|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Sono ritornato dalla mia bella passeggiata a torso nudo...
Ancora a discutere su questi coreani!!!
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Io credo che il gestore del locale sia costretto a non accettare le canotte per motivi di igiene, nel senso che con il sudore si possono diffondere prima cattivi odori, batteri ecc.. potrebbe anche esserci una legge che vige in tal senso. Quando vado al bowling noto che ogni scarpa riportata viene disinfettata e pulita all'interno ci sono dunque delle norme ben precise.
CIo non togle che mettere un cartello esplicativo all'ingresso sia di buona norma.
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Si ho detto che sono malfamati e quindi? è cosi... che ti devo fare....
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#124 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Quote:
Bentornato, nessuna multa?
|
||
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
la segnalazione non va ostentata.. va fatta e stop >bYeZ<
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Ah è difficile beccare le multe in piena campagna...
Massimo mi becco qualche tafano...
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Interessante questo thread: la selezione all'ingresso dei locali pubblici è molto controversa, secondo me. Se da un lato è sacrosanto che i gestori dei locali sorveglino chi entra nel loro locale, "assicurando la quiete" come dice la legge, è anche vero che ci vuole poco a scendere nella discriminazione e/o nella diffamazione. Trovo ragionevole respingere persone in evidente stato d'ebbrezza, drogate o dall'abbigliamento in qualche modo "eccessivo", però la selezione dovrebbe essere vincolata da fondate ragioni. Se un proprietario mi dovesse respingere ad un locale dicendo "non mi piacciono i tipi con gli occhiali" io credo che sia discriminazione bella e buona. La legge dovrebbe evitare questi episodi vincolando la selezione a motivi fondati.
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sparisci va... e pensare che vi ho pure difesi prima. anzi, ora cancello il messaggio. Non mi va di difendere gente che appena gli fai una domanda partono a flammare e a dire che scasso le palle. Anzi ora ti segnalo perchè mi hai dato dello scassapalle gnegnegnè |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Città: Francavilla al Mare
|
|
|
|
|
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Tornando IN Dato che questo locale è frequentato prevalentemente da delinquenti, assasini, maniaci, pazzi, extracomunitari spacciatori malfamati e quant'altro, perchè non informate le forze dell'ordine di ciò che accade all'interno di questo luogo oscuro/covo del male? Erian Algard @ Tra un paio di ore sarò dalle tue parti con amici Ultima modifica di Alessio.16390 : 27-07-2008 alle 21:17. |
||
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poco prima infatti scrive "ma cosa ne sai tu sono tutti cinesi e coreani", sfido chiunque a non avere il dubbio che si riferisse a TUTTI i cinesi e a TUTTI i coreani. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Città: Francavilla al Mare
|
Io non ne ho mai avuto il dubbio. Qui si parla di un posto in particolare e ogni affermazione riguardante questa o quella persona è scontato, magari sbaglio, che si riferisca a chi frequenta quel luogo.
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
2° avviso.. sapete che al 3° non ci arrivo.
finitela! >bYeZ<
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
purtroppo non l' avevo mai visto prima
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
che schifo!
|
|
|
|
#140 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
http://www.sanzioniamministrative.it...ps%20index.htm Art. 187 Salvo quanto dispongono gli artt. 689 e 691 del codice penale, gli esercenti non possono senza un legittimo motivo, rifiutare le prestazioni del proprio esercizio a chiunque le domandi e ne corrisponda il prezzo. Art. 689 - Somministrazione di bevande alcooliche a minori o a infermi di mente (...omissis...) Art. 691 - Somministrazione di bevande alcooliche a persona in stato di manifesta ubriachezza (...omissis...) Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.