non è invidia cos'è? Da dove nasce tutta questa necessità di fare i conti nelle tasche altrui? Perché interessa se il prezzo di listino sarà 899, 1099 o 1299?
Io la definisco:
Esprimere la propria opinione...

Se vedo un ottantenne su una Bugatti Veyron, avrò anche solo il diritto di pensare che ha buttato dei soldi ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 07:42   #124
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Vedi sotto, falso coemuna banconota da un euro!
E la vignetta della volpe e l'uva te la sei dimenticata ?

Sai che la stiamo aspettando con ansia !
Old 10-02-2017, 07:44   #125
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Vedi sopra bel bugiardo della mamma! Lo sai che mi piaci tantissimo? Sei capace di lanciare il sasso e poi nascondere la mano sapendo di essere protetto dai mod. Non vedo un briciolo vigliaccheria per niente vero?
Ancora mi dici dove ho citato il nome di HwWizzard ?
Altrimenti mi viene in mente il pensiero che tu stia trollando....
Old 10-02-2017, 07:51   #126
Dumper
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io la definisco:
Esprimere la propria opinione...

Se vedo un ottantenne su una Bugatti Veyron, avrò anche solo il diritto di pensare che ha buttato dei soldi ?
In Italia tutti vogliono sempre avere il DIRITTO di fare e dire qualunque cosa. Vuoi il diritto di poter giudicare chiunque, di conseguenza io applicando lo stesso principio mi arrogo quello di tacciarti per invidioso (evita pure di tirare fuori il tuo cavallo di battaglia dei 25-30€ al mese per avere l'iPhone) perchè l'ottantenne è in giro a godersi la Bugatti Veyron mentre tu puoi solo guardarla su una rivista.

Quote:
Ancora mi dici dove ho citato il nome di HwWizzard ?
Altrimenti mi viene in mente il pensiero che tu stia trollando....
applicando lo stesso diritto di cui sopra ti faccio notare che hai il classico atteggiamento da paraculo, prima definisci tutti gli utenti Apple come idioti, un utente Apple ti fa notare di essersi sentito offeso da questo, e tu replichi che non è vero siccome non lo hai nominato esplicitamente...

Ultima modifica di Dumper : 10-02-2017 alle 07:56.
Dumper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 08:03   #127
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Quote:
E la vignetta della volpe e l'uva te la sei dimenticata ?
Più che altro non ho mai capito perchè coloro che criticano l' iphone debbano essere sempre tacciati come dei morti di fame che danno contro all' oggetto del desiderio perchè non possono permetterselo , cosa peraltro assolutamente non vera nella stragrande maggioranza dei casi visto che come dici giustamente basta andare in uno store di qualsiasi gestore e uscire poco dopo con il fiammante iphone e relative rate.

Per quanto mi riguarda ognuno può comprare cosa vuole, i soldi sono suoi e gli spende come crede, e personalmente non ho mai invidiato coloro che hanno un' iphone semplicemente perchè non mi interessa e certo non perchè non potrei comprarlo , ma quello su cui non sono affatto d' accordo è il concetto secondo cui la stragrande maggioranza di coloro che hanno questo terminale si arrogano il diritto di dire che "loro hanno fatto la scelta giusta per s.o. ,ecosistema , materiali e quant' altro mentre gli altri sono dei pezzenti invidiosi con il loro android da barboni.." cercando di catechizzare il prossimo sulla presunta superiorità del terminale in oggetto perchè se lo hanno comprato loro c'è da crederci, ovviamente dopo l' iphone c'è il nulla...

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 08:22   #128
HwWizzard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Più che altro non ho mai capito perchè coloro che criticano l' iphone debbano essere sempre tacciati come dei morti di fame che danno contro all' oggetto del desiderio perchè non possono permetterselo , cosa peraltro assolutamente non vera nella stragrande maggioranza dei casi visto che come dici giustamente basta andare in uno store di qualsiasi gestore e uscire poco dopo con il fiammante iphone e relative rate.

Per quanto mi riguarda ognuno può comprare cosa vuole, i soldi sono suoi e gli spende come crede, e personalmente non ho mai invidiato coloro che hanno un' iphone semplicemente perchè non mi interessa e certo non perchè non potrei comprarlo , ma quello su cui non sono affatto d' accordo è il concetto secondo cui la stragrande maggioranza di coloro che hanno questo terminale si arrogano il diritto di dire che "loro hanno fatto la scelta giusta per s.o. ,ecosistema , materiali e quant' altro mentre gli altri sono dei pezzenti invidiosi con il loro android da barboni.." cercando di catechizzare il prossimo sulla presunta superiorità del terminale in oggetto perchè se lo hanno comprato loro c'è da crederci, ovviamente dopo l' iphone c'è il nulla...

