|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Gioco finito... la storia non è male. Graficamente niente di nuovo però ne è valsa la pena. Finalmente mi posso buttare sul multi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Anche se ho letto che è uscita una piccolissima patch su stema, risolve il problema lag quella?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Ad ogni modo eccotiil link del dirigente della valve http://www.tomshw.it/cont/news/valve...e/28022/1.html Ti premetto che sono un giocatore di vecchia data che non ama il multyplayer e quindi sposo totalmente l'affermazione di ui sopra... Ripeto : questo gioco e' una patacca , patacca tra l'altro palesemente pompata dalla stampa di settore per motivi a mio parere non corretti ( non sarebbe la prima volta ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
motore grafico vecchio? e xkè con la mia 4850 non riesco a farlo girare a 1024?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
parlando con un amico che l'ha provato con una 3870pro mi diceva che la scheda in se avrebbe retto il gioco, infatti abbassando e disattivando tutte le opzioni grafiche il gioco è ingiocabile comunque per via del processore scarso ( un amd dualcore non so che modello). Non nota neanche miglioramenti passando da 1280X1024 a 800X600. Mi diceva proprio che la cosa brutta è che non ci può fare nulla perchè non si può abbassare il carico della cpu, tutti i settaggi incidono sulla scheda grafica. Lo so che che questa cpu non rientra nei requisiti minimi, ma è il primo gioco fino ad ora che necessita cosi tanta potenza anche a dettagli minimi.
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
cavoli gia dovresti stare meglio di lui
![]() Ma abbassando filtri, ombre e altro diventa giocabile o cambia poco o nulla? Qualcuno che ha un tricore o un quad può dirci se vengono usati tutti al 100%??
![]() |
#129 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Mi aspetto che giri forte comunque dato che gioco benissimo a metro 2033 ![]()
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Quindi il gioco sembrerebbe valido a livello di trama, il motore grafico è molto carino, bello da vedere ma il fatto che non sia ottimizzato in tutti i punti del gioco e che presenti alcuni bug lo pongono di fatto sotto a Modern Warfare 2, peccato. Speriamo in una qualche patch risolutrice, almeno per quanto riguarda il framerate... certo è che vedere tutt'ora compenetrazioni tra personaggi e oggetti fanno rabbrividire! Dubito che quelle vengano risolte con qualche patch da pochi mb... PS: A chiunque interessa, posto questo link http://www.legitreviews.com/article/1465/3/ Benchmark eseguito su Black Ops, con Fraps, con una gtx 460 e una ati 6870.
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
2 poligoni
processore scarso? ma che............
vi invito a vedere la versione 360 (dettaglio un pò inferiore,ma il gioco gira alla grande). A parer mio su una 4850 dovrebbe andare a 200 fps tutto al max. Non dimenticate che gira su una console di 5 anni fa, e cmq il motore grafico e sempre quello del primo modern,ovviamente evoluto! Non è mica Crysis... se a me scatta crysis, non ho nulla da dire, ma se scatta sto gioco con 2 poligoni, allora non ci siamo. E pensare che mi lamentavo di Metro 2033. Almeno quel gioco ne muove di poligoni. sto gioco non usa ne le tessellation,ne dx 10\11,ecc! Mi sa che nella versione pc e nascosto l'emulatore della 360! Speriamo in Crysis 2 e Rage e Witcher 2! Per ora ho finito. credo che qualcuno la pensera come me|
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cod Video HD 720p Gameplay 1680 x 1050
vedete se vi piace inoltre qllo è il mio chan di youtube =)
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
quotone =)
![]() |
#136 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Nella terza missione,quando si va nel tunnel dopo aver assistito al lancio della Soyuz,e' un disastro! ![]() Ho provato 8000 volte a veterano ma ho dovuto desistere,ho abbassato ad esperto e l'ho passata in un attimo:come al solito,in alcuni tratti,anche a causa della mancanza dei quicksave,la difficolta' e' assolutamente folle e irrealistica,ed il respawn inconcepibile... Ora ho riportato il gioco a veterano,sono proprio curioso di vedere quante volte,prima della fine,si presentera' la stessa situazione... Molto interessante il parere del boss Valve,sono assolutamente d'accordo con lui. Il multiplayer puo' essere molto stimolante e divertente ma cio' non deve pregiudicare lo sviluppo del single,soprattutto se si pagano 60 euro per il titolo in questione... Grazie per il link! ![]() Quote:
![]() Come vedi ho il tuo stesso processore ma non e' questo il punto... Il problema principale mi sembra proprio essere lo stuttering e li' non c'e' configurazione che tenga... Quote:
E non sembra che la patch lo risolva in modo definitivo... Faro' qualche altra prova e ti sapro' dire... Ciao! ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Grazie ![]()
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
basta aver giocato ai precedenti
![]()
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Questo gioco è a parer mio veramente brutto.
Grafica datata e al contempo ottimizzazione pessima risultando assurdamente pesante, senza citare altri problemi tecnici che l'utenza sta riportando. La cosa che però lascia basiti è il gameplay, si sapeva che COD è scriptato (nei Modern Warfare la cosa funziona anche, con tutti i suoi limiti ma funziona), ma qua assistiamo ad un continuo "corridoio" servito su un piatto d'argento, non è come Half Life 2 o Metro dove il giocatore deve "affrontare il suo percorso" anche se non c'è libertà, qua tutto è brutalmente imposto al giocatore tanto che tantissimi pezzi di gameplay molto poveri potevano essere sostituiti con dei filmati.. non faceva grossa differenza, questa cosa è tristissima, il concetto di gameplay è stato martoriato. Il multy, a parte i diversi problemi tecnici, seguirà il solito andazzo collaudato della serie, che a parer mio non fa altro che peggiorare, ricordo con piacere il gameplay più ragionato dei primi due capitoli. In molti si divertiranno, ma online ci si diverte con tantissimi titoli dal respiro più ampio, non penso che COD riesca ormai a distinguersi sotto questo aspetto.. Qualcuno avrà avuto il coraggio di dargli un voto mediocre? Se lo merita, penso debba essere trattato come un giochino che offre un multy user friendly senza pretese. Infinity Ward ha trattato il brand molto meglio, non c'è niente da fare. Ultima modifica di Zairap : 13-11-2010 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Fatemi capire, l'ennesima volta lo stesso titolo, coreografico e cinematografico quanto volete ma sempre lo stesso corridoio con il trigger in fondo e ondate di nemici che arrivano fino a quando non avanzi.
Campagna SP sempre più corta e adesso anche ottimizzata da cani, il tutto alla modica cifra di 60€. E oggi leggo che hanno venduto oltre 6 milioni di copie. Non ho capito se sono dei geni loro o dei pirla noi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.