|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
cicciopalla
l utente cicciopalla ha manifestato un modo molto personale e particolare di utilizzo del metodo post prova, del resto provare una scheda video richiede al max 5 minuti, gli altri utenti a cui ho venduto hanno provveduto ai restanti pagamenti (anke dilazionati vedi fegiz88) in maniera assolutamente tempestiva!! non m venga quindi a rimporoverare fretta o altro!!
intanto segnalo ai mod... |
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non ho tempo per provarla questi giorni, un gioco e un test per artefatti vorrai farlo no?
se hai così fretta te la faccio rispedire oggi stesso, non c'è bisogno di fare cinema, basta ricaricare la parte che ti ho già anticipato e oggi stesso parte
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
|
bastava chiedere per cortesia di poter avere un gg per provare la scheda, credo si evinca chiaramente dai miei messaggi ke il tempo per me nn è un problema! l utente invece continua con strane macchinazioni a voler per forza restituire la scheda senza (paradossale adesso) aver nemmeno ancora provato la scheda..!
ma ke fai prima t lamenti xke vuoi tempo per provarla ed ora la vuoi restituire senza nemmeno la prova??? di ke vuoi comprare altro allora... |
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
ieri ti ho detto: ''appena la provo ti faccio sapere'', lasciare qualche giorno per provare una scheda video, compatibilmente con gli impegni che ognuno ha, mi sembra normale. Sono arrivato a casa ieri a mezzanotte e avevo 5 tuoi messaggi con un crescendo di insistenza...scusa se ho una vita privata...
Visto che nessuno dei due vuole più avere a che fare con l'altro ti faccio rispedire la scheda oggi stesso, dietro pagamento della somma già anticipata. Prima volevi il pagamento oggi stesso ''o ti segnalo'' e adesso sei disposto a lasciarmi la scheda? Riprenditi la scheda e la finiamo qui no?
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
|
Continua ancora questa storiella...se hai chiesto post prova allora sai pure come funziona...o no??!!!
la restituzione si fa quando il materiale è difettoso o simili, quindi prova sta scheda è chiudiamo tutto, punto!! nn è corretto quello ke stai facendo xke la scheda nn l hai ancora provata, e poi stai strumentalizando il termine temporale "PROVA" a tuo piacimento!!! vediamo i mod cosa dicono! Ultima modifica di metalfonzi : 28-10-2010 alle 11:51. |
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
sto ''strumentalizzando''? se non posso provarla che post prova è? tu volevi la ricarica ieri mattina quando mi è arrivata la scheda in ufficio! perchè ti servivano i soldi! e come facevo a provarla???
come detto in pvt non rispondo ad altre tue provocazioni (''chiacchierone'' ''bambinello viziato'') visto come si son messe le cose io voglio rimandarti la scheda a mie spese ma dietro tua ricarica del mio anticipo, aspetto decisione dei mod.
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
io li posso pure postare i pvt e vediamo se t ho provocato o no...ciccio nn continuiamo questa cosa inutile dai!!
t serviva tempo??? volevo solo ke lo segnalassi tempestivamnte, tutto qui!! e nn t inventare le cs per favore!!! pensavo potessi ricaricare ieri mattina o cmq velocemente come hanno fatto tutti gli altri utenti fin ora, punto!!! volevo monetizzare per poter poi pagare delle ram ke sto acquistando sempre su mercatino, tt qui!! ho solo indicato il xke della mia "pseudo-fretta" e basta!!! E' normale ke invece vedendo tt questa sufficienza e la tua mancata segnalazione m sia un pò arrabbiato!! ma poi leggili i pvt, t sto dicendo già da molto ke appresa la situazione t aspetto, del resto se l ho messa in vendita voleva dire ke VOLEVO VENDERLA no??? mah, ke tipo... Ultima modifica di metalfonzi : 28-10-2010 alle 12:35. |
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: agliana (PT)
|
Dai su ragà
|
|
|
|
|
#129 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
proviamo questa scheda, se funziona si paga il resto altrimenti si rispedisce indietro.
non ha senso rimandare indietro una scheda senza averla provata...
|
|
#130 |
|
Bannato
|
sarebbe meglio a questo punto ke te dicessi ke la scheda nn t serve più e ke quindi vuoi restituirla!!! dai dimmi ke nn l hai manco aperta ancora...dai su!!!!
ieri infatti volevi la fattura corretta, quindi...come puoi nn averla inserita UN SECONDO NEL PC!!!! se v sembra normale.... |
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Neapolis
|
La tua fretta di rispedire indietro la scheda mi sa tanto di un post prova senza soldi
Comunque testare una scheda con un paio di bench e qualche giochetto richiede 20 - 30 min è fattibile penso anche al più impegnato dei lavoratori
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
La scheda è arrivata in ufficio, l'ho aperta e mancava la fattura, e te l'ho gentilmente chiesta, e te subito mi hai intimato il pagamento.
Dopo il lavoro sono andato a milano a comprare la mia 147 e ho passato la sera con la mia ragazza, ma devo venirmi a giustificare con te? ma per favore. Stanco di queste provocazioni voglio concludere la cosa adesso per non avere più a che fare con te, non mi interessa provarla.
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
|
nn è possibile, se la scheda nn funziona la rinvii senno visto ke l hai acquistata la paghi e finisce tutto, semplice!!! ma poi ke m vuoi dire a me...ke m importa te ke fai scusa, ma ki te lo a chiesto poi?!??!?!
dai smettiamola per favore, è la terza volta ke te lo chiedo!!! aspetto notizie, ciao |
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
grazie follow!!!
ciao |
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
|
grazie mod!!! la scheda ovviamente funziona xfettamente, e ciccio lo sa bene questo!!! ma poi un utente csì attento come lui ke nn prova!!! ho anke screen pre vendita in ogni caso, giusto per fugare ogni possibilità "stramba"
ciao |
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
certi utenti dovrebbero non intervenire con illazioni infondate
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
|
ciccio allora concludiamo positivamente sta cosa e basta, è meglio per entrambi, niete sbattimenti ed un feed ciascuno in più!!!
ciao |
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i mod hanno detto che devo provare la scheda prima, come sostenevo io. anche se io continuo a preferire l'altra opzione
|
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
|
io nn devo vincere proprio niente...vedi è l atteggiamento ke hai secondo me ad essere sbagliato, punto!
aspetto... |
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
ma per favore, tu che spalleggi gli utenti che mi danno addosso...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.