|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Inoltre è Gorilla glass 2 ed oltre al backcover in kevlar, è "splash resistent", non è IP57 come un Xperia V, ma cmq conta. Ho accennato all'Optimus G, oltre all'hw "esagerato", guarda le dimensioni e soprattutto la costruzione con un nuovo unibody in vetro speciale: http://www.phonearena.com/news/LG-co...design_id33879 Qualcuno elogia la "costruzione" del Lumia 920, io invece la metto ai primi posti tra i fattori negativi, guardando cosa sono riusciti a fare la gran parte dei concorrenti ![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
bello il 920 !!
una domanda: sui file audio supportati non vedo il flac ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ora ricordo che Nokia si era gasata di aver usato polycarbonato per via della migliore ricezione rispetto, ad esempio, all'alluminio. Sarebbe da vedere se il kevlar / super-vetro siano davvero cosi resistenti, oppure se magari cadendo gli angoli non si rovinano, ma poi esplode il display / vetro (come è successo con un mio vecchio htc). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
in ogni caso, schermo perfetto, tutto il resto funziona ottimamente, Nokia rilascia app eccelse e WP è l'os che preferisco anche nella versione 7.5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Credo non esista un materiale che se cade non mostri poi dei difetti/segni, anche solo estetici...
L'unica è una cover in silicone o resina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Checchè se ne dica, non c'è la costruzione "perfetta"
![]() Per esempio il Panasonic Eluga ha una costruzione davvero accurata, ma gli spigoli "vivi" sono un problema con certi angoli di caduta. l'Xperia P ha l'unibody in alluminio, ma come tutti i case metallici, si graffia solo a "guardarlo", benchè esteticamente molto bello. E come tutti gli unibody, niente cambio batteria e niente sostituzione se i rovina. Il back cover dei Samsung Galaxy a molti non piace, ma ha il vantaggio che se lo graffi o rompi, lo sostituisci in un attimo e con poco., volendo cambiando pure materiale (c'è carbonio o alluminio sull'aftermarket) E nei Galaxy, a parte quello, è difficile far danno alle altre componenti (vedi ghiera in acciaio e Gorilla glass). |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il 920 usa lo stesso materiale, allora bisogna che mi faccio una polizza casco. il wi-fi dai confronti che ho fatto non mi sembra niente male, mentre il bluetooth lo uso solo in auto e quindi funziona bene per forza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
non è vero, per esempio l'htc legend ha uniody in alluminio eppure la batteria è rimovibile come anche (mi pare) sullo one v
probabilmente comunque alla nokia hanno usato materiali un po' più economici per far rientrare il telefono in una fascia di prezzo più competitiva, visto che il resto dell'hardware e gli investimenti che hanno fatto sulla parte multimediale pesano non poco sul prezzo finale |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ok la tecnologia pureview e i video a 1080p, ma se io volessi guardare foto e filmati direttamente nel mio televisore del salotto collegandolo al telefono per godere veramente di queste potenzialità? Non si sa niente di un eventuale adattatore microusb>hdmi come su gs3?
Ultima modifica di €nry : 06-09-2012 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Il Windows phone continua a non convincermi e mi dispiace tantissimo per Nokia che la sua bella figura (hardware) la riesce sempre a fare, lo smartphone è magnifico, prestante, completo e qualitativamente superiore a molti telefoni di ultima generazione, ma quell'interfaccia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma avranno i gorillaglass?
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
il 920 sì (c'è scitto nelle spec.), il 820 pare di no ...
ciauz
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Qi è uno standard come lo sono Firewire e le card XQD... il fatto che sia standard non ne determina automaticamente l'ampia implementazione.
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: la differenza di efficenza dovrebbe essere intorno al 15-20%, dovrebbero avere un'efficenza dell'80%. Avevo scritto in maniera incomprensibile... ![]()
- Ultima modifica di ziozetti : 06-09-2012 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.