|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
1) è molto difficile essere apportatori di commenti realmente "costruttivi" e "concreti" su un qualcosa che non esiste ancora e le cui caratteristiche e date di rilascio continuano a variare.
2)Ci si può liberamente meravigliare/lamentare, senza offendere o esagerare, per quanto sub 1) 3) Alcuni utenti sembrano parlare "ufficialmente" per la Ditta, ma senza mai rivelarlo apertamente. Non c'è nulla di male, ovvio e non è obbligatorio secondo le regole del forum, ma, se si "esagera" (e soprattutto se si pretende di "smentire" o accusare di qualcosa le persone, i consumatori, che semplicemente si lamentano o esprimono una opinione), ALLORA qualcosa, se permettete, può cambiare 4) Aggiungiamo che altri utenti, pur non avendo alcun obbligo di "dichiarare" alcunchè, pretendono di smentire, criticare, correggere, "segnalare", i liberi commenti altrui (a questo punto - se permettete - un poco scoraggiati e, per forza di cose, delusi e critici) sulla base del "io lo ho provato e tu no"... 5)Senonchè, per quanto sub 4), c'e' una palese contraddizione logica, visto che chi non ha il materiale è in questa situazione o perchè non gli è arrivato, pur avendolo ordinato da mesi (come a molti che, giustamente, si sono lamentati) o perchè, viste le cose (come il sottoscritto), pur avendo avuto esperienze "non del tutto soddisfacenti" con la Ditta, lo avrebbe voluto prendere, ma, a questo punto, non ci pensa neanche lontanamente. 6)Se non ci fosse la, costante e pervicace, insistenza (se non fosse assurdo, a volte sembrerebbe quasi "pubblicità - neanche tanto - occulta" ) da parte di qualcuno a voler a tutti i costi "difendere" ed "osannare" chi non necessita di difesa (l'Azienda), o di voler sempre avere l'ultima parola e smentire gli altri, per il solo fatto che "io l'ho provato e tu no" (quando non è ancora in commercio) e similia, avrei già smesso di difendere le mie (libere) opinioni da mooooolto tempo perchè, come detto, i fatti si dimostrano da soli e perchè, io ed altri, non guadagnamo nulla dall'osannare o dal criticare 4Geek. 7) Ebbene si: nonostante tutto (esperienze negative avute con altri prodotti che ho realmente acquistato e per le quali nessuno mi può contraddire e, comunque, moltissimi mi hanno dato ragione avendone avute di molto simili o peggiori) io avrei voluto acquistare questo prodotto, ed è per questo che mi sono avvicinato al thread, ma... adesso... beh non ci penso nemmeno.... Fine. Segnalate quello che volete, insultate, criticate, fate quello che vi pare. La verità del thread, del prodotto e di tutto quello che si legge è questa e basta. Buone Feste a tutti e davvero stop. ![]() [P.S. Ho recuperato la mia vecchia user, rimasta "sepolta" da tanto tempo e bloccata per problemi di password, finalmente risolti, è evidente che sono sempre io Axios o Aaxios.... giusto per evitare "accuse" di essere un "Troll" o peggio... almeno a qualcosa è servito, questo thread - ] Ultima modifica di Axios : 21-12-2011 alle 16:44. |
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per me la polemica è chiusa, sono stato contattato in privato anche da emerson120 che ha compreso il mio punto di vista.
Giusto per fugare ogni dubbio, a brevissimo pubblicherò le mie impressioni sul prodotto e se possibile anche qualche foto
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
@Lelloz: Facci sapere se hai novità a questo punto
@Axios: Se Lelloz sembra schierato, tu mi sembri a metà strada tra un avvocato dell'associazione consumatori (7 punti per un opinione disinteressata, non si è mai vista:-), ma molto più verosimilmente un utente scottato. Bene, nel secondo caso io consiglio sempre d'essere razionali, perchè sicuramente l'opinione di ogni singolo individuo è fondamentale in un forum, ma il mio essere geeker mi spinge ad essere consapevole che se mi è capitato un prodotto fallato o un caso negativo è una mia esperienza non un caso mondiale oggettivo. Bando a tutto ciò che viene definito trolleggiare e non capisco perchè non ti hanno sanzionato. Pongo la mia domanda utile alla causa, poichè io non possiedo il playo versione precedente (ma possiedo molti altri prodotti 4geek), ed ho ordinato questo perchè mi stuzzica Android come piattaforma su un player con queste potenzialità, che consigli potete offrirmi rispetto all'utilizzo per la condivisione dei file in rete locale? E' uguale a quello che ho letto in giro per la versione Playo normale o cambia qualcosa? |
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
|
Quote:
Complimenti per l'aggiunta costruttiva! Essere stato "scottato" (dalla azienda) ed in più anche "sbeffeggiato" (da persone che sembrerebbero, inspiegabilmente, del tutto "schierate") in effetti ed onestamente, mi ha fatto un poco innervosire. Lo ammetto. Ma tu non approfittare per "allargarti" con sagaci battute sulle qualità delle persone (cosa che "nemmeno" io ho mai fatto)... ok? Mi faresti questo regalo di Natale? Ecco, bravo. Ultima modifica di Axios : 21-12-2011 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
..iscritto oggi e caso strano primo post nella difesa di un tuo prodotto...come l' altro tuo compare con 2 post iscritto pure lui ieri.....almeno fatevi furbi....e cercate di essere piu' professionali con i vs. Prodotti rimarchiati..anziche' perdere tempo su altri lidi...o almeno ascoltate le lamentele dei futuri prossimi clienti...anziche' aggredirli.( guarda te che mi tocca pure fare il maestro del commercio ) Detto cio' tiratina di orecchie a lelloz: guarda che i pm sono fatti per far si che le cose restino in PVT. Buona natale e felici feste a voi ed alle vs. Famiglie
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz Ultima modifica di emerson120 : 21-12-2011 alle 20:26. Motivo: ...e' natale e bisogna essere bravi |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Cioè Lelloz segnala al mod Axios mentre si possono iscrivere due tizi solo per difendere il prodotto, guarda caso due account freschi freschi e due post che sembrano scritti da Bambi nel bosco Ma non vi rendete conto che cosi' fate solo danni? |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
|
Va bene, dai... io ho più che espresso le mie perplessità, ognuno ha detto la sua.... perdoniamo perchè è quasi Natale e lasciamo che a parlare siano i fatti, non tizi iscritti "casualmente" proprio il giorno stesso o similia.
Anche io sono contrario al trollaggio, ma, visto quello che succede (nella "realtà" con tutti i ritardi ed i problemi di consegna e di chiarezza e anche "qui" nel virtuale con tutte queste "magiche apparizioni") credo che le perplessità e le cautele servano. Ho detto la mia... non mi va solo che mi vengano indirizzate bislacche definizioni che tirano al personale (poi vorrei contattare qualche "avvocato delle associazioni dei consumatori", per vedere che cosa ne pensa di rappresentare un paragone negativo in un post un pochino "dubbio", sempre assolutamente "a difesa", senza nemmeno che il prodotto sia ufficialmente uscito sul mercato... L'unica cosa che conta è che tali (i miei e quelli altrui) dubbi siano stati espressi: chi legge ha almeno "due campane" per poter capire, farsi la propria opinione, scegliere e avere meno rischi di "restare scottato". Per il resto Auguri a tutti di un futuro più sereno (sperem!), con meno "furbetti" (in tutti i campi) e con più speranza! Auguri!!!
Ultima modifica di Axios : 21-12-2011 alle 23:42. |
|
|
|
|
#128 | ||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Axios sospeso 2 settimane per essere intervenuto in questo thread unicamente per portare avanti una sua opinione personale sull'azienda basata sull'esperienza di altri prodotti e con post per la quasi totalità off topic. Ha inoltre scatenato un flame che rende questo thread irrecuperabile. Hai usato due account diversi, cosa severamente vietata da regolamento. Attento a cambiare modalità di utilizzo di questo forum altrimenti ne farai a meno per sempre. emerson120 sospeso 10 giorni per aver seguito a ruota Axios con post sarcastici che hanno contribuito ad alimentare il flame. drdevulvis bannato in quanto iscritto soltanto per venire a cavalcare questo flame. Un caso? Ricordo a tutti che è severamente vietato avere più di un account. lelloz sospeso 7gg per aver continuato nel flame con Axios ed emerson120 ed aver palesato l'avvenuta segnalazione, alimentando ulteriormente il flame creato. In caso di problemi si segnala e si aspetta l'intervento dei moderatori. Per inciso sei utente di questa sezione da tempo e quindi sono pienamente convinto della versione dei fatti che hai fornito. Evita però di santificare un prodotto, seppur valido, fin quando non si potrà avere un riscontro anche da una fetta più vasta di utenza. Questo thread completamente andato in vacca rimane chiuso. Potrai riaprirlo, se vorrai, al termine della sospensione. Per tutti i sanzionati: data la devastazione di questo thread ottenuta in appena un paio di giorni sono stato particolarmente moderato nelle sanzioni. Scrivetemi in privato per spiegazioni, come è vostro diritto, solo nel caso non abbiate intenzione di offendere l'intelligenza del sottoscritto.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 22-12-2011 alle 01:04. |
||||||||||||||
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
antoniotest bannato. Da come parli (passi evidenziati) devi richiedere l'account di portavoce ufficiale secondo le modalità richieste qui: http://www.hwupgrade.it/forum/announ...hp?f=146&a=145 Se non è questo il caso specifico e fossi rivenditore, va creato l'apposito account e comunque non è consentito postare in questo modo: http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=146&a=98 Se non sei né l'uno, né l'altro beh allora hai sbagliato ad esprimerti in questo modo.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 24-12-2011 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Per tutti coloro che mi hanno inviato domande in tal senso, ribadisco quanto già scritto.
Grazie. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.

si spiegano molte cose... grazie.