Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2011, 11:45   #121
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
tempo zero e anche sto rootkit verra disabilitato...la storia ci insegna molto..tutti i limiti vengono prima o poi abbattuti...sony sta solo temporeggiando...anche qeusto OFW verra smantellato,io gioco online con il 3.55 ciao i miei 350 euro di giochi li ho comprati,penso bastino o no? il resto è mancia!
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 11:47   #122
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
tempo zero e anche sto rootkit verra disabilitato...la storia ci insegna molto..tutti i limiti vengono prima o poi abbattuti...sony sta solo temporeggiando...anche qeusto OFW verra smantellato,io gioco online con il 3.55 ciao i miei 350 euro di giochi li ho comprati,penso bastino o no? il resto è mancia!
ah quindi vuoi dire che ora TU SCARICHI TUTTO (cavolo vuol dire resto mancia)

SEGNALATO
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 13:20   #123
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
ah quindi vuoi dire che ora TU SCARICHI TUTTO (cavolo vuol dire resto mancia)

SEGNALATO
Segnalato per cosa scusa?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 13:23   #124
baruk
Senior Member

L'Avatar di baruk

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da syaochan Guarda i messaggi
Ciò che scrivi va un po' in conflitto con la tua firma
Comunque concordo, ci sono troppi venditori di hardware che si arrogano il diritto di limitare ciò che puoi fare con quello che hai pagato, e troppa gente che ne difende l'operato e che continua a comprare da loro, contenti del guinzaglio che li lega.
Infatti se mi saltasse i ghiribizzo installerei il jailbreack sull'iPad (ti riferivi a questo immagino), ma non lo faccio. Se lo facessi e la apple me lo disabilitasse da remoto, mi incavolerei di brutto.
Ovvio che con gli atri due infirma ci faccio quello che voglio nei limiti della legge.
Quoto anche chi sostiene che è inutile porre le condizioni accetto/non accetto DOPO aver fatto pagare qualcosa, e credo che in termini di comunità europea questo non sia neppure legale.
>Samsung Galaxy S23 FE
>iPhone 11
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 14:55   #125
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da mav88 Guarda i messaggi
Faccio la medesima cosa anch'io ma i miei cd sono in ottimo stato. Qualche riga c'è (prevalentemente dovuta al tragitto masterizzatore-caricatore cd), ma da qui a comprometterne la riproducibilità ne passa
Si, ma posso assicurarti che quei CD li masterizzo una sola volta (sono CD-R), li ascolto per un mese, poi, quando mi sono rotto, cambio musica, ma, quando tiro fuori il CD, inspiegabilmente esce tutto rigato! E ti assicuri che non lo tiro fuori mille volte, da quando lo masterizzo da nuovo lo inserisco 1 volta e dopo che mi ha stufato lo tiro fuori 1 volta et voilà le righe che appaiono e molto spesso la riproducibilità è effettivamente compromessa, in quanto, inizialmente il CD funge, ma poi, col passare del tempo e l'aumento delle righe, inizia a "saltare"
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"
Jackal2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 15:01   #126
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Quote:
Per fortuna non sempre quando uno ti accoltella lo fa per ucciderti
Giocare con una copia non di backup equivale a non comprare il gioco. Sono soldi che sottrai (in forma di mancato apporto) al bilancio della software house
L'intento magari non è sempre quello, infatti in quel caso, se non c'è premeditazione e la vittima muore, il reato che si configura è omicidio preterintenzionale! In soldoni: sempre omicidio è se la vittima muore, a prescindere dalle intenzioni del carnefice.

Se l'alternativa di chi scarica è l'astenersi dal giocare, non sono soldi sottratti. Infatti è ancora scientificamente da dimostrare che

1 copia scaricata o ottenuta illegalmente = 1 copia non comprata e non pagata allo sviluppatore

Dettaglio non da poco credo.
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"
Old 03-02-2011, 15:19   #127
Stappern
Bannato

Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
infatti conosco un sacco di gente che masterizza giochi a go go e so per certo che se non potessero,non si sognerebbero mai di comprare questi giochi,semplicemente farebbero altro

quindi a parer mio queste persone non stanno danneggiando la software house,anzi spesso li sento pagare anche bene di queesti giochi convincendo altre persone all 'acquisto quindi in un certo senso favoriscono la vendita
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 15:20   #128
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da baruk Guarda i messaggi
Infatti se mi saltasse i ghiribizzo installerei il jailbreack sull'iPad (ti riferivi a questo immagino), ma non lo faccio. Se lo facessi e la apple me lo disabilitasse da remoto, mi incavolerei di brutto.
Ovvio che con gli atri due infirma ci faccio quello che voglio nei limiti della legge.
Quoto anche chi sostiene che è inutile porre le condizioni accetto/non accetto DOPO aver fatto pagare qualcosa, e credo che in termini di comunità europea questo non sia neppure legale.
il contratto è disponibile alla visione sul sito gratuitamente
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 15:22   #129
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da baruk Guarda i messaggi
se la apple bloccasse tutti i dispositivi jailcreak chiuderebbe domani
Old 03-02-2011, 15:35   #130
mav88
Senior Member

L'Avatar di mav88

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jackal2006 Guarda i messaggi
Si, ma posso assicurarti che quei CD li masterizzo una sola volta (sono CD-R), li ascolto per un mese, poi, quando mi sono rotto, cambio musica, ma, quando tiro fuori il CD, inspiegabilmente esce tutto rigato! E ti assicuri che non lo tiro fuori mille volte, da quando lo masterizzo da nuovo lo inserisco 1 volta e dopo che mi ha stufato lo tiro fuori 1 volta et voilà le righe che appaiono e molto spesso la riproducibilità è effettivamente compromessa, in quanto, inizialmente il CD funge, ma poi, col passare del tempo e l'aumento delle righe, inizia a "saltare"
Vale lo stesso per me: CD-R, masterizzato, tenuto per mesi nel caricatore e poi buttato nel cestino quando ne faccio uno nuovo. Però ripeto, ho cd che saranno da 1 anno in macchina e si sentono ancora
Non è che è lo stereo della tua vettura a giocarti brutti scherzi e a essere un po' troppo sensibile?
Comunque: ti è successo qualcosa di simile con altri supporti ottici? a me per fortuna no, nè con pc nè con lettori dvd o giochi ps1,ps2 o ps3

Quote:
L'intento magari non è sempre quello, infatti in quel caso, se non c'è premeditazione e la vittima muore, il reato che si configura è omicidio preterintenzionale! In soldoni: sempre omicidio è se la vittima muore, a prescindere dalle intenzioni del carnefice.

Se l'alternativa di chi scarica è l'astenersi dal giocare, non sono soldi sottratti. Infatti è ancora scientificamente da dimostrare che

1 copia scaricata o ottenuta illegalmente = 1 copia non comprata e non pagata allo sviluppatore

Dettaglio non da poco credo.
E' vero che non tutti comprerebbero il gioco se non ci fosse la possibilità di scaricarlo illegalmente, ma dimmi: in quanti scaricano un gioco che hanno già?
Pochi, pochissimi: su pc al massimo monti una crack no-cd, sulle altre console si rischia di invalidare la garanzia per non rovinare un disco che comunque ti verrebbe sostituito in caso di usura. Ne vale la pena?
Tanti prendono la via più facile e magari anche se gli piace il gioco che hanno scaricato, non prendono in considerazione l'idea di comprarlo, nemmeno quando il prezzo (inglese o italiano) raggiunge cifre abbordabili. Questo non va bene.
Fin'ora il mercato PS3 era pulito, i dati di vendita erano quelli dichiarati, senza stime sul "sommerso".
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
se la apple bloccasse tutti i dispositivi jailcreak chiuderebbe domani
ma anche no. Se li bloccasse tutti, il giorno dopo ci sarebbero orde di clienti pronti a ricomprarsi l'aggeggino nuovo e a tenerlo immacolato

