Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-12-2011, 16:17   #121
Axios
Member

Iscritto dal: Feb 2006
1) è molto difficile essere apportatori di commenti realmente "costruttivi" e "concreti" su un qualcosa che non esiste ancora e le cui caratteristiche e date di rilascio continuano a variare.

2)Ci si può liberamente meravigliare/lamentare, senza offendere o esagerare, per quanto sub 1)

3) Alcuni utenti sembrano parlare "ufficialmente" per la Ditta, ma senza mai rivelarlo apertamente. Non c'è nulla di male, ovvio e non è obbligatorio secondo le regole del forum, ma, se si "esagera" (e soprattutto se si pretende di "smentire" o accusare di qualcosa le persone, i consumatori, che semplicemente si lamentano o esprimono una opinione), ALLORA qualcosa, se permettete, può cambiare

4) Aggiungiamo che altri utenti, pur non avendo alcun obbligo di "dichiarare" alcunchè, pretendono di smentire, criticare, correggere, "segnalare", i liberi commenti altrui (a questo punto - se permettete - un poco scoraggiati e, per forza di cose, delusi e critici) sulla base del "io lo ho provato e tu no"...

5)Senonchè, per quanto sub 4), c'e' una palese contraddizione logica, visto che chi non ha il materiale è in questa situazione o perchè non gli è arrivato, pur avendolo ordinato da mesi (come a molti che, giustamente, si sono lamentati) o perchè, viste le cose (come il sottoscritto), pur avendo avuto esperienze "non del tutto soddisfacenti" con la Ditta, lo avrebbe voluto prendere, ma, a questo punto, non ci pensa neanche lontanamente.

6)Se non ci fosse la, costante e pervicace, insistenza (se non fosse assurdo, a volte sembrerebbe quasi "pubblicità - neanche tanto - occulta" ) da parte di qualcuno a voler a tutti i costi "difendere" ed "osannare" chi non necessita di difesa (l'Azienda), o di voler sempre avere l'ultima parola e smentire gli altri, per il solo fatto che "io l'ho provato e tu no" (quando non è ancora in commercio) e similia, avrei già smesso di difendere le mie (libere) opinioni da mooooolto tempo perchè, come detto, i fatti si dimostrano da soli e perchè, io ed altri, non guadagnamo nulla dall'osannare o dal criticare 4Geek.

7) Ebbene si: nonostante tutto (esperienze negative avute con altri prodotti che ho realmente acquistato e per le quali nessuno mi può contraddire e, comunque, moltissimi mi hanno dato ragione avendone avute di molto simili o peggiori) io avrei voluto acquistare questo prodotto, ed è per questo che mi sono avvicinato al thread, ma... adesso... beh non ci penso nemmeno.... Fine. Segnalate quello che volete, insultate, criticate, fate quello che vi pare. La verità del thread, del prodotto e di tutto quello che si legge è questa e basta.

Buone Feste a tutti e davvero stop.

[P.S. Ho recuperato la mia vecchia user, rimasta "sepolta" da tanto tempo e bloccata per problemi di password, finalmente risolti, è evidente che sono sempre io Axios o Aaxios.... giusto per evitare "accuse" di essere un "Troll" o peggio... almeno a qualcosa è servito, questo thread - ]

Ultima modifica di Axios : 21-12-2011 alle 16:44.
Axios è offline  
Old 21-12-2011, 16:41   #122
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Per me la polemica è chiusa, sono stato contattato in privato anche da emerson120 che ha compreso il mio punto di vista.

Giusto per fugare ogni dubbio, a brevissimo pubblicherò le mie impressioni sul prodotto e se possibile anche qualche foto
Old 21-12-2011, 18:23   #123
drdevulvis
Bannato

Iscritto dal: Dec 2011
@Lelloz: Facci sapere se hai novità a questo punto

@Axios: Se Lelloz sembra schierato, tu mi sembri a metà strada tra un avvocato dell'associazione consumatori (7 punti per un opinione disinteressata, non si è mai vista:-), ma molto più verosimilmente un utente scottato.
Bene, nel secondo caso io consiglio sempre d'essere razionali, perchè sicuramente l'opinione di ogni singolo individuo è fondamentale in un forum, ma il mio essere geeker mi spinge ad essere consapevole che se mi è capitato un prodotto fallato o un caso negativo è una mia esperienza non un caso mondiale oggettivo.

