Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2009, 14:47   #121
mariorossise
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
la seconda! ma dico terrestri solo perchè si avvistano qua..

ti faccio una domanda io sta volta, negli anni 40 durante la guerra i piloti avvistavano oggetti sferici luminosi detti foofighter e pensavano fossero armi del nemico, a distanza di 60 anni non si ancora di chi fossero. Secondo te è più probabile che li stiano ancora sperimentando oppure credi che l'essere umano con quei cosi centri ben poco?

I goversi sono preoccupati altrochè..
Se rilasciano documenti di un certo tipo significa che pure loro non sanno più che pesci pigliare..

guarda qui:
http://www.sentistoria.org/Articoli/...nCicatrix2.pdf
mariorossise è offline  
Old 16-07-2009, 14:48   #122
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
la seconda! ma dico terrestri solo perchè si avvistano qua..

ti faccio una domanda io sta volta, negli anni 40 durante la guerra i piloti avvistavano oggetti sferici luminosi detti foofighter e pensavano fossero armi del nemico, a distanza di 60 anni non si ancora di chi fossero. Secondo te è più probabile che li stiano ancora sperimentando oppure credi che l'essere umano con quei cosi centri ben poco?

I goversi sono preoccupati altrochè..
Se rilasciano documenti di un certo tipo significa che pure loro non sanno più che pesci pigliare..
leggi anche questo, e vediamo come rispondi

quello che ti posso rispondere, riguardo al tuo post, è che non possiamo conoscere tutto del pianeta, in 2000 anni abbiamo fatti progessi, chissà quanti altri ce ne vorranno per scoprire tutto del pianeta, allora e solo allora, gli alieni saranno dimenticati, e relegati alla fantascienza in film e libri.
M4rk191 è offline  
Old 16-07-2009, 14:50   #123
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
un'ultima considerazione, poi la smetto, perché ognuno crede in quello che vuole (basta pensare che ieri sera, prima di Stay Alive su Italia1, c'era una trasmissione dove una donna diceva di essere stata rapita dagli alieni ), ed è difficile far capire il proprio punto di vista.

Nella storia, sopratutto quella passata, ci sono state varie apparizioni di madonne santi e quant'altro, che stranamente sono diminuite da qualche anno a questa parte, la risposta di questo va ricarcata nel progresso, infatti, indubbiamente, ci troviamo in un era tecnlogica, questo imho ha fatto sì che le apparizioni di madonne e simili, si siano trasformate col tempo nell'avvistamento di velivoli extraterrestri, ossia oggetti tecnologici. tutto questo, sempre imho, è la prova che l'uomo ha bisogno di credere in qualcosa, e cerca prove laddove non esistono, illudendosi di vedere ciò che in realtà non esiste (pareidolia)
non è che gli antichi avvistamenti venivano ricondotti alla madonna o ai santi solo perchè non esisteva minimamente il concetto di vita extrattereste e tentavano di dare una spiegazione agli eventi in quel modo?

La chiusura del tuo discorso non mi tocca, io non ho bisogno di credere proprio a niente, guardo, analizzo e tiro le conclusioni, se mi sono sbagliato amen.
Old 16-07-2009, 14:54   #124
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
andrei a a dormire sapendo di aver visto un velivolo, senza chiedermi altro.

PS: scusate i multipost
appunto, escludendo a priori qualsiasi altra ipotesi perchè parti prevenuto e stai cercando di mettere in comune la tua idea personale, omettendo importanti dettagli
Old 16-07-2009, 14:56   #125
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da mariorossise Guarda i messaggi
passo
Old 16-07-2009, 14:57   #126
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
leggi anche questo, e vediamo come rispondi

quello che ti posso rispondere, riguardo al tuo post, è che non possiamo conoscere tutto del pianeta, in 2000 anni abbiamo fatti progessi, chissà quanti altri ce ne vorranno per scoprire tutto del pianeta, allora e solo allora, gli alieni saranno dimenticati, e relegati alla fantascienza in film e libri.
tu però stai affrettando i tempi
Old 16-07-2009, 15:10   #127
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
tu però stai affrettando i tempi
io mi fido di ciò che è probabile, perché di solito è ciò che è vero.
M4rk191 è offline  
Old 16-07-2009, 15:17   #128
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
io ti consiglio di tenere viva qualsiasi possibilità che non si sa mai..
non oso immaginare che reazione avresti se per caso dovessi incontrare ciò che per te non esiste
Old 16-07-2009, 15:24   #129
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)

o la teoria del gombloddo, o l'omino verde in trasferta...

anvedi che panorama interessante...

perchè per aria non ci lasciate solo le lucine, e i vostri piedi li riportate per terra? grassie.
Old 16-07-2009, 15:25   #130
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi

perchè per aria non ci lasciate solo le lucine, e i vostri piedi li portate per terra? grassie.
Hai notizie fresche?
Old 16-07-2009, 15:38   #131
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Hai notizie fresche?
co sto caldo?
Old 16-07-2009, 17:40   #132
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

perchè per aria non ci lasciate solo le lucine, e i vostri piedi li riportate per terra? grassie.

i miei piedini sono ben ancorati a terra e i miei occhi ci vedono bene , eccome

forse piu che tenere i piedini qualcuno dovrebbe una volta per tutte togliersi le fette di salame davanti agli occhi e pensare che forse se sono 60 anni che si grida al lupo al lupo , FORSE il lupo cè veramente ?

penso sempre piu spesso che molta gente non voglia accettare una possibilissima presenza aliena sul nostro pianeta per l'enorme inquietudine che l'accettazione di una verità tanto grande mette addosso

Ultima modifica di SunseeKer : 16-07-2009 alle 19:03.
SunseeKer è offline  
Old 16-07-2009, 18:10   #133
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi

forse piu che tenere i piedini qualcuno dovrebbe una volta per tutte togliersi le fette di salame davanti agli occhi e pensare che forse se sono 60 tanti che si grida al lupo al lupo , FORSE il lupo cè veramente ?

penso sempre piu spesso che molta gente non voglia accettare una possibilissima presenza aliena sul nostro pianeta per l'enorme inquietudine che l'accettazione di una verità tanto grande mette addosso
pensa quello che vuoi...
basta che eviti di insultare, di saltare alle conclusioni, e di sentirti chiamato in causa...

banalmente ho il vago sospetto, che il pianeta terra non sia il fenomeno da baraccone dell'universo, quindi trovo alquanto improbabile che, con tutte le cose che gli alieni possano avere da fare, si mettano pure a fare la spola tra la terra e il loro pianeta natale, e solo negli ultimi 60 anni.. ( O magari sai anche per certo che tutte queste visite sono una coincidenza solo perchè siamo sull'itineriario che porta al campeggio spaziale vicino al centro della galassia? )

per converso, viste le bufale, le chiacchiere, e gli pseudo casi che la storia ha conosciuto da quando esiste la stampa, ho motivo di credere che l'alieno, in virtù dei soldi che porta dentro la sua navicella verdognola o dentro la slitta spaziale, sotto forma di "copie vendute", sia il più delle volte autodafè... un deus ex machina dei giornalisti infatti è molto più realistico e soprattutto probabile di un fantomatico omino verde...

e il discorso si ripropone tal quale, per il progetto che vede l'agente ZeroZeroSettete, alla cloche dell'aereo XYZ nome in codice "SuperSegretissimo", che durante la pausa caffè fa un giro di boa alla sagra di paese più vicina...

Certo, le chiacchiere da bar sono più distensive, più utili per coinvolgere tutti, ma sicuramente non spiegano una beneamata fava perchè, incidentalmente, tutti i dettagli della faccenda li conosce solo, o il governo o dio, e guarda caso, sempre incidentalmente, non appena si cerca di entrare nel dettaglio della cosa, tali chiacchiere rivelano a 360 gradi la loro inconsistenza

Per converso cercare una spiegazione realmente scientifica basata su un banale e probabile fenomeno fisico, deve necessariamente passare per un processo di analisi che non tutti hanno la voglia la forza o le capacità, o ancora gli elementi per poterlo affrontare...

Ultima modifica di hibone : 16-07-2009 alle 18:16.
hibone è offline  
Old 16-07-2009, 18:54   #134
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
pensa quello che vuoi...
basta che eviti di insultare, di saltare alle conclusioni, e di sentirti chiamato in causa...

banalmente ho il vago sospetto, che il pianeta terra non sia il fenomeno da baraccone dell'universo, quindi trovo alquanto improbabile che, con tutte le cose che gli alieni possano avere da fare, si mettano pure a fare la spola tra la terra e il loro pianeta natale...

per converso, viste le bufale, le chiacchiere, e gli pseudo casi che la storia ha conosciuto da quando esiste la stampa, ho motivo di credere che l'alieno, in virtù dei soldi che porta dentro la sua navicella verdognola o dentro la slitta spaziale, sotto forma di "copie vendute", sia il più delle volte autodafè... un deus ex machina dei giornalisti infatti è molto più realistico e soprattutto probabile di un fantomatico omino verde...

e il discorso si ripropone tal quale, per il progetto che vede l'agente ZeroZeroSettete, alla cloche dell'aereo XYZ nome in codice "SuperSegretissimo", che durante la pausa caffè fa un giro di boa alla sagra di paese più vicina...

Certo, le chiacchiere da bar sono più distensive, più utili per coinvolgere tutti, ma sicuramente non spiegano una beneamata fava perchè, non appena si cerca di entrare nel dettaglio della cosa, rivelano a 360 gradi la loro inconsistenza.

Trovami l'insulto forza , io proprio non ne vedo

Io mi sento tirato in causa eccome visto che con i piedi in aria proprio nn mi ci sento , sono una persona decisamente razionale , e il fatto che io creda in certe cose per mia esperienza personale non mi fà certo di un credulone che abbocca a qualsiasi cosa legga in giro.

Sull'argomento ufo cè tanta feccia in giro , è verissimo , ma con un minimo di cio' di cui tutti siamo dotati ( la ragione ) si scremano tranquillamente le panzane stile filmato dell'autopsia dell'alieno a fatti nettamente piu' verosimili e suffragati da personale militare/civile.

Prima di arrivare a certe conclusioni sono passati anni e anni di mia personale informazione sull'argomento , il classico percorso che si fà quando si vuole approfondire una qualsiasi tematica di qualsiasi tipologia.

Si prendono dei libri , li si legge , si và alle conferenze , si parla con persone molto piu addentro alla questione e , in base a tutto cio' , si sviluppa una propria idea personale in merito all'argomento.

Cosa che tu , sicuramente , sull'argomento UFO non hai minimamente fatto , e probabilmente non hai nemmeno la minima intenzione di fare , liberissimo di farlo eh , ma non venire a qui a banalizzarmi un argomento comparandolo a chiacchere da bar sport senza aver nemmeno tentato di approfondire adeguatamente la questione.
SunseeKer è offline  
Old 16-07-2009, 20:37   #135
tommaso73
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
E' vero che molte persone sono prevenute sull'argomento UFO ma è anche vero che molti parlano ignorando alcune informazioni fondamentali.E' probabile che chi non vuol vedere non vedrà cmq , ma consiglio a tutti la visione di un documentario chiamato "OUT OF THE BLUE" in cui vengono presentate testimonianze di altissimo livello tra cui quelle di piloti militari,esponenti dell'establishment,generali,astronauti,politici etc. pronti a ripetere sotto giuramento davanti ad una commissione d'inchiesta governativa sugli OVNI tutto quello che sanno su tale argomento.A patto però che,essendo vincolati dal segreto di stato, gli si conceda l'immunità...

Per chi conosce l'inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=mdZpRcTBwdA
tommaso73 è offline  
Old 16-07-2009, 21:20   #136
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Trovami l'insulto forza , io proprio non ne vedo
non c'è l'insulto...
ho notato che hai quotato un mio messaggio, che non era rivolto a te, e hai replicato in modo parecchio aggressivo e, a mio modo di vedere fuori luogo, per questo ho voluto invitarti ad abbassare i toni...

Quote:
con i piedi in aria proprio nn mi ci sento
a maggior ragione non capisco perchè te la prendi sul personale...

Quote:
Sull'argomento ufo cè tanta feccia in giro , è verissimo , ma con un minimo di cio' di cui tutti siamo dotati ( la ragione ) si scremano tranquillamente le panzane stile filmato dell'autopsia dell'alieno a fatti nettamente piu' verosimili e suffragati da personale militare/civile.
Quote:
Prima di arrivare a certe conclusioni sono passati anni e anni di mia personale informazione sull'argomento , il classico percorso che si fà quando si vuole approfondire una qualsiasi tematica di qualsiasi tipologia.
discorso più che condivisibile, peccato che lo usino come argomento anche maghi ( non parlo degli illusionisti chiaramente ) e lettori di tarocchi per cui lascia abbastanza il tempo che trova...

Quote:
Si prendono dei libri , li si legge , si và alle conferenze , si parla con persone molto piu addentro alla questione e , in base a tutto cio' , si sviluppa una propria idea personale in merito all'argomento.

Cosa che tu , sicuramente , sull'argomento UFO non hai minimamente fatto , e probabilmente non hai nemmeno la minima intenzione di fare ,
ma anche no... come vedo parti dal pregiudizio, e hai preso ben più di una cantonata... liberissimo di farlo, però non posso non farti notare che le fonti, i libri, i testi, spesso poggiano tutti su un presupposto che è la chiave di volta di tutto l'ambaradan... la buona fede... esattamente come per la predizione del futuro... per cui i miei sospetti sono più che fondati.

in ogni caso, e qui chiudo la questione perchè mi sono già rotto di questo OT, il mio post partiva dal presupposto che questo thread non discute dell'esistenza degli ALIENI, che non voglio ne mi interessa negare.

questo thread parla del fenomeno di cui razziadacqua è stato testimone, e il mio invito a stare coi piedi per terra riguardava proprio quell'episodio e quello soltanto...

Parlando di "stranezze" anche il mondo della chiesa, ruota tutto attorno a fenomeni inspiegabili, basati su fede soprannaturale e miracoli, ma prima di certificare un evento come "miracolo" ci vanno ben coi piedi di piombo... E ho motivo di supporre che i sacerdoti sull'argomento ne sappiano parecchio..

Ora, se io fossi scettico, razionale, e preparato sull'argomento come dici, vista soprattutto la luce che cala su chi tira in ballo gli alieni, sarei portato ad avere un atteggiamento "cauto", e vaglierei ogni possibile ipotesi prima di sottoscrivere l'eventualità "alieni".

Ma si sa, io non sono scettico, ne tantomeno preparato sull'argomento...

E qui chiudo l'OT e invito ad esaminare il fenomeno del topic più che l'argomento ALIENI...

Grazie.
Old 16-07-2009, 21:32   #137
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Quote:
Il problema è che ciò che è probabile per te può essere altamente improbabile per l'altro.
Non esiste un più o un meno su queste cose....e mi fa un po' ridere vedere che c'è chi ripone fiducia sul governo come fonte d'informazione... chi ha orecchie per intendere avrà capito.
TecnologY è offline  
Old 17-07-2009, 01:17   #138
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
ragazzi anche io questa sera tra le 22.45 circa e le 23.30 circa, ho visto queste luci di cui parlate, mi trovavo al lido di spina provincia di Ferrara.
Ero in spiaggia con 5 amici e tutti e 5 abbiamo visto per circa 45 min, apparire e scomparire queste luci arancio, più di una volta un puntino solo si è diviso in 3 puntini per poi scomparire e successivamente ricomparire nuovamente molto più distante.
Sono ancora scosso da questa cosa, non avevo mai visto niente di simile, e vi dirò di più, l'ultimo avvistamento di queste luci è stato accompagnato da 2 caccia che erano in ricognizione.
Non sono pazzo abbiamo visto chiaramente due puntini lampeggianti distinti luce bianca, molto vicini tra loro.
Abbiamo pensato ad aerei di linea, ma erano troppo vicini e guarda caso hanno girato attorno diverse volte proprio nella porzione di cielo dove apparivano queste luci.
Sapete come so che erano caccia?
Perché quando se ne sono andati hanno fatto un giro molto più vasto e sono passati sopra di noi, ad altitudine elevata (vi ricordo che avevano le luci lampeggianti tipiche degli aerei e si vedevano chiaramente), ma ho riconosciuto distintamente (anche se il rumore era molto basso) il rumore di motori a reazione.
Guarda caso, spariti i caccia, le luci non si sono più viste.
A questo punto sono dell'idea che i militari sapevano che c'era qualcosa di più di semplici luci, i radar devono aver visto qualcosa di anomalo, qualcosa che anche loro non sanno cosa sia e per aver mandato 2 caccia in perlustrazione che hanno girato la zona per 20 minuti circa, significa che li c'è veramente qualcosa.
Non penso mandino fuori dei caccia cosi per divertimento...

Non ho bevuto e non ho fumato, abbiamo visto tutto ciò che vi ho descritto (in maniera pessima lo so, ma sono ancora sconvolto scusate) in 5.

Ammetto che ero scettico quando ho iniziato a leggere questa discussione, e non avrei mai immaginato di vedere ciò che in molti qui avete visto.

Possibile che questo fenomeno sia iniziato Sabato (la sera della notte rosa giusto) e oggi che è giovedì nessuno ne abbia ancora parlato per i giornali???
gino46 è offline  
Old 17-07-2009, 08:20   #139
mariorossise
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
ragazzi anche io questa sera tra le 22.45 circa e le 23.30 circa, ho visto queste luci di cui parlate, mi trovavo al lido di spina provincia di Ferrara.
Ero in spiaggia con 5 amici e tutti e 5 abbiamo visto per circa 45 min, apparire e scomparire queste luci arancio, più di una volta un puntino solo si è diviso in 3 puntini per poi scomparire e successivamente ricomparire nuovamente molto più distante.
Sono ancora scosso da questa cosa, non avevo mai visto niente di simile, e vi dirò di più, l'ultimo avvistamento di queste luci è stato accompagnato da 2 caccia che erano in ricognizione.
Non sono pazzo abbiamo visto chiaramente due puntini lampeggianti distinti luce bianca, molto vicini tra loro.
Abbiamo pensato ad aerei di linea, ma erano troppo vicini e guarda caso hanno girato attorno diverse volte proprio nella porzione di cielo dove apparivano queste luci.
Sapete come so che erano caccia?
Perché quando se ne sono andati hanno fatto un giro molto più vasto e sono passati sopra di noi, ad altitudine elevata (vi ricordo che avevano le luci lampeggianti tipiche degli aerei e si vedevano chiaramente), ma ho riconosciuto distintamente (anche se il rumore era molto basso) il rumore di motori a reazione.
Guarda caso, spariti i caccia, le luci non si sono più viste.
A questo punto sono dell'idea che i militari sapevano che c'era qualcosa di più di semplici luci, i radar devono aver visto qualcosa di anomalo, qualcosa che anche loro non sanno cosa sia e per aver mandato 2 caccia in perlustrazione che hanno girato la zona per 20 minuti circa, significa che li c'è veramente qualcosa.
Non penso mandino fuori dei caccia cosi per divertimento...

Non ho bevuto e non ho fumato, abbiamo visto tutto ciò che vi ho descritto (in maniera pessima lo so, ma sono ancora sconvolto scusate) in 5.

Ammetto che ero scettico quando ho iniziato a leggere questa discussione, e non avrei mai immaginato di vedere ciò che in molti qui avete visto.

Possibile che questo fenomeno sia iniziato Sabato (la sera della notte rosa giusto) e oggi che è giovedì nessuno ne abbia ancora parlato per i giornali???
HANNO PAURA E SONO IN COMBUTTA CON LE VELINE ALIENE
mariorossise è offline  
Old 17-07-2009, 09:02   #140
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Al prossimo flame chiudo la discussione.
Quote:

Quote:

forse piu che tenere i piedini qualcuno dovrebbe una volta per tutte togliersi le fette di salame davanti agli occhi e pensare che forse se sono 60 anni che si grida al lupo al lupo , FORSE il lupo cè veramente ?

Quote:
Originariamente inviato da mariorossise Guarda i messaggi
HANNO PAURA E SONO IN COMBUTTA CON LE VELINE ALIENE
Ho promesso e mantengo.
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Macbook Air M4 a 899€, Macbook Pro M5 -1...
iPhone 17 su Amazon: tornano le offerte ...
Chip occidentali nei missili russi: caus...
La nuova generazione di AirTag è ...
Utah, scoperto un grande giacimento di t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian