Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2011, 11:44   #121
Sc8rpIoN_Tf
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
si hai perso l'offerta.
ma se andavi al mw con 299 ti prendevi il galaxy s 9000 ...

Cò,.sò,sò,sò,s
oramai

ho avuto poco tempo per informarmi bene su cosa era meglio..il cell mi serve anche per lavoro e stare due gg senza era una macello.

se non mi abbandonava cosi magari mi informavo meglio

per il momento,dopo averlo spulciato per benino,sto iniziando a prenderci la mano.

I5 3570k / 16gb ddr3 G.skill / AsRock Z77 Extreme4 / So su wd vr raid 0 / Other WD raid 1 / ati 4890
Sc8rpIoN_Tf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 11:44   #122
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
si hai perso l'offerta.
ma se andavi al mw con 299 ti prendevi il galaxy s 9000 ...

Cò,.sò,sò,sò,s
Ma il bello è che (credo) ci sia andato, ha scritto "mediamondo"

L'i9003 a 200€ è un ottimo telefono, ma a 300€....ci sono i9000 e Nexus...
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 11:58   #123
Sc8rpIoN_Tf
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Ma il bello è che (credo) ci sia andato, ha scritto "mediamondo"

L'i9003 a 200€ è un ottimo telefono, ma a 300€....ci sono i9000 e Nexus...
come scritto poco fa..non ho avuto il tempo per farmi una veloce cultura.ho preso quello che mi "piaceva" di più alla fine.mi serve soprattutto per navigazione telefonare ed sms. il nexus non mi piaceva esteticamente. e del 9000 non lo sapevo tutto qua

I5 3570k / 16gb ddr3 G.skill / AsRock Z77 Extreme4 / So su wd vr raid 0 / Other WD raid 1 / ati 4890
Old 01-11-2011, 12:12   #124
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sc8rpIoN_Tf Guarda i messaggi
come scritto poco fa..non ho avuto il tempo per farmi una veloce cultura.ho preso quello che mi "piaceva" di più alla fine.mi serve soprattutto per navigazione telefonare ed sms. il nexus non mi piaceva esteticamente. e del 9000 non lo sapevo tutto qua
Sisì, certo....come puoi vedere, i messaggi sono partiti nello stesso momento, non avevo ancora letto il tuo

Comunque il telefono va bene, sia chiaro, ce l'ho pure io
Old 01-11-2011, 12:38   #125
Sc8rpIoN_Tf
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Sisì, certo....come puoi vedere, i messaggi sono partiti nello stesso momento, non avevo ancora letto il tuo

Comunque il telefono va bene, sia chiaro, ce l'ho pure io
Immaginavo

oggi pome lo provo sulla navigazione satellitare.cosi posso provare il software che ho inserito.

Old 01-11-2011, 16:53   #126
nelson1
Senior Member

L'Avatar di nelson1

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
per il momento la difficoltà maggiore è nello scrivere gli sms!

da quello che ho letto su questo thread..o mi sono perso l'offerta..o mi hanno fregato :P l ho pagato 299
ti capisco, la tastiera touch fà impazzire.... ma siamo sulla buona strada. Con il wi-fi mi sono connesso a Samsung APPS, ci sono un sacco di widget gratuiti, qualcuno è anche utile altri sono sfiziosi, altri ......... ma il futuro è android aperto alla miriade di sviluppatori
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 17:17   #127
Sc8rpIoN_Tf
Member

ho cambiato la tastiera di default da swype a quella samsung e già mi trovo molto meglio :P

ora però dovrò modificare le suonerie..gli mp3 che usavo sul nokia,qua sono incredibilmente bassi..anche con il volume al massimo la suoneria non si sente

Old 01-11-2011, 18:48   #128
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
ma tipo.. se io dovessi inoltrare un messaggio che mi è arrivato o riprendere un messaggio spedito per spedirlo nuovamente? perché non riesco

sto android mi delude un po' cioè lol mi sento stupido faccio fatica a fare cose che prima erano ovvie...

altra cosa... sta rubrica la sto odiando.
1) non voglio i contatti email nella rubrica.. per qualche motivo sono pieno di contatti gmail di gente che non conosco (wtf?)
2) se mi faccio un gruppo, non riesco ad inserire nel gruppo i contatti memorizzati in SIM
3) quando scrivo un messaggio, mi compare la rubrica completa, con tutti i contatti email, oltre 400 contatti.. WTF??? se voglio selezionare manualmente più persone divento scemo...

Ultima modifica di xenom : 01-11-2011 alle 20:15.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 12:54   #129
bluray93
Senior Member

L'Avatar di bluray93

Città: Campo Maggiore
Quote:
ho cambiato la tastiera di default da swype a quella samsung e già mi trovo molto meglio :P

ora però dovrò modificare le suonerie..gli mp3 che usavo sul nokia,qua sono incredibilmente bassi..anche con il volume al massimo la suoneria non si sente
Come fai ad aumemtare il volume alla suoneria? Anche a ma quella che usavo con nokia si sente bassa...

Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92
bluray93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 13:15   #130
rubik93
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
ma tipo.. se io dovessi inoltrare un messaggio che mi è arrivato o riprendere un messaggio spedito per spedirlo nuovamente? perché non riesco

sto android mi delude un po' cioè lol mi sento stupido faccio fatica a fare cose che prima erano ovvie...

altra cosa... sta rubrica la sto odiando.
1) non voglio i contatti email nella rubrica.. per qualche motivo sono pieno di contatti gmail di gente che non conosco (wtf?)
2) se mi faccio un gruppo, non riesco ad inserire nel gruppo i contatti memorizzati in SIM
3) quando scrivo un messaggio, mi compare la rubrica completa, con tutti i contatti email, oltre 400 contatti.. WTF??? se voglio selezionare manualmente più persone divento scemo...
per l'sms, tieni premuto il "fumetto" e fai inoltra, per la rubrica: tasto funzione sx --> altro --> opzioni di visualizzazione e deselezioni quello che non ti serve.

Se volete rendere figo il cell vi consiglio di provare "GO LAUNCHER EX"!
Desktop: CPU: Intel Core i5 2500k @ 4.2Ghz + Scythe Mugen 2 - MoBo: Asus P8Z68-V - RAM: 2x4GB DDR3 G.Skill RipjawsX 1600Mhz CL9 - VGA: AMD Radeon Sapphire Vapor-X R9 280x 3GB - SSD: Samsung 840 Evo 120GB - HDDs: 2TB+640GB Sata 7.200Rpm - PSU: LC-Power GP2.3 600W - Case: CM Elite 430 Black | Notebook: Acer Extensa 5620 CPU: Intel Core 2 Duo T7700 - Ram: 3GB DDR2 - SSD: Corsair Force 3 GT 120GB
rubik93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 14:21   #131
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da rubik93 Guarda i messaggi
per l'sms, tieni premuto il "fumetto" e fai inoltra, per la rubrica: tasto funzione sx --> altro --> opzioni di visualizzazione e deselezioni quello che non ti serve.

Se volete rendere figo il cell vi consiglio di provare "GO LAUNCHER EX"!
grazie. comunque anche se metto solo telefono, in rubrica ok vedo solo i numeri di telefono, ma se devo scrivere un nuovo sms mi va in "disponibile" e lì continua a mettermi tutti i 300 e passa contatti..
comunque ho risolto installando PANSI SMS, mi trovo bene... è fatta meglio dell'originale, più opzioni, personalizzabile.
Old 02-11-2011, 14:55   #132
enricom85
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Scusate, io non ho aggiornato ed è tutto originale, una cosa incredibile è che non riesco o non è possibile copiare un contatto dalla sim al telefono e viceversa, poi la batteria mi dura 4 ore, sicuramente c'è qualcosa che non và... ogni tanto si impalla e devo o staccare la batteria o spegnere col tasto, che dite è un problema sf o hw?? aggiornando dal kies a metà novembre come promesso da samsung dovrei risolvere??? Grazie
Old 02-11-2011, 15:16   #133
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da enricom85 Guarda i messaggi
Scusate, io non ho aggiornato ed è tutto originale, una cosa incredibile è che non riesco o non è possibile copiare un contatto dalla sim al telefono e viceversa, poi la batteria mi dura 4 ore, sicuramente c'è qualcosa che non và... ogni tanto si impalla e devo o staccare la batteria o spegnere col tasto, che dite è un problema sf o hw?? aggiornando dal kies a metà novembre come promesso da samsung dovrei risolvere??? Grazie
anche a me interessa capire come copiare contatti dalla sim.. comunque io siccome non sapevo come fare ho usato un metodo grezzo.. ho esportato in vcf (biglietti da visita) TUTTI i contatti telefonici dal vecchio cell (compresi quelli dalla sim) e poi li ho avviati manualmente uno ad uno ( :| ) sul galaxy, in questo modo vengono salvati in rubrica.

La batteria non dura tanto ma 4 ore mi sembrano davvero poche. ci hai smanettato per tutto il tempo?
Se lo lascio in standby senza wifi, gps, ecc. e lo usi solo per inviare sms dura anche 2 giorni.
Se ci smanetti con wifi e tutto dura una sera
Old 02-11-2011, 17:46   #134
Sc8rpIoN_Tf
Member

Quote:
Originariamente inviato da bluray93 Guarda i messaggi
Come fai ad aumemtare il volume alla suoneria? Anche a ma quella che usavo con nokia si sente bassa...
solitamente con nero wave o cmq con altri software di ritocco audio puoi aumentare il volume dei file audio. non so precisamente come si chiama il valore che si modifica.

fai conto che è come i valori che cambi con l'equalizzatore..ma invece di modificare le frequenze agisci su questo valore che aumenta o diminuisce il volume..non so se mi sono spiegato :P

Old 02-11-2011, 17:48   #135
Sc8rpIoN_Tf
Member

io invece sto sbattendo la testa perchè non riesco a decidere io dove installare i software!! se li installo direttamente dal kies,pare mi finiscono in memoria sd,altrimenti me li mette o in memoria dispositivo,o in memoria usb..e questo non è che mi piaccia molto

ok trovato il modo

Ultima modifica di Sc8rpIoN_Tf : 02-11-2011 alle 18:02.
Old 02-11-2011, 20:29   #136
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
io invece sto sbattendo la testa perchè non riesco a decidere io dove installare i software!! se li installo direttamente dal kies,pare mi finiscono in memoria sd,altrimenti me li mette o in memoria dispositivo,o in memoria usb..e questo non è che mi piaccia molto

ok trovato il modo
cioè? io li ho installati tutti dal market, e quindi finiscono in memoria telefono immagino.. è da evitare?
Old 02-11-2011, 21:02   #137
Sc8rpIoN_Tf
Member

Quote:
cioè? io li ho installati tutti dal market, e quindi finiscono in memoria telefono immagino.. è da evitare?
sinceramente preferisco mettere tutte le applicazioni direttamente sulla scheda sd,lasciando la memoria del telefono libera.

ho utilizzato apptosd

Old 03-11-2011, 09:03   #138
enricom85
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
anche a me interessa capire come copiare contatti dalla sim.. comunque io siccome non sapevo come fare ho usato un metodo grezzo.. ho esportato in vcf (biglietti da visita) TUTTI i contatti telefonici dal vecchio cell (compresi quelli dalla sim) e poi li ho avviati manualmente uno ad uno ( :| ) sul galaxy, in questo modo vengono salvati in rubrica.

La batteria non dura tanto ma 4 ore mi sembrano davvero poche. ci hai smanettato per tutto il tempo?
Se lo lascio in standby senza wifi, gps, ecc. e lo usi solo per inviare sms dura anche 2 giorni.
Se ci smanetti con wifi e tutto dura una sera
inevitalbilmente mi dura 4 ore perchè lascio fb aperto e sicuramente qualche altra applicazione che anche se non uso rimane avviata, per qunto copiare i contatti bastava selezionarli sul kies per copiarli tutti da una parte all'altra ma il problema viene quando hai la necessità di salvare un solo contatto dalla sim al cellulare e viceversa. Speriamo che arrivi presto l'aggiornamento al 2.3.5 perchp così è un pò lentino, che già ce l'ha ha trovato forti miglioramenti per quanto riguarda il tuch?
Old 03-11-2011, 09:56   #139
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enricom85 Guarda i messaggi
inevitalbilmente mi dura 4 ore perchè lascio fb aperto e sicuramente qualche altra applicazione che anche se non uso rimane avviata
La batteria non può durare 4 ore se non giocandoci ininterrottamente
Old 04-11-2011, 11:29   #140
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

si beh dipende dalle applicazioni che vanno in background. occhio perchè secondo me gira tanta merda.
Ho appena disinstallato go chat per facebook, è un client per android che permette di chattare su fb ma appena ho visto sulla mia bacheca link che non avevo mai aggiunto...
senza contare che ciucciava parecchi mb di ram

io comincio a non fidarmi tanto di tutte ste applicazioni...
Troppi permessi, troppo libero arbitrio e utilizzo di internet.. non mi sento sicuro...
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian