|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
tempo zero e anche sto rootkit verra disabilitato...la storia ci insegna molto..tutti i limiti vengono prima o poi abbattuti...sony sta solo temporeggiando...anche qeusto OFW verra smantellato,io gioco online con il 3.55 ciao i miei 350 euro di giochi li ho comprati,penso bastino o no? il resto è mancia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
SEGNALATO
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
Ovvio che con gli atri due infirma ci faccio quello che voglio nei limiti della legge. Quoto anche chi sostiene che è inutile porre le condizioni accetto/non accetto DOPO aver fatto pagare qualcosa, e credo che in termini di comunità europea questo non sia neppure legale.
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
Byteway.org "Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Se l'alternativa di chi scarica è l'astenersi dal giocare, non sono soldi sottratti. Infatti è ancora scientificamente da dimostrare che 1 copia scaricata o ottenuta illegalmente = 1 copia non comprata e non pagata allo sviluppatore Dettaglio non da poco credo.
Byteway.org "Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Bannato
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
infatti conosco un sacco di gente che masterizza giochi a go go e so per certo che se non potessero,non si sognerebbero mai di comprare questi giochi,semplicemente farebbero altro
quindi a parer mio queste persone non stanno danneggiando la software house,anzi spesso li sento pagare anche bene di queesti giochi convincendo altre persone all 'acquisto quindi in un certo senso favoriscono la vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Non è che è lo stereo della tua vettura a giocarti brutti scherzi e a essere un po' troppo sensibile? Comunque: ti è successo qualcosa di simile con altri supporti ottici? a me per fortuna no, nè con pc nè con lettori dvd o giochi ps1,ps2 o ps3 Quote:
Pochi, pochissimi: su pc al massimo monti una crack no-cd, sulle altre console si rischia di invalidare la garanzia per non rovinare un disco che comunque ti verrebbe sostituito in caso di usura. Ne vale la pena? Tanti prendono la via più facile e magari anche se gli piace il gioco che hanno scaricato, non prendono in considerazione l'idea di comprarlo, nemmeno quando il prezzo (inglese o italiano) raggiunge cifre abbordabili. Questo non va bene. Fin'ora il mercato PS3 era pulito, i dati di vendita erano quelli dichiarati, senza stime sul "sommerso". Quote:
![]() Ultima modifica di mav88 : 03-02-2011 alle 15:37. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non era per generalizzare o per lanciare un allarme sociale, era solo per far capire che chi vuole usare una copia di backup, per non rovinare l'originale, non è che lo fa tanto per inventarsi una scusa campata in aria. Per evitare una scusa del genere, i produttori potrebbero fornire già loro un'altra copia, legata alla medesima licenza, visto che per stampare un disco a loro costa quasi zero. Allora si che la scusa della copia di backup sarebbe tale: solo una scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
In ogni caso, il discorso che se i pirati non potessero scaricarli non li comprerebbero, è molto debole. Chi scarica in continuazione entra automaticamente in una mentalità per cui il gioco originale non lo comprerà mai e poi mai, quasi per principio. E ne ho conosciuto tanti che la pensano così... E il bello è che si tratta anche di gente benestante. Quote:
![]() Fatevi un piacere: iniziate a comprare giochi originali. Pochi, ma buoni. Se costano troppo per voi, aspettate che scendano di prezzo o, alternativamente, comprateli usati. Prendete solo quelli che vi attirano di più e giocatene uno alla volta, finché non lo finite. Vedrete che poi riuscirete a goderveli molto di più.
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Daccordo su aspettare che i prezzi scendano, ma piuttosto che comprarli usati e dare i soldi a quei ladri dei negozianti che li vendono quasi a prezzo pieno (e non so se e quanto intascano le SH dalla vendita dell'usato) preferisco decisamente crackare!
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
mercatini dell'usato mercatini nei siti aste online siti tipo play.com ... ho comprato diverse volte giochi al day one risparmiando oltre 20€ comprando dagli store online (molte volte si risparmia un bel po anche negli store italiani) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() L'unico modo per accertarsi che le due copie non siano in funzione contemporaneamente sarebbe un DRM con controllo attivo dall'inizio alla fine della sessione di gioco (tipo AC2), non il massimo insomma. Piuttosto, si potrebbe pensare a una sostituzione del disco usurato anche nel luogo d'acquisto: se compro il gioco da GS (per esempio) e si rovina, lo riporto lì e me lo cambiano. Poi si metteranno d'accordo loro con il distributore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il discorso Windows è completamente diverso, non mischiamo le carte in tavola, please.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
segui il ragionamento con me: i soldi che entrano alle software house, è vero non vengono direttamente da me, ma da chi?? dai canali retailer ovvero, qui in Italia, Gamestop, Mediaworld, ecc....ma da chi vengono i soldi che i canali retailer investono nelle software house per acquistare i videogame che dopo vendono?? esatto dai nostri portafogli....ergo è vero che come dici te i soldi delle SH non sono direttamente "nostri", ma da qualche parte arrivano no....non bisogna aver studiato marketing per fare questo semplice ragionamento, senza i NOSTRI soldi i canali retail non comprano giochi dalle SH, ergo nelle medesime non entrerebbe Cash se non vendesse... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto ciò, come fanno a campare i vari shop che vendono i giochi alla metà senza farti pagare le spese di spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.