Ciao Paul

Veramente non c'è un singolo post dove si dice che chi ha preso Android ha sbagliato è un pezzente etc...
Ci sono quelli che invece danno degli idioti, allocchi, devoti, venditori di dentiere della nonna etc...
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 08:27   #129
Falcoblu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
Ciao Paul
Scusa ma chi è Paul e sopratutto cosa c' entra con me

Quote:
Veramente non c'è un singolo post dove si dice che chi ha preso Android ha sbagliato è un pezzente etc...
Ci sono quelli che invece danno degli idioti, allocchi, devoti, venditori di dentiere della nonna etc...
Concordo sul fatto che dare dell' idiota e quant' altro a chi compra un' iphone sia concettualmente sbagliato , come già detto ognuno con i propri soldi acquista cosa vuole , mentre una sana critica secondo me ci stà sopratutto nei confronti di coloro che sono convinti di aver fatto l' acquisto del secolo secondo la solita massima del "l' ho comprato io e allora sono furbo , voi che non l' avete comprato non potete capire cosa vi perdete" con l' altrettanta solita solfa della volpe e dell' uva...

Old 10-02-2017, 08:36   #130
HwWizzard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:

Concordo sul fatto che dare dell' idiota e quant' altro a chi compra un' iphone sia concettualmente sbagliato , come già detto ognuno con i propri soldi acquista cosa vuole , mentre una sana critica secondo me ci stà sopratutto nei confronti di coloro che sono convinti di aver fatto l' acquisto del secolo secondo la solita massima del "l' ho comprato io e allora sono furbo , voi che non l' avete comprato non potete capire cosa vi perdete" con l' altrettanta solita solfa della volpe e dell' uva...

Non c'è un singolo post su quello che dici....
Tutti sono incentrati sul principio fondamentale del vivi e lascia vivere.
Io non sono devoto a niente e nessuno, i soldi a voi non li chiedo quindi regolatevi di conseguenza.
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 09:21   #131
Falcoblu
Senior Member

Quote:
Non c'è un singolo post su quello che dici....
Tutti sono incentrati sul principio fondamentale del vivi e lascia vivere.
Io non sono devoto a niente e nessuno, i soldi a voi non li chiedo quindi regolatevi di conseguenza.
Senza dubbio , per me per l' iphone puoi anche spendere 5000 euro che francamente poco mi interessa , sono soldi tuoi e giustamente ci fai cosa vuoi.

Old 10-02-2017, 09:23   #132
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
In Italia tutti vogliono sempre avere il DIRITTO di fare e dire qualunque cosa. Vuoi il diritto di poter giudicare chiunque, di conseguenza io applicando lo stesso principio mi arrogo quello di tacciarti per invidioso (evita pure di tirare fuori il tuo cavallo di battaglia dei 25-30€ al mese per avere l'iPhone) perchè l'ottantenne è in giro a godersi la Bugatti Veyron mentre tu puoi solo guardarla su una rivista.

applicando lo stesso diritto di cui sopra ti faccio notare che hai il classico atteggiamento da paraculo, prima definisci tutti gli utenti Apple come idioti, un utente Apple ti fa notare di essersi sentito offeso da questo, e tu replichi che non è vero siccome non lo hai nominato esplicitamente...
In Italia ?
Secondo me in tutto il mondo...

Poi al resto non rispondo, tanto si è visto che qui ognuno interpreta quanto scritto come gli fa comodo per supportare la propria tesi, a meno che tu non citi un mio messaggio in cui scrivo esplicitamente quanto da te affermato, il pensiero al trolling come unico appiglio diventa quanto mai reale...

Puoi farti aiutare da Alex in questo lui è specializzato!
Old 10-02-2017, 09:25   #133
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Ti do un informazione..
Se lui ti chiama Paul, tu chiamalo Littlesnitch...
Old 10-02-2017, 09:37   #134
Falcoblu
Senior Member

Quote:
Ti do un informazione..
Se lui ti chiama Paul, tu chiamalo Littlesnitch...
Guarda non sono interessato a questa cosa degli account multipli e quant' altro come mi pare di capire , resta però il fatto che se continua ad insinuare che io sia Paul o qualche altro utente sotto mentite spoglie mi vedrò costretto a chiamare in causa il mod.

Old 10-02-2017, 09:59   #135
mattia.l
Senior Member

L'Avatar di mattia.l

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
ma tutti gli idioti che scrivono a casaccio qui dentro hanno usato almeno un iPhone e un android di fascia alta per più di un mese?
Old 10-02-2017, 10:29   #136
Dumper
Bannato

Quote:
In Italia ?
Secondo me in tutto il mondo...

Poi al resto non rispondo, tanto si è visto che qui ognuno interpreta quanto scritto come gli fa comodo per supportare la propria tesi, a meno che tu non citi un mio messaggio in cui scrivo esplicitamente quanto da te affermato, il pensiero al trolling come unico appiglio diventa quanto mai reale...

Puoi farti aiutare da Alex in questo lui è specializzato!
Questo Alex non so chi sia ma solo in questa discussione gli utenti Apple sono: devoti che si vendono i denti d'oro della nonna e vivono senza luce e gas per pagarsi l'iPhone ultimo modello.

