Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2016, 17:37   #121
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Perchè tanto astio? Sperare che le cose vadano bene è l'ultimo appiglio che rimane. Sono troppo ottimista nello sperare che non faccia danni?
Giorni fa , ascoltavo la radio, credo radio 1 trasmissione radioanchio , incentrata sulle elezioni americane.
Dicevano che comunque ci sono delle figure attorno al presidente ( consiglieri, consulenti e sarcazzi vari ) che fungono proprio da garanzia al fine di impedire che il presidente stesso faccia qualche cazzata in preda a crisi mistiche...
Quindi io sinceramente non sono granchè preoccupato, anzi direi fiducioso...

PS si ok mi si può obiettare che ste figure non hanno impedito alla clinton di scatenare la guerra in libia, ma si parla proprio di atti inconsulti senza minima logica, tipo lanciare una decina di testate nucleari su mosca o pechino

Cò.,s.à,àdò,àd,àdò,àd
Old 09-11-2016, 17:43   #122
zeMMeMMez
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
wakarimasu, ka?

sono contento, perchè non potranno più pigliarci per il culo col bunga bunga, essendoci ormai il trumpa trumpa.

ho ascoltato con attenzione i "duelli" tra i due candidati, e francamente non ho notato grandi differenze rispetto ai "livelli" italiani (attacchi personali nel 99% dei casi); di Trump mi impressiona il gesticolare, non è una caratteristica prettamente USA, più di stampo "europeo-latino".

se un "abbronzato" con secondo nome islamico non è riuscito a distruggere gli USA (chi non ricorda la paura dell'Uomo Nero, anche se non ho mai capito perchè lo si ritenesse nero, visto che la madre era bianchissima. In sostanza era davvero un "abbronzato", ma vabbè), dubito ci riuscirà il coattone.

almeno finiranno le ridicole sanzioni anti-Russia, e l'export italiano incasserà qualche miliardo di eurelli-rublelli di esportazioni
zeMMeMMez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 17:44   #123
Madcrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Giorni fa , ascoltavo la radio, credo radio 1 trasmissione radioanchio , incentrata sulle elezioni americane.
Dicevano che comunque ci sono delle figure attorno al presidente ( consiglieri, consulenti e sarcazzi vari ) che fungono proprio da garanzia al fine di impedire che il presidente stesso faccia qualche cazzata in preda a crisi mistiche...
Quindi io sinceramente non sono granchè preoccupato, anzi direi fiducioso...

PS si ok mi si può obiettare che ste figure non hanno impedito alla clinton di scatenare la guerra in libia, ma si parla proprio di atti inconsulti senza minima logica, tipo lanciare una decina di testate nucleari su mosca o pechino

Cò.,s.à,àdò,àd,àdò,àd

ma li hai visti i consiglieri di Trump? https://www.youtube.com/watch?v=oEsP4_1ImUI
E questi dovrebbero rimpiazzare l'establishment attuale? C'è da mettersi le mani nei capelli.

La Clinton non ha scatenato nessuna guerra in Libia, basta sparare boiate, la Libia l'ha iniziata la Francia. Le sparate diffamatorie su Hillary funzionano solo col white trash, qui puoi anche evitare.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 17:47   #124
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Houston avete un problema

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 17:47   #125
zeMMeMMez
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
La Clinton non ha scatenato nessuna guerra in Libia, basta sparare boiate, la Libia l'ha iniziata la Francia. Le sparate diffamatorie su Hillary funzionano solo col white trash, qui puoi anche evitare.
Egitto? Siria?
E l'Afghanistan?
E Guantanamo?
Ci sono tanti siti USA dove fanno il fact checking su Obama e la Clinton (o meglio Rhodam), diciamo 8 anni pessimi.
Evidentemente gli statunitensi si sono rotti le scatole e sono "virati" sui repubblicani.
Che vincono entrambe le Camere, e un buon numero di governatori.
Insomma un ribaltamento dell'era Obama
Old 09-11-2016, 17:49   #126
Madcrix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Perchè tanto astio? Sperare che le cose vadano bene è l'ultimo appiglio che rimane. Sono troppo ottimista nello sperare che non faccia danni?
Trump ha un programma, molto chiaro, che gli economisti di ogni dove hanno definito folle. Ha una politica sociale che leva diritti base a chi non è ricco. Ha una politica sugli scambi e il mercato internazionale che definire chiuso è un eufemismo.
Lui ha promesso l'apocalisse sociale, ha reso mainstream e accettabile razzismo e sessismo tramite ignoranza, paura e divisione.

Non capisco come chiunque possa aspettarsi qualcosa di buono al netto della campagna che ha condotto e del personaggio che è. Intanto tra 20 giorni va a processo per la truffa della Trump University, magari in caso di condanna ci scappa l'impeachment.
Old 09-11-2016, 17:52   #127
zeMMeMMez
Bannato

Quote:
Trump ha un programma, molto chiaro, che gli economisti di ogni dove hanno definito folle.
Bhè guarda che anche la Commissione Europea ha un programma economico folle, ormai riconosciuto (sottovoce) da tutti, ma si continua.
Quote:
Ha una politica sociale che leva diritti base a chi non è ricco.
Se ti riferisci all'Obama Care la situazione non mi pare proprio così.
E' un 3/4 di fallimento (la principale riforma obamiana)
Quote:
Ha una politica sugli scambi e il mercato internazionale che definire chiuso è un eufemismo.
E fa bene, magari ce l'avessimo noi...
Quote:
Lui ha promesso l'apocalisse sociale, ha reso mainstream e accettabile razzismo e sessismo tramite ignoranza, paura e divisione.
Qual'è l'esempio di "ignoranza"?
E di "paura"?

Quote:
Non capisco come chiunque possa aspettarsi qualcosa di buono al netto della campagna che ha condotto e del personaggio che è. Intanto tra 20 giorni va a processo per la truffa della Trump University, magari in caso di condanna ci scappa l'impeachment.
Magari la Bocassini farà un stage in USA
Old 09-11-2016, 17:52   #128
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Puoi dirmi di avere 3 lauree e 180 di QI, ma se poi scrivi quelle cose a me viene il dubbio che sei passato per il CEPU e il QI lo hai certificato con il test dei bigliettini dei Baci Perugina.
Non devo riprovare un bel nulla. Quello è il pensiero che mi è sorto leggendo le m1nchiate che hai scritto.
Contento per te che tu sappia il Giapponese. Utile a chiarire il fatto che sei in grado di fare ragionamenti coerenti. Io so fare i biscotti con la cioccolata.
...
io, invece, non ho neanche finito la terza elementare, e metto qualche link, anche se non ho ben capito quello che dicono e a cosa si riferiscono:

POVERO GENTILONI …E GRANDE POPOLO AMERICANO
Maurizio Blondet 9 novembre 2016
http://www.maurizioblondet.it/povero...olo-americano/

Attenti a festeggiare troppo, da qui a gennaio Trump non conta. E i colpi di coda sono pronti
Di Mauro Bottarelli , il 9 novembre 2016
http://www.rischiocalcolato.it/2016/...da-pronti.html

Tsunami Trump, nel panico l’élite del globalismo armato
http://www.libreidee.org/2016/11/tsu...alismo-armato/

L’America profonda si rivolta contro l’Establishment: Trump vince
http://www.controinformazione.info/l...t-trump-vince/
...
buona serata a tutti
Old 09-11-2016, 17:54   #129
Madcrix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zeMMeMMez Guarda i messaggi
Egitto? Siria?
E l'Afghanistan?
E Guantanamo?
Ci sono tanti siti USA dove fanno il fact checking su Obama e la Clinton (o meglio Rhodam), diciamo 8 anni pessimi.
Evidentemente gli statunitensi si sono rotti le scatole e sono "virati" sui repubblicani.
Che vincono entrambe le Camere, e un buon numero di governatori.
Insomma un ribaltamento dell'era Obama
L'afghanistan è roba di W Bush, una campagna giustissima tra l'altro, quindi stai sparando boiate.
Guantanamo è ancora roba di W Bush, quindi ancora stai sparando boiate.
Egitto, non c'è stato nessun intervento USA, quindi ancora stai sparando boiate.
Siria, non c'è stato nessun intervento USA quando forse ci doveva essere, al limite si può rimproverare ad Obama di non essersene interessato in tempo, e di aver poi puntato sull'armare i ribelli, mossa discutibile.

La guerra inutile in Irak, puramente repubblicana, quella però vedo che te la sei dimenticata

Come se agli americani interessasse qualcosa della politica estera poi... Facciamo un po' di fact checking su Trump, così ridiamo un paio d'ore se vuoi
Old 09-11-2016, 18:02   #130
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Puoi dirmi di avere 3 lauree e 180 di QI, ma se poi scrivi quelle cose a me viene il dubbio che sei passato per il CEPU e il QI lo hai certificato con il test dei bigliettini dei Baci Perugina.
Non devo riprovare un bel nulla. Quello è il pensiero che mi è sorto leggendo le m1nchiate che hai scritto.
Contento per te che tu sappia il Giapponese. Utile a chiarire il fatto che sei in grado di fare ragionamenti coerenti. Io so fare i biscotti con la cioccolata.
bella risposta... crapa...
avessi almeno avuto l'intelletto di contraddire cio che ho affermato, anziche rispondere alle mie sterili provocazioni...
Minkia... la suscettibilita italica rende tutti menomati...

allora ripeto:
1- sono di destra convinto (ma non estremista), per la sovranita' italiana ed europa fuori dai coglioni!
2- gli immigrati sono benvenuti, se schedati e volenterosi di contribuire alla crescita del nostro Paese. mmmm forse 1 su 1000 avra' aderito... lol
3- se il proprio Paese e' talmente cogxione da farsi prendere per il cuxo da tutto il mondo per le sue politiche "d'integrazione" (si,si... fra 30 anni saranno loro a comandarci...uomini baffuti col corano in mano e tutte le donne col velo).... beeene!

il Giappone... ci ho vissuto 12 anni... Paese merdoso a livello di diritti lavorativi. L'esatto opposto dei sindacati Italiani che si credono al contrario, "un pochino" sto caxxo!

MA! perlomeno, apprensivo nei confronti del proprio popolo! Prima i Giapponesi e poi il resto!!! E cosi dev'essere!
Ma da noi il marocchino di turno ha piu diritti di un pensionato, disabile o precario ITALIANO!

BRAVO! per quanto tempo dovrei applaudirti???

Ultima modifica di junkman1980 : 09-11-2016 alle 18:11.
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 18:04   #131
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Quote:
Trump ha un programma, molto chiaro, che gli economisti di ogni dove hanno definito folle. Ha una politica sociale che leva diritti base a chi non è ricco. Ha una politica sugli scambi e il mercato internazionale che definire chiuso è un eufemismo.

IL PROGRAMMA DI TRUMP (CHE VI HANNO NASCOSTO)
Maurizio Blondet 25 ottobre 2016
http://www.maurizioblondet.it/progra...p-vi-nascosto/
Old 09-11-2016, 18:12   #132
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Quote:
L'afghanistan è roba di W Bush, una campagna giustissima tra l'altro, quindi stai sparando boiate.
Egitto, non c'è stato nessun intervento USA, quindi ancora stai sparando boiate.
Siria, non c'è stato nessun intervento USA quando forse ci doveva essere, al limite si può rimproverare ad Obama di non essersene interessato in tempo, e di aver poi puntato sull'armare i ribelli, mossa discutibile.

La guerra inutile in Irak, puramente repubblicana, quella però vedo che te la sei dimenticata

Come se agli americani interessasse qualcosa della politica estera poi... Facciamo un po' di fact checking su Trump, così ridiamo un paio d'ore se vuoi
...
di Paul Craig Roberts Apr 14, 2016
http://www.controinformazione.info/h...ident-killary/
...
Hillary è una guerrafondaia. Ha spinto l’Amministrazione Obama alla distruzione di un governo stabile e assai cooperativo in Libia, dove la “Primavera araba” altro non era se non un gruppo di Jihadisti pagati dalla CIA, utilizzati per scalzare la Cina dai suoi investimenti petroliferi nella Libia orientale. Ha costretto il marito a bombardare la Yugoslavia. Ha spinto per un “cambio di regime” in Siria. Ha tirato le fila del Colpo di Stato che ha estromesso il Presidente dell’Honduras, eletto democraticamente. Ha portato al Dipartimento di Stato la neoconservatrice Victoria Nuland, la madrina del Colpo di Stato che ha portato alla caduta del Presidente dell’Ucraina, anch’esso eletto in modo democratico. Hillary ha definito il Presidente della Russia, Vladimir Putin “Nuovo Hitler”. Hillary, come Presidente, garantisce guerra, e ancora guerra.

