|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ragazzi non posso fare un'asta....cmq nel caso toccherebbe a nasio in quanto speedy samattina ha detto che non la prende più....per contatti telefonici diceva che non cambiava idea poi stamattina come immgaginavo ha cambiato...
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Ritiro la mia offerta per 2 motivi:
1 Sul mercatino secondo regolamento non si possono effettuare offerte a rialzo. 2 Mi son accorto che 135€per una scheda priva di garanzia son troppi. Rimango in coda a prezzo da regolamento se l'utente che ha proposto lo scambio a mano dovesse lasciare.
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Chi è interessato si faccia avanti ..entro lunedi altrimenti ritiro dalla vendita.....
|
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Ho preferito specificare prima di beccarmi un BAN dal moderatore, come prezzo da regolamento, intendo il prezzo al quale è stata messa in vendita la scheda nel Thread
#126 |
Senior Member
|
infatti avresti ragione cmq scheda video quasi venduta.... ragazzi voglio dire prima vi fatte sentire e poi non date più notizie... ripeto io ho diemnticato il nome di nasio perche siccome erano tanti facevo con due pc la coda.....primaqualcuno diceva che prendeva mose+ vga poi un altro cuffie e vga- poi ditte di comperare..... io il tempo ne ho a disposizione ma se tutto resta in stallo....sono stato contattato da un utente pronto a concludere che conosco...
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Non è rimasto nulla in stallo, basta avvertire gli utenti che sono in CODA quando è il loro turno per trattare, e giusto per correttezza dovresti dire che l'utente Speedy29 ha abbandonato la coda.
Oggetti attualmente in vendita:HD7950 + Phenom II 1090T /// HAF 922 /// XFX R9 280X 230€ Ultima modifica di nasio91 : 31-03-2013 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
1 il regolamento lo conosco e rispettato 2 tanta gente si è messa in coda e poi non si è saputo più niente 3 chi si mette in coda vuol dire che chiude.. te ti sei messo in coda e quando ho detto che parto con la vendita prima ti lamenti del prezzo... 4 con l'utente che ha offerto 130 le ho mandato sms stamani per dirgli che prima di lui c'era latra gente in coda... 5 se ti metti in coda devi concludere e non aspettare 2-3-4 giorni 6 ho scritto che posso ritirare in qualsiasi momento 7 le code le sa ogni uno se prende più pezzi e a mano ha precedenza altrimenti nel ordine temporale 8 chi si mette in coda s enon interessato più la lascia 9 contati extra forum chiamate sms... o messagi in pm non hanno nessuna valenza... 10 avrei potuto dire tranquillamente che ritiro la scheda , però ho deto che lo vendo ad un utente a mano.....il quale incontrerò durante la settimana prossima... già ha effettuato pagamento..... 11 ti ho mandato pm.... e la cosa è andata per le lunghe....fatto foto e tutto quanto non ti restava che chidermi i dati.... 12 ora dirò al utente di mettersi in coda.... cosi risolto tutto.... chiedo scusa ma chi si mette in coda nn può aspettare giorni per concludere....ma come dice regolamento massimo 24 ore.... cmq come detto lo scambio avverà a mano in quanto l'utente si troverà la prossima settimana in grado di riceverlo a mano.. o tramite lui stesso o tramite amico suo... quindi non faccio altro che rispettare il regolamneto e quello che ho scritto ne primo thread precedenza a mano.... cmq ho scritto ieri che speedy lasciava basta vedere il le cose di ieri...e poi te stesso ieri tramite pvt hai detto .. cosi .. vendila pure all'utente a mano perche non mi conviene....... Ultima modifica di adriandaniel : 31-03-2013 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
[quote=adriandaniel;39272292]sta a lui dire se ha lasciato la coda.. si è messo lui e lascia lui.... cmq il regolamento lo conosco.... siccome uno si mette in coda sa da solo il tempo che ha a disposizione
1 il regolamento lo conosco e rispettato 2 tanta gente si è messa in coda e poi non si è saputo più niente 3 chi si mette in coda vuol dire che chiude.. te ti sei messo in coda e quando ho detto che parto con la vendita prima ti lamenti del prezzo... 4 con l'utente che ha offerto 130 le ho mandato sms stamani per dirgli che prima di lui c'era latra gente in coda... 5 se ti metti in coda devi concludere e non aspettare 2-3-4 giorni 6 ho scritto che posso ritirare in qualsiasi momento 7 le code le sa ogni uno se prende più pezzi e a mano ha precedenza altrimenti nel ordine temporale 8 chi si mette in coda s enon interessato più la lascia 9 contati extra forum chiamate sms... o messagi in pm non hanno nessuna valenza... 10 avrei potuto dire tranquillamente che ritiro la scheda , però ho deto che lo vendo ad un utente a mano.....il quale incontrerò durante la settimana prossima... già ha effettuato pagamento..... 11 ti ho mandato pm.... e la cosa è andata per le lunghe....fatto foto e tutto quanto non ti restava che chidermi i dati.... 12 ora dirò al utente di mettersi in coda.... cosi risolto tutto.... chiedo scusa ma chi si mette in coda nn può aspettare giorni per concludere....ma come dice regolamento massimo 24 ore.... cmq come detto lo scambio avverà a mano in quanto l'utente si troverà la prossima settimana in grado di riceverlo a mano.. o tramite lui stesso o tramite amico suo... quindi non faccio altro che rispettare il regolamneto e quello che ho scritto ne primo thread precedenza a mano.... Mi sa che hai le idee un po' confuse,ti rispondo punto per punto: 3 Non mi sono mai lamentato del prezzo al quale hai messo la scheda. 