|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Inoltre è Gorilla glass 2 ed oltre al backcover in kevlar, è "splash resistent", non è IP57 come un Xperia V, ma cmq conta. Ho accennato all'Optimus G, oltre all'hw "esagerato", guarda le dimensioni e soprattutto la costruzione con un nuovo unibody in vetro speciale: http://www.phonearena.com/news/LG-co...design_id33879 Qualcuno elogia la "costruzione" del Lumia 920, io invece la metto ai primi posti tra i fattori negativi, guardando cosa sono riusciti a fare la gran parte dei concorrenti
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
bello il 920 !!
una domanda: sui file audio supportati non vedo il flac |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ora ricordo che Nokia si era gasata di aver usato polycarbonato per via della migliore ricezione rispetto, ad esempio, all'alluminio. Sarebbe da vedere se il kevlar / super-vetro siano davvero cosi resistenti, oppure se magari cadendo gli angoli non si rovinano, ma poi esplode il display / vetro (come è successo con un mio vecchio htc). |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
in ogni caso, schermo perfetto, tutto il resto funziona ottimamente, Nokia rilascia app eccelse e WP è l'os che preferisco anche nella versione 7.5 |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Credo non esista un materiale che se cade non mostri poi dei difetti/segni, anche solo estetici...
L'unica è una cover in silicone o resina. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Checchè se ne dica, non c'è la costruzione "perfetta"
Per esempio il Panasonic Eluga ha una costruzione davvero accurata, ma gli spigoli "vivi" sono un problema con certi angoli di caduta. l'Xperia P ha l'unibody in alluminio, ma come tutti i case metallici, si graffia solo a "guardarlo", benchè esteticamente molto bello. E come tutti gli unibody, niente cambio batteria e niente sostituzione se i rovina. Il back cover dei Samsung Galaxy a molti non piace, ma ha il vantaggio che se lo graffi o rompi, lo sostituisci in un attimo e con poco., volendo cambiando pure materiale (c'è carbonio o alluminio sull'aftermarket) E nei Galaxy, a parte quello, è difficile far danno alle altre componenti (vedi ghiera in acciaio e Gorilla glass). |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il 920 usa lo stesso materiale, allora bisogna che mi faccio una polizza casco. il wi-fi dai confronti che ho fatto non mi sembra niente male, mentre il bluetooth lo uso solo in auto e quindi funziona bene per forza. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
non è vero, per esempio l'htc legend ha uniody in alluminio eppure la batteria è rimovibile come anche (mi pare) sullo one v
probabilmente comunque alla nokia hanno usato materiali un po' più economici per far rientrare il telefono in una fascia di prezzo più competitiva, visto che il resto dell'hardware e gli investimenti che hanno fatto sulla parte multimediale pesano non poco sul prezzo finale |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ok la tecnologia pureview e i video a 1080p, ma se io volessi guardare foto e filmati direttamente nel mio televisore del salotto collegandolo al telefono per godere veramente di queste potenzialità? Non si sa niente di un eventuale adattatore microusb>hdmi come su gs3?
Ultima modifica di €nry : 06-09-2012 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Il Windows phone continua a non convincermi e mi dispiace tantissimo per Nokia che la sua bella figura (hardware) la riesce sempre a fare, lo smartphone è magnifico, prestante, completo e qualitativamente superiore a molti telefoni di ultima generazione, ma quell'interfaccia...
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma avranno i gorillaglass?
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
il 920 sì (c'è scitto nelle spec.), il 820 pare di no ...
ciauz
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Qi è uno standard come lo sono Firewire e le card XQD... il fatto che sia standard non ne determina automaticamente l'ampia implementazione.
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: la differenza di efficenza dovrebbe essere intorno al 15-20%, dovrebbero avere un'efficenza dell'80%. Avevo scritto in maniera incomprensibile...
- Ultima modifica di ziozetti : 06-09-2012 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.