|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
guarda qui: http://www.sentistoria.org/Articoli/...nCicatrix2.pdf
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() quello che ti posso rispondere, riguardo al tuo post, è che non possiamo conoscere tutto del pianeta, in 2000 anni abbiamo fatti progessi, chissà quanti altri ce ne vorranno per scoprire tutto del pianeta, allora e solo allora, gli alieni saranno dimenticati, e relegati alla fantascienza in film e libri. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
La chiusura del tuo discorso non mi tocca, io non ho bisogno di credere proprio a niente, guardo, analizzo e tiro le conclusioni, se mi sono sbagliato amen.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non oso immaginare che reazione avresti se per caso dovessi incontrare ciò che per te non esiste
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
o la teoria del gombloddo, o l'omino verde in trasferta... anvedi che panorama interessante... perchè per aria non ci lasciate solo le lucine, e i vostri piedi li riportate per terra? grassie. |
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
i miei piedini sono ben ancorati a terra e i miei occhi ci vedono bene , eccome forse piu che tenere i piedini qualcuno dovrebbe una volta per tutte togliersi le fette di salame davanti agli occhi e pensare che forse se sono 60 anni che si grida al lupo al lupo , FORSE il lupo cè veramente ? penso sempre piu spesso che molta gente non voglia accettare una possibilissima presenza aliena sul nostro pianeta per l'enorme inquietudine che l'accettazione di una verità tanto grande mette addosso Ultima modifica di SunseeKer : 16-07-2009 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta che eviti di insultare, di saltare alle conclusioni, e di sentirti chiamato in causa... banalmente ho il vago sospetto, che il pianeta terra non sia il fenomeno da baraccone dell'universo, quindi trovo alquanto improbabile che, con tutte le cose che gli alieni possano avere da fare, si mettano pure a fare la spola tra la terra e il loro pianeta natale, e solo negli ultimi 60 anni.. ( O magari sai anche per certo che tutte queste visite sono una coincidenza solo perchè siamo sull'itineriario che porta al campeggio spaziale vicino al centro della galassia? ) per converso, viste le bufale, le chiacchiere, e gli pseudo casi che la storia ha conosciuto da quando esiste la stampa, ho motivo di credere che l'alieno, in virtù dei soldi che porta dentro la sua navicella verdognola o dentro la slitta spaziale, sotto forma di "copie vendute", sia il più delle volte autodafè... un deus ex machina dei giornalisti infatti è molto più realistico e soprattutto probabile di un fantomatico omino verde... e il discorso si ripropone tal quale, per il progetto che vede l'agente ZeroZeroSettete, alla cloche dell'aereo XYZ nome in codice "SuperSegretissimo", che durante la pausa caffè fa un giro di boa alla sagra di paese più vicina... Certo, le chiacchiere da bar sono più distensive, più utili per coinvolgere tutti, ma sicuramente non spiegano una beneamata fava perchè, incidentalmente, tutti i dettagli della faccenda li conosce solo, o il governo o dio, e guarda caso, sempre incidentalmente, non appena si cerca di entrare nel dettaglio della cosa, tali chiacchiere rivelano a 360 gradi la loro inconsistenza Per converso cercare una spiegazione realmente scientifica basata su un banale e probabile fenomeno fisico, deve necessariamente passare per un processo di analisi che non tutti hanno la voglia la forza o le capacità, o ancora gli elementi per poterlo affrontare... Ultima modifica di hibone : 16-07-2009 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Trovami l'insulto forza , io proprio non ne vedo Io mi sento tirato in causa eccome visto che con i piedi in aria proprio nn mi ci sento , sono una persona decisamente razionale , e il fatto che io creda in certe cose per mia esperienza personale non mi fà certo di un credulone che abbocca a qualsiasi cosa legga in giro. Sull'argomento ufo cè tanta feccia in giro , è verissimo , ma con un minimo di cio' di cui tutti siamo dotati ( la ragione ) si scremano tranquillamente le panzane stile filmato dell'autopsia dell'alieno a fatti nettamente piu' verosimili e suffragati da personale militare/civile. Prima di arrivare a certe conclusioni sono passati anni e anni di mia personale informazione sull'argomento , il classico percorso che si fà quando si vuole approfondire una qualsiasi tematica di qualsiasi tipologia. Si prendono dei libri , li si legge , si và alle conferenze , si parla con persone molto piu addentro alla questione e , in base a tutto cio' , si sviluppa una propria idea personale in merito all'argomento. Cosa che tu , sicuramente , sull'argomento UFO non hai minimamente fatto , e probabilmente non hai nemmeno la minima intenzione di fare , liberissimo di farlo eh , ma non venire a qui a banalizzarmi un argomento comparandolo a chiacchere da bar sport senza aver nemmeno tentato di approfondire adeguatamente la questione. |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
E' vero che molte persone sono prevenute sull'argomento UFO ma è anche vero che molti parlano ignorando alcune informazioni fondamentali.E' probabile che chi non vuol vedere non vedrà cmq , ma consiglio a tutti la visione di un documentario chiamato "OUT OF THE BLUE" in cui vengono presentate testimonianze di altissimo livello tra cui quelle di piloti militari,esponenti dell'establishment,generali,astronauti,politici etc. pronti a ripetere sotto giuramento davanti ad una commissione d'inchiesta governativa sugli OVNI tutto quello che sanno su tale argomento.A patto però che,essendo vincolati dal segreto di stato, gli si conceda l'immunità...
Per chi conosce l'inglese: http://www.youtube.com/watch?v=mdZpRcTBwdA |
|
|
|
|
#136 | ||||
|
Senior Member
|
non c'è l'insulto...
ho notato che hai quotato un mio messaggio, che non era rivolto a te, e hai replicato in modo parecchio aggressivo e, a mio modo di vedere fuori luogo, per questo ho voluto invitarti ad abbassare i toni... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
in ogni caso, e qui chiudo la questione perchè mi sono già rotto di questo OT, il mio post partiva dal presupposto che questo thread non discute dell'esistenza degli ALIENI, che non voglio ne mi interessa negare. questo thread parla del fenomeno di cui razziadacqua è stato testimone, e il mio invito a stare coi piedi per terra riguardava proprio quell'episodio e quello soltanto... Parlando di "stranezze" anche il mondo della chiesa, ruota tutto attorno a fenomeni inspiegabili, basati su fede soprannaturale e miracoli, ma prima di certificare un evento come "miracolo" ci vanno ben coi piedi di piombo... E ho motivo di supporre che i sacerdoti sull'argomento ne sappiano parecchio.. Ora, se io fossi scettico, razionale, e preparato sull'argomento come dici, vista soprattutto la luce che cala su chi tira in ballo gli alieni, sarei portato ad avere un atteggiamento "cauto", e vaglierei ogni possibile ipotesi prima di sottoscrivere l'eventualità "alieni". Ma si sa, io non sono scettico, ne tantomeno preparato sull'argomento... E qui chiudo l'OT e invito ad esaminare il fenomeno del topic più che l'argomento ALIENI... Grazie. |
||||
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quote:
Non esiste un più o un meno su queste cose....e mi fa un po' ridere vedere che c'è chi ripone fiducia sul governo come fonte d'informazione... chi ha orecchie per intendere avrà capito. |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
ragazzi anche io questa sera tra le 22.45 circa e le 23.30 circa, ho visto queste luci di cui parlate, mi trovavo al lido di spina provincia di Ferrara.
Ero in spiaggia con 5 amici e tutti e 5 abbiamo visto per circa 45 min, apparire e scomparire queste luci arancio, più di una volta un puntino solo si è diviso in 3 puntini per poi scomparire e successivamente ricomparire nuovamente molto più distante. Sono ancora scosso da questa cosa, non avevo mai visto niente di simile, e vi dirò di più, l'ultimo avvistamento di queste luci è stato accompagnato da 2 caccia che erano in ricognizione. Non sono pazzo abbiamo visto chiaramente due puntini lampeggianti distinti luce bianca, molto vicini tra loro. Abbiamo pensato ad aerei di linea, ma erano troppo vicini e guarda caso hanno girato attorno diverse volte proprio nella porzione di cielo dove apparivano queste luci. Sapete come so che erano caccia? Perché quando se ne sono andati hanno fatto un giro molto più vasto e sono passati sopra di noi, ad altitudine elevata (vi ricordo che avevano le luci lampeggianti tipiche degli aerei e si vedevano chiaramente), ma ho riconosciuto distintamente (anche se il rumore era molto basso) il rumore di motori a reazione. Guarda caso, spariti i caccia, le luci non si sono più viste. A questo punto sono dell'idea che i militari sapevano che c'era qualcosa di più di semplici luci, i radar devono aver visto qualcosa di anomalo, qualcosa che anche loro non sanno cosa sia e per aver mandato 2 caccia in perlustrazione che hanno girato la zona per 20 minuti circa, significa che li c'è veramente qualcosa. Non penso mandino fuori dei caccia cosi per divertimento... Non ho bevuto e non ho fumato, abbiamo visto tutto ciò che vi ho descritto (in maniera pessima lo so, ma sono ancora sconvolto scusate) in 5. Ammetto che ero scettico quando ho iniziato a leggere questa discussione, e non avrei mai immaginato di vedere ciò che in molti qui avete visto. Possibile che questo fenomeno sia iniziato Sabato (la sera della notte rosa giusto) e oggi che è giovedì nessuno ne abbia ancora parlato per i giornali??? |
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#140 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.