|
|
Risultati sondaggio: Andare stasera alla serata sporca??? | |||
Si vacci, che ti frega, spaccala in due quella zozza di D !!! |
![]() ![]() ![]() |
106 | 70.67% |
Si, vai alla serata ma non combinare nulla spiegando la situazione. |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.33% |
No, non andare per rispetto di quello che hai detto con G |
![]() ![]() ![]() |
35 | 23.33% |
Non so/non risponde |
![]() ![]() ![]() |
4 | 2.67% |
Votanti: 150. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ero venuto qua per vedere se era meglio rapidshare o megaupload, ma il titolo mi ha incuriosito! ![]() cmq fate i brividi tutti...capisco se tutt'e due fossero delle porcellone dichiarate, nessun problema a frequentarne due assieme.. ma siccome una si atteggia (dico così perchè alla fine la conosci da poco e non ne puoi essere sicurissimo, e come detto da qualcuno il fatto che ti baci così alla prima sera forse fa pensare che non è così "innocente"...ed in più ha 17 anni, che a quell'età sventolano da una parte all'altra più di una bandiera a trieste..) a voler fare le cose serimente, io approfondirei almeno quanto degna di serietà sia sta persona prima di andare in giro a scorazzare con altre, visto che te l'ha chiesto fin da subito... non ti avesse detto niente, liberissimo di fare la tua scelta! (bhè, ad ogni modo libero di fare la tua scelta!) l'autore del topic è l'unico che non mi fa i brividi visto che si fa gli scrupoli morali! ![]()
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 vcore@1.3V (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.