|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Boh, da dove si vede se è 3 o 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
io per ora l'ho visto sulla scatola, però credo che basti un sw tipo everest!
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
cmq ho fatto un paio di ricerche, restando nell'ambito dei 13,3" su eprezzo si trova l'acer 3810t con su9400 però ha vista.. non sarebbe male come prezzo, però sembra che li tirino dietro per via del SO. per avere un su9400 con seven si parte dai 600€+spese per avere un su7300 con seven si parte dai 560€+spese per avere un su4100 ci sono due offerte a 490€+ spese e a 540€+ spese e poi passi a 590€+ spese insomma sulla fascia del del 1215n c'è pen poco... alla fin fine il d525 non raggiungerà mai la fascia degli su però si difende dai.. edit: forse c'è il solo su3500 che si assesta su quella fascia di prezzo, ma su notebookcheck ci sono dei risultati contrastanti credo dovuti al fatto che l'su3500 sia un single core..
Ogni giorno.. una gazzella.. si sveglia... MORTA. Ultima modifica di Ciuccellone : 28-09-2010 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
per la cronaca: sono andato all'altro mediaworld di padova e ho fatto perdere 20 minuti al commesso chiedendogli di attaccare un monitor con ingresso hdmi ed effettivamente l'audio veniva riprodotto dal monitor (all'altro mediaworld funzionava solo il video penso per un problema di tv a sto punto...).
Chi è in possesso del 1215n può gentilmente dirmi se il proprio cellulare viene caricato attraverso la porta usb del pc a computer spento come dovrebbe fare secondo le specifiche del pc??? grazie per la risposta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi Ultima modifica di bruciato : 28-09-2010 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Ho fatto una ricerca anche io e hai ragione i prodotti con Su sono aumentati di prezzo o sono spariti, ricordo che c'erano parecchi toshiba, acer all' epoca a 399-499 (anche il 1810T con su4100 sparito). Secondo me erano abbastanza scomodi dato che abbinati alla 4500hd facevano girare anche i blueray senza sforzo (ovviamente mai detto troppo ad alta voce). La segmentazione del mercato alla fine sarebbe andata in pezzi a danno dei costruttori di portatili. Se un 11,6-13" ti fa tutto , non hai bisogno del 15,6" per studiare o lavorare ne del netbook da 10" per portarlo fuori casa per la giornata a batteria.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 28-09-2010 alle 21:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
video HD
Dalle recensioni il 1215n riesce a riprodurre fluidamente i video a 1080p. Qualcuno ha provato a riprodurre i file mkv ad alto bitrate (1080p, 15GB e tracce DTS)? Sono fluidi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
qualcuno mi sa dire come si entra nel bios???da libretto mi dice f2 ma qualsiasi tasto premo mi appare una schermata tipo grub per farmi scegliere il sistema operativo e basta...
![]() |
#130 |
Senior Member
|
ho risolto, bisogna premere a matto, tipo schizofrenico, il tasto f2 xD
![]() |
#131 |
Senior Member
|
per chi fosse interessato questo è l'inidirizzo ftp diretto ufficiale dei driver per il nostro 1215n:
ftp://ftp.asus.com/pub/ASUS/EeePC/1215N/ Da far notare che qui è presente un bios vers.0503 che non presente nel support center ufficiale asus, io l'ho flashato, non ho notato cambiamenti e non ho idea di quali siano, visto che non è presente nessun changelog... poi vi aggiungo anche questo simpatico tool che vi permette di vedere quando viene usata la ion 2 o la scheda integrata ![]() Per 32bit->http://files.laptopvideo2go.com/Naut...ools_32bit.exe Per 64bit->http://files.laptopvideo2go.com/Naut...ools_64bit.exe
![]() Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi Ultima modifica di bruciato : 28-09-2010 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Dopo che l'hai acquistato devi inserire il seriale nel sito Acer e solo dopo ti dicono che devi inviarlo alla stessa Acer. Non potevano dare direttamente i numeri seriali su questi difetti di fabbrica, così, prima di acquistare uno non aveva queste rogne. Calcola che tra acquisto on-line, arrivo, ri-invio ad Acer e ritorno ci impiega sicuramente 3/4 settimane. Nel frattempo, i prezzi di altri saranno scesi. Di poco, ma saranno scesi. Ecco perchè mi sto dirigendo verso questo 1215N. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...18067&page=164 "che tu vai sul sito,cerchi la sezione per la verifica di rma CLICCA QUI,immetti il codice del prodotto e decidi di mandarlo in assistenza continuando con la procedura che ti propone il sito acer. Poi,ti mandano 1 mail con l'etichetta da applicare al pacco e tu devi telefonare al corriere(ti danno il numero) per prenotare il ritiro del pacco. TUTTO a spese loro.te devi solo impachettare per bene il portatile(portatile+batteria+copia della prova d'acquisto) e applicare 2-3 volte l'etichetta che ti mandan per mail sul pacco.. Tempi: 1 settimana di media tra ritiro e reinvio.Se lo fai ritirare il lunedì dovrebber rientrare il venerdì/sabato.. Io ne avevo spediti 2 il venerdì e il venerdì dopo erano a casa mia." Che bella cosa, acquistare e perdere tutto questo tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Riconfermo la fragilità, avevo perso il pezzetto di plastica che ricopre l'attacco sinistro fra la base del netbook ed il monitor, fortuna che poi l'abbiamo ritrovato (è ad incastro)
![]() Per il resto continua ad essere un ottimo netbook, fila che è una meraviglia. DOMANDA IGNORANTISSIMA = ma usare il touchpad occupa più risorse rispetto ad usare un mouse bluetooth???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Perchè sul sito asus.it ancora non compare tra gli EEE PC da 12 pollici?
Che stia per arrivare la versione con usb 3.0 e bluetooth 3.0 anche in italia??? Sul sito Asus United Kingdom c'è scritto cosi: 3 x USB2.0 (Option starting from Oct: 2 x USB 3.0; 1 x USB 2.0 with charger function when PC off) quindi pare che da ottobre ci sarà il modello con 2 usb 3.0 e una usb 2.0 con funzionalità di ricarica a pc spento! Ultima modifica di alberto888zz : 29-09-2010 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
già c'è il BT 3.0 sono le usb 3.0 che mancano...in teoria deve arrivare, ma sicuramente sarà una cosa lenta...e secondariamente i prezzi secondo me saranno + alti!
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#138 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
secondo voi come prestazioni generali rispetto a packard bell dot vr 46 comesiamo messi?
grazie delle risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
dopo solo un giorno dall'ordine il netbook mi è arrivato!
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
a me serve un notebook per vedere i full HD con la tv 32" fHD ... oltre al fisso, se viaggio, vorrei giocare a titoli "stupidi" come pes 2011 e football manager .. mi serve piccolo perchè viaggio spesso ...
è questo il net che fa per me? ma il problema dell'audio hdmi sui televisori è una cosa comune o è casuale? -_- non si può sentire l'audio dal portatile...non si dovrebbe cambiare l'opzione dal pannello di controllo di windows7 AUDIO HDMI OUT?
case: CM 690 II ADVANCED alimentatore: CM GX 750W mobo: ASUS P7P55D CPU: INTEL I5 750@3600MHz dissi: NOCTUA U12P SE2 ram: G.SKILL 7-7-7-24@1600MHz scheda video: GIGABYTE GTX460 SOC@915 1,0000v monitor: SAMSUNG FX2490HD hard disk: Samsung SSD 850 PRO 128gb - Samsung SSD 860 EVO 512GB tastiera/mouse/pad: Microsoft/RAZER Reclusa/HABU-Razer Vespula netbook: ASUS X205TA - concluso con oni87, Maverick1987, Alexxio360 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.