Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2010, 10:53   #121
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Per chi volesse seguire lo sviluppo del Droid Tool, fino al suo rilascio pubblico, qui il thread ufficiale:

Droid Tool by Jined
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 11:54   #122
bolsena
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Chiedo ancora una vostra opinione, prima dell'acquisto: come vi trovate nella lettura di libri in pdf? Io ho tanti manuali di informatica, ingegneria etc. che vorrei poter leggere con il tab, ma ho paura che lo schermo da 7" sia molto limitante in lettura.
bolsena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 11:24   #123
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Reader Hub e Opera Mobile

E stato attivato il reader Hub, ed è uscita una nuova versione di Opera Mobile che vede risolti i problemi con il Tab..
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 12:22   #124
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da bolsena Guarda i messaggi
Chiedo ancora una vostra opinione, prima dell'acquisto: come vi trovate nella lettura di libri in pdf? Io ho tanti manuali di informatica, ingegneria etc. che vorrei poter leggere con il tab, ma ho paura che lo schermo da 7" sia molto limitante in lettura.
puoi zoomare la zona da leggere e poi trascinare col dito verso le nuove zone.. non devi necessariamente ciecarti leggendo al formato a pagina intera (cmq, già accettabile, se si mette il dispositivo in modalità landscape).

Io ci leggo i fumetti in formato PDF, senza problemi, anzi, mi diverto pure a zommare con due dita su alcune zone... mentre ascolto musica in sottofondo sempre dal tab, e di tanto in tanto rispondo a qualche SMS...

Ultima modifica di jined : 11-11-2010 alle 12:26.
Old 11-11-2010, 14:45   #125
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi

Io ci leggo i fumetti in formato PDF, senza problemi, anzi, mi diverto pure a zommare con due dita su alcune zone... mentre ascolto musica in sottofondo sempre dal tab, e di tanto in tanto rispondo a qualche SMS...
Tutto insieme? Ma dall'iPod non si puo' fare in multitasking

Scherzi a parte...piu uso sto' gingillo e piu' mi piace. Si trova sempre piu' roba ogni giorno che passa. Mi manca solo una bella custodia. Non l'ho ordinata sulla baia perche speravo di trovare qualcosa disponibile qua' da noi,ma per ora nisba. L'avessi ordinata subito l'avrei gia'
E' arrivata una custodia da MW ma e' orrenda.

Ultima modifica di guglielmit : 11-11-2010 alle 14:47.
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 16:03   #126
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Tutto insieme? Ma dall'iPod non si puo' fare in multitasking

Scherzi a parte...piu uso sto' gingillo e piu' mi piace. Si trova sempre piu' roba ogni giorno che passa. Mi manca solo una bella custodia. Non l'ho ordinata sulla baia perche speravo di trovare qualcosa disponibile qua' da noi,ma per ora nisba. L'avessi ordinata subito l'avrei gia'
E' arrivata una custodia da MW ma e' orrenda.
La catena commerciale "Scarpe & Scarpe" (già....sembra incredibile!) presente nei più grossi centri commerciali, ha dei borselli porta Galaxy Tab su misura, fantastici, costosi cmq.. 35 euro il più economico, simile alle borse per notebook della Hamlet, ma su misura per il Tab, e 54 euro il più caro, uno stupendo, rifinito, con aggancio magnetico e tracolla.

Tutti perfettamente di 13cm per 20!

Ultima modifica di jined : 11-11-2010 alle 16:05.
Old 11-11-2010, 18:02   #127
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
La catena commerciale "Scarpe & Scarpe" (già....sembra incredibile!) presente nei più grossi centri commerciali, ha dei borselli porta Galaxy Tab su misura, fantastici, costosi cmq.. 35 euro il più economico, simile alle borse per notebook della Hamlet, ma su misura per il Tab, e 54 euro il più caro, uno stupendo, rifinito, con aggancio magnetico e tracolla.

Tutti perfettamente di 13cm per 20!
Per caso riesci a trovarne un'immagine, foto o altro? Sai se vendono anche on-line? Da una prima ricerca credo di no però...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 18:20   #128
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Per caso riesci a trovarne un'immagine, foto o altro? Sai se vendono anche on-line? Da una prima ricerca credo di no però...
temo proprio che non vendano online..

la foto gliela faccio stasera, vado col Tab a scegliermene uno, volevo portarmi il dispositivo e inserircelo per provarne la comodità prima di spendere 40 pezzi.

già che sono li, gli faccio una foto col Tab ai borselli porta-Tab , cercando di non farmi sgamare

Ultima modifica di jined : 11-11-2010 alle 18:30.
Old 11-11-2010, 18:23   #129
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
temo proprio che non vendano online..

la foto gliela faccio stasera, vado col Tab a scegliermene uno, volevo portarmi il dispositivo e inserircelo per provarne la comodità prima di spendere 40 pezzi.

già che sono li, gli faccio una foto col Tab ai borselli, cercando di non farmi sgamare
Okkio alle cerniere interne dei taschini! Ci sono sempre nei borselli e potrebbero (quasi sicuramente) rovinare il display o il guscio posteriore.

Ho provato sul sito Scarpe & Scarpe... ma non trovo neanche un borsello
Old 11-11-2010, 18:35   #130
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Okkio alle cerniere interne dei taschini! Ci sono sempre nei borselli e potrebbero (quasi sicuramente) rovinare il display o il guscio posteriore.

Ho provato sul sito Scarpe & Scarpe... ma non trovo neanche un borsello
Vista! Sta in uno dei modelli economici, ed è una delle prime cose che contavo di togliere con un bel lavoro di taglierino!
Old 11-11-2010, 21:59   #131
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Che ne dite?
http://www.cellularline.com/catalog/...ustodie/sleeve

Un'altra cosa... ma a voi il Tab si ricarica quando è connesso all'usb del pc?

Edit: ho ordinato questa a 20 eurini!
Immagini allegate
File Type: jpg Custodia Woven Sleeve.jpg (16.3 KB, 34 visite)

Ultima modifica di grimafil : 12-11-2010 alle 00:37.
Old 12-11-2010, 01:09   #132
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Oggi sono andato ad un'altra sede di "scarpe & scarpe" e sorpresa, ho trovato delle custodie differenti dall'altra sede.. ma qui solo 2 modelli, una di quelle calamitate, ma rossa, non mi piaceva..e invece, questo gioiello, nientepopodimeno che della SAMSONITE, precisa di 20 x 13 cm, sembrava nata per il Tab, con tanto di assenza di cerniere interne, e 2 scomparti esterni a chiusura lampo, comodissimi per caricabatteria, cavo usb ed eventuali accessori. Bellissima, imbottita da due rivestimenti e ricoperta di vera pelle. 30 euro. Una sciccheria.. che a mio avviso, però, rende il Tab ancora più appetibile ai furti..

Ultima modifica di jined : 12-11-2010 alle 01:12.
Old 12-11-2010, 09:30   #133
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Una info: lo schermo del galaxy è visibile quando sei fuori alla luce del sole o ci fa ciecare?! es: è come lo schermo dell'e52 o come lo schermo del nokia 5230?!?!

grazie
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 09:42   #134
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
Una info: lo schermo del galaxy è visibile quando sei fuori alla luce del sole o ci fa ciecare?! es: è come lo schermo dell'e52 o come lo schermo del nokia 5230?!?!

grazie
Si vede abbastanza col cielo nuvoloso.. e naturalmente di giorno negli uffici, certo, se c'è il sole estivo che spacca, che picchia sullo schermo, ovviamente si vede poco...cmq ha un sensore che aumenta o diminuisce la luminosità in funzione della luce ambiente. In zone d'ombra va benissimo.

Ultima modifica di jined : 12-11-2010 alle 09:55.
Old 12-11-2010, 14:10   #135
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
quindi....una via di mezzo fra i due esempi ! L'e52 é un cellulare che nn avrei mai comprato se fastweb nn me lo "regalava" a 1euro...ma la durata della batteria, gli accessori (gps,wifi ecc...) e lo schermo sono stupendi rispetto all'altro! Solo che mi mancava quel cellulare "divertimento" che potrebbe essere il galaxy, ma non vprreo trovarmi con un aggeggio che al sole mi ciechi riflettendo per di più la luce come la maggior parte di telefoni touch! Se qualcuno ha la possibilità, può metterlo al sole (se lo trova) e fare qualche prova? Ho notato che un utente aveva anche l'e52, potrebbe paragonarlo così che mi faccio un idea? Visto che tutti i galaxy che hp vistp accesi fin'ora sono stati dentro i negozi al chiuso...e quindi con visibilità fantastica!!!!

Grazie a tutti
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 20:45   #136
Gil Gil
Junior Member

L'Avatar di Gil Gil

Iscritto dal: Jun 2006
ho visto che il g-tab viene venduto dal sito britannico currys (in pubblicità su questo sito) a 450 euro libero da brand e garanzia internazionale secondo voi si rischiano problemi
Gil Gil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 20:58   #137
spyro70
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gil Gil Guarda i messaggi
ho visto che il g-tab viene venduto dal sito britannico currys (in pubblicità su questo sito) a 450 euro libero da brand e garanzia internazionale secondo voi si rischiano problemi
469 sterline...dove hai visto che si trova a 450 euro?
spyro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 21:21   #138
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Amazon UK

479 sterline.
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 21:54   #139
Gil Gil
Junior Member

L'Avatar di Gil Gil

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da spyro70 Guarda i messaggi
469 sterline...dove hai visto che si trova a 450 euro?
mi hanno mandato una mail di risposta alla mia richiesta d'informazioni. secondo voi (me ne intendo poco) ci possono esssere problemi per la garanzia internazionale? - il sito penso che sia serio...
Gil Gil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 22:08   #140
spyro70
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gil Gil Guarda i messaggi
mi hanno mandato una mail di risposta alla mia richiesta d'informazioni. secondo voi (me ne intendo poco) ci possono esssere problemi per la garanzia internazionale? - il sito penso che sia serio...
Non credo che ci possano essere problemi con la garanzia internazionale in quanto una volta comprato, con apposita fattura, puoi recarti in qualsiasi punto di assistenza Samsung. Naturalmente fai gli scongiuri...

Però io starei attento al prezzo, sta cosa non mi convince. Se sul sito c'è un prezzo, che orientativamente equivale a circa 560 euro, come fanno questi a spedirtelo a 450 euro? Credo ci sia un errore. Te lo dico perchè pagando con carta di credito non vorrei che ti ritrovi poi a pagare di più.

Fammi sapere sta cosa, perchè se così fosse, uno lo prendo pure io...
spyro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP