|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
si mi serve solo l ali
era per risolvere un guaio,l avrei usato una volta sola se mi dici così,lascio la coda ti ringrazio ancora per la disponibilità a presto
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
up
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
su
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rovereto (Trento)
|
n° 1 scheda madre socket-478 Via P4PB 400
n° 1 scheda madre socket-478 Via P4PB 400 5euro
sono interessato per questa scheda madre, ma se per caso hai più dettagli della scheda? (qualle AGP supporta- ram.ecc) grazie
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
trovi il link ufficiale qui:
http://www.via.com.tw/en/products/ma...herboard_id=41 (1 agp, 5 pci, 3 ddr, 2 rs232, 2 usb, 1 lpt, audio integrato, ethernet), senza mascherina posteriore. La scheda non tiene le impostazioni del bios nonostante abbia sostituito la batteria e l'audio integrato non sembra funzionare...utile per esperimenti o per provare cpu 478 (non supporta i celeronD)
|
|
#126 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
in coda per la
scheda madre socket-478 MSI 645E-MaxU rev. 2.1 (1 agp, 6 pci, 3 ddr, 2 rs232, 2 usb, 1 lpt, audio integrato), completo di mascherina posteriore se è disponibile e funzionante la prendo subito |
|
|
|
|
#127 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
scusate ho letto dopo che era stata venduta
altre schede madri 478 non ci sono disponibili? |
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.