|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao, mi servirebbe la sola mobo, e magari anche il dissi, se sei disposto a smembrare, mi serve solo x occare un 3500+ cercando e sperando di rasentare i 3700mhz , record mondiale del venice 3500+... con una mobo acer sono a max 3100mhz...a un prezzo ragionevole, altrimenti potrei anche prendere l'intero blocco però con una limatina e non subito ma nei prossimi giorni, giusto il tempo di fare un po' di cassa
![]() se smembri... |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Quote:
Per quanto riguarda la "limatina" in realtà , se guardi la prima pagina o più velocemente il mio post di sopra, è stata effettuata!! Meno di quella cifra non vorrei scendere.. ![]() Per il tempo non è un problema!! Puoi fare con comodo non c'è alcuna fretta!! ![]() Salutoni e grazie per l'interessamento.Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
bè, ripeto solo mobo e dissi sarebbe meglio...altrimenti me la noleggi x due giorni, il tempo di occare il 3500+.........XD ahahah scherzo...come già detto mi servirebbe comunque una nuova mobo su quel pc, anche se probabilmente lo userò solo per scaricare così non si incasina quello "nuovo"...
Eventualmente a quanto solo dissi e mobo? In overclock com'è? Su internet ne parlano benissimo...infatti queste mobo sono quelle utilizzate x fare i record massimi... Non mi dispiacerebbe anche un opteron è sempre un procio non consumer, quindi sa il fatto suo ![]() per le ram delle ocz ddr1 non le hai\riesci a procurartele?? Altrimenti devo pagare un'altra spedizione ![]() p.s. sono arrivato a 3255 con fsb a 296, se vado avanti con l'fsb.....BSOD |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
superato limite di post
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.