Negli Stati Uniti, il governo è stato privatizzato. I funzionari pubblici usano le loro cariche per arricchirsi, non per servire il pubblico interesse. Bill e Hillary Clinton sono la quintessenza dell’utilizzo di un incarico pubblico per l’interesse privato del funzionario pubblico. Per i Clinton, governo significa utilizzare la carica pubblica per favorire interessi privati, da cui poi si otterranno ricompense. Secondo il Wall Street Journal “almeno 60 aziende che avevano interessi nel Dipartimento di Stato durante il suo (della Clinton) mandato come Segretario di Stato hanno devoluto in totale più di 26 milioni di dollari alla Fondazione Clinton”.
...
Old 09-11-2016, 18:19   #133
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
ebbene?
due terzi sui punti indicatoci, sono favorevole.
Old 09-11-2016, 18:27   #134
zeMMeMMez
Bannato

Quote:
Sarà una boiata, ma Obama aveva promesso il disimpegno totale.
Quindi la boiata l'ha detta lui
Quote:
Come sopra, Obama aveva giurato e spergiurato che l'avrebbe chiuso il primo giorno.
C'è ancora, dopo 8 anni
Quote:
Sarà una boiata (per te), ma l'intervento USA c'è stato, e pesantissimo, a favore delle "primavere arabe".
Forse, dico solo forse, hai la memoria di un criceto, cioè arrivi a ieri (al massimo)
Quote:
Siria, non c'è stato nessun intervento USA...
C'è stato, ed è pesantissimo, della Clinton contro Assad.
Ho come l'impressione che non segui molto la geopolitica.
Quote:
Anche su quello puoi chiedere a Petraeus cosa ne pensa della politica di Obama.

Su Trump presidente mi sembra difficile fare fact checking, giurerà nel 2017.
Forse non lo sai, ma magari informati.
Old 09-11-2016, 18:34   #135
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Originariamente inviato da ronin789
...
Ecco i punti che Donald Trump ha delineato nel suo recente discorso a Gettysburg, che Newt Gingrich ha definito “il più importante discorso politico della storia recente americana”.
...

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
ebbene?
due terzi sui punti indicatoci, sono favorevole.
...non ho capito cosa vuoi dirmi con: "ebbene?"
...
ed io sono d'accordo anche per più di due terzi
...
Old 09-11-2016, 18:44   #136
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

.....................................
Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi

...non ho capito cosa vuoi dirmi con: "ebbene?"
...
ed io sono d'accordo anche per più di due terzi
...

dici che ci hanno nascosto... ho lo sapevo da anni e su 2 terzi dei loro piani ero favorevole.
anzi sono sempre stato favorevole.
Old 09-11-2016, 18:46   #137
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
c'e' da dire che se il programma (invero nell'articolo descritto, poi non so, poco tempo per seguire, se sia proprio cosi' senza dettagli, troppo genericamente. un bel 'si, ma come?' ci starebbe in molti punti) c'e' intenzione (e capacita') di metterlo in pratica, non mi pare ci sia da stare troppo tranquilli sinceramente.

lasciamo stare le questioni interne, ma la politica estera del 'ognuno si faccia i cazzi propri' e' terreno melmoso. molto melmoso...

poi io sono un fautore, proprio come forma mentis, dei cambiamenti, anche turbinosi. ma ora dipingerlo come un robin hood mi pare decisamente esagerato, eufemisticamente

Ultima modifica di s-y : 09-11-2016 alle 18:49.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 18:51   #138
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

quanto mi state sul caxxo quando mettete il latino o il greco di mezzo...
E' un forum ITALIANO! Quindi, usiamo tale lingua PER FAVORE!!!

O volete tornare ai tempi dei Romani???
Ma magari! Vi ci spedirei tutti con la macchina del tempo (fosse possibile) e fuori dalle @@!!!
MASSA DI CAXXONI!!!
Old 09-11-2016, 18:53   #139
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

Ma magari! Vi ci spedirei tutti con la macchina del tempo (fosse possibile) e fuori dalle @@!!!
MASSA DI CAXXONI!!!
se e' diretto a me, guarda, con estrema tranquillita', ma scrivo e parlo come stracazzo mi pare
thanks
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 18:58   #140
zeMMeMMez
Bannato

Quote:

MASSA DI CAXXONI!!!
wakarimasen
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian