|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Per chi volesse seguire lo sviluppo del Droid Tool, fino al suo rilascio pubblico, qui il thread ufficiale:
Droid Tool by Jined |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Chiedo ancora una vostra opinione, prima dell'acquisto: come vi trovate nella lettura di libri in pdf? Io ho tanti manuali di informatica, ingegneria etc. che vorrei poter leggere con il tab, ma ho paura che lo schermo da 7" sia molto limitante in lettura.
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Reader Hub e Opera Mobile
E stato attivato il reader Hub, ed è uscita una nuova versione di Opera Mobile che vede risolti i problemi con il Tab..
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ci leggo i fumetti in formato PDF, senza problemi, anzi, mi diverto pure a zommare con due dita su alcune zone... mentre ascolto musica in sottofondo sempre dal tab, e di tanto in tanto rispondo a qualche SMS... Ultima modifica di jined : 11-11-2010 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
![]() Scherzi a parte...piu uso sto' gingillo e piu' mi piace. Si trova sempre piu' roba ogni giorno che passa. Mi manca solo una bella custodia. Non l'ho ordinata sulla baia perche speravo di trovare qualcosa disponibile qua' da noi,ma per ora nisba. L'avessi ordinata subito l'avrei gia' E' arrivata una custodia da MW ma e' orrenda. Ultima modifica di guglielmit : 11-11-2010 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti perfettamente di 13cm per 20! Ultima modifica di jined : 11-11-2010 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la foto gliela faccio stasera, vado col Tab a scegliermene uno, volevo portarmi il dispositivo e inserircelo per provarne la comodità prima di spendere 40 pezzi. già che sono li, gli faccio una foto col Tab ai borselli porta-Tab Ultima modifica di jined : 11-11-2010 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato sul sito Scarpe & Scarpe... ma non trovo neanche un borsello |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Vista! Sta in uno dei modelli economici, ed è una delle prime cose che contavo di togliere con un bel lavoro di taglierino!
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Che ne dite?
http://www.cellularline.com/catalog/...ustodie/sleeve Un'altra cosa... ma a voi il Tab si ricarica quando è connesso all'usb del pc? Edit: ho ordinato questa a 20 eurini! Ultima modifica di grimafil : 12-11-2010 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Oggi sono andato ad un'altra sede di "scarpe & scarpe" e sorpresa, ho trovato delle custodie differenti dall'altra sede.. ma qui solo 2 modelli, una di quelle calamitate, ma rossa, non mi piaceva..e invece, questo gioiello, nientepopodimeno che della SAMSONITE, precisa di 20 x 13 cm, sembrava nata per il Tab, con tanto di assenza di cerniere interne, e 2 scomparti esterni a chiusura lampo, comodissimi per caricabatteria, cavo usb ed eventuali accessori. Bellissima, imbottita da due rivestimenti e ricoperta di vera pelle. 30 euro. Una sciccheria.. che a mio avviso, però, rende il Tab ancora più appetibile ai furti..
Ultima modifica di jined : 12-11-2010 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Una info: lo schermo del galaxy è visibile quando sei fuori alla luce del sole o ci fa ciecare?! es: è come lo schermo dell'e52 o come lo schermo del nokia 5230?!?!
grazie |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Si vede abbastanza col cielo nuvoloso.. e naturalmente di giorno negli uffici, certo, se c'è il sole estivo che spacca, che picchia sullo schermo, ovviamente si vede poco...cmq ha un sensore che aumenta o diminuisce la luminosità in funzione della luce ambiente. In zone d'ombra va benissimo.
Ultima modifica di jined : 12-11-2010 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
quindi....una via di mezzo fra i due esempi
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho visto che il g-tab viene venduto dal sito britannico currys (in pubblicità su questo sito) a 450 euro libero da brand e garanzia internazionale secondo voi si rischiano problemi
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Però io starei attento al prezzo, sta cosa non mi convince. Se sul sito c'è un prezzo, che orientativamente equivale a circa 560 euro, come fanno questi a spedirtelo a 450 euro? Credo ci sia un errore. Te lo dico perchè pagando con carta di credito non vorrei che ti ritrovi poi a pagare di più. Fammi sapere sta cosa, perchè se così fosse, uno lo prendo pure io... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.