Quote:
Dato che la maggior parte, lo prende a rate con i vari operatori, del costo non se ne preoccupano di certo anziché 30 rate ne faranno 48...

Poi questo è l'iPhone del decimo anno, i devoti, faranno lotte ad eliminazione per averlo per primi, vedrai !
Quote:
Io lo scrissi diverse volte, un bel (si fa per dire) iPhone da qualche migliaio di euro e ci sarebbe la fila di gente che lo compera, magari utilizzando i denti d'oro della nonna, ma vuoi mettere quando gli amici al bar lo vedono?
Quote:
Non potrei essere più d'accordo...

Io vidi di peggio, persone senza luce e gas ma con lo smartphone ultimo tipo
interessante anche la tua history, a livello di trolling hai pochi rivali, capisco inoltre dalla data d'iscrizione e dal numero di messaggi che devi avere amici ai piani alti che tollerano tutto ciò.
Old 10-02-2017, 10:37   #137
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
mi immagino il buon persilù che con due dispositivi diversi connessi con due account diversi o almeno lo spero, altrimenti diventa impegnativo ogni volta fare log out e log in
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 10:58   #138
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
i cloni in multi tasking mi mancavano
Old 10-02-2017, 11:03   #139
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Questo Alex non so chi sia ma solo in questa discussione gli utenti Apple sono: devoti che si vendono i denti d'oro della nonna e vivono senza luce e gas per pagarsi l'iPhone ultimo modello.

interessante anche la tua history, a livello di trolling hai pochi rivali, capisco inoltre dalla data d'iscrizione e dal numero di messaggi che devi avere amici ai piani alti che tollerano tutto ciò.
Va bè visto che reiteri la cosa, facciamo una lezione di Italiano…

Devoti
Non è un offesa, ci sono i devoti ad una religione, ad una squadra di calcio, ecc.ecc, ma universalmente dire che una persona è devota non è offesa o un termine dispregiativo, come lo è dire fanboy ad esempio…

Ti ho chiamato fanboy io ?

Puoi sostituire devoti con appassionati, se ti fa piacere, il significato finale è simile !

Magari vendono i denti d’oro della nonna
Significa che eventualmente, forse, ci possano essere persone volte ad effettuare atti per poter procurare il suddetto terminale, alquanto discutibili, ti faccio presente che tempo fa, sul tubo c’erano video di persone che dichiaravano di avere venduto propri organi, per poter prendersi un iphone, ora non so se sono reali o bufale, così come tu non puoi sapere usi, costumi, abitudini e situazione patrimoniale di ogni utente apple per poter assolutamente escludere che quanto sopra da me ipotizzato, possa verificarsi anche solo una volta in tutto il mondo !

E anche questa non è certo un accusa verso te o altri !

Persone senza luce o gas
Cosa c’è di male in questo ?
So che a te da fastidio pensarlo, ma se io ho visto questa situazione, che ripeto, non è riferito a nessuno in particolare, nemmeno ad apple, in quanto ho usato il termine generico smartphone, che può rappresentare anche cinafonini da 200 euro, che fastidio ti ho procurato ?

L’unica persona che NON SOPPORTA questa affermazione è da tempo noto ai frequentatori delle news, e da questo indizio, ho scoperto chi sei realmente, in quanto come ti ho sempre detto tu puoi cambiare account 100-1000 volte ma il tuo modo di scrivere rimane uguale, per questo ho citato il tuo nome, Alex, e anche tu probabilmente hai amici nei piani alti che ti consentono da anni di usare più account quando formalmente vietato dal regolamento.

P.s. puoi evitare di inviarmi il solito messaggio privato contenente insulti ed offese, non lo leggo !
Old 10-02-2017, 11:10   #140
Dumper
Bannato

Quote:
Va bè visto che reiteri la cosa, facciamo una lezione di Italiano…

... cut...

P.s. puoi evitare di inviarmi il solito messaggio privato contenente insulti ed offese, non lo leggo !
vedo che insisti nella tua operazione di giri e rigiri di parole, ti lascio volentieri ai tuoi vaneggiamenti, chi ti legge trarrà le proprie conclusioni sul soggetto che sei.... Sta tranquillo che non è mia usanza insultare gli altri, tutto quello che ho da dirti lo faccio qui in pubblico, è dalla terza elementare che ho smesso di parlare all'orecchio per non farmi sentire dagli altri un consiglio mi sento di dartelo, saresti un ottimo politico, mai pensato a quella carriera?
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
I veicoli a guida autonoma comunicherann...
Roborock porta in Italia il nuovo aspira...
Core Ultra 200S contro Ryzen 9000, la nu...
HONOR esagera: il suo nuovo mid-range ha...
Deus Ex Remastered è ufficiale e ...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
TikTok resterà negli USA: ecco ch...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian