|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Dicevano che comunque ci sono delle figure attorno al presidente ( consiglieri, consulenti e sarcazzi vari ) che fungono proprio da garanzia al fine di impedire che il presidente stesso faccia qualche cazzata in preda a crisi mistiche... Quindi io sinceramente non sono granchè preoccupato, anzi direi fiducioso... PS si ok mi si può obiettare che ste figure non hanno impedito alla clinton di scatenare la guerra in libia, ma si parla proprio di atti inconsulti senza minima logica, tipo lanciare una decina di testate nucleari su mosca o pechino ![]() Cò.,s.à,àdò,àd,àdò,àd
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
wakarimasu, ka?
sono contento, perchè non potranno più pigliarci per il culo col bunga bunga, essendoci ormai il trumpa trumpa. ho ascoltato con attenzione i "duelli" tra i due candidati, e francamente non ho notato grandi differenze rispetto ai "livelli" italiani (attacchi personali nel 99% dei casi); di Trump mi impressiona il gesticolare, non è una caratteristica prettamente USA, più di stampo "europeo-latino". se un "abbronzato" con secondo nome islamico non è riuscito a distruggere gli USA (chi non ricorda la paura dell'Uomo Nero, anche se non ho mai capito perchè lo si ritenesse nero, visto che la madre era bianchissima. In sostanza era davvero un "abbronzato", ma vabbè), dubito ci riuscirà il coattone. almeno finiranno le ridicole sanzioni anti-Russia, e l'export italiano incasserà qualche miliardo di eurelli-rublelli di esportazioni |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
ma li hai visti i consiglieri di Trump? https://www.youtube.com/watch?v=oEsP4_1ImUI E questi dovrebbero rimpiazzare l'establishment attuale? C'è da mettersi le mani nei capelli. La Clinton non ha scatenato nessuna guerra in Libia, basta sparare boiate, la Libia l'ha iniziata la Francia. Le sparate diffamatorie su Hillary funzionano solo col white trash, qui puoi anche evitare. |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Houston avete un problema
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
E l'Afghanistan? E Guantanamo? Ci sono tanti siti USA dove fanno il fact checking su Obama e la Clinton (o meglio Rhodam), diciamo 8 anni pessimi. Evidentemente gli statunitensi si sono rotti le scatole e sono "virati" sui repubblicani. Che vincono entrambe le Camere, e un buon numero di governatori. Insomma un ribaltamento dell'era Obama |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui ha promesso l'apocalisse sociale, ha reso mainstream e accettabile razzismo e sessismo tramite ignoranza, paura e divisione. Non capisco come chiunque possa aspettarsi qualcosa di buono al netto della campagna che ha condotto e del personaggio che è. Intanto tra 20 giorni va a processo per la truffa della Trump University, magari in caso di condanna ci scappa l'impeachment. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
E' un 3/4 di fallimento (la principale riforma obamiana) Quote:
Quote:
E di "paura"? Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
io, invece, non ho neanche finito la terza elementare, e metto qualche link, anche se non ho ben capito quello che dicono e a cosa si riferiscono: POVERO GENTILONI …E GRANDE POPOLO AMERICANO Maurizio Blondet 9 novembre 2016 http://www.maurizioblondet.it/povero...olo-americano/ Attenti a festeggiare troppo, da qui a gennaio Trump non conta. E i colpi di coda sono pronti Di Mauro Bottarelli , il 9 novembre 2016 http://www.rischiocalcolato.it/2016/...da-pronti.html Tsunami Trump, nel panico l’élite del globalismo armato http://www.libreidee.org/2016/11/tsu...alismo-armato/ L’America profonda si rivolta contro l’Establishment: Trump vince http://www.controinformazione.info/l...t-trump-vince/ ... buona serata a tutti
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guantanamo è ancora roba di W Bush, quindi ancora stai sparando boiate. Egitto, non c'è stato nessun intervento USA, quindi ancora stai sparando boiate. Siria, non c'è stato nessun intervento USA quando forse ci doveva essere, al limite si può rimproverare ad Obama di non essersene interessato in tempo, e di aver poi puntato sull'armare i ribelli, mossa discutibile. La guerra inutile in Irak, puramente repubblicana, quella però vedo che te la sei dimenticata ![]() Come se agli americani interessasse qualcosa della politica estera poi... Facciamo un po' di fact checking su Trump, così ridiamo un paio d'ore se vuoi |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
avessi almeno avuto l'intelletto di contraddire cio che ho affermato, anziche rispondere alle mie sterili provocazioni... Minkia... la suscettibilita italica rende tutti menomati... allora ripeto: 1- sono di destra convinto (ma non estremista), per la sovranita' italiana ed europa fuori dai coglioni! 2- gli immigrati sono benvenuti, se schedati e volenterosi di contribuire alla crescita del nostro Paese. mmmm forse 1 su 1000 avra' aderito... lol 3- se il proprio Paese e' talmente cogxione da farsi prendere per il cuxo da tutto il mondo per le sue politiche "d'integrazione" (si,si... fra 30 anni saranno loro a comandarci...uomini baffuti col corano in mano e tutte le donne col velo).... beeene! il Giappone... ci ho vissuto 12 anni... Paese merdoso a livello di diritti lavorativi. L'esatto opposto dei sindacati Italiani che si credono al contrario, "un pochino" sto caxxo! MA! perlomeno, apprensivo nei confronti del proprio popolo! Prima i Giapponesi e poi il resto!!! E cosi dev'essere! Ma da noi il marocchino di turno ha piu diritti di un pensionato, disabile o precario ITALIANO! BRAVO! per quanto tempo dovrei applaudirti???
Ultima modifica di junkman1980 : 09-11-2016 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maurizio Blondet 25 ottobre 2016 http://www.maurizioblondet.it/progra...p-vi-nascosto/
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di Paul Craig Roberts Apr 14, 2016 http://www.controinformazione.info/h...ident-killary/ ... Hillary è una guerrafondaia. Ha spinto l’Amministrazione Obama alla distruzione di un governo stabile e assai cooperativo in Libia, dove la “Primavera araba” altro non era se non un gruppo di Jihadisti pagati dalla CIA, utilizzati per scalzare la Cina dai suoi investimenti petroliferi nella Libia orientale. Ha costretto il marito a bombardare la Yugoslavia. Ha spinto per un “cambio di regime” in Siria. Ha tirato le fila del Colpo di Stato che ha estromesso il Presidente dell’Honduras, eletto democraticamente. Ha portato al Dipartimento di Stato la neoconservatrice Victoria Nuland, la madrina del Colpo di Stato che ha portato alla caduta del Presidente dell’Ucraina, anch’esso eletto in modo democratico. Hillary ha definito il Presidente della Russia, Vladimir Putin “Nuovo Hitler”. Hillary, come Presidente, garantisce guerra, e ancora guerra. Negli Stati Uniti, il governo è stato privatizzato. I funzionari pubblici usano le loro cariche per arricchirsi, non per servire il pubblico interesse. Bill e Hillary Clinton sono la quintessenza dell’utilizzo di un incarico pubblico per l’interesse privato del funzionario pubblico. Per i Clinton, governo significa utilizzare la carica pubblica per favorire interessi privati, da cui poi si otterranno ricompense. Secondo il Wall Street Journal “almeno 60 aziende che avevano interessi nel Dipartimento di Stato durante il suo (della Clinton) mandato come Segretario di Stato hanno devoluto in totale più di 26 milioni di dollari alla Fondazione Clinton”. ...
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
due terzi sui punti indicatoci, sono favorevole.
|
|
|
|
|
#134 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quindi la boiata l'ha detta lui Quote:
C'è ancora, dopo 8 anni Quote:
Forse, dico solo forse, hai la memoria di un criceto, cioè arrivi a ieri (al massimo) Quote:
Ho come l'impressione che non segui molto la geopolitica. Quote:
Su Trump presidente mi sembra difficile fare fact checking, giurerà nel 2017. Forse non lo sai, ma magari informati. |
|||||
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Originariamente inviato da ronin789
IL PROGRAMMA DI TRUMP (CHE VI HANNO NASCOSTO) Maurizio Blondet 25 ottobre 2016 http://www.maurizioblondet.it/progra...p-vi-nascosto/ ... Ecco i punti che Donald Trump ha delineato nel suo recente discorso a Gettysburg, che Newt Gingrich ha definito “il più importante discorso politico della storia recente americana”. ... Quote:
... ed io sono d'accordo anche per più di due terzi ...
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
.....................................
Quote:
dici che ci hanno nascosto... ho lo sapevo da anni e su 2 terzi dei loro piani ero favorevole. anzi sono sempre stato favorevole.
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
c'e' da dire che se il programma (invero nell'articolo descritto, poi non so, poco tempo per seguire, se sia proprio cosi' senza dettagli, troppo genericamente. un bel 'si, ma come?' ci starebbe in molti punti) c'e' intenzione (e capacita') di metterlo in pratica, non mi pare ci sia da stare troppo tranquilli sinceramente.
lasciamo stare le questioni interne, ma la politica estera del 'ognuno si faccia i cazzi propri' e' terreno melmoso. molto melmoso... poi io sono un fautore, proprio come forma mentis, dei cambiamenti, anche turbinosi. ma ora dipingerlo come un robin hood mi pare decisamente esagerato, eufemisticamente Ultima modifica di s-y : 09-11-2016 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
quanto mi state sul caxxo quando mettete il latino o il greco di mezzo...
E' un forum ITALIANO! Quindi, usiamo tale lingua PER FAVORE!!! O volete tornare ai tempi dei Romani??? Ma magari! Vi ci spedirei tutti con la macchina del tempo (fosse possibile) e fuori dalle @@!!! MASSA DI CAXXONI!!!
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
thanks |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.