Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2009, 17:40   #121
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da CozzaAmara Guarda i messaggi
Secondo me qui dentro quello con la spocchia sei tu, e se ne sono accorti tutti.
no ma che dici!

ti dice che hai limiti culturali
ti dice che hai odio represso
ti dice che lui sa come funziona il mondo

Old 27-06-2009, 17:44   #122
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
no ma che dici!

ti dice che hai limiti culturali
ti dice che hai odio represso
ti dice che lui sa come funziona il mondo

Si ma almeno te lo dice in endecasillabi sciolti
Old 27-06-2009, 17:49   #123
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Fastidio di leggere qualcuno che, per esperienze e continuo studio, la sa un tantino più lunga ?.
brutto modo di porsi con le persone. l'educazione non te l'hanno insegnata da piccolo?

Ultima modifica di T3d : 27-06-2009 alle 17:55.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 17:51   #124
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Fastidio di leggere qualcuno che, per esperienze e continuo studio, la sa un tantino più lunga ?.

Secondo te, hai proprio ragione, fino a che continuerai su questa via rimarrai, pur in buona compagnia, un eterno "secondo".

P.S. Se ti infastidisce discutere con me, per quale ragione mi quoti ?, per sfogare la bile forse ?.
patetico arrogante.

la convizione è una brutta bestia
Old 27-06-2009, 17:54   #125
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Prima di guardare a casa degli altri curati di casa tua, non puoi neppure immaginare quanta attenzione richiederebbe.

P.S. Io sono sincero e non amo l'ipocrisia, forse non si può dire altrettanto di molti altri che quotano e polemizzano, disprezzando ed attaccando personalmente e cio con evidente rabbia repressa. Credi non traspaiano i sentimenti che provi dai tuoi scritti ?, credi di essere difeso dallesser riconosciuto per come sei perchè dietro un monitor ?. Se è così ti sbagli e non sai di quanto.
il proprio livello culturale e di esperienza dovrebbe essere misurato dagli altri, non da se stessi. altrimenti il giudizio, come il tuo esposto poc'anzi, rischierebbe di essere troppo generoso

Ultima modifica di T3d : 27-06-2009 alle 17:57.
Old 27-06-2009, 17:57   #126
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
il proprio livello culturale e di esperienza dovrebbe essere misurato dagli altri, non da se stessi. altrimenti il giudizio, come il tuo esposto poc'anzi, rischierebbe di essere troppo generoso
non c è più sordo di chi non vuole sentire...
Old 27-06-2009, 17:59   #127
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Io sono sincero e trasparente nel mio esternare ed in quanto alla brutta bestia che richiami leggiti, se saprai farlo in modo approfondito ne troverai di ben peggiori.

P.S. Sono stufo di polemizzare con gente come voi, da ora in poi ogni vostro post senza contenuti, praticamente tutti ndr, verrà ignorato.
anche quelli con i contenuti per quanto mi riguarda..
grazie ne faccio a meno dei tuoi insulsi giudizi
Old 27-06-2009, 18:01   #128
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Io non indulgo in false modestie, sappi che è un esercizio ipocrita e falso che ritengo esecrabile per ragioni che non starò, perdita certa di tempo, a spiegarti, ti metto nella stessa scatola degli altri del medesimo conio.
noto una tua certa difficoltà ad intrattenere una discussione con me, dato che vuoi chiuderla in tutta fretta.

la scatola puoi tranquillamente aprirla, non avere paura di chi ne sa più di te
Old 27-06-2009, 19:55   #129
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
stop alle telefonate!!

ha già detto di essere stato frainteso!
CORFU' - Silvio Berlusconi corregge il tiro: ''Io non ho mai detto di chiudere la bocca agli enti o ai media e se l'ho detto non c'era assolutamente nulla di violento''. Il presidente del Consiglio e' tornato sulle sue parole di ieri durante una conferenza stampa a Corfu', in Grecia, e ha spiegato che il suo obiettivo era solo ''chiedere maggiore prudenza'' nel fornire dati sulla crisi economica che rischiano di accrescere la sfiducia. (Agr)

http://www.corriere.it/notizie-ultim...00030485.shtml
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 19:56   #130
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da etzocri Guarda i messaggi
stop alle telefonate!!

CORFU' - Silvio Berlusconi corregge il tiro: ''Io non ho mai detto di chiudere la bocca agli enti o ai media e se l'ho detto non c'era assolutamente nulla di violento''. Il presidente del Consiglio e' tornato sulle sue parole di ieri durante una conferenza stampa a Corfu', in Grecia, e ha spiegato che il suo obiettivo era solo ''chiedere maggiore prudenza'' nel fornire dati sulla crisi economica che rischiano di accrescere la sfiducia. (Agr)

ma sto coglione crede che siamo tutti come lui?
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 19:56   #131
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da etzocri Guarda i messaggi
stop alle telefonate!!

C'era da aspettarselo,non lo sa manco fare il furbo oramai.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 19:59   #132
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
http://www.repubblica.it/2009/06/sez...oni-corfu.html

VS

http://tv.repubblica.it/dossier/10-d...hi/34383?video

vai a fare in culo.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 20:00   #133
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

i motivi della crisi non li conosco, lascio dare un giudizio a chi ne sa più di me, mi limito a dire questo: quando sento SB prendersela con la gente perché non consuma, mi vien da vomitare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 20:01   #134
.:V:.
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
Quote:
Originariamente inviato da flipoweb Guarda i messaggi
i motivi della crisi non li conosco, lascio dare un giudizio a chi ne sa più di me, mi limito a dire questo: quando sento SB prendersela con la gente perché non consuma, mi vien da vomitare

Stra-quoto.
.:V:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 20:02   #135
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
mah come si fa a votare un soggetto cosi nn lo capisco da 15 anni...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 20:05   #136
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Meno male che c'è l'audio registrato...oltre ai prosciutti davanti agli occhi alcuni hanno la cera nelle orecchie
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 20:16   #137
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Meno male che c'è l'audio registrato...oltre ai prosciutti davanti agli occhi alcuni hanno la cera nelle orecchie
troverai cmq qualcuno che dira "è stata una manipolazione della sinistra" oppure "ha ragione perche l'ha detto con ironia"...purtroppo ne faccio una questione - come dire - di intelligenza che ho capito in italia la maggior parte nn ha (altrimenti davvero n nme lo spiego come un soggetto cosi nn sia ancora stato cacciato a pedate)
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 20:17   #138
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Non so se già è stato postato:

Quote:
Conferenza stampa del presidente del Consiglio al termine del vertice Nato-Russia
Smentita l'ipotesi di un intervento di fine anno: "Non ci saranno nuove tasse"
Berlusconi: "No manovra correttiva

Mai parlato di bocche chiuse"
Il premier precisa la portata del suo attacco a media e istituzioni
"Ho solo chiesto prudenza, mi appello al buon senso e alla responsabilità"
Berlusconi: "No manovra correttiva Mai parlato di bocche chiuse"

CORFU' -
Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi smentisce l'ipotesi di una manovra correttiva di fine anno: "Non abbiamo mai parlato o previsto una manovra di questo tipo", ha detto nel corso della conferenza stampa a Corfù, al termine del vertice Nato-Russia. "L'abbiamo detto sin dall'inizio che noi non vogliamo lasciare nessuno isolato e solo. - ha aggiunto - Non aumenteremo la pressione fiscale sugli italiani. Quindi, non ci sarà nessuna manovra correttiva".

Il premier è poi tornato sull'invito fatto ieri a "chiudere la bocca" ai catastrofisti, dalla stampa alle istituzioni economiche: "Io non ho mai detto di chiudere la bocca agli enti o ai media e se l'ho detto non c'era assolutamente nulla di violento o meno che liberale", ha affermato, sostenendo che il suo obiettivo era piuttosto quello di "chiedere maggiore prudenza" nel fornire dati che rischiano di accrescere al sfiducia.

L'AUDIO: "CHIUDERE BOCCA A CATASTROFISTI"

"C'è un circuito vizioso di crisi per paura, alimentato dalle dichiarazioni di governi, opposizioni e di istituzioni economiche, nazionali, europee e internazionali che continua a dare numeri sul deficit e sul prolungarsi della crisi. - ha insistito Berlusconi - I media che le riprendono complicano la situazione diventando fattori che alimentano queste paure". Il premier ha quindi rivolto un "appello" ai responsabili istituzioni internazionali, "al loro buon senso e al senso di responsabilità".

Il premier corregge anche la portata dell'invito, lanciato sempre nella conferenza stampa seguita al Consiglio dei ministri di ieri, a non fare pubblicità nei media 'pessimisti': "Non penso affatto che
il mio invito agli imprenditori a non dare pubblicità ai giornali che diffondono pessimismo c'entri qualcosa con il conflitto d'interesse. - ha affermato - Non ho mai detto di non dare pubblicità ai giornali dell'opposizione, ho detto solo agli imprenditori di non darla contro il loro interesse e questo credo sia ragionevole".

Quello che chiedo, ha proseguito, "è di non essere diffusori di dati che dovrebbero essere forniti con molta minore frequenza, anche perchè le notizie si possono sparare in prima pagina o farlo in modo oggettivo e nelle pagine economiche. Insomma i giornali dovrebbero avere la consapevolezza che possono essere un fattore che può influenzare la diminuzione dei consumi".

Il presidente del Consiglio ha infine invitato i giornalisti a utilizzare i voli di Stato del presidente del Consiglio per le missioni di un giorno, come è avvenuto oggi per Corfù. "Abbiamo inaugurato questa possibilità di un passaggio sugli aerei di Stato - ha detto Berlusconi - l'avevo sollecitata altre volte, ma avevo sempre avuto una risposta negativa. Invece mi sembra una comodità, specie per le missioni che si aprono e chiudono in un solo giorno".

(27 giugno 2009)
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 20:29   #139
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Ormai su Berlusconi gli si può dire di tutto di più: tanto o sei comunista, o c'è un complotto che solo lui sà, o qualcuno che gli manipola le parole, o si è frainteso ...c'è qualcosa che ho tralasciato?
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 20:38   #140
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Mi aspetto che domani dica "io come Michael Jackson". E dopodomani smentisca. Comunque oh, se c'è gente in merda con il lavoro che lo difende e lo vota pure anche dopo simili dichiarazioni...
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian