|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
[PG+ss] sapphire 7870 ghz edition 2 gb intel i5 2405s.....roccat kone
vendo i seguenti componenti senza garanzia, oppure scambio che sarebbe da preferire con scheda madre o cpu di mia preferenza
sapphire 7870 2 gb ddr5 a 125 euro-------=> venduta con scambio che avverà a mano Intel i5 2405s a 135 euro Questi primi due componenti vorrei scambiarli con una CPU di terza generazione e con una mobo....ci penso un po di giorni sopra nel caso in seguito procedendo alla loro vendita...CPU difficile da trovare.... tastiera logitech g15 a 40 euro------- venduta scambio a mano mouse roccat kone a 30 euro cuffie speedlink a 30 euro monitor samsung s22b150 a 50 euro------ venduta scambio a mano tutto quanto è privo di garanzia( scheda video comperata da amico che non mi ha fornito garanzia) e tutto funzionante ed ottimo da punto di vista estetico perciò niente lamentele le code sono cosi: reziel1984( prende 3 pezzi) supermightyz( prende 2 pezzi) netcrusher iron 82 tecnologY fpautoma nicola001 bobby10 valpadna serpe87 chi ha qualcosa di mio gradimento e scambia ha la precedenza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() regole: precedenza a mano e al blocco no perditempo... posso ritirare in qualiasi momento niente lamentele... Ultima modifica di adriandaniel : 31-03-2013 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
Coda x 7870 ma con limata vista assenza totale garanzia e screen.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: TR
|
coda g15 a mano.
puoi mandarmi delle foto?grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
adesso provo a fare delle foto... cmq per la scheda video non limo se qualcuno la vuole il prezzo è quello... non ho fretta di vendere...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: TR
|
ti ho mandato mp
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
coda per questo monitor samsung s22b150
previa foto per vederne le condizioni |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda 7870 però vorrei sapere il modello esatto mediante part number della scheda e magari foto reale della scheda in vendita per valutare se è quella che cerco, grazie.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
COda 7870 attendo foto
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Foto dei prodotti e link preciso dei modelli? |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
proverò a metterle adesso se ci riesco... cmq ricordo tutto quanto senza garanzia.....
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
io lascio la coda...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
|
Coda monitor con spedizione potresti mandare delle foto? Grazie
#13 |
Senior Member
|
aggiunto foto nel link sul thread . ritiro dalla vendita le cuffie in quanto non riesco a trovare il modello preciso e non ho scatola.....
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
modello preciso è s22b150....... ingresso solo vga..... non ha come tutti modelli questi ingressi audio......è fatto per giocare o ufficio dove gli viene abbinata un sistema audio a parte.... come nuovo però senza garanzia nessun pixel rotto o bruciato esteticamente come nuovo
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
coda 7870
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
le foto direttamente alla schda video non posso farlo in quanto la sto tutto'ora utilizzando e ora valuto se ritirarla o meno dlla vendita in quanto ho avuto richieste per limare e non mi conviene rimetterci troppo so che non ha garanzia...però a metà prezzo non la dò via.. ora valuto...cmq scambio anche con scheda madre socket 1155....
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Le foto non si vedono comuqnue pronto a concludere dopo aver visto la scheda col modello esattto
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
|
coda senza speranza per vga....
![]() quando viene il mio turno contattami per favore. grazie
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
Ciao
Mi metto in coda per il monitor con consegna a mano a perugia. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma queste foto???? boh.......
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.