Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2013, 18:28   #121
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
State compiendo lo stesso errore dell'anno scorso con il 2k13: di giocare non a livello All Stars. Poi vi ricredete e tornate indietro.

Nei due livelli successivi la CPU bara sempre in modo clamoroso.
Con il 2k13 giocavo superstar perchè all-star era ultra semplice e Albys non ne poteva piu di darmi indicazioni su come abbassare le slide

Cmq lo so perfettamente che a HOF la CPU bara in maniera spaventosa, era solo per testare senza slide (che poi sistemano tutto), adesso proverò Superstar e vedo che esce fuori
Old 14-10-2013, 18:56   #122
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Con il 2k13 giocavo superstar perchè all-star era ultra semplice e Albys non ne poteva piu di darmi indicazioni su come abbassare le slide

Cmq lo so perfettamente che a HOF la CPU bara in maniera spaventosa, era solo per testare senza slide (che poi sistemano tutto), adesso proverò Superstar e vedo che esce fuori
Ecco appunto...perche' le tue recensioni sono sempre state importanti...e considerando che tutto sommato non erano pochi i problemini che riscontravi nel post precedente, ma in effetti gia' il fatto che lo consideri il piu' duro penso possa essere un lato estremamente positivo... pero' spero lo riconfermerai a superstars o allstars...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 19:08   #123
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Proposta livello e tempo

Ragazzi vedo che tutti ci stiamo impegnando sulle Slides, ma secondo me dovremmo rettificare un secondo, altrimenti invece di fare qualche cosa di costruttivo, facciamo cose negative.

Prima di tutto dovremmo definire a che livello giocare, poi quanti minuti giocare e solo alla fine si può iniziare a sistemare le slides. Vi faccio degli esempi: se io gioco a HOF, ma metto tutto a 100 al giocatore e tutto a 0 alla CPU, a quel punto vale giocare a livello Pro normale.
Non voglio essere troppo restrittovo, ma sarebbe bello fare delle slides da 8-10 minuti con difficoltà All-Star - Superstar (partendo dalla base delle Slides Simulation)

Che ne dite?
Old 14-10-2013, 19:11   #124
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Ragazzi vedo che tutti ci stiamo impegnando sulle Slides, ma secondo me dovremmo rettificare un secondo, altrimenti invece di fare qualche cosa di costruttivo, facciamo cose negative.

Prima di tutto dovremmo definire a che livello giocare, poi quanti minuti giocare e solo alla fine si può iniziare a sistemare le slides. Vi faccio degli esempi: se io gioco a HOF, ma metto tutto a 100 al giocatore e tutto a 0 alla CPU, a quel punto vale giocare a livello Pro normale.
Non voglio essere troppo restrittovo, ma sarebbe bello fare delle slides da 8-10 minuti con difficoltà All-Star - Superstar (partendo dalla base delle Slides Simulation)

Che ne dite?
Se simulazione deve essere allora che lo sia e quindi 12 minuti a quarto se no non ha senso la cosa.
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 19:14   #125
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Posso suggerire una cosa? per provare a sistemare le sliders direi di mettere simulazione 46-48 velocita poi giocare all star 12 minuti per quarto e fare almeno 5 partite con le stesse formazioni poi fare la media dei risultati a quel punto si cerca di limare quello che c'è da limare tenendo presente il fatto che per un esperienza più veritiera ci vuole anche il roster gli schemi e i coach profiles......

poi le sliders sono molto soggettive io gioco in maniera differente da bisy per fare un esempio dipende poi dal team che uno usa vincere con Miami è più facile che con Jazz
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 19:15   #126
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Al limite anche 11 minuti a quarto
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 19:48   #127
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Posso suggerire una cosa? per provare a sistemare le sliders direi di mettere simulazione 46-48 velocita poi giocare all star 12 minuti per quarto e fare almeno 5 partite con le stesse formazioni poi fare la media dei risultati a quel punto si cerca di limare quello che c'è da limare tenendo presente il fatto che per un esperienza più veritiera ci vuole anche il roster gli schemi e i coach profiles......

poi le sliders sono molto soggettive io gioco in maniera differente da bisy per fare un esempio dipende poi dal team che uno usa vincere con Miami è più facile che con Jazz
Quello delle Stats, è un passo successivo . Perchè dalle statistiche non puoi capire sei PITP sono stati fatti da penetrazioni, Post o altro modo. Penso che la prima cosa da sistemare sono i falli e subito dopo le penetrazioni (cose non visibili dalle statistiche). A questo punto, possiamo fare quello che dci tu, quindi la tua idea è ottima, ma da usare in seguito
Che poi le slides sia soggettive è vero, ma entro un range di 5-10 punti, di certo può essere che io metto 20 ad una slide che tu usi a 100 (libero di farlo ovviamente perché ognuno si gioca il proprio gioco come vuole... ma non è un modo uniforme di vedere le cose)

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Al limite anche 11 minuti a quarto
a sto punto ti appoggio il 12, io lo dicevo per chi no ha molto tempo... ma 11 non serve proprio a nulla. Dai, voto anche io per 12, vediamo che dicono gli altri
Old 14-10-2013, 20:28   #128
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Quello delle Stats, è un passo successivo . Perchè dalle statistiche non puoi capire sei PITP sono stati fatti da penetrazioni, Post o altro modo. Penso che la prima cosa da sistemare sono i falli e subito dopo le penetrazioni (cose non visibili dalle statistiche). A questo punto, possiamo fare quello che dci tu, quindi la tua idea è ottima, ma da usare in seguito
Che poi le slides sia soggettive è vero, ma entro un range di 5-10 punti, di certo può essere che io metto 20 ad una slide che tu usi a 100 (libero di farlo ovviamente perché ognuno si gioca il proprio gioco come vuole... ma non è un modo uniforme di vedere le cose)

a sto punto ti appoggio il 12, io lo dicevo per chi no ha molto tempo... ma 11 non serve proprio a nulla. Dai, voto anche io per 12, vediamo che dicono gli altri
ho capito il tuo discorso il mio era più avanti come dici tu sul tempo penso sia opportuno 12 minuti io non posso esservi di aiuto visto che non ho il 14....l
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 21:52   #129
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Città: Treviglio (BG)
Ok, tra oggi e domani gioco con i Cavs con le seguenti impostazioni:

- all-star
- 48 di velocità
- slider simulazione (quelle scambiabili dalla 2K, non quelle tutte 50)
- 12 minuti
- tiri "tempismo" / tiri liberi "% reali" (difficoltà 100)
- aiuto difensivo 0 / D-Intense "manuale"
- roster di default

Contro:

Heat
Bobcats
Lakers
Mavericks
76ers

E vi posto impressioni/screenshot
Old 14-10-2013, 22:46   #130
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Ok, tra oggi e domani gioco con i Cavs con le seguenti impostazioni:

- all-star
- 48 di velocità
- slider simulazione (quelle scambiabili dalla 2K, non quelle tutte 50)
- 12 minuti
- tiri "tempismo" / tiri liberi "% reali" (difficoltà 100)
- aiuto difensivo 0 / D-Intense "manuale"
- roster di default

Contro:

Heat
Bobcats
Lakers
Mavericks
76ers

E vi posto impressioni/screenshot
ok grazie, anche se ci mettti più di due giorni, va bene uguale! Io provo con i Laker appena posso. Le slides sono quelle della 2k,invece di normal, devi mettere simulation.
Solo una domanda, ma se metti % reale ai tiri liberi, ha senso difficoltà 100? nel senso che con la % reale tu premi il tasto, ma l'esito non dipende dal tempo del rilascio del pulsante, ma dalle stats delle slides del tiratore... correggimi se sbaglio..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 14-10-2013, 23:19   #131
pippandra
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Prime impressioni

Ciao a tutti,
Gioco dal 2k11 e seguo spesso il forum. Sempre giocato con le slide di albys ma a livello superstar e con piccoli ritocchi alle slide che ritengo lecite dato che ognuno ha abilitá di rilascio e senzazioni di gioco leggermente diverse.

Acquistato anche il 2k14 . Impressioni generali:
Grafica identica: non mi interessa, é giá ottima!
Giocabilitá migliorata, gioco più fluido, senzazione di realismo nettamente aumentata sia in fase di attacco che difesa. L AI é davvero migliorata e più varia, occorre porre sempre attenzione in fase difensiva per non farsi infilare con gustose penetrazioni, gioco di contatto migliorato; insomma sono pienamente soddisfatto!
Ho fatto 5 partite, liv superstar e ovviamente 12 min, vinte 2 e perse 3. Ho sistemato le slide in corsa abbassando quelle di tiro, incrementando le doti difensive, ridotto la velocitá, rapiditá e insomma le ho un pò modificate tutte, molte, la maggiorparte vanno bene quelle dello scorso anno!

Il gioco non è buggato come l anno scorso ed è la base di partenza migliore di sempre. Credo che in un mese o due il lavoro dei modders su slide e roster, anche senza essere troppo invasivo possa regalarci un gioco iperealistico e giocabile!
Il 2k13 è nel cassetto, c è un abisso anche perchè le movenze del 2k13 ormai hanno stufato e sono prevedibili. Buon 2k14 a tutti!!!

Ultima modifica di pippandra : 14-10-2013 alle 23:21.
pippandra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 23:43   #132
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da pippandra Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Gioco dal 2k11 e seguo spesso il forum. Sempre giocato con le slide di albys ma a livello superstar e con piccoli ritocchi alle slide che ritengo lecite dato che ognuno ha abilitá di rilascio e senzazioni di gioco leggermente diverse.

Giocabilitá migliorata, gioco più fluido, senzazione di realismo nettamente aumentata sia in fase di attacco che difesa. L AI é davvero migliorata e più varia, occorre porre sempre attenzione in fase difensiva per non farsi infilare con gustose penetrazioni, gioco di contatto migliorato; insomma sono pienamente soddisfatto!
Ho fatto 5 partite, liv superstar e ovviamente 12 min, vinte 2 e perse 3. Ho sistemato le slide in corsa abbassando quelle di tiro, incrementando le doti difensive, ridotto la velocitá, rapiditá e insomma le ho un pò modificate tutte, molte, la maggiorparte vanno bene quelle dello scorso anno!

Il gioco non è buggato come l anno scorso ed è la base di partenza migliore di sempre. Credo che in un mese o due il lavoro dei modders su slide e roster, anche senza essere troppo invasivo possa regalarci un gioco iperealistico e giocabile!
Il 2k13 è nel cassetto, c è un abisso anche perchè le movenze del 2k13 ormai hanno stufato e sono prevedibili. Buon 2k14 a tutti!!!
Se ti va ci potresti dire che valori e come li hai modificati? Potrebbe essere utile a tutti.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 23:54   #133
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pippandra Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Dovresti posatre screnn delle stat cosi si vde subito se è OK o no.
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 08:40   #134
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
un informazione:
quest'anno sono io impedito o è più difficile fare le schiacciate?
bene o male l'anno scorso ne venivano spesso. quest'anno bisogna usare soltanto RT e spingere l'analogico destro verso il canestro?

non mi trovo proprio... sbaglio qualcosa?
idem...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 09:21   #135
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:

Ciao Kao

io le slide le ho già pronte. Sono partito a farle sulla base di quelle del 2k13 fatte da Albys

ALL STAR (ma da sempre gioco a questo livello)

10/12 minuti a quarto.

Una primissima versione in arrivo
Stò lavorando per limitare al massimo le penetrazioni troppo insistenti della CPU e (ahimè) ho la brutta impressione che occorra lavorare molto in coppia alle slide delle singole squadre (nei profili allenatore) alla voce "Attack the Basket" dove dovete mettere un valore non più alto di 40 (per cominciare, e comunque tendente al ribasso)

Ieri sera ho provato a giocare contro i Cavs mettendolo a 59, e tenendo a 15
la controparte nelle slide delle opzioni ma i tentativi di penetrazione sono assurdi per intensità e cocciutaggine.

L'anno scorso i contropiedi e quest'anno le penetrazioni.

Fai una prova in amichevole:

metti a 0 "Attack The Basket" nelle slide delle opzioni

poi alla squadra contro cui giochi metti a 40 "Attack The Basket" nella slide
del profilo allenatore.

Poi sappiami dire che tipo di partita ne esce.