Ultima modifica di mav88 : 03-02-2011 alle 15:37.
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 16:10   #131
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
il contratto è disponibile alla visione sul sito gratuitamente
si, però non ti viene sottoposto all'atto dell'acquisto e nessuno all'atto dell'acquisto mi dice fatti un giro al sito tal dei tali e poi torna ad acquistare dopo aver accettato il contratto... sarei curioso sapere quanto impatterebbe sulla vendita una cosa del genere: mi immagino il potenziale cliente che vuole acquistare in un centro commerciale, magari a 30km di distanza da casa propria, un dispositivo X e il commesso gli dice: prima di acquistarlo deve visitare il sito e leggersi il contratto... il tizio tornerebbe a casa, ma non si sognerebbe di farsi altri 30 km per comprarsi il dispositivo X, si rivolgerebbe altrove...
Old 03-02-2011, 16:15   #132
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Quote:
Vale lo stesso per me: CD-R, masterizzato, tenuto per mesi nel caricatore e poi buttato nel cestino quando ne faccio uno nuovo. Però ripeto, ho cd che saranno da 1 anno in macchina e si sentono ancora
Non è che è lo stereo della tua vettura a giocarti brutti scherzi e a essere un po' troppo sensibile?
Comunque: ti è successo qualcosa di simile con altri supporti ottici? a me per fortuna no, nè con pc nè con lettori dvd o giochi ps1,ps2 o ps3
Si, effettivamente può essere un difetto del lettore, non mi è mai successo con altri lettori (a parte un simpatico Hi-fi con un cassetto a 3 dischi che ogni tanto letteralmente mollava il disco mentre stava ancora girando e non ti dico il bestemmiare dopo aver visto le righe concentriche, le peggiori perché inficiano la lettura al 99%! )

Comunque non era per generalizzare o per lanciare un allarme sociale, era solo per far capire che chi vuole usare una copia di backup, per non rovinare l'originale, non è che lo fa tanto per inventarsi una scusa campata in aria. Per evitare una scusa del genere, i produttori potrebbero fornire già loro un'altra copia, legata alla medesima licenza, visto che per stampare un disco a loro costa quasi zero. Allora si che la scusa della copia di backup sarebbe tale: solo una scusa
Old 03-02-2011, 16:36   #133
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
infatti conosco un sacco di gente che masterizza giochi a go go e so per certo che se non potessero,non si sognerebbero mai di comprare questi giochi,semplicemente farebbero altro
O magari se ne comprerebbero pochissimi, ma originali, se li godrebbero di più ed avrebbero la coscienza più pulita.

In ogni caso, il discorso che se i pirati non potessero scaricarli non li comprerebbero, è molto debole. Chi scarica in continuazione entra automaticamente in una mentalità per cui il gioco originale non lo comprerà mai e poi mai, quasi per principio. E ne ho conosciuto tanti che la pensano così... E il bello è che si tratta anche di gente benestante.
Quote:

quindi a parer mio queste persone non stanno danneggiando la software house,anzi spesso li sento pagare anche bene di queesti giochi convincendo altre persone all 'acquisto quindi in un certo senso favoriscono la vendita
Si si, come no, ora vuoi vedere che chi scarica e gioca a scrocco diventa anche un benefattore delle software house...

Fatevi un piacere: iniziate a comprare giochi originali. Pochi, ma buoni. Se costano troppo per voi, aspettate che scendano di prezzo o, alternativamente, comprateli usati. Prendete solo quelli che vi attirano di più e giocatene uno alla volta, finché non lo finite. Vedrete che poi riuscirete a goderveli molto di più.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 17:31   #134
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
O magari se ne comprerebbero pochissimi, ma originali, se li godrebbero di più ed avrebbero la coscienza più pulita.

