|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
So per certo che anche gli utenti della VODAFONE STATION hanno problemi di banda mooooolto simili a quelli sperimentati dai TELE2-isti. Chissà perché
![]() Strano però che nessuno si prenda la briga di segnalarlo anche quà ![]()
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Quote:
Ed infatti io non mi accontento,ormai sappiamo benissimo quali siano i loro trucchetti, ma non è facile far valere i propri diritti quando si ha a che fare con un muro di gomma....... (adopero questo sinonimo perchè è Natale e dobbiamo essere tutti più buoni). ![]()
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://sosonline.aduc.it/lettera/com...com_215713.php
Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte. Ultima modifica di DeltaDirac : 16-12-2009 alle 10:39. Motivo: corecom funziona! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
|
Da 7 mega a 4 e non ho chiesto il downgrade
Oggi ho scoperto che hanno passato il mio profilo da una 7 mega perfetta ad una 4 mega e non mi hanno manco chiamato per avvisarmi della cosa (assolutamente non richiesta)...esiste qualcuno che può rimettere le cose come stavano?
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti riportare i valori di linea che avevi prima e che hai adesso? E luogo e data in cui è accaduto?
![]() |
![]() |
#126 | |
|
Quote:
adesso: Modalità G.dmt Tipo Interleave Codifica Linea Trellis Stato SHOWTIME Ricezione Trasmissione Velocità (Kbps): 4832 320 Margine SNR (dB): 17.9 25.0 Attenuazione (dB): 17.0 8.0 Potenza di Uscita (dBm) 19.8 12.1 Super Frames 66492 66492 Errori Super Frame 0 0 Parole RS 0 0 Errori RS Correggibili 0 0 Errori RS Incorreggibili 0 0 Errori HEC 0 0 Errori OCD 0 0 Errori LCD 0 0 Celle Totali 12883291 0 Celle Dati 677408 0 Errori Bit 0 0 ES Totali 3 0 SES Totali 3 0 UAS Totali 38 0 Località Arcade (TV), data 12/12/09 Telecom Italia Ultima modifica di Nupraptor : 16-12-2009 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
#127 |
|
Lunedì sera (il 14) è venuto un tecnico che ha fatto varie prove col mio e col suo modem e dalla centrale a casa mia (600 m in linea d'aria) i valori registrati erano molto buoni (a suo dire) per cui il problema è in quella centrale ^^".
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi spiegare al popolo come hai fatto a convincere l'operatore di TELE2 a fare un salto in centrale? Riesci a farti dire dal tecnico QUALE PROBLEMA HA RISCONTRATO IN CENTRALE E QUALI PROVE HA FATTO?? Questo è importante per pilotare la diagnosi di altri utenti che hanno problemi simili e che TELE2 si limita a non considerare affatto o, peggio, a punire abbassando la centrale ![]() Se riesci allega anche uno speedtest + ngi.test.it sulla condizione attuale e su quella finale. Cerca di raccogliere + info possibili e postale qua! Renderai un gran servizio al popolo di TELE2 ![]() Grazie Delta
![]() |
![]() |
#129 | |
|
Quote:
Ultima modifica di Nupraptor : 16-12-2009 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Chiedo scusa per l'errore:
la segnalazione di Nupraptor non riguarda TELE2 (infatti non ha mai detto di esserne cliente, ho sbagliato io ad associare il disservizio all'azienda del maiale) ma TELECOM ![]() Cmq è un dato ulteriore. Immagino si tratti di una connessione con Alice 7 Mega, giusto? Aggiungerei anche la tua segnalazione alla lista, anche se presumibilmente verrà risolta a breve e non sarai in compagnia di molti altri. E' giusto mettere in evidenza i disagi di *tutti*. Almeno questo era il mio intento imparziale ![]()
Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte. Ultima modifica di DeltaDirac : 16-12-2009 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#132 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Nuovi Dati NGI Speed Test alle 22:45 del 16/12/2009 ![]() --- System Information --- Vendor: Linksys ModelName: WAG325N Firmware Version: A1.00.12 , 2008-01-25 Boot Version: 1.0.37-5.4 Hardware Version: 0.01 --- DSL Information --- DSL Driver Version: AnnexA version - A2pB022g.d20e DSL VPI/VCI: 8/35 DSL Status: ShowtimeRetrain Reason: 1 DSL Mode: ADSL2+ DSL Channel: FAST DSL Upstream Rate: 797 Kbps DSL Downstream Rate: 7159 Kbps Down up DSL Noise Margin: 14.6 dB 18.9 dB DSL Attenuation: 35.0 dB 19.5 dB DSL Transmit Power: 19.3 dBm 12.4 dBm |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
fatto!
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è così aspetto ad aggiornare la prima pagina... Grazie cmq dell'aggiornamento ![]()
![]() |
![]() |
#135 |
Member
|
secondo me mi stanno prendendo in giro
![]() --- DSL Information --- DSL Driver Version: AnnexA version - A2pB022g.d20e DSL VPI/VCI: 8/35 DSL Status: ShowtimeRetrain Reason: 1 DSL Mode: ADSL2+ DSL Channel: FAST DSL Upstream Rate: 797 Kbps DSL Downstream Rate: 9996 Kbps Down up DSL Noise Margin: 10.4 dB 19.5 dB DSL Attenuation: 35.0 dB 19.5 dB DSL Transmit Power: 19.1 dBm 12.4 dBm ho anche frequenti disconnessioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
|
oggi si è disconnesso tantissime volte e mi cambia di frequente la portante , ora è :
Status: Up Downstream Rate: 9996 Kbps Upstream Rate: 797 Kbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
|
Mi hanno rimesso il profilo a 7 mega, le disconnessioni restano però il tecnico mi ha detto che cambiano la porta in centrale...forse è quello ^^"
|
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Tanto per fare un po' di contro-pubblicita', segnalo che 4 anni fa ho avuto la disavventura di essere collegato con Infostrada, e di avere la bellezza di una media di
20Kb/s di download per 4 mesi. 20 Kilobit, non Megabit. Peggio che una tortura il call-center. E non sono stato il solo a dover subire la vergogna nella mia zona. In pratica ho dovuto dissotterrare il vecchio modem analogico perche' effettivamente piu' veloce. Se ascoltate la mia voce, state alla larga.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
E' solo giusto che la gente conosca come possono andare a finire certe storie...
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Sono tornato da mamma Telecom, che si fara' pagare, ma almeno funziona. Calvario durato 3-4 mesi pero'.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.