Ultima modifica di nice_cool : 15-10-2013 alle 09:27.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 09:30   #136
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Ok giocate con queste e fate delle prove:

V0.5 beta

Game Settings

Difficulty: ALL STAR
Game Style: Custom
Game Speed: 47
Quarter length: 10-12 Minutes
Fatigue: On
Injuries: On
Shooting Type: Shot Stick
FT Shooting Type: Shot Stick
Free Throw Difficulty: 75

Sliders: User/CPU

Offense

Inside Shot Success: 44/43
Close Shot Success: 44/43
Mid-Range Success: 47/46
3PT Success: 47
Layup Success: 45/44
Dunk in Traffic Frequency: 47
Dunk in Traffic Success: 49
Pass Accuracy: 45
Alley-Oop Success: 48/47
Contact Shot Success: 38/36

Defense

Driving Contact Shot Frequency: 100
Inside Contact Shot Frequency: 100
Layup Defense Strength TAKEOFF: 70
Layup Defense Strength RELEASE: 80
Jump Shot Defense Strength GATHER: 65
Jump Shot Defense Strength RELEASE: 70
Help Defense Strength: 65
Steal Success: 47

Attributes

Quickness: 47/45
Vertical: 47/45
Strength: 55/52
Stamina: 50
Speed: 45
Durability: 50
Hustle: 30/20
Ball Handling: 48/45
Hands: 45/43
Dunking Ability: 50
On-Ball Defense: 53/45
Stealing: 45
Blocking: 45
Offensive Awareness: 50/70
Defensive Awareness: 65/50
Offensive Rebounding: 52/44
Defensive Rebounding: 56/50
Consistency: 55
Fatigue Rate: 54
Injury Frequency: 55
Injury Severity: 50

Tendencies

Take Inside Shots: 45/30
Take Close Shots: 30
Take Mid-Range Shots: 58
Take 3Pt Shots: 50
Post Shots: 70/60
Attack the Basket: 45/5
Look for Post Players: 75
Throw Alley-Oops: 48
Attempt Dunks: 50
Attempt Putbacks: 70/70
Play Passing Lanes: 40/40
Go for On-Ball Steals: 40/40
Contest Shots: 70/70
Backdoor Cuts: 70/70

Fouls

Over the Back Foul Frequency: 85
Charging Foul Frequency: 95
Blocking Foul Frequency: 87
Reaching Foul Frequency: 81
Shooting Foul Frequency: 95
Loose Ball Foul Frequency: 80

Ultima modifica di nice_cool : 15-10-2013 alle 09:34.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 10:37   #137
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

Che ne dite?
quoto... non ha senso fare confronti, se non si fissano il livello di gioco e la durata dei quarti. per me, il livello su cui gettare le basi resta sempre l'all-star...
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 10:40   #138
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi
quoto... non ha senso fare confronti, se non si fissano il livello di gioco e la durata dei quarti. per me, il livello su cui gettare le basi resta sempre l'all-star...
e per chi gioca ancora pro?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 12:35   #139
Facinorosi77
Junior Member

L'Avatar di Facinorosi77

Iscritto dal: Oct 2013
SweetFx v.2

Salve ragazzi sono nuovo in questo forum vi volevo chiedere gentilmente come si fa' in game a disattivare/attivare lo sweetFx by Doctor v.2 per vedere la differenza...grazie siete grandi...
Facinorosi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 12:44   #140
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
e per chi gioca ancora pro?
Anche io giocavo a Pro fino a due giorni fa... In fin dei conti, la cosa che più salta all'occhio è che devi imparare bene il tempismo del rilascio del bottone/levetta: a livello Pro, sono più clementi, a livello All-Star meno (se giochi con l'indicatore di tiro, vedi che di solito entrano solo i B ed gli A, gli C sono molto rari... D non ne parliamo proprio, uno su 1000)

Quote:
Originariamente inviato da Facinorosi77 Guarda i messaggi
Salve ragazzi sono nuovo in questo forum vi volevo chiedere gentilmente come si fa' in game a disattivare/attivare lo sweetFx by Doctor v.2 per vedere la differenza...grazie siete grandi...
Per lo SweetFx di Albys è F12, questo che dici tu non so se è uguale... linkami da dove l'hai preso e vedo se riesco cosa devi premere

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian