|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
secondo me quelli della apple vogliono vedere fin dove possono spingersi con i prezzi e far acquistare gli oggetti ai boccaloni.
Considerate poi che apple TV ha venduto un terzo/un quarto rispetto a chromecast e roku, eppure apple nonostante questo ha guadagnato di più. Io sono stra sicuro che con questo iphone 8 apple batterà ogni record e vedrete che la gente lo comprerà anche se costasse 2000 euro, vedrete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Esprimere la propria opinione... Se vedo un ottantenne su una Bugatti Veyron, avrò anche solo il diritto di pensare che ha buttato dei soldi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti mi viene in mente il pensiero che tu stia trollando.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Dumper : 10-02-2017 alle 07:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
Per quanto mi riguarda ognuno può comprare cosa vuole, i soldi sono suoi e gli spende come crede, e personalmente non ho mai invidiato coloro che hanno un' iphone semplicemente perchè non mi interessa e certo non perchè non potrei comprarlo , ma quello su cui non sono affatto d' accordo è il concetto secondo cui la stragrande maggioranza di coloro che hanno questo terminale si arrogano il diritto di dire che "loro hanno fatto la scelta giusta per s.o. ,ecosistema , materiali e quant' altro mentre gli altri sono dei pezzenti invidiosi con il loro android da barboni.." cercando di catechizzare il prossimo sulla presunta superiorità del terminale in oggetto perchè se lo hanno comprato loro c'è da crederci, ovviamente dopo l' iphone c'è il nulla... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Veramente non c'è un singolo post dove si dice che chi ha preso Android ha sbagliato è un pezzente etc... Ci sono quelli che invece danno degli idioti, allocchi, devoti, venditori di dentiere della nonna etc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Scusa ma chi è Paul e sopratutto cosa c' entra con me
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Tutti sono incentrati sul principio fondamentale del vivi e lascia vivere. Io non sono devoto a niente e nessuno, i soldi a voi non li chiedo quindi regolatevi di conseguenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me in tutto il mondo... Poi al resto non rispondo, tanto si è visto che qui ognuno interpreta quanto scritto come gli fa comodo per supportare la propria tesi, a meno che tu non citi un mio messaggio in cui scrivo esplicitamente quanto da te affermato, il pensiero al trolling come unico appiglio diventa quanto mai reale... Puoi farti aiutare da Alex in questo lui è specializzato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
ma tutti gli idioti che scrivono a casaccio qui dentro hanno usato almeno un iPhone e un android di fascia alta per più di un mese?
![]()
![]() |
![]() |
#136 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
mi immagino il buon persilù che con due dispositivi diversi connessi con due account diversi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
i cloni in multi tasking mi mancavano
![]()
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Devoti Non è un offesa, ci sono i devoti ad una religione, ad una squadra di calcio, ecc.ecc, ma universalmente dire che una persona è devota non è offesa o un termine dispregiativo, come lo è dire fanboy ad esempio… Ti ho chiamato fanboy io ? Puoi sostituire devoti con appassionati, se ti fa piacere, il significato finale è simile ! Magari vendono i denti d’oro della nonna Significa che eventualmente, forse, ci possano essere persone volte ad effettuare atti per poter procurare il suddetto terminale, alquanto discutibili, ti faccio presente che tempo fa, sul tubo c’erano video di persone che dichiaravano di avere venduto propri organi, per poter prendersi un iphone, ora non so se sono reali o bufale, così come tu non puoi sapere usi, costumi, abitudini e situazione patrimoniale di ogni utente apple per poter assolutamente escludere che quanto sopra da me ipotizzato, possa verificarsi anche solo una volta in tutto il mondo ! E anche questa non è certo un accusa verso te o altri ! Persone senza luce o gas Cosa c’è di male in questo ? So che a te da fastidio pensarlo, ma se io ho visto questa situazione, che ripeto, non è riferito a nessuno in particolare, nemmeno ad apple, in quanto ho usato il termine generico smartphone, che può rappresentare anche cinafonini da 200 euro, che fastidio ti ho procurato ? L’unica persona che NON SOPPORTA questa affermazione è da tempo noto ai frequentatori delle news, e da questo indizio, ho scoperto chi sei realmente, in quanto come ti ho sempre detto tu puoi cambiare account 100-1000 volte ma il tuo modo di scrivere rimane uguale, per questo ho citato il tuo nome, Alex, e anche tu probabilmente hai amici nei piani alti che ti consentono da anni di usare più account quando formalmente vietato dal regolamento. P.s. puoi evitare di inviarmi il solito messaggio privato contenente insulti ed offese, non lo leggo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.