In ogni caso, il discorso che se i pirati non potessero scaricarli non li comprerebbero, è molto debole. Chi scarica in continuazione entra automaticamente in una mentalità per cui il gioco originale non lo comprerà mai e poi mai, quasi per principio. E ne ho conosciuto tanti che la pensano così... E il bello è che si tratta anche di gente benestante.
Si si, come no, ora vuoi vedere che chi scarica e gioca a scrocco diventa anche un benefattore delle software house...

Fatevi un piacere: iniziate a comprare giochi originali. Pochi, ma buoni. Se costano troppo per voi, aspettate che scendano di prezzo o, alternativamente, comprateli usati. Prendete solo quelli che vi attirano di più e giocatene uno alla volta, finché non lo finite. Vedrete che poi riuscirete a goderveli molto di più.
nono fidati quest persone che conosco piuttosto che pagare un gioco 20-30-40€ andrebbero a giocare a freccette o a studiare,ergo il discorso fila
Old 03-02-2011, 18:21   #135
Dave83
Senior Member

Quote:
Beh a Windows così male non ha fatto ^^

Quote:
Se costano troppo per voi, aspettate che scendano di prezzo o, alternativamente, comprateli usati.
Daccordo su aspettare che i prezzi scendano, ma piuttosto che comprarli usati e dare i soldi a quei ladri dei negozianti che li vendono quasi a prezzo pieno (e non so se e quanto intascano le SH dalla vendita dell'usato) preferisco decisamente crackare!
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 03-02-2011, 18:28   #136
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi

Daccordo su aspettare che i prezzi scendano, ma piuttosto che comprarli usati e dare i soldi a quei ladri dei negozianti che li vendono quasi a prezzo pieno (e non so se e quanto intascano le SH dalla vendita dell'usato) preferisco decisamente crackare!
ci sono moltissime fonti dove poter comprare un gioco..
mercatini dell'usato
mercatini nei siti
aste online
siti tipo play.com
...

ho comprato diverse volte giochi al day one risparmiando oltre 20€ comprando dagli store online (molte volte si risparmia un bel po anche negli store italiani)
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 19:02   #137
mav88
Senior Member

L'Avatar di mav88

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Si, effettivamente può essere un difetto del lettore, non mi è mai successo con altri lettori (a parte un simpatico Hi-fi con un cassetto a 3 dischi che ogni tanto letteralmente mollava il disco mentre stava ancora girando e non ti dico il bestemmiare dopo aver visto le righe concentriche, le peggiori perché inficiano la lettura al 99%! )

Comunque non era per generalizzare o per lanciare un allarme sociale, era solo per far capire che chi vuole usare una copia di backup, per non rovinare l'originale, non è che lo fa tanto per inventarsi una scusa campata in aria. Per evitare una scusa del genere, i produttori potrebbero fornire già loro un'altra copia, legata alla medesima licenza, visto che per stampare un disco a loro costa quasi zero. Allora si che la scusa della copia di backup sarebbe tale: solo una scusa
Con 2 copie originali quanti comprerbbero il gioco prendendosi un disco ciascuno?
L'unico modo per accertarsi che le due copie non siano in funzione contemporaneamente sarebbe un DRM con controllo attivo dall'inizio alla fine della sessione di gioco (tipo AC2), non il massimo insomma.
Piuttosto, si potrebbe pensare a una sostituzione del disco usurato anche nel luogo d'acquisto: se compro il gioco da GS (per esempio) e si rovina, lo riporto lì e me lo cambiano. Poi si metteranno d'accordo loro con il distributore
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 19:18   #138
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Il discorso Windows è completamente diverso, non mischiamo le carte in tavola, please.
Quote:

Quei "ladri" dei negozianti, su un gioco di 70euro, ne intascano si e no 7-8 (che ladrissimi, eh? ). Il fornitore se ne prenderà 5-6. Tutto il resto (55euro circa) se lo intasca il produttore. Lo so, perché ho un amico che per tanti anni ha venduto videogiochi e poi è passato ad altro, essendo che l'attività rendeva troppo poco. Elevati investimenti, guadagni irrisori e nessuna protezione magazzino. Informati, prima di sparare assurdità.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 19:34   #139
beppe90
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Ho una notizia per te: io, che parlo di privacy, NON possiedo una ps3...