Bando a tutto ciò che viene definito trolleggiare e non capisco perchè non ti hanno sanzionato.
Pongo la mia domanda utile alla causa, poichè io non possiedo il playo versione precedente (ma possiedo molti altri prodotti 4geek), ed ho ordinato questo perchè mi stuzzica Android come piattaforma su un player con queste potenzialità, che consigli potete offrirmi rispetto all'utilizzo per la condivisione dei file in rete locale? E' uguale a quello che ho letto in giro per la versione Playo normale o cambia qualcosa?
drdevulvis è offline  
Old 21-12-2011, 18:57   #124
Axios
Member

Quote:
Originariamente inviato da drdevulvis Guarda i messaggi

@Axios: Se Lelloz sembra schierato, tu mi sembri a metà strada tra un avvocato dell'associazione consumatori (7 punti per un opinione disinteressata, non si è mai vista:-), ma molto più verosimilmente un utente scottato.

...

Complimenti per l'aggiunta costruttiva! Essere stato "scottato" (dalla azienda) ed in più anche "sbeffeggiato" (da persone che sembrerebbero, inspiegabilmente, del tutto "schierate") in effetti ed onestamente, mi ha fatto un poco innervosire. Lo ammetto.

Ma tu non approfittare per "allargarti" con sagaci battute sulle qualità delle persone (cosa che "nemmeno" io ho mai fatto)... ok? Mi faresti questo regalo di Natale?

Ecco, bravo.

Ultima modifica di Axios : 21-12-2011 alle 19:00.
Axios è offline  
Old 21-12-2011, 19:46   #125
emerson120
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

Bene, nel secondo caso io consiglio sempre d'essere razionali, perchè sicuramente l'opinione di ogni singolo individuo è fondamentale in un forum, ma il mio essere geeker mi spinge ad essere consapevole che se mi è capitato un prodotto fallato o un caso negativo è una mia esperienza non un caso mondiale oggettivo.
...ma va? Non si era capito....
..iscritto oggi e caso strano primo post nella difesa di un tuo prodotto...come l' altro tuo compare con 2 post iscritto pure lui ieri.....almeno fatevi furbi....e cercate di essere piu' professionali con i vs. Prodotti rimarchiati..anziche' perdere tempo su altri lidi...o almeno ascoltate le lamentele dei futuri prossimi clienti...anziche' aggredirli.( guarda te che mi tocca pure fare il maestro del commercio )

Detto cio' tiratina di orecchie a lelloz: guarda che i pm sono fatti per far si che le cose restino in PVT.

Buona natale e felici feste a voi ed alle vs. Famiglie

Ultima modifica di emerson120 : 21-12-2011 alle 20:26. Motivo: ...e' natale e bisogna essere bravi
emerson120 è offline  
Old 21-12-2011, 20:12   #126
Cafonauta
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da emerson120 Guarda i messaggi
...ma va? Non si era capito....
..iscritto oggi e caso strano primo post nella difesa di un tuo prodotto...come l' altro tuo compare con 2 post iscritto pure lui ieri.....almeno fatevi furbi....
Avevo giurato di non scrivere piu' ma qui davvero si sta rasentando la follia.
Cioè Lelloz segnala al mod Axios mentre si possono iscrivere due tizi solo per difendere il prodotto, guarda caso due account freschi freschi e due post che sembrano scritti da Bambi nel bosco

Ma non vi rendete conto che cosi' fate solo danni?
Cafonauta è offline  
Old 21-12-2011, 22:36   #127
Axios
Member

Va bene, dai... io ho più che espresso le mie perplessità, ognuno ha detto la sua.... perdoniamo perchè è quasi Natale e lasciamo che a parlare siano i fatti, non tizi iscritti "casualmente" proprio il giorno stesso o similia.

Anche io sono contrario al trollaggio, ma, visto quello che succede (nella "realtà" con tutti i ritardi ed i problemi di consegna e di chiarezza e anche "qui" nel virtuale con tutte queste "magiche apparizioni") credo che le perplessità e le cautele servano.

Ho detto la mia... non mi va solo che mi vengano indirizzate bislacche definizioni che tirano al personale (poi vorrei contattare qualche "avvocato delle associazioni dei consumatori", per vedere che cosa ne pensa di rappresentare un paragone negativo in un post un pochino "dubbio", sempre assolutamente "a difesa", senza nemmeno che il prodotto sia ufficialmente uscito sul mercato... )

L'unica cosa che conta è che tali (i miei e quelli altrui) dubbi siano stati espressi: chi legge ha almeno "due campane" per poter capire, farsi la propria opinione, scegliere e avere meno rischi di "restare scottato".

Per il resto Auguri a tutti di un futuro più sereno (sperem!), con meno "furbetti" (in tutti i campi) e con più speranza! Auguri!!!

Ultima modifica di Axios : 21-12-2011 alle 23:42.
Axios è offline  
Old 22-12-2011, 00:56   #128
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Aaxios Guarda i messaggi
Da come scrivono (a proposito: a me sembra che l'utente in questione sia dello staff dell'Azienda... non so se sarebbe opportuno magari specificarlo...) sembrerebbe lecito pensare che siano dotati di una struttura complessa, con tanto di "laboratori" tecnici e di ricerca... magari tendenti ad una piccola "sopravvalutazione", visti anche i risultati col Medley 3...

Quando si dice una cosa del genere, di solito, si allude ad una attività di "ricerca" in campo aziendale allo scopo di studiare/migliorare/sviluppare un prodotto o una parte di esso, non semplicemente "testare" quello che di "meglio" ha da offrire il mercato cinese... perchè altrimenti anche io sarei dotato di una "facility" tecnica e di ricerca, visto che scelgo, ordino, "testo" e magari riordino (per amici e parenti - ovviamente senza alcuna forma di ricarico, nè diretta, nè indiretta, anzi! - ) un sacco di prodotti elettronici di provenienza estera per il mio diletto ed uso...

Uniche differenze: non ne ordino tanti da poter richiedere una sorta di "brandizzazione" e non esercito alcun tipo di commercio o attività paragonabile. Ma, probabilmente, a parte la "brandizzazione" (e la "traduzione" italiana del software) le nostre chance di influire concretamente sullo sviluppo hw e sw dei vari prodotti sono praticamente identiche...
Quote:
... se non stra-quotarti..
Io lo dico dal lontano 2007( acquisto del primo medley).che non e' per loro questo tipo di lavoro e preferisco andare su marchi piu' professionali..sopratutto nell'assistenza.., la loro e' a livelli di bottega di 2 persone....all'epoca era fantastica sembrava di stare in un film...( ora non saprei)...

Scusate il mio Ot, ma mi sono sempre ripromesso di dire la verita' su di loro dopo come si comportarono con me ed altri utenti acquirenti sul loro forum...( chiamiamoli cosi'...)

..ma Rimarchiare i prodotti cosa significa??
Quote:
Ciao,

rimarchiare significa andare da un produttore di apparecchi e dirgli: "mi faresti una versione del tuo prodotto, leggermente diversa con il mio logo e questi piccoli cambiamenti estetici???"

Se ti metti d'accordo, ne ordini una tot quantità, organizzi la localizzazione per il Paese e la lingua (e gli standard) relativi e fissi anche una politica per l'assistenza e le eventuali riparazioni.

In pratica il soggetto che ha chiesto la "brandizzazione" (=coincide abbastanza col concetto di rimarchiare) diventa a sua volta sub-concessionario di una determinata licenza (per eventuali marchi e per il firmware e/o il software incluso, - vedi Realtek in questo caso - i quali di solito NON sono esclusiva del produttore, ma sono di proprietà di un'altra azienda + grande) e distributore dell'hardware "rimarchiato".

Senza andare nel troppo specifico, e con le dovute eccezioni caso x caso, questo è + o - quello che succede di solito.
Quote:
Per ora tutto quello che abbiamo del prodotto sono date (sempre posticipate) ed informazioni (sempre rettificate o modificate). Dimenticavo: una recensione su una rivista.

Mi baso su queste. Siccome altri utenti hanno espresso dubbi sul prodotto (o meglio su quanto fino ad ora si dice del prodotto)ed, in generale (questo si un poco OT) sull'assistenza... io mi sono limitato ad esprimere le mie preplessità derivate dalle informazioni incerte di cui sopra (ripeto: è tutto quello che abbiamo, per ora, sul prodotto) e sulle mie esperienze (leggermente off topic, ma è tutto quello che è concreto, per ora) in relazione alla incisività sullo sviluppo hardware e software (quasi nullo) ed esperienza sull'assistenza tecnica (nel mio caso non buona).

Fine.
Quote:
Ahhhhh, capito tutto si spiegano molte cose... grazie.

Non ho proprio più nulla da dire!

Addio anche da parte mia.
Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
Collaboro per un blog che ha ricevuto il campione per testarlo.
Quote:
..ve prego non fate chiudere questo thread, comunicatelo a lelloz4geek e faoit4geek, ..e' troppo bello...
..me lo sono messo tra i preferiti...
Quote:

(l'avevo detto... ma ora interviene il "Team Ricerca & Sviluppo" e sistema tutto!)

Non dico altro se non Auguri di Buon Natale!!!

(torno a disertare il thread, ma la dimostrazione che non sono io ad "avercela" con una determinata Azienda o con certe persone che, inspiegabilmente e nonostante l'evidenza, vedono sempre tutto "rosa" ed è sempre "colpa di altri", non la ho potuta evitare di rilevare.
I fatti - o meglio i "non fatti" - contano molto più delle parole, mie o di altri...
Fine.)
Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
Vi ho segnalati entrambi ai moderatori, sperando che intervengano contro il vostro trolleggiare.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Axios Guarda i messaggi
Liberissimo.

Ed anche io, altrettanto libero, di segnalare ogni comportamento, alla luce dei fatti, mi paia "quantomeno singolare" in relazione a particolari prodotti ed aziende.

Come, ma non solo, prodotti di cui nessun "utente normale" ha mai potuto vedere/avere tra le mani e "magicamente" vengono recensiti con un sacco di commenti positivi e sui quali, per ovvi motivi, non è possibile esprimere nessun parere (visto che non sono commercializzati), su date di rilascio che non coincidono, e tutti i commenti che, ai sensi della Costituzione e delle leggi della Repubblica possono SEMPRE essere liberamente espressi, SEPPUR IN CONTRASTO CON QUELLO CHE POSSONO PENSARE ALTRI e tu in particolare.

In edizione limitata:

= puoi criticare fin che vuoi le mie idee, ma non puoi impedirmi di esprimerle fintanto che restano sul corretto, anche se critico.

Io, in particolare, rilevo, COME TANTI ALTRI, la mancanza di coerenza in tante cose che riguardano questo prodotto, le sue caratteristiche, le date di rilascio e altre cose non ultimi certi commenti solo positivi che si basano su un prodotto che nessun altro può avere e, quindi, può criticare o smentire. Specie quando non sono chiari i rapporti che determinati soggetti, che scrivono, hanno con il prodotto o con le aziende che lo producono e/o distribuiscono.

Non è corretto.
Quote:
Il post che tu citi, simpaticamente e senza offese o reati (in caso contrario vi invito a segnalarli alle Autorità competenti) sta a significare che, ancora una volta, a MIA opinione (e di altri, evidentemente) a proposito di questo prodotto c'e' una assoluta incertezza su tutto, sulle caratteristiche, sulle date e sul tipo di serietà che accompagna il tutto.

Sono liberissimo di dirlo e farlo rilevare senza che nessuno mi "minacci" di "segnalare" il mio post alla Moderazione. Tratterebbesi, comunque, di atteggiamento contrario alla Costituzione, questo si, con tutte le conseguenze del caso.

Non mi sono chiari, come ad altri, i rapporti di alcuni utenti che hanno avuto modo di testare il prodotto che, a quanto pare, nessun utente "normale" ha ancora avuto modo di vedere e anche tante altre cose.

Sono liberissimo di dirlo e lo farò. Nessuna Ditta che abbia una serietà ha bisogno di altri che la "difendano" in questo modo, casomai, sono i clienti ed i consumatori che hanno bisogno di informazione e tutela.

Tu, ovviamente, sei liberissimo di dare la tua opinione, ma NESSUNO può "minacciarmi" di segnalazione ( o di peggio - e mi piacerebbe quasi che lo si facesse - così poi vediamo come va a finire) per quello che sto scrivendo. Punto e basta.
Quote:
lellozzo calmino perche' se c'e' qualcuno che andava segnalato .....mi sa' che prendevi 1 anno di stop and go..
Non si capisce , proprio se vogliamo essere pignoli, come mai un utente che precisa subito che non fa parte di 4geek ( mica e' un reato..ma forse ti vergogni e ti capisco...)..poi indichi , fin dai primi post di questo thread, questo mediaplayer come uno dei migliori , se non il migliore..giustificando anche l'aumento del prezzo.....elencando una serie di migliorie tecniche ..che un utente normale non potrebbe sapere....pertanto almeno abbi la compiacenza di stare zitto e fare finta di nulla.....ma oramai la figura l'hai fatta e non potevi tornare sui tuoi passi ...
..vabbe' dai sara' per la prossima volta...

..detto cio' dopo quest' altro mio post ..puoi rifare un'altra segnalazione..almeno il pupo e' contento...

ps: chiedo scusa, se sono andato OT , agli utenti con questo mio post e prometto che non rispondero' piu' a nessuna altra idiozia scritta...
Quote:
1) è molto difficile essere apportatori di commenti realmente "costruttivi" e "concreti" su un qualcosa che non esiste ancora e le cui caratteristiche e date di rilascio continuano a variare.

2)Ci si può liberamente meravigliare/lamentare, senza offendere o esagerare, per quanto sub 1)

3) Alcuni utenti sembrano parlare "ufficialmente" per la Ditta, ma senza mai rivelarlo apertamente. Non c'è nulla di male, ovvio e non è obbligatorio secondo le regole del forum, ma, se si "esagera" (e soprattutto se si pretende di "smentire" o accusare di qualcosa le persone, i consumatori, che semplicemente si lamentano o esprimono una opinione), ALLORA qualcosa, se permettete, può cambiare

4) Aggiungiamo che altri utenti, pur non avendo alcun obbligo di "dichiarare" alcunchè, pretendono di smentire, criticare, correggere, "segnalare", i liberi commenti altrui (a questo punto - se permettete - un poco scoraggiati e, per forza di cose, delusi e critici) sulla base del "io lo ho provato e tu no"...

5)Senonchè, per quanto sub 4), c'e' una palese contraddizione logica, visto che chi non ha il materiale è in questa situazione o perchè non gli è arrivato, pur avendolo ordinato da mesi (come a molti che, giustamente, si sono lamentati) o perchè, viste le cose (come il sottoscritto), pur avendo avuto esperienze "non del tutto soddisfacenti" con la Ditta, lo avrebbe voluto prendere, ma, a questo punto, non ci pensa neanche lontanamente.

6)Se non ci fosse la, costante e pervicace, insistenza (se non fosse assurdo, a volte sembrerebbe quasi "pubblicità - neanche tanto - occulta" ) da parte di qualcuno a voler a tutti i costi "difendere" ed "osannare" chi non necessita di difesa (l'Azienda), o di voler sempre avere l'ultima parola e smentire gli altri, per il solo fatto che "io l'ho provato e tu no" (quando non è ancora in commercio) e similia, avrei già smesso di difendere le mie (libere) opinioni da mooooolto tempo perchè, come detto, i fatti si dimostrano da soli e perchè, io ed altri, non guadagnamo nulla dall'osannare o dal criticare 4Geek.

7) Ebbene si: nonostante tutto (esperienze negative avute con altri prodotti che ho realmente acquistato e per le quali nessuno mi può contraddire e, comunque, moltissimi mi hanno dato ragione avendone avute di molto simili o peggiori) io avrei voluto acquistare questo prodotto, ed è per questo che mi sono avvicinato al thread, ma... adesso... beh non ci penso nemmeno.... Fine. Segnalate quello che volete, insultate, criticate, fate quello che vi pare. La verità del thread, del prodotto e di tutto quello che si legge è questa e basta.

Buone Feste a tutti e davvero stop.

[P.S. Ho recuperato la mia vecchia user, rimasta "sepolta" da tanto tempo e bloccata per problemi di password, finalmente risolti, è evidente che sono sempre io Axios o Aaxios.... giusto per evitare "accuse" di essere un "Troll" o peggio... almeno a qualcosa è servito, questo thread - ]
Quote:

Bando a tutto ciò che viene definito trolleggiare e non capisco perchè non ti hanno sanzionato.
Pongo la mia domanda utile alla causa, poichè io non possiedo il playo versione precedente (ma possiedo molti altri prodotti 4geek), ed ho ordinato questo perchè mi stuzzica Android come piattaforma su un player con queste potenzialità, che consigli potete offrirmi rispetto all'utilizzo per la condivisione dei file in rete locale? E' uguale a quello che ho letto in giro per la versione Playo normale o cambia qualcosa?
Bannato Aaxios in quanto clone di Axios: gli account duplicati nel caso di smarrimento password si segnalano e si fanno bannare dai moderatori.

Axios sospeso 2 settimane per essere intervenuto in questo thread unicamente per portare avanti una sua opinione personale sull'azienda basata sull'esperienza di altri prodotti e con post per la quasi totalità off topic. Ha inoltre scatenato un flame che rende questo thread irrecuperabile. Hai usato due account diversi, cosa severamente vietata da regolamento.
Attento a cambiare modalità di utilizzo di questo forum altrimenti ne farai a meno per sempre.

emerson120 sospeso 10 giorni per aver seguito a ruota Axios con post sarcastici che hanno contribuito ad alimentare il flame.

drdevulvis bannato in quanto iscritto soltanto per venire a cavalcare questo flame. Un caso? Ricordo a tutti che è severamente vietato avere più di un account.

lelloz sospeso 7gg per aver continuato nel flame con Axios ed emerson120 ed aver palesato l'avvenuta segnalazione, alimentando ulteriormente il flame creato. In caso di problemi si segnala e si aspetta l'intervento dei moderatori.
Per inciso sei utente di questa sezione da tempo e quindi sono pienamente convinto della versione dei fatti che hai fornito. Evita però di santificare un prodotto, seppur valido, fin quando non si potrà avere un riscontro anche da una fetta più vasta di utenza.

Questo thread completamente andato in vacca rimane chiuso.
Potrai riaprirlo, se vorrai, al termine della sospensione.

Per tutti i sanzionati: data la devastazione di questo thread ottenuta in appena un paio di giorni sono stato particolarmente moderato nelle sanzioni. Scrivetemi in privato per spiegazioni, come è vostro diritto, solo nel caso non abbiate intenzione di offendere l'intelligenza del sottoscritto.

Ultima modifica di pegasolabs : 22-12-2011 alle 01:04.
pegasolabs è offline  
Old 24-12-2011, 22:24   #129
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da antoniotest Guarda i messaggi
Ciao Aaxios,
credo sia il caso di rispondere alle tue affermazioni che secondo il mio parere restano infondate. Per quanto riguarda il team di sviluppo, ti confermo che esiste e, sebbene lavori su prodotti non costruiti in italia, si distingue per la personalizzazione e le ottimizzazioni su dispositivi di diverso tipo, dai player ai cellulari.C'è gente che ci lavora per ottimizzarne e migliorarne le caratteristiche software e non solo e ti chiedo quindi rispetto per il loro operato. Basta guardare le ottimizzazioni sul raffreddamento del playo wifi per capire che ottimizziamo anche l'hardware (gli altri brand poi hanno utilizzato il nostro progetto di ottimizzazione per raffreddare anche i loro dispositivi). Per non parlare poi di quelle software. I codici sorgenti dell'horus, per esempio sono stati addirittura messi a disposizione del pubblico e a disposizione anche di altri team italiani che lo hanno ulteriormente migliorato e personalizzato. Solitamente i produttori asiatici non rilasciano i sorgenti dei propri prodotti... ti sei chiesto come facciamo ad averli???? Ebbene, il nostro team, lavora anche per questo e per permettere a tutti gli utenti "smanettoni" di divertirsi con i suoi prodotti a 360°.
Ti ricordo oltretutto che il PLAYO ANDROID, dispone di flash lite, pertanto come vedi non reggono le tue "ipotetiche tesi". Dico "ipotetiche" perchè non si basano su fatti concreti, reali, ma solo su idee e supposizioni. Il playo android è fra le nostre mani ed a breve sarà disponibile. Stiamo valutando le ottimizzazioni da implementare e le applicazioni più indicate per il nostro dispositivo. Se posso darti un consiglio... Prenota il tuo playo android e poi saremo ben lieti di accettare le tue critiche.... finalmente "fondate"!. MisterBug
Per la serie meglio tardi che mai (ci è voluto un pò di tempo per riesaminare l'intero thread)

antoniotest bannato.
Da come parli (passi evidenziati) devi richiedere l'account di portavoce ufficiale secondo le modalità richieste qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...hp?f=146&a=145

Se non è questo il caso specifico e fossi rivenditore, va creato l'apposito account e comunque non è consentito postare in questo modo:
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=146&a=98

Se non sei né l'uno, né l'altro beh allora hai sbagliato ad esprimerti in questo modo.

Ultima modifica di pegasolabs : 24-12-2011 alle 22:27.
pegasolabs è offline  
Old 29-12-2011, 00:46   #130
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Per tutti coloro che mi hanno inviato domande in tal senso, ribadisco quanto già scritto.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Questo thread completamente andato in vacca rimane chiuso.
Potrai riaprirlo, se vorrai, al termine della sospensione.
pegasolabs è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian