Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2009, 00:13   #121
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
quoto e propongo il ban per lo spoiler

btw com'è sto gioco?

fa pena/ è buono?
Non puoi segnalare dato che non c'è scritto nel regolamento che non si può spoilerare, si "prega" solamente di usarlo... Se qualcuno non lo usa ci vanno sotto gli utenti purtroppo, che dobbiamo fà
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 00:18   #122
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
27-28€ dove????
nella maggiorparte dei negozi inglesi, blah, amazon uk ecc...con le spese si va intorno ai 30, la cifra varia leggermente in base anche al cambio (in questo periodo nn è favorevolissimo, quindi alla fine prototype lo paghi 35 euro...sicuramente meglio che in italia nn trovi?
Old 12-06-2009, 00:33   #123
ToXo
Senior Member

L'Avatar di ToXo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
hai un crt?
si perchè?
Old 12-06-2009, 00:44   #124
lory61
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Non puoi segnalare dato che non c'è scritto nel regolamento che non si può spoilerare, si "prega" solamente di usarlo... Se qualcuno non lo usa ci vanno sotto gli utenti purtroppo, che dobbiamo fà
sentite...dopo 1 ora di gioco si vedon certe cose, la cosa che ho detto ammetto che potevo evitarla e mi scuso pubbilcamente , e se mi perdonate e vi fidate di me quello che ho detto e meno importante di quanto sembri, perfavore provate il gioco e poi mi dite...e come dire che in crysis ci sono gli alieni, quasi scontato, ma non dice nulla di che e non rovina nulla fidatevi o perlomeno chiedo conferma ad aeon19
E COSI GRAVE CIO CHE HO DETTO, PUR SE SBAGLIATO AMMETTO?
lory61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 00:47   #125
lory61
Bannato

comunque che figata, in modalità libera sto sperimentando un mucchio di mosse e soluzioni d'attacco infinite , tipo: corro verso il nemico lo aggancio con la frusta e poi una volta in mano lo sbatto al suolo per causare danno, arrivano dei carri! via allora con i martelli subito in combo, elicotteri on air, cambio rapido di stile e giu a saccagnare gli elicotteri e finito con loro ancora in aria giu di botto con l'onda d'urto a finire i carri e poi un po di Uman Surf heheheh
Old 12-06-2009, 01:28   #126
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Aeon19 Guarda i messaggi
Sono proprio tue opinioni...
scusa ma di pareri entusiasti ne sto leggendo ben pochi, un motivo ci sarà. ma comunque poco mi interessa, se a te piace il gioco non posso che esserne felice, anzi, piu che felice. Io non lo reputo affatto un ottimo gioco, ma neanche un buon gioco. Un gioco da 6 stirato stirato, nel 2009 bisogna fare certamente meglio di cosi. come ha detto un utente poco indietro è senz'altro un gioco azzeccato per le console, non nego che avrà il suo successo ma a me, un me piace. ho fatto ben piu delle 5-6 missioni che dici e lo posso affermare con certezza
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500

Ultima modifica di Grey 7 : 12-06-2009 alle 01:32.
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 01:37   #127
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da lory61 Guarda i messaggi
chi dice che è meglio x-men allora ha capito tutto dei videogames action...sono tutti e 2 gran giochi, ma se provate meglio prototype, dato che io sono a metà gioco..., ci sono un'infinita di mosse da concatenare, missioni tutte diverse, e per motivi di spoiler non dico che succede, ma rende ad un certo punto il gioco molto tosto e ancora più ragionato sul come combattere, se agisci in maniera stealth il gioco varia totalmente obbligando a cambiare approcio, alcune mosse son poi semplicemente devastanti e varie da vedere e pure da eseguire, tu durante il gioco puoi anche far prevalere una fazione o l'altra, dato che se elimini i palazzi infetti si libera la zona, e se elimini le basi militari si contamina...il ciclo giorno notte è spettacolo...la trama ripeto è molto intricata ma fatta bene, e credo che verso il finale ci saranno colpi di scena degni di nota , che dire, mondo aperto e complementare allo stile del gioco, fazioni dinamiche, sotto missioni divertenti ed utili per sbloccare altri poteri e combo devastanti, trama bella, missioni varie che non sempre sono tutte un picchia picchia senza senso(dato che quando cmq ti troverai a combattere se non usi criterio, ti sfondano, mejo a volte cammufarsi da militare e far si che ci sia da lottare solo gli infetti , per esempio.... ) e bo non saprei che dire...chiedete....
Esatto... tuttto....

cmq son contento che siate d'accordo con me

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
scusa ma di pareri entusiasti ne sto leggendo ben pochi, un motivo ci sarà. ma comunque poco mi interessa, se a te piace il gioco non posso che esserne felice, anzi, piu che felice. Io non lo reputo affatto un ottimo gioco, ma neanche un buon gioco. Un gioco da 6 stirato stirato, nel 2009 bisogna fare certamente meglio di cosi. come ha detto un utente poco indietro è senz'altro un gioco azzeccato per le console, non nego che avrà il suo successo ma a me, un me piace. ho fatto ben piu delle 5-6 missioni che dici e lo posso affermare con certezza
6 missioni, missioni? hai guardato nelle statistiche??

6 missioni non sono le sotto-quest di ogni "missione", ma le comprendono sotto un unico capitolo chiamato appunto missione.

Quote:
scusa ma di pareri entusiasti ne sto leggendo ben pochi, un motivo ci sarà.
sì beh, chi se lo sta godendo non è certo qui a lamentarsi... sta di fatto che pressochè ovunque ha preso voti altissimi!

Ma non importa i gusti so' gusti

Quote:
Originariamente inviato da lory61 Guarda i messaggi
tu aeon19 dove sei arrivato??
Ehhhhhh io mi perdo in giro a fare PE per comprarmi tutto.

cmq ho appena distrutto i barili contenenti roba infetta, quelli che se ti avvicini troppo si infettano ed escono i gorilloni viola
Aeon19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 01:40   #128
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
mi riferisco a quelle che non sono segnalate in verde. Insomma ho giocato 4 e piu ore eh, ho finito poco fa, quanto ci vuole per valutare un gioco? devo mica finirlo? comunque lo finirò sicuramente, ormai l'ho preso e lo finisco.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 01:45   #129
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
mi riferisco a quelle che non sono segnalate in verde. Insomma ho giocato 4 e piu ore eh, ho finito poco fa, quanto ci vuole per valutare un gioco? devo mica finirlo? comunque lo finirò sicuramente, ormai l'ho preso e lo finisco.
tranquillo... volevo solo essere sicuro... più che altro lo dicevo per te

--

Ma che figata sono quelle cose super mega potenti e devastanti che si fanno con:

X+Y e Y+B tenui premuti??

madooooooooooooooòòòò
Aeon19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 01:49   #130
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
ho giocato 3/4 ore e devo dire che mi diverte..cioè a me piace più questo che un gioco come wolverine...sicuramente avrebbero potuto migliorarlo un pò graficamente..ma tutto sommato è accettabile..
Old 12-06-2009, 07:36   #131
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
si perchè?
Perché spiega il fatto che a 60Hz soffri.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 07:48   #132
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
signori , è successo anche a voi che non fa selezionare il joypad , ma solo mouse e tastiera? ho un logitech chillstream
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 07:55   #133
smart548
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da smart548 Guarda i messaggi
ho un problema col nuovo titolo targato activision.
Dopo qualche minuto di esecuzione infatti..crash, schermata blu e riavvio. Il problema sembra legato all nv4_disp.dll
Ho già provato a installare nuovi driver,ricorrendo anche a driver cleaner per un lavoro pulito, ma senza successo.Continua a crashare..

Xp pro sp3

Grazie a tutti per l'aiuto

->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1998094<-

Nessuno che abbia questo problema??
ShadowMan ha ipotizzato un problema harware.. di memoria Ram.Suggerimenti su come verificare la sua ipotesi?
Old 12-06-2009, 08:38   #134
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Stamane avendo un po di tempo cercherò di giocarci un po di più sperando che non mi venga la nausea visto che ieri dopo 20 minuti ho staccato tutto
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 08:42   #135
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Quote:

sì beh, chi se lo sta godendo non è certo qui a lamentarsi... sta di fatto che pressochè ovunque ha preso voti altissimi!

Ma non importa i gusti so' gusti

Be faccio fatica a ricordare giochi dove vengono super pubblicizzati e poi prendono voti bassi
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 09:50   #136
pigeta
Senior Member

L'Avatar di pigeta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
scusate ma ho visto che posso seluzionare al massiomo come opzioni video una risoluzione max di 1280x800 antialiasing 2x eppure io ho uno schermo da 1920x1200 sapete dirmi se è possibile modificare la risoluzione fino a portarla a 1920x1200?
pigeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 10:18   #137
lory61
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Be faccio fatica a ricordare giochi dove vengono super pubblicizzati e poi prendono voti bassi
intanto è premiato dal pubblico PIU VENDUTO ON STEAM , ma va dai ragazzi che un gioco non possa piacere ok, ma se siete amanti dell'action questo è un capolavoro d'azione! e basta...

Ultima modifica di lory61 : 12-06-2009 alle 10:20.
Old 12-06-2009, 10:20   #138
lory61
Bannato

Quote:
tranquillo... volevo solo essere sicuro... più che altro lo dicevo per te

--

Ma che figata sono quelle cose super mega potenti e devastanti che si fanno con:

X+Y e Y+B tenui premuti??

madooooooooooooooòòòò
ehehh tu dici spettacolari quelle aspetta aspetta, sono poco più di metà gioco e la mascella ti si slogherà altre 5 o 6 volte , cioè missioni coinvolgenti poteri appaganti, splatter e gore a manetta, ambiente libero, un mucchio di missioni e moodi per uccidiere!!!MA QUA SIAMO NEL PARADISO DEGLI ACTION PICCHIADURO...
Old 12-06-2009, 10:24   #139
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
signori , è successo anche a voi che non fa selezionare il joypad , ma solo mouse e tastiera? ho un logitech chillstream
anche a me è successo. forse perchè almeno io non ho il pad della x360...
ci vuole questo forse. giusto?
Old 12-06-2009, 10:27   #140
lory61
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
anche a me è successo. forse perchè almeno io non ho il pad della x360...
ci vuole questo forse. giusto?
con il pad 360 vai alla grande..., ma cmq c'è una lista nel readme dei pad compatibili...
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian