Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2009, 20:23   #121
D_WRC
Member

L'Avatar di D_WRC

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Cividale Del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da djmanumeraviglia Guarda i messaggi
gran turismo 5 mi sembra che è finito da prima dell'estate
ci stanno lavorando semplicemente per implementare nuove funzionalità
e migliorarlo ulteriormente

se non sbaglio ci dovrebbe essere un qualche tipo di sensore che va attaccato alla testa che quando la giriamo a sinistra il guidatore dentro l'auto gira anche la testa a sinistra e fa vedere quello che si potrebbe vedere dagli occhi del guidatore cioè magari un auto avversaria mentre ci sta per sorpassare
credo che stanno lavorando molto a questa funzionalità

(forse è direttamente una telecamera con sensore di movimento non mi ricordo bene )
per implementare questa funzione bisognerà avere la Playstation-eye (la web per ps3 per interderci) c'è un link che spiega un pò il funzionamento, appena lo trovo lo posto.

Delta
D_WRC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 20:34   #122
D_WRC
Member

L'Avatar di D_WRC

trovato, l' avevo letto proprio in questo forum.
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sta_30079.html
Old 09-12-2009, 20:51   #123
djmanumeraviglia
Senior Member

L'Avatar di djmanumeraviglia

Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
allora ricordavo bene
Old 11-12-2009, 02:13   #124
El Roy
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
...(a breve seguirà il Playseat):-)))
Mi autoquoto per fare 1 domanda: Il mio unico dubbio è quale prendere: il Playseat Evolution o il Playseat A1GP? Sul sito ufficiale costano uguale (349 Euro + supporto cambio G25 a 39 euro), ma non ho capito che differenza c'è tra i due (a parte la scritta). A chi ce l'ha già mi può dire se già l'evolution è abbastanza solido anche alle massime sollecitazioni o se l'A1GP ha una costruzione migliore? Oppure dove potrei trovare + info a riguardo (recensioni vere - non proclami pubblicitari - sui vari modelli ecc.)
Grazie
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 09:19   #125
Den89mi
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da D_WRC Guarda i messaggi
Mi spiace ma non concordo, prima di affermare ciò che dici sarebbe bene che ti informassi meglio, quando è uscita la demo di DRIFT 2 era quasi tale e quale al gioco definitivo, la demo di gt5 che uscirà il 17 non avrà niente a che vedere col Prologue (vecchio di quasi 2 anni) e poi si è parlato di 3 dischi per la versione FULL dato che uscirà in due versioni, un' altra cosa, dici che è una cosa sciocca far uscire una demo 4 mesi prima....cosa dovrebbero fare secondo te farla uscire dopo il gioco definitivo?

Delta

1) "quasi" non mi pare possa prendere lo stesso significato di "esattamente". Non basarti su un solo gioco, quando si afferma qualcosa di simile si prende in considerazione la maggioranza.

2) Voglio proprio che mi spieghi che vuoi trovarti di diverso in una beta rispetto a prologue eccetto: che sia più corta, che sia più nuova, che sia gratis questa volta e che abbia un effetto placebo.
Non riesco proprio a capirlo.

3) Sui dischi hai ragione, ero rimasto alla comunicazione dei 5. Tuttavia non si avranno i 1080p a 60fps. I 3 DVD servono a contenere tutte quelle macchine e tracciati e modalità che potevano benissimo essere scaricati dalla rete tramite appositi codici ma che a quanto pare questa volta sono troppo massicci per poter essere definito comodo.
Den89mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 11:36   #126
D_WRC
Member

L'Avatar di D_WRC

Quote:
Originariamente inviato da Den89mi Guarda i messaggi
1) "quasi" non mi pare possa prendere lo stesso significato di "esattamente". Non basarti su un solo gioco, quando si afferma qualcosa di simile si prende in considerazione la maggioranza.

2) Voglio proprio che mi spieghi che vuoi trovarti di diverso in una beta rispetto a prologue eccetto: che sia più corta, che sia più nuova, che sia gratis questa volta e che abbia un effetto placebo.
Non riesco proprio a capirlo.

3) Sui dischi hai ragione, ero rimasto alla comunicazione dei 5. Tuttavia non si avranno i 1080p a 60fps. I 3 DVD servono a contenere tutte quelle macchine e tracciati e modalità che potevano benissimo essere scaricati dalla rete tramite appositi codici ma che a quanto pare questa volta sono troppo massicci per poter essere definito comodo.
1) si certo, ho parlato di Drift perchè è stato il primo che mi è venuto in mente senza contare anche di tutti quei giochi non Race, e comunque graficamente parlando cambia molto poco il discorso tra demo e gioco definitivo.

2) il motore grafico e fisico saranno quelli di gt5 e finalmente se così sarà si proverà una fisica dell' auto diversa dato che nel Prologue fà pietà e questo secondo il mio punto di vista è già una buona cosa, se non avessero aggiornato il gioco il fatidico 1/08/2008 rovinandolo sarebbe stato moolto meglio, e questo è un pò il parere della maggior parte delle persone che conosco.

3) su questo punto non resta che aspettare e vedere il prodotto il finale.
Old 11-12-2009, 16:57   #127
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Il tracciato sarà nuovo e non sarà svelato prima del rilascio del time trial.
Old 11-12-2009, 20:44   #128
D_WRC
Member

L'Avatar di D_WRC

gira voce che potrebbero essere o Spa o Indianapolis ma quest' ultimo sembrerebbe il più favorito.
Old 12-12-2009, 11:50   #129
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Magari fosse spa
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 14:30   #130
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da djmanumeraviglia Guarda i messaggi

se non sbaglio ci dovrebbe essere un qualche tipo di sensore che va attaccato alla testa che quando la giriamo a sinistra il guidatore dentro l'auto gira anche la testa a sinistra e fa vedere quello che si potrebbe vedere dagli occhi del guidatore cioè magari un auto avversaria mentre ci sta per sorpassare
credo che stanno lavorando molto a questa funzionalità

(forse è direttamente una telecamera con sensore di movimento non mi ricordo bene )
E mentre tu giri la testa cosa vedi? il muro?

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Fitbit Charge 6 in forte sconto su Amazo...
L'ESA e la grande tempesta solare: scena...
Anche SUSE punta sull'IA con SUSE Linux ...
Elon Musk, i robot sostituiranno tutti i...
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian