|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Quote:
Cmq lo so perfettamente che a HOF la CPU bara in maniera spaventosa, era solo per testare senza slide (che poi sistemano tutto), adesso proverò Superstar e vedo che esce fuori
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Proposta livello e tempo
Ragazzi vedo che tutti ci stiamo impegnando sulle Slides, ma secondo me dovremmo rettificare un secondo, altrimenti invece di fare qualche cosa di costruttivo, facciamo cose negative.
Prima di tutto dovremmo definire a che livello giocare, poi quanti minuti giocare e solo alla fine si può iniziare a sistemare le slides. Vi faccio degli esempi: se io gioco a HOF, ma metto tutto a 100 al giocatore e tutto a 0 alla CPU, a quel punto vale giocare a livello Pro normale. Non voglio essere troppo restrittovo, ma sarebbe bello fare delle slides da 8-10 minuti con difficoltà All-Star - Superstar (partendo dalla base delle Slides Simulation) Che ne dite?
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Posso suggerire una cosa? per provare a sistemare le sliders direi di mettere simulazione 46-48 velocita poi giocare all star 12 minuti per quarto e fare almeno 5 partite con le stesse formazioni poi fare la media dei risultati a quel punto si cerca di limare quello che c'è da limare tenendo presente il fatto che per un esperienza più veritiera ci vuole anche il roster gli schemi e i coach profiles......
poi le sliders sono molto soggettive io gioco in maniera differente da bisy per fare un esempio dipende poi dal team che uno usa vincere con Miami è più facile che con Jazz |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Al limite anche 11 minuti a quarto
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi le slides sia soggettive è vero, ma entro un range di 5-10 punti, di certo può essere che io metto 20 ad una slide che tu usi a 100 (libero di farlo ovviamente perché ognuno si gioca il proprio gioco come vuole... ma non è un modo uniforme di vedere le cose) a sto punto ti appoggio il 12, io lo dicevo per chi no ha molto tempo... ma 11 non serve proprio a nulla. Dai, voto anche io per 12, vediamo che dicono gli altri
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Città: Treviglio (BG)
|
Ok, tra oggi e domani gioco con i Cavs con le seguenti impostazioni:
- all-star - 48 di velocità - slider simulazione (quelle scambiabili dalla 2K, non quelle tutte 50) - 12 minuti - tiri "tempismo" / tiri liberi "% reali" (difficoltà 100) - aiuto difensivo 0 / D-Intense "manuale" - roster di default Contro: Heat Bobcats Lakers Mavericks 76ers E vi posto impressioni/screenshot
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo una domanda, ma se metti % reale ai tiri liberi, ha senso difficoltà 100? nel senso che con la % reale tu premi il tasto, ma l'esito non dipende dal tempo del rilascio del pulsante, ma dalle stats delle slides del tiratore... correggimi se sbaglio.. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#131 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Prime impressioni
Ciao a tutti,
Gioco dal 2k11 e seguo spesso il forum. Sempre giocato con le slide di albys ma a livello superstar e con piccoli ritocchi alle slide che ritengo lecite dato che ognuno ha abilitá di rilascio e senzazioni di gioco leggermente diverse. Acquistato anche il 2k14 . Impressioni generali: Grafica identica: non mi interessa, é giá ottima! Giocabilitá migliorata, gioco più fluido, senzazione di realismo nettamente aumentata sia in fase di attacco che difesa. L AI é davvero migliorata e più varia, occorre porre sempre attenzione in fase difensiva per non farsi infilare con gustose penetrazioni, gioco di contatto migliorato; insomma sono pienamente soddisfatto! Ho fatto 5 partite, liv superstar e ovviamente 12 min, vinte 2 e perse 3. Ho sistemato le slide in corsa abbassando quelle di tiro, incrementando le doti difensive, ridotto la velocitá, rapiditá e insomma le ho un pò modificate tutte, molte, la maggiorparte vanno bene quelle dello scorso anno! Il gioco non è buggato come l anno scorso ed è la base di partenza migliore di sempre. Credo che in un mese o due il lavoro dei modders su slide e roster, anche senza essere troppo invasivo possa regalarci un gioco iperealistico e giocabile! Il 2k13 è nel cassetto, c è un abisso anche perchè le movenze del 2k13 ormai hanno stufato e sono prevedibili. Buon 2k14 a tutti!!! Ultima modifica di pippandra : 14-10-2013 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
io le slide le ho già pronte. Sono partito a farle sulla base di quelle del 2k13 fatte da Albys ALL STAR (ma da sempre gioco a questo livello) 10/12 minuti a quarto. Una primissima versione in arrivo Stò lavorando per limitare al massimo le penetrazioni troppo insistenti della CPU e (ahimè) ho la brutta impressione che occorra lavorare molto in coppia alle slide delle singole squadre (nei profili allenatore) alla voce "Attack the Basket" dove dovete mettere un valore non più alto di 40 (per cominciare, e comunque tendente al ribasso) Ieri sera ho provato a giocare contro i Cavs mettendolo a 59, e tenendo a 15 la controparte nelle slide delle opzioni ma i tentativi di penetrazione sono assurdi per intensità e cocciutaggine. L'anno scorso i contropiedi e quest'anno le penetrazioni. Fai una prova in amichevole: metti a 0 "Attack The Basket" nelle slide delle opzioni poi alla squadra contro cui giochi metti a 40 "Attack The Basket" nella slide del profilo allenatore. Poi sappiami dire che tipo di partita ne esce.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 15-10-2013 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Ok giocate con queste e fate delle prove:
V0.5 beta Game Settings Difficulty: ALL STAR Game Style: Custom Game Speed: 47 Quarter length: 10-12 Minutes Fatigue: On Injuries: On Shooting Type: Shot Stick FT Shooting Type: Shot Stick Free Throw Difficulty: 75 Sliders: User/CPU Offense Inside Shot Success: 44/43 Close Shot Success: 44/43 Mid-Range Success: 47/46 3PT Success: 47 Layup Success: 45/44 Dunk in Traffic Frequency: 47 Dunk in Traffic Success: 49 Pass Accuracy: 45 Alley-Oop Success: 48/47 Contact Shot Success: 38/36 Defense Driving Contact Shot Frequency: 100 Inside Contact Shot Frequency: 100 Layup Defense Strength TAKEOFF: 70 Layup Defense Strength RELEASE: 80 Jump Shot Defense Strength GATHER: 65 Jump Shot Defense Strength RELEASE: 70 Help Defense Strength: 65 Steal Success: 47 Attributes Quickness: 47/45 Vertical: 47/45 Strength: 55/52 Stamina: 50 Speed: 45 Durability: 50 Hustle: 30/20 Ball Handling: 48/45 Hands: 45/43 Dunking Ability: 50 On-Ball Defense: 53/45 Stealing: 45 Blocking: 45 Offensive Awareness: 50/70 Defensive Awareness: 65/50 Offensive Rebounding: 52/44 Defensive Rebounding: 56/50 Consistency: 55 Fatigue Rate: 54 Injury Frequency: 55 Injury Severity: 50 Tendencies Take Inside Shots: 45/30 Take Close Shots: 30 Take Mid-Range Shots: 58 Take 3Pt Shots: 50 Post Shots: 70/60 Attack the Basket: 45/5 Look for Post Players: 75 Throw Alley-Oops: 48 Attempt Dunks: 50 Attempt Putbacks: 70/70 Play Passing Lanes: 40/40 Go for On-Ball Steals: 40/40 Contest Shots: 70/70 Backdoor Cuts: 70/70 Fouls Over the Back Foul Frequency: 85 Charging Foul Frequency: 95 Blocking Foul Frequency: 87 Reaching Foul Frequency: 81 Shooting Foul Frequency: 95 Loose Ball Foul Frequency: 80
![]() Ultima modifica di nice_cool : 15-10-2013 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Città: (MB)
|
Quote:
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
SweetFx v.2
Salve ragazzi sono nuovo in questo forum vi volevo chiedere gentilmente come si fa' in game a disattivare/attivare lo sweetFx by Doctor v.2 per vedere la differenza...grazie siete grandi...
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Anche io giocavo a Pro fino a due giorni fa... In fin dei conti, la cosa che più salta all'occhio è che devi imparare bene il tempismo del rilascio del bottone/levetta: a livello Pro, sono più clementi, a livello All-Star meno (se giochi con l'indicatore di tiro, vedi che di solito entrano solo i B ed gli A, gli C sono molto rari... D non ne parliamo proprio, uno su 1000)
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.