|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Al momento non posso guardare per ogni gioco quante ne stanno giocando, però posso dirti questo:
warcraft iii ~7000 frozen throne ~82'700 in totale, su battle.net ci sono ~185'000 utenti che stanno giocando quindi: warcraft iii --> 3.78% frozen throne --> 44.70% tot: 48.48% degli utenti su b.net sta giocando a wc3 Considera che all'appello mancano -Starcraft -Brood War -Warcraft II battle.net edition -Diablo -Diablo II Ultima modifica di DeDDocs : 01-07-2009 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
w2 e diablo, purtroppo, potresti anche levarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Sul fatto della strategie dubito (e mi sembra che trooper confermi) che ci siano così tante strategie da attuare, in tutti i giochi quando si gioca con gente veramente forte le strategie attuabili si riducono all'osso. Sul fatto della gente, di italiani ne vedi pochissimi, basta vedere che anche qui sul forum tanta gente che aspetta questo gioco non lo sta più giocando o lo gioca saltuariamente. EDIT: Come ha poi fatto notare trooper, SC è fuori da un decennio e se lasci passare i coreani, la massa della gente (per fortuna delle sh) si stufa e vuole giochi nuovi. Ultima modifica di polli079 : 02-07-2009 alle 08:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
di sicuro se lo prendo lo prendo in edizione stra fanta gold non di certo mi prendo 3 dvd per un gioco e andare a spendere over 150€ ... come minimo.. sono fulminati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
In un livello medio basso di skill (come quello dei giocatori di battlenet) questo problema non esiste. Un livello estremo di skill può mettere in luce eventuale imbalancing, ad un livello medio non te ne accorgi, salvo pensare "il pro di turno ha detto che il match razza x vs razza y è imba, quindi se gioco razza y e incontro una razza x perdo perchè il match è imba". Da questo nasce il 90% del whine. Non diciamo baggianate, w3 è un gioco godibilissimo a tutti i livelli di skill, che ci siano imbalance è innegabile, che questo ne comprometta la giocabilità è una cosa francamente ridicola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Combattimenti brevi non direi, la maggior parte delle missioni della campagna mi ha tenuto impegnato per 5 ore al massimo della difficolta'. Esulano dal solito meccanismo accumula risorse-crea l'esercito dell'Apocalisse-distruggi la base nemica. I Relic si disntinguono per proporre qualcosa di innovativo ad ogni loro uscita, Blizzard invece introduce lievi modifiche ad un design consolidato.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Leggevo l'articolo Di Rosario Grasso e mi sono soffermato sull'enfasi nel decantare la profondità e difficoltà strategica di questo gioco. A mio avviso completamente fuori luogo ed esagerata, per le seguenti riflessioni:
Quando uscì Starcraft, era all'avanguardia nel mondo degli strategici, si vede dal successo indiscusso che ha coltivato fino ad oggi. Adesso devono riproporre qualcosa di graficamente diverso, ma con un gameplay uguale, per tutti i funboy, per evitare un anticipato flop. Quindi a mio avviso ci troviamo un gioco "vecchio" dove a mio avviso la profondità strategica è stata superata di diverse lunghezze da titoli più recenti e più profondi, vedi Men of War oppure Company of heroes, Down of War 2, ecc..... Poi sappiamo che Blizzard è una software house miracolata, capace di successi clamorosi!! Vedremo............
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 08-07-2009 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
nn vedo l'ora di provarlo, ma ho 2 piccole delusioni...
- ci sono quasi tutte le unità del primo, va bene non stravolgere il gioco ma qualche unità nuova potevano metterla... - le 3 edizioni separate sono ridicole, poi non ci lamentiamo della pirateria. (50*3= 150€??? siamo matti?) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.