Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2010, 22:47   #121
Walter83666
Senior Member

L'Avatar di Walter83666

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Gioco finito... la storia non è male. Graficamente niente di nuovo però ne è valsa la pena. Finalmente mi posso buttare sul multi!
Walter83666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 04:18   #122
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Dal link che citi si arriva a http://www.gamebrood.com/2010/11/10/...line-multipla/ che fornisce alcuni consigli.......
Quindi niente patch ufficiale per ora, solo dei consigli e in inglese.........

Anche se ho letto che è uscita una piccolissima patch su stema, risolve il problema lag quella?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 09:21   #123
NemesiAlata
Member

L'Avatar di NemesiAlata

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Scusa ma,assolutamente detto senza nessun desiderio di polemica,lo hai giocato?
E se si,per quante missioni?
Perche' finora(sono alla terza missione)il respawn infinito io non l'ho ancora visto...
Per respawn infinito intendo il fatto che i nemici,se tu non superi un determinato punto della mappa,continuano ad arrivare all'infinito...
Questo difetto(o escamotage per creare adrenalina supplettiva,se lo si vede con l'occhio degli sviluppatori)era senz'altro presente,almeno in parte,negli episodi precedenti(ricordo ad esempio l'assalto alla stazione televisiva in MW1)ma qui...?
E inoltre hai un link sulla dichiarazione del boss Valve?
Sono curioso...
Ho giocato alla prima e seconda missione, ora orno alla terza (posso solo giocarci di notte per mancanza di tempo dovuto al lavoro ed al fatto che ho un pupo di due anni e mezzo ). Il respawn e' evidente durante tutto il gioco , in particolare durante il secondo livello nel penitenziario russo al secondo piano del palazzo, dove sia gli alleati che i nemici rinascono sotto gli occhi. Mi e' capitato inoltre sempre nella stessa locazione di incorrere in un bug in cui il compagno russo che dovrebbe forzare la porta della seconda armeria, non si e' più schiodato dal porta del garage , all'inizio non capivo se fosse il gioco di per se ho dovuto vedere i filmati in rete per capire che ero entrato in un loop infinito dal quale sono uscito solo resecando il livello.

Ad ogni modo eccotiil link del dirigente della valve
http://www.tomshw.it/cont/news/valve...e/28022/1.html

Ti premetto che sono un giocatore di vecchia data che non ama il multyplayer e quindi sposo totalmente l'affermazione di ui sopra...

Ripeto : questo gioco e' una patacca , patacca tra l'altro palesemente pompata dalla stampa di settore per motivi a mio parere non corretti ( non sarebbe la prima volta )
NemesiAlata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 12:29   #124
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
motore grafico vecchio? e xkè con la mia 4850 non riesco a farlo girare a 1024? "ma che meeerdaaaa" cit. Butt-Head
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 12:56   #125
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
motore grafico vecchio? e xkè con la mia 4850 non riesco a farlo girare a 1024? "ma che meeerdaaaa" cit. Butt-Head
Che processore hai?
parlando con un amico che l'ha provato con una 3870pro mi diceva che la scheda in se avrebbe retto il gioco, infatti abbassando e disattivando tutte le opzioni grafiche il gioco è ingiocabile comunque per via del processore scarso ( un amd dualcore non so che modello). Non nota neanche miglioramenti passando da 1280X1024 a 800X600.

Mi diceva proprio che la cosa brutta è che non ci può fare nulla perchè non si può abbassare il carico della cpu, tutti i settaggi incidono sulla scheda grafica.

Lo so che che questa cpu non rientra nei requisiti minimi, ma è il primo gioco fino ad ora che necessita cosi tanta potenza anche a dettagli minimi.
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 13:01   #126
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Quote:
Originariamente inviato da KiBuB Guarda i messaggi
Che processore hai?
parlando con un amico che l'ha provato con una 3870pro mi diceva che la scheda in se avrebbe retto il gioco, infatti abbassando e disattivando tutte le opzioni grafiche il gioco è ingiocabile comunque per via del processore scarso ( un amd dualcore non so che modello). Non nota neanche miglioramenti passando da 1280X1024 a 800X600.

Mi diceva proprio che la cosa brutta è che non ci può fare nulla perchè non si può abbassare il carico della cpu, tutti i settaggi incidono sulla scheda grafica.

Lo so che che questa cpu non rientra nei requisiti minimi, ma è il primo gioco fino ad ora che necessita cosi tanta potenza anche a dettagli minimi.
e7200@3ghz
Old 13-11-2010, 13:18   #127
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Ovviamente una DEMO per provarlo non esiste giusto?
...
Old 13-11-2010, 13:18   #128
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
e7200@3ghz
cavoli gia dovresti stare meglio di lui
Ma abbassando filtri, ombre e altro diventa giocabile o cambia poco o nulla?

Qualcuno che ha un tricore o un quad può dirci se vengono usati tutti al 100%??
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 13:22   #129
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Quote:

giocabile finchè non compaiono 10 nemici
Old 13-11-2010, 13:26   #130
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Io ho un i5 750 che è un quad, abbinato ad una gtx260 216sp, appena lo installo vi dirò come mi gira

Mi aspetto che giri forte comunque dato che gioco benissimo a metro 2033
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 13:28   #131
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Qualche altra considerazione dopo aver giocato le prime missioni in single:
-la storia mi piace,e' avvincente e adrenalinica,spero continui allo stesso modo avanzando nel gioco...
-a difficolta' veterano,come temevo,in alcuni frangenti(anche per l'impossibilita' di salvare quando si vuole)e' frustrante ed irrealistico:non e' possibile,dopo aver gettato le fumogene e le granate in una stanza vedere che i nemici ti eliminano con due colpi usando armi senza nessun tipo di visore...
Vabbe',solito discorso,i programmatori tarano il tutto per difficolta' normale e poi alzano i parametri arbitrariamente per quelle superiori..
Ma io sono testardo e continuo cosi'!
-con la mia configurazione il gioco e' a livelli di fluidita' accettabili,anche se non perfetti,dopo aver applicato la patch...I problemi in questo senso comunque mi sembrano del tutto indipendenti dall'hardware in proprio possesso.
Appena visto girare il single sul pc di un amico con i7 930,480 ed ssd,stuttering pesante negli stessi punti(prima missione)in cui lo avevo io(in misura incredibilmente minore),ed anche andando avanti la situazione non migliorava.
Mi sembra che la scarsa ottimizzazione sia purtroppo assodata...

Come gia' detto la resa grafica complessiva e',ihmo appena discreta,anche se in alcuni punti di basso livello.
Notate le texture:

Continuo a giocare e vi tengo aggiornati...
Grazie per le foto: alcune sono davvero carine da vedere ...
Quindi il gioco sembrerebbe valido a livello di trama, il motore grafico è molto carino, bello da vedere ma il fatto che non sia ottimizzato in tutti i punti del gioco e che presenti alcuni bug lo pongono di fatto sotto a Modern Warfare 2, peccato. Speriamo in una qualche patch risolutrice, almeno per quanto riguarda il framerate... certo è che vedere tutt'ora compenetrazioni tra personaggi e oggetti fanno rabbrividire! Dubito che quelle vengano risolte con qualche patch da pochi mb...

PS: A chiunque interessa, posto questo link
http://www.legitreviews.com/article/1465/3/

Benchmark eseguito su Black Ops, con Fraps, con una gtx 460 e una ati 6870.
Old 13-11-2010, 13:33   #132
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
2 poligoni

processore scarso? ma che............
vi invito a vedere la versione 360 (dettaglio un pò inferiore,ma il gioco gira alla grande). A parer mio su una 4850 dovrebbe andare a 200 fps tutto al max. Non dimenticate che gira su una console di 5 anni fa, e cmq il motore grafico e sempre quello del primo modern,ovviamente evoluto! Non è mica Crysis... se a me scatta crysis, non ho nulla da dire, ma se scatta sto gioco con 2 poligoni, allora non ci siamo. E pensare che mi lamentavo di Metro 2033. Almeno quel gioco ne muove di poligoni. sto gioco non usa ne le tessellation,ne dx 10\11,ecc! Mi sa che nella versione pc e nascosto l'emulatore della 360! Speriamo in Crysis 2 e Rage e Witcher 2! Per ora ho finito. credo che qualcuno la pensera come me|
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 15:18   #133
lucariello86
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Cod Video HD 720p Gameplay 1680 x 1050
vedete se vi piace inoltre qllo è il mio chan di youtube =)
lucariello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:17   #134
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da lucariello86 Guarda i messaggi
Cod Video HD 720p Gameplay 1680 x 1050
vedete se vi piace inoltre qllo è il mio chan di youtube =)
mha...al momento mi sembra di capire che cod4 sia ancora a livelli superiori.
Old 13-11-2010, 18:03   #135
lucariello86
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
mha...al momento mi sembra di capire che cod4 sia ancora a livelli superiori.
quotone =)
lucariello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 19:23   #136
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da NemesiAlata Guarda i messaggi
Ho giocato alla prima e seconda missione, ora orno alla terza (posso solo giocarci di notte per mancanza di tempo dovuto al lavoro ed al fatto che ho un pupo di due anni e mezzo ). Il respawn e' evidente durante tutto il gioco , in particolare durante il secondo livello nel penitenziario russo al secondo piano del palazzo, dove sia gli alleati che i nemici rinascono sotto gli occhi. Mi e' capitato inoltre sempre nella stessa locazione di incorrere in un bug in cui il compagno russo che dovrebbe forzare la porta della seconda armeria, non si e' più schiodato dal porta del garage , all'inizio non capivo se fosse il gioco di per se ho dovuto vedere i filmati in rete per capire che ero entrato in un loop infinito dal quale sono uscito solo resecando il livello.

Ad ogni modo eccotiil link del dirigente della valve
http://www.tomshw.it/cont/news/valve...e/28022/1.html

Ti premetto che sono un giocatore di vecchia data che non ama il multyplayer e quindi sposo totalmente l'affermazione di ui sopra...

Ripeto : questo gioco e' una patacca , patacca tra l'altro palesemente pompata dalla stampa di settore per motivi a mio parere non corretti ( non sarebbe la prima volta )
Appena avanzato nel gioco e non posso che darti ragione...
Nella terza missione,quando si va nel tunnel dopo aver assistito al lancio della Soyuz,e' un disastro!
Ho provato 8000 volte a veterano ma ho dovuto desistere,ho abbassato ad esperto e l'ho passata in un attimo:come al solito,in alcuni tratti,anche a causa della mancanza dei quicksave,la difficolta' e' assolutamente folle e irrealistica,ed il respawn inconcepibile...
Ora ho riportato il gioco a veterano,sono proprio curioso di vedere quante volte,prima della fine,si presentera' la stessa situazione...

Molto interessante il parere del boss Valve,sono assolutamente d'accordo con lui.
Il multiplayer puo' essere molto stimolante e divertente ma cio' non deve pregiudicare lo sviluppo del single,soprattutto se si pagano 60 euro per il titolo in questione...
Grazie per il link!

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Io ho un i5 750 che è un quad, abbinato ad una gtx260 216sp, appena lo installo vi dirò come mi gira

Mi aspetto che giri forte comunque dato che gioco benissimo a metro 2033
Non farci troppo affidamento...
Come vedi ho il tuo stesso processore ma non e' questo il punto...
Il problema principale mi sembra proprio essere lo stuttering e li' non c'e' configurazione che tenga...

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Grazie per le foto: alcune sono davvero carine da vedere ...
Quindi il gioco sembrerebbe valido a livello di trama, il motore grafico è molto carino, bello da vedere ma il fatto che non sia ottimizzato in tutti i punti del gioco e che presenti alcuni bug lo pongono di fatto sotto a Modern Warfare 2, peccato. Speriamo in una qualche patch risolutrice, almeno per quanto riguarda il framerate... certo è che vedere tutt'ora compenetrazioni tra personaggi e oggetti fanno rabbrividire! Dubito che quelle vengano risolte con qualche patch da pochi mb...

PS: A chiunque interessa, posto questo link
http://www.legitreviews.com/article/1465/3/

Benchmark eseguito su Black Ops, con Fraps, con una gtx 460 e una ati 6870.
Interessante il bench ma il problema,come ho detto sopra,che naturalmente non viene rilevato,e' lo stuttering,ad esempio quando da 60 fps si passa a 50,o da 50 a 40...
E non sembra che la patch lo risolva in modo definitivo...
Faro' qualche altra prova e ti sapro' dire...
Ciao!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 21:38   #137
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Ora ho riportato il gioco a veterano,sono proprio curioso di vedere quante volte,prima della fine,si presentera' la stessa situazione...
Scusami anche io avevo abbassato il livello per poter proseguire fino al vietnam ero riuscito a veteran poi però non ho saputo ri-alzare il livello, mi daresti una dritta pls ?

Grazie
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 21:45   #138
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Ovviamente una DEMO per provarlo non esiste giusto?
...
basta aver giocato ai precedenti Scusate la cattiveria, ma cod mi fa alterare anno dopo anno, a parte il multiplayer ho trovato più bello MOD quest'anno.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 22:20   #139
Zairap
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Questo gioco è a parer mio veramente brutto.
Grafica datata e al contempo ottimizzazione pessima risultando assurdamente pesante, senza citare altri problemi tecnici che l'utenza sta riportando.
La cosa che però lascia basiti è il gameplay, si sapeva che COD è scriptato (nei Modern Warfare la cosa funziona anche, con tutti i suoi limiti ma funziona), ma qua assistiamo ad un continuo "corridoio" servito su un piatto d'argento, non è come Half Life 2 o Metro dove il giocatore deve "affrontare il suo percorso" anche se non c'è libertà, qua tutto è brutalmente imposto al giocatore tanto che tantissimi pezzi di gameplay molto poveri potevano essere sostituiti con dei filmati.. non faceva grossa differenza, questa cosa è tristissima, il concetto di gameplay è stato martoriato.

Il multy, a parte i diversi problemi tecnici, seguirà il solito andazzo collaudato della serie, che a parer mio non fa altro che peggiorare, ricordo con piacere il gameplay più ragionato dei primi due capitoli. In molti si divertiranno, ma online ci si diverte con tantissimi titoli dal respiro più ampio, non penso che COD riesca ormai a distinguersi sotto questo aspetto..

Qualcuno avrà avuto il coraggio di dargli un voto mediocre? Se lo merita, penso debba essere trattato come un giochino che offre un multy user friendly senza pretese.
Infinity Ward ha trattato il brand molto meglio, non c'è niente da fare.

Ultima modifica di Zairap : 13-11-2010 alle 22:22.
Zairap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 22:44   #140
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Fatemi capire, l'ennesima volta lo stesso titolo, coreografico e cinematografico quanto volete ma sempre lo stesso corridoio con il trigger in fondo e ondate di nemici che arrivano fino a quando non avanzi.
Campagna SP sempre più corta e adesso anche ottimizzata da cani, il tutto alla modica cifra di 60€.

E oggi leggo che hanno venduto oltre 6 milioni di copie.
Non ho capito se sono dei geni loro o dei pirla noi.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian