|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
E dai con 'ste contaminazioni consolare... Splinter Cell è sempra stato un gioco console, anzi... come tutti i giochi Ubisoft, arrivava ovunque, anche sui cellulari, sin dal primo episodio.
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#123 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
E cmq la mania di cambiare cio' che e' cosa buona e giusta in un altra perla del filone "corri e spara" non mi sembra sinonimo di intelligenza*! *e la UBISOFT difatti ultimamente non brilla per Intelligenza! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
E' un titolo che potrei prendere in considerazione:il genere di stealth puro a me non è mai piaciuto più di tanto, quindi se c'è una maggiore fase action potrei ritenermi soddisfatto.
A veder dalle foto nel thread la grafica mi pare davvero di buona fattura, c'è un' ottima resa cromatica. Mi piacerebbe sentire qualcuno che ci gioca con un pc simile al mio, a 1280 x 1024. Mi pare di aver capito che è bello pesantuccio.
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque io ho finito tutti gli Splinter Cell, potevi anche giocarli sparando a tutto spiano... che se li giocavi a facile, arrivavi in fondo lo stesso. Solo con Chaos Theory avevano messo il triplo allarme che creava un po' di casini e spingeva a giocare stealth. Anche il nascondere i corpi... serviva a poco, visto che potevi tranquillamente mettere fuori gioco tutti quelli che incontravi. Il finire il gioco senza mai farsi vedere era uno sfizio che il giocatore poteva avere... con 40 punti Uplay, si può sbloccare una modalità di gioco in Splinter Cell: Conviction, in cui si devono finire i livelli senza essere mai visti una sola volta, altrimenti la missione fallisce. Questo direi che sia stealth... |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Non dico che non possa essere un buon titolo, dico solo che le meccaniche tradizionali si SC sono state "tradite" in favore di una giocabilità più da "salotto".
Se il gioco si fosse chiamato "Giulia passione spia" forse non mi sarei lamentato, ma mi hanno trasformato Sam Fisher da un'ombra... e Bruce Willis. E' lo stesso sbaglio che hanno commesso alla Capcom trasformando un survival horror come Residen evil in un inutile TPS. Il tutto per venire incontro ad un'utenza più vasta e generalmente più cialtrona.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Sono proppio la parole chi stavo cercando" |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Bha capt mi sembravi convinto di non prendere nulla con stò DRM. Vabè ognuno faccia quello che gli pare ma che non stia quantomeno a fare il paladino delle giustizia per poi fare il contrario.
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
Questo non c'entra nulla con le console... il gaming su PC ha sfondato grazie a Doom, non certo grazie alle avventure grafiche, agli RPG o agli rts...
Ultima modifica di gaxel : 30-04-2010 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
no non ho piu lo SLI ora sono con GTX275, cmq dovrebbe essere supportato quasi sicuramente.
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma santo Dio...comprato e scaricato da Steam, lo faccio partire e mi dice che per giocare devo avere la connessione ad internet...il problema è che io ce l'ho 24h su 24...DRM del c@zz0
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
te lo sei creato un account ubisoft? dai anche una controllatina al firewall...magari ha bloccato l'eseguibile.
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ma nessuno ha problemi col controller xbox360 su windows 7 x64? io ho la versione col cavo e ancora non si riesce a trovare una soluzione...
qui dicono di aver trovato la soluzione... ma a me non va lo stesso... aiuto!! chiunque abbia notizie le posti il prima possibile, grazie.
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho fatto un eccezione con questo SCC perche' sono stato sempre un fan della serie e perche' ultimamente non ho niente da giocare Un eccezione che per AC2 non ho fatto considerando lo scarso impegno impiegato nella realizzazione per la nostra piattaforma. Non sono un paladino ma ho le mie idee e le difendo così come ho contestato a lungo e pesantemente criticato le scelte fatte da Ubisoft. Comprare l'ultimo capitolo di una serie da me sempre apprezzata non si traduce nel tradimento del mio pensiero! |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

Vabè ognuno faccia quello che gli pare ma che non stia quantomeno a fare il paladino delle giustizia per poi fare il contrario.