|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() E' un fulmine!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() chi è il commentatore francese? mi piaceva troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
Quote:
fantastici ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Non avevo visto il 3d del nuovo 6Nations. Potevi segnalarmelo brutto abbirrazzato, o non gradite i petrarchini??
![]() Comunque la vedo male anche con l'Irlanda, hanno battuto i francesi in una partita di buon livello... Ah, Mallet è un ebete ![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è certo un fenomeno e, probabilmente, nel giro di 2 anni arriveranno già 2-3 giovani più in gamba di lui. Ciononostante è oggettivamente l'unico giocatore veramente veloce che abbiamo. Gli altri 3quarti (Mirco, Canale, Pratichetti) in confronto sono fermi.
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Bortolami ha problemi ad un ginocchio Ovviamente sei il benvenuto fede ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Griffen: "Mi sento un ragazzino"
"Quando ho ricevuto la telefonata del ct Nick Mallett mi è sembrato di tornare ragazzino. E' come se avessi 15 anni in meno": a parlare è Paul Griffen, navigato mediano di mischia del Calvisano, assolutamente non un giocatore qualunque. Ma all'emozione non si comanda. Griffen torna in azzurro, dunque, e lo fa a ben 16 mesi di distanza dall'ultima apparizione: una scelta obbligata da parte del ct anglo-sudafricano dell'Italia, che aveva visto sgretolarsi la sua squadra in quel Twickenham contro un'Inghilterra anche troppo modesta. Ora Mallett chiede all'uomo che aveva ignorato finora di dargli una mano e gli affida quella sporca maglia numero 9 che così male ha portato all'incolpevole Mauro Bergamasco. "Dopo aver parlato con Mallet ero talmente carico di energie e adrenalina che avrei potuto correre anche una maratona - ha spiegato Griffen, che sembra non essersela presa per le varie esclusioni subite fino a questo momento - . Non c'é nessun problema con Nick. Abbiamo parlato e credo che il ct faccia bene a puntare sui giovani in questo ruolo in vista del prossimo Mondiale. In fondo, per me sarà quasi impossibile giocarlo visto che avrò 37 anni". "Spero di portare in campo tutta questa mia energia e non avrò problemi ad avere tutti gli occhi addosso, però non chiamatemi 'salvatore della patria'', continua Griffen. La partita di cui sopra è naturalmente Italia-Irlanda, in programma domenica pomeriggio (ore 15.30) allo stadio Flaminio di Roma: servirà una prova di sostanza per far dimenticare ai tifosi azzurri la brutta prestazione contro gli inglese. Uno che a Twickenham non ha sfigurato è Luke McLean, compagno di Griffen al Calvisano e ora investito di una maglia da titolare contro i verdi irlandesi: "Non mi aspettavo di giocare dal primo minuto - le parole del giocatore australiano di nascita -. Per me è un grande onore e spero di giocare bene anche se sappiamo che sarà una gara difficile. Per vincere dovremo applicare il nostro sistema di gioco ed entrare in campo con la testa giusta". "Mi aspetto l'Irlanda di sempre - conclude Mirco Bergamasco , che lascerà il posto di ala per tornare a fare coppia con Gonzalo Canale al centro -. Sono una squadra molto fisica e veloce, che gioca molto bene alla mano. Noi dovremo restare uniti, compatti, perché non sarà un singolo a metterli in difficoltà ma il gioco di squadra. Servirà le giusta mentalità, servirà il cento per cento". E forse anche di più, aggiungiamo noi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
nn male scozia-francia
la scozia sta giocando decisamente meglio rispetto all'ultima partita |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
6-3 dopo il primo tempo, due calci sbagliati dalla francia
certo nn ci sono stati tanti punti, ma la partita è abbastanza bella |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
a me sta meta nn mi convince proprio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Irish expect no gifts from Italy
Solite frasi di circostanza...in realtà mi sa che già pregustano una bella vittoria ![]()
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Città: Milano
|
Mazza che bordello a Cardiff
![]() ![]()
![]() |
#139 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Che partenza il Galles
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.