4 Stranamente quando ho offerto 135€ + ss di spedizione mi hai contattato, tramite PM dicendomi che potevo avere la scheda se avessi fatto la ricarica ieri (sabato) saltando così l'utente dello scambio a mano (speedy92) 5 Appena è arrivato il mio turno ho chiesto subito i dati per il pagamento ed ero pronto a concludere (HO PM CHE LO DIMOSTRANO). 7 Difatti non ho lasciato la coda 9 Ti sbagli, se i PM vengono da un utente del Foro questo deve necessariamente mettersi in coda come tutti gli altri, se ti contatta tramite telefono quelli sono fatti tuoi. 11 Come ti ho già detto ero pronto a concludere a 125€ e la cosa è andata per le lunghe per colpa tua, io la ricarica pp l'avrei fatta martedì. Detto questo buona vendita
#130 |
Senior Member
|
[quote=nasio91;39272460][quote=adriandaniel;39272292]sta a lui dire se ha lasciato la coda.. si è messo lui e lascia lui.... cmq il regolamento lo conosco.... siccome uno si mette in coda sa da solo il tempo che ha a disposizione
1 il regolamento lo conosco e rispettato 2 tanta gente si è messa in coda e poi non si è saputo più niente 3 chi si mette in coda vuol dire che chiude.. te ti sei messo in coda e quando ho detto che parto con la vendita prima ti lamenti del prezzo... 4 con l'utente che ha offerto 130 le ho mandato sms stamani per dirgli che prima di lui c'era latra gente in coda... 5 se ti metti in coda devi concludere e non aspettare 2-3-4 giorni 6 ho scritto che posso ritirare in qualsiasi momento 7 le code le sa ogni uno se prende più pezzi e a mano ha precedenza altrimenti nel ordine temporale 8 chi si mette in coda s enon interessato più la lascia 9 contati extra forum chiamate sms... o messagi in pm non hanno nessuna valenza... 10 avrei potuto dire tranquillamente che ritiro la scheda , però ho deto che lo vendo ad un utente a mano.....il quale incontrerò durante la settimana prossima... già ha effettuato pagamento..... 11 ti ho mandato pm.... e la cosa è andata per le lunghe....fatto foto e tutto quanto non ti restava che chidermi i dati.... 12 ora dirò al utente di mettersi in coda.... cosi risolto tutto.... chiedo scusa ma chi si mette in coda nn può aspettare giorni per concludere....ma come dice regolamento massimo 24 ore.... cmq come detto lo scambio avverà a mano in quanto l'utente si troverà la prossima settimana in grado di riceverlo a mano.. o tramite lui stesso o tramite amico suo... quindi non faccio altro che rispettare il regolamneto e quello che ho scritto ne primo thread precedenza a mano.... Mi sa che hai le idee un po' confuse,ti rispondo punto per punto: 3 Non mi sono mai lamentato del prezzo al quale hai messo la scheda. 4 Stranamente quando ho offerto 135€ + ss di spedizione mi hai contattato, tramite PM dicendomi che potevo avere la scheda se avessi fatto la ricarica ieri (sabato) saltando così l'utente dello scambio a mano (speedy92) 5 Appena è arrivato il mio turno ho chiesto subito i dati per il pagamento ed ero pronto a concludere (HO PM CHE LO DIMOSTRANO). 7 Difatti non ho lasciato la coda 9 Ti sbagli, se i PM vengono da un utente del Foro questo deve necessariamente mettersi in coda come tutti gli altri, se ti contatta tramite telefono quelli sono fatti tuoi. 11 Come ti ho già detto ero pronto a concludere a 125€ e la cosa è andata per le lunghe per colpa tua, io la ricarica pp l'avrei fatta martedì. Detto questo buona vendita io fino a martedì non potevo aspettare cmq..buona pasqua |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il bello è vedere quando si metterà in coda freeman e la chiuderà definitivamente
![]()
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: BARI
|
coda con scambio a mano da parte di un mio amico di quelle parti incontro per fine settimana per la scheda video
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#134 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
DOpo 6 pagine noto anche quanto sia idiota la gente. Il venditore ha stabilito un prezzo il compratore lo accetta, si mette in coda e poi rifiuta lamentandosi del prezzo non congruo .. . Ma siete davvero dei co****ni. Comunque la mia coda rimane attiva e interessata.
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
|
Intervengo solo per dovere di cronaca.
La sera stessa contatto il venditore a cui chiedo che lo scambio avvenga il martedì, dato che lavoro a PG, ma risiedo a circa 40 KM, e lui insiste perché lo scambio avvenga il giorno successivo con prova della Sk, a cui affermo che la vga in questione la devo montare su una macchina nuova ed il case arriva proprio martedì, quindi gli dico che per me è ottimale tale giorno, quindi decidiamo di aggiornarci il mattino seguente. Dato che proprio il giorno seguente dovevo sistemare una macchina ad un amico (e questo adriandaniel lo può confermare, dato che durante la chiacchierata gli lo avevo detto), durante questo intervento ci siamo messi a parlare, alche lui mi dice che ha una 5870 ferma che non gli serve, e me la da come compenso per la sistemazione del pc dell'ufficio, e proprio mentre ero ancora lì, ricevo la chiamata di adriandaniel, alche gli spiego la situazione dicendogli che per me la 5870 era più che sufficiente e quindi rinuncio alla sua. Questo è come si sono svolti i fatti. Ci tengo a dire che non avessi avuto la 5870 a regalo, avrei preso la 7870. Saluti |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.