|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Visto un po da un'amico ma non mi ispira molto, i combattimenti arcade da giochino per bimbetti non li sopporto.
![]() Quote:
![]() Per il resto che hai scritto... Quote:
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Sono molto indeciso su questo titolo... sto finendo Bioshock e vorrei farmi un altro jrpg. A casa ho pronti Blue Dragon ed Eternal Sonata (pagati ben 10€ l'uno ![]() Suggerimenti? Tales ho visto il demo e, a parte il sistema di combattimento con cui non ho capito nulla, mi è piaciuto lo stile grafico e i personaggi. Blue Dragon onestamente mi ispira molto poco (Toriyama mi ha un pò stufato!) mentre Eternal Sonata sembra anch'esso intrigante... Rimane l'incognita Star Ocean di cui ho visto solo qualche screen... Consigliatemi...!! ![]()
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
eh eh esattamente il mio dubbio, tra i 3?!?!
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Eternal Sonata ha una bella trama, un po particolare, ma un gameplay troppo semplicistico e una longevità alquanto ridotta. Star Ocean ha una trama che si fa seguire, ma piuttosto povera. In compenso vanta di un gameplay davvero divertente e di una longevità che tocca tranquillamente le 100 ore di gioco facendo tutto quanto.
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
si
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ah Peccato, non mi piacciono così.
Preferisco continuare a farmi del male con Last Remnant. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
vorrrei segnalare un bug davvero fastidioso:
non so precisamente quando, ma su aeos dopo aver risolto tutto su roak mi sono ritrovato con tutte le collezioni cancellate (armi, navi, creature ecc.) e anche gli obbiettivi da battaglia di tutti i pg!!!!e non ho nessun salvataggio precedente (anche se salvo su 3 slot diversi, ma me ne sono accorto troppo tardi). ora non posso completare diversi archivment!!!!
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Città: Udine
|
Finito anche io, al livello 80 (con edge gli altri più bassi) e 52-53 ore di gioco.
A me non è dispiaciuto affatto. Mi spiace non essere riuscito a vedere tutti i finali dei componenty del party, mi toccherà rimediare con youtube ![]() Come faccio ad accedere al "post-game"? Devo iniziare una nuova partita mantenendo le collezioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
O meglio, mi ha chiesto se volevo aggiornare il profilo, ho scelto si e dopo è tornato direttamente alla schermata iniziale ![]() Non ho mai avuto la possibilità di salvare il gioco: battuto l'ultimo boss sono partiti i filmati, i finali e i titoli di coda. Dopo i titoli di coda mi ha chiesto se volevo aggiornare il profilo e fine ![]() Edit: si ok mi ha aggiornato l'ultimo savegame e ora le stanze laterali sono aperte ![]() Ultima modifica di TheDave : 12-07-2009 alle 22:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | ||
Senior Member
|
ragazzi ho bisogno di un aiuto x una quest a centropolis:
per favore aiutatemi sto impazzendo.
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax Ultima modifica di clessidra4000 : 14-07-2009 alle 16:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |||
Senior Member
|
Quote:
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 14-07-2009 alle 16:59. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
quindi devo combatterle finkè nn mi rilasciano l'uovo, e pensare che ho meracle con ornitologia al max
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
risolto
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax Ultima modifica di clessidra4000 : 17-07-2009 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
raga come si fa ad aumentare l'affinità coi vari png, verso la fine del gioco inmaniera da sbloccare le loro private action finali?
c'è qualche trucchetto per recuperare punti con i png ke nn ti considerano troppo?grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
non credo che si possa alla fine del gioco. Da quanto ne so sta tutto nei vari viaggi da un pianeta all'altro.
p.s. ma quanto fa male reimi ![]()
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa: se hai sempre rubato (l abilità con il guanto equipaggiato), lascia perdere in quanto non c è speranza di recuperare l affinita. Gamefaq ha una guida ben realizzata a riguardo, te la consiglio
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
xò sta storia del rubare la potevano dire...io che ne sapevo!mo i finali me li vedo su youtube!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.