|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
con OC, mi sembrava logico usarlo, senza OC lo si usa con applicazioni che non lo richiedono e quindi non serve saperne le performance
![]()
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: padova
|
Salve
prima di tutto complimenti per l'acquisto! poi vorrei sapere se le memorie del g 210m sono gdd2 o gdd3 o come dicono nell ' articolo dd3 o ddr2, io non riesco a trovarlo da nessuna parte. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Comprato anch'io....speriamo in una rapida consegna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
le ram sono ddr3,le ddr2 sul 30a.....almeno cosi dice asus ma su questo sono le 3 erano anni che nn partivo da nuovo su un pc, miii che p...e
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sono ddr3 anche se viaggiano a 800 poichè quello è il frontside bus del procioXD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Quote:
Cmq con OverClock la cpu gira sui 1600 circa...e di punti gliene fa guadagnare su passmark!!! Direi che è più che onesto come punteggio...e che i 100pti in meno rispetto a un 3810tg siano giustificati dall'OC... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Anche io sarei interessato ad acquistare questo notebook,
io l'ho trovato da rivenditori ufficiali asus a 729 euro, con il programma Tech In school. Comprandolo da rivenditori ufficiali Asus c'è anche la garanzia per danni accidentali (Kasko) di un anno e la garanzia globale Asus di 2 anni. sarei anche interessato a capire i reali limiti computazionali di questa CPU ... ciao a tutti alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: padova
|
Ciao di nuovo
vorrei sapere se le memorie della skeda nvidia sono gddr2 o gddr3, e poi ultima cosa vorrei sapere se ci gira grid ma sopratutto ci gira bf 2142? grazie delle risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
dovrebbero essere ddr3, ma non ne sono sicurissimo. appena mi arriva il notebook verificherò con gpuz
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ciao john, ma alla fine te lo hanno rispedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
ciao
ancora niente.... boh non so più cosa pensare ![]() io capisco l'errore..però i giorni passano domani li richiamo e sento
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll... Ultima modifica di johnpetrucci9 : 13-12-2009 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
così è per l'UL50 e l'UL80, credo che qua sia uguale, visti anche che i benchmark sono identici a quelli dell'UL80VT con GDDR3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti
anche io ho intenzione di comprarlo, ma mi piacerebbe prenderlo grigio sapete se in Italia si venderà solo la versione nera? quei pochi che ce l'hanno, sono tutti neri o a qualcuno è arrivato grigio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
scusa ma non ho capito: in che senso che garanzia hai avuto?!
![]() |
#138 |
Senior Member
|
guarda sinceramente non so nemmeno se ne esistono di grigi, visto che anche il tipo americano della recensione di youtube che vi ho linkato in prima pagina ce l'ha nero....
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se qualcuno fosse un pò + geek della media e avesse voglia sopratutto, riuscite a vedere quante antenne ha sta frociazza di Intel 1000??
E il bluetooth? funziona a dovere? sempre perchè ho un router wireless che fa pena... Ultima modifica di Spellsword : 13-12-2009 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
|
Quote:
-2 anni** di garanzia internazionale con inizio validità dalla data riportata sul documento fiscale d'acquisto* (fattura/scontrino), ad esclusione della sola batteria che gode di un anno di garanzia. **Eccetto gli acquisti di prodotti Serie K/UL effettuati da parte di persone giuridiche che sono soggetti a garanzia 12 Mesi pickup & return + Kasko -Inoltre tutti i notebook ASUS godono della copertura assicurativa kasko che ha validità di un anno a partire dalla data riportata sul documento fiscale d'acquisto. L'assicurazione kasko è gratuita e si attiva automaticamente all'acquisto del notebook questo è il link per maggiori informazioni : http://www.asusworld.it/service.asp#text |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.