Non è che si possa applicare alle Software House, lo stesso ragionamento che si applica alla politica: la si che i soldi sono veramente nostri e non puoi sottrarti dal darli (dicasi tasse ). Dire che i soldi delle software house sono "nostri" è una immane fesseria: i soldi che spendo per comprare un videogame diventano soldi di chi mi ha venduto il videogame, non sono più miei, questo mi sembra abbastanza semplice da capire.

Non capisco perché comunque giochi come GTA IV e seguiti li hanno fatti anche per PC ed hanno venduto tante copie??? Sarà forse perché i prodotti di qualità vendono comunque tanto a prescindere dalla pirateria? La Rockstargame poteva accontentarsi degli proventi giunti dalla versione per PS3, perché sprecarsi tanto?????
La verità è che i giochi che vendono tanto sono tanto piratati, ma vendono tanto appunto. Succede l'inverso per giochi poco amati. La pirateria è direttamente proporzionale alle vendite. Questo non vuol dire che bisogna lasciarla correre libera
Ma come mai, giochi come Mario Galaxy hanno venduto tantissimo, nonostante la WII fosse craccata praticamente al day 2 ??? Secondo queste tesi, quel gioco non sarebbe mai stato venduto così tanto, visto che la gente poteva benissimo scaricarselo... Sarà forse che anche la pirateria, essendo per smanettoni, sia un fenomeno, se non di nicchia, poco più? Ovviamente, di nicchia rispetto a chi compra, non che siano pochi in senso assoluto, eh? Prima che mi diate fuoco
no mi spiace ma dire che quei soldi sono "nostri" non è affatto una FESSERIA!!! e con nostri intendo soldi che erano miei, e ovvio che una volta spesi non sono più miei ma che osservazioni fai scusami...
segui il ragionamento con me: i soldi che entrano alle software house, è vero non vengono direttamente da me, ma da chi?? dai canali retailer ovvero, qui in Italia, Gamestop, Mediaworld, ecc....ma da chi vengono i soldi che i canali retailer investono nelle software house per acquistare i videogame che dopo vendono?? esatto dai nostri portafogli....ergo è vero che come dici te i soldi delle SH non sono direttamente "nostri", ma da qualche parte arrivano no....non bisogna aver studiato marketing per fare questo semplice ragionamento, senza i NOSTRI soldi i canali retail non comprano giochi dalle SH, ergo nelle medesime non entrerebbe Cash se non vendesse...
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 19:37   #140
Dave83
Senior Member

Quote:
Il discorso Windows è completamente diverso, non mischiamo le carte in tavola, please.Quei "ladri" dei negozianti, su un gioco di 70euro, ne intascano si e no 7-8 (che ladrissimi, eh? ). Il fornitore se ne prenderà 5-6. Tutto il resto (55euro circa) se lo intasca il produttore. Lo so, perché ho un amico che per tanti anni ha venduto videogiochi e poi è passato ad altro, essendo che l'attività rendeva troppo poco. Elevati investimenti, guadagni irrisori e nessuna protezione magazzino. Informati, prima di sparare assurdità.
Forse prima di dire che sparo assurdità dovresti rileggere e vedresti che io sto parlando dell'usato e non dei giochi nuovi.
Detto ciò, come fanno a campare i vari shop che vendono i giochi alla metà senza farti pagare le spese di spedizione?
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian